le nostre sponsorizzazioni fanno la differenza.

juventus football club

Prosegue per il quarto anno consecutivo la partnership con Juventus Football Club.
Per confermarsi al top servono spirito di squadra, allenamento costante, talento individuale al servizio del gruppo e, soprattutto, una mentalità improntata al miglioramento continuo per puntare sempre all’eccellenza. È la filosofia che accomuna Randstad Italia e Juventus Football Club, la squadra di calcio più amata d'Italia, vincitrice degli ultimi sei Campionati della nostra Serie A.

williams martini racing

Randstad è, dal 2006, partner ufficiale del team Williams Martini Racing. Il successo in Formula 1 richiede l'impegno di una squadra di talento, che operi al meglio delle proprie capacità. Il know-how, lo spirito di eccellenza del servizio e la fiducia sui quali basiamo le nostre relazioni in Randstad sono esemplificate ogni giorno dal lavoro della scuderia Williams Martini Racing. 

Clipper Stad Amsterdam

Costruito nel 1997 dal fondatore di Randstad, il Clipper è un'operazione di riqualificazione lavorativa che ha visto coinvolti 138 disoccupati. 

Oggi ospita una scuola internazionale di alta formazione nautica aperta a ragazzi provenienti da tutto il mondo.

scopri la sua storia

spal

Anche per la stagione sportiva 2017/2018 siamo al fianco di Spal, nell'anno del ritorno in Serie A.
Una partnership importante sia per la storicità e territorialità che è comune a Spal e Randstad - presente con una filiale a Ferrara e numerose filiali in Emilia-Romagna - sia per i valori, il gioco di squadra e la tenacia.

entella calcio

Randstad sponsorizza per la seconda stagione consecutiva Entella Calcio.
Sempre attenta alle realtà del territorio, Randstad punta sulla compagine ligure con la quale condivide importanti valori quali l’attenzione rivolta ai giovani talenti, lo spirito di innovazione e miglioramento costante.

gsa apu udine

Secondo anno consecutivo di sponsorizzazione della società cestistica di A2 maschile. Con la compagine udinese Randstad condivide l'impegno costante, la serietà e il valore dato alle persone. I successi sono sempre il risultato di un eccellente lavoro di squadra.

modena volley

Per la terza stagione Randstad sponsorizza la storica società sportiva emiliana scegliendo di continuare anche per il 2017/2018 a“vestire” Salvatore Rossini, libero della squadra con una divisa tutta nuova. La figura di Salvatore Rossini, positivo e grintoso leader di Modena Volley fa avvicinare sempre più Randstad al mondo dei giovani per creare consapevolezza e diventare una guida verso le professioni del domani.