il lavoro plasma la società migliorandola.

Fin dagli anni '60, Randstad è consapevole che il successo dipende dalla società, intesa come un insieme di soggetti che beneficiano degli effetti positivi derivanti dal lavorare insieme per un comune obiettivo. Per questo motivo, la Corporate Social Responsibility (CSR) è un elemento chiave per il modo di lavorare di Randstad.

siamo al salone della CSR

Ci vediamo l'1 e 2 ottobre a Milano al Salone della CSR e dell'Innovazione Sociale,  il più importante evento in Italia dedicato alla sostenibilità.

vai al sito del salone

le nostre certificazioni

Crediamo nell’importanza di un riconoscimento ufficiale dell'impegno etico e sociale assunto, nonché della qualità del servizio offerto. 

scopri le nostre certificazioni

report integrato

Rendicontiamo con trasparenza i vari ambiti in cui si declinano i nostri risultati affinché tutti i nostri interlocutori possano conoscere l’approccio di Randstad verso il mondo del lavoro. 

leggi il report

organizzazione e codice etico

Le Società del Gruppo Randstad hanno deciso di implementare all’interno dell'organizzazione una struttura di procedure e controlli diretti a prevenire la commissione dei reati previsti dal D.Lgs. 231/01 e successive integrazioni.

approfondisci

human rights policy

Pensiamo che tutti abbiano il diritto di essere trattati con pari dignità e rispetto. La nostra Human Rights Policy definisce i principi guida di Randstad in materia di diritti umani.

leggi la policy

codice fornitori

Garantisce che l’approvvigionamento di beni, attività e servizi avvenga in maniera socialmente responsabile ed in conformità con i nostri valori.

scopri il codice fornitore

collaborazione con VSO

Collaboriamo con l’ONG Voluntary Service Overseas (VSO), un’organizzazione internazionale di sviluppo che opera tramite volontari.

scopri cosa fa randstad insieme a VSO