You are successfully logged out of your my randstad account

You have successfully deleted your account

    Grazie per aver impostato gli avvisi personalizzati con le tue preferenze di ricerca.

    673 offerte di lavoro per Manager

    filtro1
    cancella criteri di ricerca
      • milano, lombardia
      • indeterminato
      • full-time
      • randstad italy technologies
      Randstad Technologies, la divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili IT & Digital di Randstad Italia, ricerca per un'innovativa software house un:  PROJECT MANAGER ICT  Il nostro cliente è una moderna e dinamica società attiva nella community internazionale che lavora nel mondo open sourceIl team è giovane e competente, in grado di gestire con professionalità e successo tutte le complesse sfide di un mercato in continua evoluzione.  La persona individuata si occuperà di:- rapportarsi con i clienti- gestione delle commesse- qualità- customer satisfaction  Requisiti:- buona dialettica e capacità di analisi- ottima conoscenza della lingua inglese- problem solving- organizzazioneMUST: provenienza dal settore ICTPLUS: certificazione PMP, laurea in informatica  L'attività sarà svolta in full remote salve occasionali giornate in sede per attività di team building  La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (l.903/77). ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del regolamento (ue) 2016/679 sulla protezione dei dati (gdpr).
      Randstad Technologies, la divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili IT & Digital di Randstad Italia, ricerca per un'innovativa software house un:  PROJECT MANAGER ICT  Il nostro cliente è una moderna e dinamica società attiva nella community internazionale che lavora nel mondo open sourceIl team è giovane e competente, in grado di gestire con professionalità e successo tutte le complesse sfide di un mercato in continua evoluzione.  La persona individuata si occuperà di:- rapportarsi con i clienti- gestione delle commesse- qualità- customer satisfaction  Requisiti:- buona dialettica e capacità di analisi- ottima conoscenza della lingua inglese- problem solving- organizzazioneMUST: provenienza dal settore ICTPLUS: certificazione PMP, laurea in informatica  L'attività sarà svolta in full remote salve occasionali giornate in sede per attività di team building  La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (l.903/77). ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del regolamento (ue) 2016/679 sulla protezione dei dati (gdpr).
      • bologna, emilia romagna
      • indeterminato
      • full-time
      • randstad italy technologies
      Randstad Technologies sta ricercando, per un’importante azienda nostra cliente con sede principale a Parma ma uffici anche a Bologna , un/aProject Manager ERP Che abbia maturato esperienza nella gestione di progetti implementativi di sistemi applicativi preferibilmente sistemi ERP presso aziende manifatturiere. Le responsabilità di gestione del progetto includono il coordinamento delle risorse e il rispetto del budget economico e temporale con la responsabilità di monitorare lo stato di avanzamento del progetto. Si richiede capacità relazionali e conoscenza dei processi applicati aziendali. È richiesta la capacità nella preparazione di  rapporti per la direzione sullo stato del progetto. Si richiede un esperienza di almeno 5 anni in ambito di gestione progetti. Riporterà alla direzione tecnica.Responsibilities:Coordinamento e pianificazione delle risorse assegnate al progettoConsegna dei progetto on-time e del rispetto de relativo budget con il raggiungimento degli obiettivi dello stessoTracking delle performance sul progetto.Gestione delle eventuali terze parti coinvolte sul progetto.Gestione della documentazione del progetto.Gestire la relazione con il cliente tramite gli organi dei comitato direzionale e gestione progetto.Gestione delle riunioni e call di progetto.Requirements:Provata esperienza nella gestione dei  progetti di implementazione sistemi applicativi.Buona gestione delle relazioni con i clientiCapacità nel redigere report per la direzione aziendale e del cliente.Capacità di utilizzo di strumenti Microsoft OfficeCapacità di utilizzo software project managementSkills & proficiencies:Tracking BudgetsProject ManagementManagementPlanningComunicazioni VerbaliComunicazioni ScritteLeadershipProblem Solving Sede di lavoro:  Bologna/Parma        
      Randstad Technologies sta ricercando, per un’importante azienda nostra cliente con sede principale a Parma ma uffici anche a Bologna , un/aProject Manager ERP Che abbia maturato esperienza nella gestione di progetti implementativi di sistemi applicativi preferibilmente sistemi ERP presso aziende manifatturiere. Le responsabilità di gestione del progetto includono il coordinamento delle risorse e il rispetto del budget economico e temporale con la responsabilità di monitorare lo stato di avanzamento del progetto. Si richiede capacità relazionali e conoscenza dei processi applicati aziendali. È richiesta la capacità nella preparazione di  rapporti per la direzione sullo stato del progetto. Si richiede un esperienza di almeno 5 anni in ambito di gestione progetti. Riporterà alla direzione tecnica.Responsibilities:Coordinamento e pianificazione delle risorse assegnate al progettoConsegna dei progetto on-time e del rispetto de relativo budget con il raggiungimento degli obiettivi dello stessoTracking delle performance sul progetto.Gestione delle eventuali terze parti coinvolte sul progetto.Gestione della documentazione del progetto.Gestire la relazione con il cliente tramite gli organi dei comitato direzionale e gestione progetto.Gestione delle riunioni e call di progetto.Requirements:Provata esperienza nella gestione dei  progetti di implementazione sistemi applicativi.Buona gestione delle relazioni con i clientiCapacità nel redigere report per la direzione aziendale e del cliente.Capacità di utilizzo di strumenti Microsoft OfficeCapacità di utilizzo software project managementSkills & proficiencies:Tracking BudgetsProject ManagementManagementPlanningComunicazioni VerbaliComunicazioni ScritteLeadershipProblem Solving Sede di lavoro:  Bologna/Parma        
      • 55011
      • indeterminato
      • full-time
      • randstad italy technologies
      Randstad Technologies, la divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili ICT/Digital di Randstad Italia, ricerca per realtà industriale multinazionale operante nel mondo cartario una figura di IT Functional Analyst e project manager.La risorsa, riportando al Group IT Business systems manager gestisce autonomamente progetti software  nell’ambito dei processi assegnatagli (es. planning, warehoouse, finance, sales) ed assicura il corretto livello di allineamento al business di sistemi e processi: Acquisisce la perfetta conoscenza dei flussi di processo e relativi sistemi dell’area di business  assegnata a livello di gruppo. Identifica ed analizza i requisiti di business, intervistando ed affiancando il personale delle Funzioni  aziendali coinvolte. Elabora la soluzione più idonea a soddisfare i requisiti di business aziendale, in collaborazione con il  team di progetto e tecnici esterni quando necessario. Coordina e gestisce progetti IT e le relative risorse (tempo, budget, scopo). E’ il punto di contatto degli altri dipartimenti IT per le attività relative alla sua area. • Funge da “voice of the customer” per la sua area riunione del group IT. Garantisce il mantenimento di un’unica istanza a livello globale per i software assegnati. • Documenta i flussi dei processi aziendali esistenti e/o proposti. Coordina e partecipa in prima persona ai rollout nelle varie countries per i moduli di sua pertinenza. • E’ responsabile del portafoglio progetti per le proprie aree. Lavora “sul campo” con gli operatori ogni qualvolta il progetto lo richiede;Viene richiesta significativa esperienza in processi di business di aziende manifatturiere, con sistemi ERP in contesti internazionali e nel project management e relativi strumenti. È richiesta inoltre ottima conoscenza della lingua inglese.Saranno considerate caratteristiche preferenziali Laurea in Ingegneria gestionale o cultura equivalente e disponibilità a trasferte in Italia ed Europa (fino ad un max del 20% del tempo).
      Randstad Technologies, la divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili ICT/Digital di Randstad Italia, ricerca per realtà industriale multinazionale operante nel mondo cartario una figura di IT Functional Analyst e project manager.La risorsa, riportando al Group IT Business systems manager gestisce autonomamente progetti software  nell’ambito dei processi assegnatagli (es. planning, warehoouse, finance, sales) ed assicura il corretto livello di allineamento al business di sistemi e processi: Acquisisce la perfetta conoscenza dei flussi di processo e relativi sistemi dell’area di business  assegnata a livello di gruppo. Identifica ed analizza i requisiti di business, intervistando ed affiancando il personale delle Funzioni  aziendali coinvolte. Elabora la soluzione più idonea a soddisfare i requisiti di business aziendale, in collaborazione con il  team di progetto e tecnici esterni quando necessario. Coordina e gestisce progetti IT e le relative risorse (tempo, budget, scopo). E’ il punto di contatto degli altri dipartimenti IT per le attività relative alla sua area. • Funge da “voice of the customer” per la sua area riunione del group IT. Garantisce il mantenimento di un’unica istanza a livello globale per i software assegnati. • Documenta i flussi dei processi aziendali esistenti e/o proposti. Coordina e partecipa in prima persona ai rollout nelle varie countries per i moduli di sua pertinenza. • E’ responsabile del portafoglio progetti per le proprie aree. Lavora “sul campo” con gli operatori ogni qualvolta il progetto lo richiede;Viene richiesta significativa esperienza in processi di business di aziende manifatturiere, con sistemi ERP in contesti internazionali e nel project management e relativi strumenti. È richiesta inoltre ottima conoscenza della lingua inglese.Saranno considerate caratteristiche preferenziali Laurea in Ingegneria gestionale o cultura equivalente e disponibilità a trasferte in Italia ed Europa (fino ad un max del 20% del tempo).
      • faenza, emilia romagna
      • indeterminato
      • full-time
      • randstad italy technologies
      Randstad Technologies, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili IT del gruppo Randstad Italia, in partnership con rinomata realtà di Faenza ricerca:Digital Marketing Project Manager Inserito all'interno del team la figura individuata si occuperà di:- coordinare e verificare lo sviluppo di alcuni progetti- controllare periodicamente che gli strumenti digital siano usati come da policyIl profilo ideale è laureato in Informatica o Ingegneria Gestionale, ha una conoscenza fluente della lingua inglese e ottime capacità relazionali.MUST: Salesforce, esperienza pregressa nel ruolo di almeno 6 anni in progetti digital e da project managerPLUS: disponibilità a trasferte  La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (l.903/77). ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del regolamento (ue) 2016/679 sulla protezione dei dati (gdpr).
      Randstad Technologies, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili IT del gruppo Randstad Italia, in partnership con rinomata realtà di Faenza ricerca:Digital Marketing Project Manager Inserito all'interno del team la figura individuata si occuperà di:- coordinare e verificare lo sviluppo di alcuni progetti- controllare periodicamente che gli strumenti digital siano usati come da policyIl profilo ideale è laureato in Informatica o Ingegneria Gestionale, ha una conoscenza fluente della lingua inglese e ottime capacità relazionali.MUST: Salesforce, esperienza pregressa nel ruolo di almeno 6 anni in progetti digital e da project managerPLUS: disponibilità a trasferte  La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (l.903/77). ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del regolamento (ue) 2016/679 sulla protezione dei dati (gdpr).
      • roncadelle, lombardia
      • somministrazione
      • full time
      • randstad italy
      Hai esperienza come Responsabile di Vendita o come Assistente Store Manager? Ti piacciono la lettura e il mondo dei libri? Per azienda leader nel settore dell'editoria la divisione Key Client Center di Randstad sta ricercando uno STORE MANAGER Luogo di lavoro: Roncadelle (BS). Si valutano anche candidati residenti fuori Regione se in possesso dei requisiti richiesti e comprovata esperienza nel ruolo. Si offre: inserimento iniziale con contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione; RAL e inquadramento commisurati all’esperienza maturata. Orario di lavoro: Full Time; turni a rotazione da lunedì a domenica.
      Hai esperienza come Responsabile di Vendita o come Assistente Store Manager? Ti piacciono la lettura e il mondo dei libri? Per azienda leader nel settore dell'editoria la divisione Key Client Center di Randstad sta ricercando uno STORE MANAGER Luogo di lavoro: Roncadelle (BS). Si valutano anche candidati residenti fuori Regione se in possesso dei requisiti richiesti e comprovata esperienza nel ruolo. Si offre: inserimento iniziale con contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione; RAL e inquadramento commisurati all’esperienza maturata. Orario di lavoro: Full Time; turni a rotazione da lunedì a domenica.
      • montenero di bisaccia, molise
      • somministrazione
      • full time
      • randstad italy
      Hai esperienza come Responsabile di Vendita o come Store Manager?Ti piacciono la lettura e il mondo dei libri?Per azienda leader nel settore dell'editoria  la divisione Key Client Center di Randstad sta ricercando uno STORE MANAGER Luogo di lavoro: Montenero di Bisaccia (CB). Si valutano anche candidati residenti fuori Regione e disposti al trasferimento se in possesso dei requisiti richiesti e comprovata esperienza nel ruolo.Si offre: inserimento iniziale con contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione; RAL e inquadramento commisurati all’esperienza maturata. Orario di lavoro: Full Time; turni a rotazione da lunedì a domenica. 
      Hai esperienza come Responsabile di Vendita o come Store Manager?Ti piacciono la lettura e il mondo dei libri?Per azienda leader nel settore dell'editoria  la divisione Key Client Center di Randstad sta ricercando uno STORE MANAGER Luogo di lavoro: Montenero di Bisaccia (CB). Si valutano anche candidati residenti fuori Regione e disposti al trasferimento se in possesso dei requisiti richiesti e comprovata esperienza nel ruolo.Si offre: inserimento iniziale con contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione; RAL e inquadramento commisurati all’esperienza maturata. Orario di lavoro: Full Time; turni a rotazione da lunedì a domenica. 
      • roma, lazio
      • somministrazione
      • full time
      • randstad italy
      Randstad Italia spa, specialty Retail, Fashion & Luxury, ricerca per noto Brand di accessori uno Store Manager con disponibilità immediata.
      Randstad Italia spa, specialty Retail, Fashion & Luxury, ricerca per noto Brand di accessori uno Store Manager con disponibilità immediata.
      • bomporto, emilia romagna
      • indeterminato
      • full time
      • randstad italy
      Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.Il nostro cliente è  azienda storica metalmeccanica specializzata delle macchine automatiche per il packaging sita in Bomporto (MO) e ci ha incaricati di ricercare un SALES MANAGER.
      Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.Il nostro cliente è  azienda storica metalmeccanica specializzata delle macchine automatiche per il packaging sita in Bomporto (MO) e ci ha incaricati di ricercare un SALES MANAGER.
      • roma, lazio
      • somministrazione
      • full time
      • randstad italy
      Randstad Italia Spa, specialty Retail, per azienda cliente operante nel settore di articoli di cartoleria, ricerca per lo store di Roma centro uno/una Store Manager con disponibilità immediata.
      Randstad Italia Spa, specialty Retail, per azienda cliente operante nel settore di articoli di cartoleria, ricerca per lo store di Roma centro uno/una Store Manager con disponibilità immediata.
      • galliera veneta, veneto
      • scopo assunzione
      • full time
      • randstad italy
      Randstad filiale di Cittadella ricerca per storica azienda del territorio un Ingegnere Civile neo-laureato. 
      Randstad filiale di Cittadella ricerca per storica azienda del territorio un Ingegnere Civile neo-laureato. 
      • brescia, lombardia
      • indeterminato
      • full time
      • randstad professionals italia
      La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un:QUALITY MANAGER per realtà multinazionale settore automotive Il candidato sarà responsabile dell’identificazione e della gestione delle principali linee guida della strategia aziendale in termini di qualità totale, secondo gli standard previsti dall'azienda e dalla normativa di riferimento. Gestirà in prima persona la relazione con i clienti e con i fornitori per quanto concerne ogni tematica relativa alla qualità. Si relazionerà con gli Enti preposti e le diverse funzioni aziendali, analizzandone eventuali esigenze e proponendo soluzioni correttive atte al miglioramento continuo. Sarà responsabile del coordinamento della funzione Quality Control, per quanto concerne la gestione del controllo sul prodotto, sul processo, e del coordinamento della funzione Assurance, responsabile della gestione documentale inerente alle principali certificazioni. PROFILO RICERCATOIl candidato ideale, in possesso di Laurea in Ingegneria o Diploma Tecnico, ha maturato una significativa esperienza nel ruolo in realtà produttive, nel settore automotive, avendo maturato conoscenza nella norma IATF. Una buona conoscenza della Lingua Inglese e buone doti di leadership completano il Profilo.Zona di lavoro: Provincia di BresciaAi sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.
      La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un:QUALITY MANAGER per realtà multinazionale settore automotive Il candidato sarà responsabile dell’identificazione e della gestione delle principali linee guida della strategia aziendale in termini di qualità totale, secondo gli standard previsti dall'azienda e dalla normativa di riferimento. Gestirà in prima persona la relazione con i clienti e con i fornitori per quanto concerne ogni tematica relativa alla qualità. Si relazionerà con gli Enti preposti e le diverse funzioni aziendali, analizzandone eventuali esigenze e proponendo soluzioni correttive atte al miglioramento continuo. Sarà responsabile del coordinamento della funzione Quality Control, per quanto concerne la gestione del controllo sul prodotto, sul processo, e del coordinamento della funzione Assurance, responsabile della gestione documentale inerente alle principali certificazioni. PROFILO RICERCATOIl candidato ideale, in possesso di Laurea in Ingegneria o Diploma Tecnico, ha maturato una significativa esperienza nel ruolo in realtà produttive, nel settore automotive, avendo maturato conoscenza nella norma IATF. Una buona conoscenza della Lingua Inglese e buone doti di leadership completano il Profilo.Zona di lavoro: Provincia di BresciaAi sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.
      • terni, umbria
      • determinato
      • full time
      • roadhouse spa
      Lavori o ti piacerebbe lavorare nel settore della ristorazione? Hai buona capacità organizzative, il problem solving è il tuo pane quotidiano e vuoi potenziare le tue capacità di organizzazione e gestione di un team all'interno di una grande catena di ristoranti? Stiamo cercando  per Roadhouse Restaurant una persona per diventare:MANAGER IN TRAINING  Roadhouse offre un contratto con assunzione diretta con iniziale tempo determinato, con la possibilità di crescere nel ruolo.
      Lavori o ti piacerebbe lavorare nel settore della ristorazione? Hai buona capacità organizzative, il problem solving è il tuo pane quotidiano e vuoi potenziare le tue capacità di organizzazione e gestione di un team all'interno di una grande catena di ristoranti? Stiamo cercando  per Roadhouse Restaurant una persona per diventare:MANAGER IN TRAINING  Roadhouse offre un contratto con assunzione diretta con iniziale tempo determinato, con la possibilità di crescere nel ruolo.
      • arezzo, toscana
      • determinato
      • full time
      • roadhouse spa
      Lavori o ti piacerebbe lavorare nel settore della ristorazione? Hai buona capacità organizzative, il problem solving è il tuo pane quotidiano e vuoi potenziare le tue capacità di organizzazione e gestione di un team all’interno di una grande catena di ristoranti? Stiamo cercando  per Roadhouse Restaurant una persona per diventare:MANAGER IN TRAINING
      Lavori o ti piacerebbe lavorare nel settore della ristorazione? Hai buona capacità organizzative, il problem solving è il tuo pane quotidiano e vuoi potenziare le tue capacità di organizzazione e gestione di un team all’interno di una grande catena di ristoranti? Stiamo cercando  per Roadhouse Restaurant una persona per diventare:MANAGER IN TRAINING
      • brescia, lombardia
      • indeterminato
      • full time
      • randstad professionals italia
      La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un/a: ASSURANCE QUALITY MANAGER per azienda leader nel settore automotive Assurance quality manager, rispondendo alla Direzione, garantirà tutti gli adempimenti formali per il mantenimento della certificazione IATF 16949:2016. Sarà presente all'interno dei reparti produttivi, contribuendo al miglioramento dei controlli di processo e prodotto, coordinandosi con tutti gli enti e le funzioni aziendali.Assurance quality manager sarà auditor interno per quanto concerne le policy del sistema qualità, tenendo i rapporti con i clienti e con gli enti certificatori.REQUISITI RICHIESTI: Assurance quality manager ha conseguito laurea in ingegneria o diploma di carattere tecnico, ed ha maturato esperienza pluriennale in medesimo ruolo, all'interno di un contesto automotive. E' richiesta la conoscenza della lingua inglese.ZONA DI LAVORO: Provincia di Brescia L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
      La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un/a: ASSURANCE QUALITY MANAGER per azienda leader nel settore automotive Assurance quality manager, rispondendo alla Direzione, garantirà tutti gli adempimenti formali per il mantenimento della certificazione IATF 16949:2016. Sarà presente all'interno dei reparti produttivi, contribuendo al miglioramento dei controlli di processo e prodotto, coordinandosi con tutti gli enti e le funzioni aziendali.Assurance quality manager sarà auditor interno per quanto concerne le policy del sistema qualità, tenendo i rapporti con i clienti e con gli enti certificatori.REQUISITI RICHIESTI: Assurance quality manager ha conseguito laurea in ingegneria o diploma di carattere tecnico, ed ha maturato esperienza pluriennale in medesimo ruolo, all'interno di un contesto automotive. E' richiesta la conoscenza della lingua inglese.ZONA DI LAVORO: Provincia di Brescia L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
      • roma, lazio
      • determinato
      • full time
      • randstad italy
       Lavori o ti piacerebbe lavorare nel settore della ristorazione? Hai buona capacità organizzative, il problem solving è il tuo pane quotidiano e vuoi potenziare le tue capacità di organizzazione e gestione di un team all’interno di una grande catena di ristoranti? Stiamo cercando, per un'importante catena di steakhouse, una risorsa da formare: MANAGER IN TRAINING   
       Lavori o ti piacerebbe lavorare nel settore della ristorazione? Hai buona capacità organizzative, il problem solving è il tuo pane quotidiano e vuoi potenziare le tue capacità di organizzazione e gestione di un team all’interno di una grande catena di ristoranti? Stiamo cercando, per un'importante catena di steakhouse, una risorsa da formare: MANAGER IN TRAINING   
      • viterbo, lazio
      • determinato
      • full time
      • roadhouse spa
      Lavori o ti piacerebbe lavorare nel settore della ristorazione? Hai buona capacità organizzative, il problem solving è il tuo pane quotidiano e vuoi potenziare le tue capacità di organizzazione e gestione di un team all'interno di una grande catena di ristoranti? Stiamo cercando  per Roadhouse Restaurant una persona per diventare:MANAGER IN TRAINING  Roadhouse offre un contratto con assunzione diretta con iniziale tempo determinato, con la possibilità di crescere nel ruolo.
      Lavori o ti piacerebbe lavorare nel settore della ristorazione? Hai buona capacità organizzative, il problem solving è il tuo pane quotidiano e vuoi potenziare le tue capacità di organizzazione e gestione di un team all'interno di una grande catena di ristoranti? Stiamo cercando  per Roadhouse Restaurant una persona per diventare:MANAGER IN TRAINING  Roadhouse offre un contratto con assunzione diretta con iniziale tempo determinato, con la possibilità di crescere nel ruolo.
      • brescia, lombardia
      • indeterminato
      • full time
      • randstad professionals italia
      La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un/a:PLANNING MANAGER - per realtà specializzata nel settore automotiveLa risorsa individuata, rispondendo al responsabile di stabilimento, si occuperà in autonomia delle seguenti attività:- interfaccia diretta con il Responsabile della produzione per l'adeguata assegnazione di tempi e risorse in ogni fase produttiva - supporto all'intero plant nell'introduzione in azienda del nuovo MES - interfaccia con l'ufficio acquisti ed il magazzino per una corretta ed ottimale gestione del flusso produttivo - codifica dei cicli di produzione - analisi dei dati del flusso produttivo, identificazione dei colli di bottiglia, stesura di  reportistica da presentare alla Direzione aziendale e messa in - campo di azioni di miglioramento e ottimizzazione legate al ciclo di produzioneProfilo ricercato:  La persona scelta ha conseguito la laurea in ingegneria gestionale o il diploma. Ha maturato esperienza in ruolo analogo, in aziende di produzione mediamente strutturate. Ha ottima padronanza dei sistemi informatici, conosce ed utilizza sistemi MRP e la lingua inglese. Zona di Lavoro: Brescia L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
      La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un/a:PLANNING MANAGER - per realtà specializzata nel settore automotiveLa risorsa individuata, rispondendo al responsabile di stabilimento, si occuperà in autonomia delle seguenti attività:- interfaccia diretta con il Responsabile della produzione per l'adeguata assegnazione di tempi e risorse in ogni fase produttiva - supporto all'intero plant nell'introduzione in azienda del nuovo MES - interfaccia con l'ufficio acquisti ed il magazzino per una corretta ed ottimale gestione del flusso produttivo - codifica dei cicli di produzione - analisi dei dati del flusso produttivo, identificazione dei colli di bottiglia, stesura di  reportistica da presentare alla Direzione aziendale e messa in - campo di azioni di miglioramento e ottimizzazione legate al ciclo di produzioneProfilo ricercato:  La persona scelta ha conseguito la laurea in ingegneria gestionale o il diploma. Ha maturato esperienza in ruolo analogo, in aziende di produzione mediamente strutturate. Ha ottima padronanza dei sistemi informatici, conosce ed utilizza sistemi MRP e la lingua inglese. Zona di Lavoro: Brescia L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
      • brescia, lombardia
      • indeterminato
      • full time
      • randstad professionals italia
      La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un/a:LOGISTIC MANAGER per azienda nel settore della componentistica meccanicaLa persona, rispondendo al Direttore Generale, si coordina con la logistica di Gruppo e si interfaccia con il responsabile della produzione e il responsabile degli acquisti per gestire le priorità. Gestendo un team, si occupa di verificare la disponibilità del materiale, richiede le quantità di approvvigionamento necessarie, pianifica le spedizioni, gestisce il flusso dello stock, le entrate e uscite del materiale e dei prodotti finiti; si interfaccia costantemente con i clienti per aggiornamenti e definizione delle tempistiche. REQUISITI RICHIESTI: - laurea in ingegneria gestionale o diploma - pregressa esperienza di almeno cinque anni in ufficio logistico- dimestichezza delle dinamiche magazzino/logistica- pregressa esperienza in aziende che operano nel settore della produzione in serie- buon livello di inglese Zona di lavoro: Brescia  L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
      La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un/a:LOGISTIC MANAGER per azienda nel settore della componentistica meccanicaLa persona, rispondendo al Direttore Generale, si coordina con la logistica di Gruppo e si interfaccia con il responsabile della produzione e il responsabile degli acquisti per gestire le priorità. Gestendo un team, si occupa di verificare la disponibilità del materiale, richiede le quantità di approvvigionamento necessarie, pianifica le spedizioni, gestisce il flusso dello stock, le entrate e uscite del materiale e dei prodotti finiti; si interfaccia costantemente con i clienti per aggiornamenti e definizione delle tempistiche. REQUISITI RICHIESTI: - laurea in ingegneria gestionale o diploma - pregressa esperienza di almeno cinque anni in ufficio logistico- dimestichezza delle dinamiche magazzino/logistica- pregressa esperienza in aziende che operano nel settore della produzione in serie- buon livello di inglese Zona di lavoro: Brescia  L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
      • milano, lombardia
      • determinato
      • full time
      • randstad italy
      Randstad Italia, Specialty Construction di Milano ricerca per importante azienda cliente operante nel settore dell'elettrificazione ferroviaria la figura di Project Manager. Inquadramento e Ral in base all'esperienza.Sede di lavoro: Milano.
      Randstad Italia, Specialty Construction di Milano ricerca per importante azienda cliente operante nel settore dell'elettrificazione ferroviaria la figura di Project Manager. Inquadramento e Ral in base all'esperienza.Sede di lavoro: Milano.
      • ferrara, emilia romagna
      • indeterminato
      • full time
      • randstad professionals italia
      La divisione Technical & Engineering di Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle, senior e top management, in ambito tecnico ed ingegneristico, per una multinazionale con sede a Ferrara, ricerca: RESPONSABILE OPERATIONS Principali attività e responsabilità: gestione del reparto riportando al Direttore di Stabilimentogestione di un gruppo di circa 30 persone, delle produzioni, movimentazione, qualità, ecc.coordinamento delle ditte in appalto per attività di manutenzione di reparto in collaborazione con la manutenzionerelazione con appaltatori, fornitori, enti pubblicipartecipazione ad audit Requisiti richiesti: - laurea tecnica o diploma tecnico- conoscenza della lingua inglese- esperienza in ruoli di responsabilità all'interno di contesti produttivi- buona capacità di gestione del conflitto La retribuzione sarà commisurata alla reale esperienza del candidato.Fascia retributiva: RAL max 50.000 € + premi Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L.903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs 196/2003
      La divisione Technical & Engineering di Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle, senior e top management, in ambito tecnico ed ingegneristico, per una multinazionale con sede a Ferrara, ricerca: RESPONSABILE OPERATIONS Principali attività e responsabilità: gestione del reparto riportando al Direttore di Stabilimentogestione di un gruppo di circa 30 persone, delle produzioni, movimentazione, qualità, ecc.coordinamento delle ditte in appalto per attività di manutenzione di reparto in collaborazione con la manutenzionerelazione con appaltatori, fornitori, enti pubblicipartecipazione ad audit Requisiti richiesti: - laurea tecnica o diploma tecnico- conoscenza della lingua inglese- esperienza in ruoli di responsabilità all'interno di contesti produttivi- buona capacità di gestione del conflitto La retribuzione sarà commisurata alla reale esperienza del candidato.Fascia retributiva: RAL max 50.000 € + premi Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L.903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs 196/2003
      • brescia, lombardia
      • indeterminato
      • full time
      • randstad professionals italia
      La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un/a:Quality Manger per un'azienda italiana specializzata nella produzione di lavorazioni meccaniche per il settore automotive con certificazione IATF.La risorsa, ricoprirà il ruolo di Responsabile della qualità, e dovrà definire e gestire il sistema di controllo della qualità aziendale nel rispetto degli standard procedurali, nonché coordinare un piccolo team di 4 persone.Il candidato nello specifico si occuperà di: mantenimento e controllo efficienza del sistema qualitàmiglioramento dei controlli di processo e prodottocoordinamento con gli enti e le funzioni aziendaliaudit interni, clienti e terza parteRequisiti:Laurea in ingegneria o diploma di carattere tecnicoEsperienza pluriennale nel medesimo ruolo, preferibilmente sempre in un contesto automotiveConoscenza del sistema di qualità in ambito automotive IATF. (es. 16949:2016.)Conoscenza dei tool di problem solving dell’automotive (5W, 8D, ecc.)Buona conoscenza della lingua inglese;Competenze trasversali e cross funzionali;Capacità organizzative e progettuali;Ottima conoscenza delle norme tecniche relative al controllo qualità;L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
      La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un/a:Quality Manger per un'azienda italiana specializzata nella produzione di lavorazioni meccaniche per il settore automotive con certificazione IATF.La risorsa, ricoprirà il ruolo di Responsabile della qualità, e dovrà definire e gestire il sistema di controllo della qualità aziendale nel rispetto degli standard procedurali, nonché coordinare un piccolo team di 4 persone.Il candidato nello specifico si occuperà di: mantenimento e controllo efficienza del sistema qualitàmiglioramento dei controlli di processo e prodottocoordinamento con gli enti e le funzioni aziendaliaudit interni, clienti e terza parteRequisiti:Laurea in ingegneria o diploma di carattere tecnicoEsperienza pluriennale nel medesimo ruolo, preferibilmente sempre in un contesto automotiveConoscenza del sistema di qualità in ambito automotive IATF. (es. 16949:2016.)Conoscenza dei tool di problem solving dell’automotive (5W, 8D, ecc.)Buona conoscenza della lingua inglese;Competenze trasversali e cross funzionali;Capacità organizzative e progettuali;Ottima conoscenza delle norme tecniche relative al controllo qualità;L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
      • brescia, lombardia
      • indeterminato
      • full time
      • randstad professionals italia
      La divisione Professionals Technic? al & Engineering, specializzata nella ricerca e selezion? e in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico,? è alla ricerca di un/a:%3? Cb>PLANT MANAGER per azienda multinazionale specializzata%?20nella realizzazione di presse Il%2? 0Plant Manager, a riporto del CEO, concorder&? agrave; con la Direzione gli obiettivi aziendali e di produz? ione, assicurandosi il raggiungimento degli stessi. <%2? Fp>Nello specifico sarà responsabile del? la supervisione dello stabilimento e delle principali dinamiche ? produttive, coordinando tutte le funzioni aziendali (operations%?2C commerciale, acquisti, logistica e amministrazione). ? ;Dovrà supervisionare le attivit? à di programmazione della produzione e la corretta st? rutturazione dei cicli di lavoro, definendo e monitorando i ? KPIs affidati al personale.  PROFILO RICERCATO<%?2Fb>Diploma o? laurea tecnica %?0A Pregressa esperienza in ruoli di coordinamento all&rsq? uo;interno di realtà di produzione di presse o stam? pati Ottima cono? scenza della Lingua Inglese %?09Doti di leadership    Zona di lavoro: Provincia di Brescia %0? D ? Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s? i intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I%?20dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalit&? agrave; di selezione presenti e future, garantendo i diritti? di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sull? a tutela della privacy.
      La divisione Professionals Technic? al & Engineering, specializzata nella ricerca e selezion? e in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico,? è alla ricerca di un/a:%3? Cb>PLANT MANAGER per azienda multinazionale specializzata%?20nella realizzazione di presse Il%2? 0Plant Manager, a riporto del CEO, concorder&? agrave; con la Direzione gli obiettivi aziendali e di produz? ione, assicurandosi il raggiungimento degli stessi. <%2? Fp>Nello specifico sarà responsabile del? la supervisione dello stabilimento e delle principali dinamiche ? produttive, coordinando tutte le funzioni aziendali (operations%?2C commerciale, acquisti, logistica e amministrazione). ? ;Dovrà supervisionare le attivit? à di programmazione della produzione e la corretta st? rutturazione dei cicli di lavoro, definendo e monitorando i ? KPIs affidati al personale.  PROFILO RICERCATO<%?2Fb>Diploma o? laurea tecnica %?0A Pregressa esperienza in ruoli di coordinamento all&rsq? uo;interno di realtà di produzione di presse o stam? pati Ottima cono? scenza della Lingua Inglese %?09Doti di leadership    Zona di lavoro: Provincia di Brescia %0? D ? Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s? i intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I%?20dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalit&? agrave; di selezione presenti e future, garantendo i diritti? di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sull? a tutela della privacy.
      • abbiategrasso, lombardia
      • determinato
      • giornata
      • randstad italy
      hai svolto degli studi studi in ambito tecnico, commerciale o ingegneristico? hai una minima esperienza come product manager in aziende produttive? abbiamo l'offerta che fa per te! cerchiamo un junior product manager per una nostra azienda cliente situata nella zona di Abbiategrasso. 
      hai svolto degli studi studi in ambito tecnico, commerciale o ingegneristico? hai una minima esperienza come product manager in aziende produttive? abbiamo l'offerta che fa per te! cerchiamo un junior product manager per una nostra azienda cliente situata nella zona di Abbiategrasso. 
      • fiorano modenese, emilia romagna
      • scopo assunzione
      • full time
      • randstad italy
      Vice Store Manager
      • longarone, veneto
      • indeterminato
      • giornata
      • randstad italy
      Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca e Selezione di profili qualificati e specializzati per inserimento diretto in azienda. Per azienda cliente, settore elettronica, stiamo selezionando un Program Manager. 
      Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca e Selezione di profili qualificati e specializzati per inserimento diretto in azienda. Per azienda cliente, settore elettronica, stiamo selezionando un Program Manager. 
      • nogara, veneto
      • indeterminato
      • giornata
      • randstad italy
      Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.Il nostro cliente, primaria realtà nel settore logistico, ci ha incaricati di ricercare un coordinatore di magazzino.Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Nogara (VR)
      Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.Il nostro cliente, primaria realtà nel settore logistico, ci ha incaricati di ricercare un coordinatore di magazzino.Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Nogara (VR)
      • brescia, lombardia
      • indeterminato
      • full time
      • randstad professionals italia
      La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un/a: AFTER SALES MANAGER per azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti per il trasporto After sales manager avrà la responsabilità di strutturare e gestire la divisione post vendita, coordinando il team Service, definendone le procedure operative ed il piano formativo, elaborarerà inoltre dati economici ed indicatori di performance legate alle attività del post vendita. Si occuperà di sviluppare una rete di servizio post vendita vicino alle sedi dei clienti (Europa, Mondo). Stabilirà i contatti con i clienti, gestendo e ottimizzando i contratti di manutenzione.Si occuperà di sviluppare un piano di business, imposterà politiche commerciali legate al post vendita, ideando e proponendo nuovi servizi verso il cliente, definendo inoltre un catalogo dei servizi di post vendita. Zona di lavoro: Provincia di Brescia  PROFILO RICERCATO: After sales manager ha conseguito la laurea in ingegneria meccanica o elettrica, conosce la lingua inglese, scritta e parlata. Ha esperienza nell'uso di ERP e ha maturato esperienza pluriennale in ambito di servizi post-vendita e supporto al cliente in aziende mediamente strutturate. 
      La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un/a: AFTER SALES MANAGER per azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti per il trasporto After sales manager avrà la responsabilità di strutturare e gestire la divisione post vendita, coordinando il team Service, definendone le procedure operative ed il piano formativo, elaborarerà inoltre dati economici ed indicatori di performance legate alle attività del post vendita. Si occuperà di sviluppare una rete di servizio post vendita vicino alle sedi dei clienti (Europa, Mondo). Stabilirà i contatti con i clienti, gestendo e ottimizzando i contratti di manutenzione.Si occuperà di sviluppare un piano di business, imposterà politiche commerciali legate al post vendita, ideando e proponendo nuovi servizi verso il cliente, definendo inoltre un catalogo dei servizi di post vendita. Zona di lavoro: Provincia di Brescia  PROFILO RICERCATO: After sales manager ha conseguito la laurea in ingegneria meccanica o elettrica, conosce la lingua inglese, scritta e parlata. Ha esperienza nell'uso di ERP e ha maturato esperienza pluriennale in ambito di servizi post-vendita e supporto al cliente in aziende mediamente strutturate. 
      • milano, lombardia
      • somministrazione
      • full time
      • randstad italy
      Randstad Italia - Filiale di Cinisello Balsamo - per azienda multinazionale - cerca una risorsa neolaureata in Ingegneria - preferibilmente in area Biomedica -  per un ruolo di Project Manager Junior, da inserire nella Divisione Medical.Luogo di lavoro: Milano - Zona Nord Si propone contratto di 6 mesi con possibilità di proroghe e una ral di 26K
      Randstad Italia - Filiale di Cinisello Balsamo - per azienda multinazionale - cerca una risorsa neolaureata in Ingegneria - preferibilmente in area Biomedica -  per un ruolo di Project Manager Junior, da inserire nella Divisione Medical.Luogo di lavoro: Milano - Zona Nord Si propone contratto di 6 mesi con possibilità di proroghe e una ral di 26K
      • rodengo-saiano, lombardia
      • somministrazione
      • full time
      • randstad italy
      Hai maturato esperienza nelle vendite e ti appassiona il settore dell'abbigliamento sportivo? Allora candidati, abbiamo un'opportunità per te! Randstad Italia Spa, divisione Hospitality & Food, filiale di Brescia seleziona per importante azienda cliente del territorio, ASSISTANT STORE MANAGER Luogo di lavoro: Outlet Franciacorta - Rodengo Saiano (BS)
      Hai maturato esperienza nelle vendite e ti appassiona il settore dell'abbigliamento sportivo? Allora candidati, abbiamo un'opportunità per te! Randstad Italia Spa, divisione Hospitality & Food, filiale di Brescia seleziona per importante azienda cliente del territorio, ASSISTANT STORE MANAGER Luogo di lavoro: Outlet Franciacorta - Rodengo Saiano (BS)
      • padova, veneto
      • determinato
      • full time
      • randstad italy
      Hai esperienza di vendita in negozi di abbigliamento o calzature? Ti piacerebbe diventare responsabile di un punto vendita retail? Abbiamo l'offerta che fa per te! Randstad ricerca per importante catena con oltre 150 punti vendita in tutta Italia una figura di allievo  store manager calzature Luogo di lavoro (iniziale): Padova
      Hai esperienza di vendita in negozi di abbigliamento o calzature? Ti piacerebbe diventare responsabile di un punto vendita retail? Abbiamo l'offerta che fa per te! Randstad ricerca per importante catena con oltre 150 punti vendita in tutta Italia una figura di allievo  store manager calzature Luogo di lavoro (iniziale): Padova
    30 di 673 offerte di lavoro viste

    Fatto! i tuoi avvisi e-mail stanno per arrivare... A partire da ora invieremo direttamente nella tua casella e-mail le ultime offerte di lavoro pubblicate in linea con i criteri di ricerca che hai impostato.

    It looks like you want to switch your language. This will reset your filters on your current job search.