il contributo di tutti è un meccanismo perfetto.

Randstad ha una collaborazione di ampia portata con l'ONG Voluntary Service Overseas (VSO), un'organizzazione internazionale di sviluppo che opera tramite volontari.

cosa fa VSO

VSO non manda cibo o denaro verso i Paesi in via di sviluppo, ma invia volontari specializzati in una vasta gamma di professioni, che condividono le loro competenze. 

cosa fa Randstad con VSO

Mettiamo a disposizione la nostra esperienza nel reclutamento dei volontari e coinvolgiamo i nostri dipendenti e lavoratori, proponendo loro esperienze di volontariato con VSO.

Si concretizza, pertanto, uno scambio proficuo: VSO trova i volontari con le competenze giuste per soddisfare le necessità delle comunità nei paesi in via di sviluppo; grazie alle competenze e al network di Randstad, VSO può fare la differenza in modo ancora più incisivo.

 

scopri la partnership con randstad

randstad, vso e il perfect match

Pur operando in contesti molto differenti, Randstad e VSO fanno la stessa cosa: creano conessioni fra le persone e il lavoro giusto per loro.

  • ricerca e selezione: Randstad aiuta VSO a reclutare volontari in tutto il mondo e incoraggia i propri dipendenti a fare essi stessi esperienze di volontariato con VSO per periodi fino a 9 mesi, nel loro paese o all’estero

  • supporto strategico e pratico: Randstad fornisce consulenza su reclutamento, risorse umane, marketing e aspetti legali; inoltre Randstad offre a VSO anche l’utilizzo dei propri uffici.

  • supporto finanziario

voluntary services overseas

Questa partnership è iniziata nel 2004 ed è pienamente in linea con l’impegno di Randstad per la CSR. In oltre 10 anni insieme abbiamo raggiunto grandi risultati e continueremo a lavorare per una società più sostenibile.

scopri di più