Juventus Football Club

Randstad Italia è official partner di Juventus Football Club.

Per confermarsi al top servono spirito di squadra, allenamento costante, talento individuale al servizio del gruppo e, soprattutto, una mentalità improntata al miglioramento continuo per puntare sempre all’eccellenza. È la filosofia che accomuna Randstad Italia e Juventus Football Club, la squadra di calcio più amata d'Italia, vincitrice degli ultimi tre Campionati della Serie A.

L'obiettivo di Randstad è garantire il “perfect match”, l’incontro perfetto tra le persone alla ricerca del lavoro giusto e le aziende alla ricerca dei migliori talenti, assicurando sempre gli standard più elevati. Lo stesso spirito di miglioramento costante guida la Juventus, squadra il cui obiettivo è quello di raggiungere sempre i massimi risultati.

Randstad e Juventus: abbiamo la stessa passione nel lavoro e nello sport.

Randstad Award

La più grande indagine di employer branding al mondo, che premia le aziende più attrattive presso i potenziali candidati.

In un mercato del lavoro competitivo come quello attuale, l'employer branding è uno strumento cruciale per attrarre e trattenere i talenti giusti per l'organizzazione. L'employer branding consente alle aziende di reclutare nuove risorse qualificate e promettenti e ne favorisce il senso di appartenenza stimolando la loro identificazione con l'azienda. Accresce anche la visibilità dell'organizzazione nel mercato del lavoro, facendola emergere rispetto ai competitors.

scopri di più

Williams Martini Racing

Randstad è, dal 2006, partner ufficiale del team Williams Martini Racing. Il successo in Formula 1 richiede l'impegno di una squadra di talento, che operi al meglio delle proprie capacità. Il know-how, lo spirito di eccellenza del servizio e la fiducia sui quali basiamo le nostre relazioni in Randstad sono esemplificate ogni giorno dal lavoro della scuderia Williams Martini Racing. Williams unisce competenze, alta qualità del servizio e rispetto reciproco fra i membri di una squadra vincente. 

Randstad e Williams condivido un valore fondante: striving for perfection. La capcitià di Randstad di attrarre, formare e trattenere i migliori talenti per i propri clienti nel mondo è la dimostrazione che agiamo sempre con questo valore fondante in testa. Sia nel mondo della Formula 1 che in quello delle Risorse Umane, servono proattività e riflessi pronti per ottenere il meglio in ogni circostanza. Come Randstad, anche Williams è un team innovativo, di comprovata esperienza e passione per il proprio lavoro.

Per la stagione 2015, Valtteri Bottas e Felipe Massa saranno i piloti della nuova monoposto FW37.

Clipper Stad Amsterdam

Nel XIX secolo, i clipper percorrevano le grandi rotte globali portando carichi di tè e spezie dalla Cina e di oro da California e Australia. I loro alti alberi potevano sostenere più vele delle altre navi del tempo, rendendo i clipper le imbarcazioni più veloci che mai avessero solcato i mari. 

Oggi, il Clipper Stad Amsterdam - fedele riproduzione dei vascelli del XIX secolo e costruito in collaborazione dalla città di Amsterdam e dal fondatore di Randstad, Frits Goldschmeding - è uno degli unici due clipper al mondo che possono tenere il mare.

Come i suoi illustri predecesori, raggiunge velocità molto elevate e nel 200 ha vinto la Cutty Sark Tall Ships Race. Con i suoi alti alberi, i legni di teak e mogano e 31 bianche vele, un giorno a bordo è un'esperienza unica e affascinante. 

Per Frits Goldschmeding e per Randstad, parte essenziale del progetto Clipper è stata l'opportunità formativa e lavorativa offerta.

Durante la sua costruzione, infatti, il Clipper ha fornito lavoro e formazione a 138 persone disoccupate, garantendo loro le competenze e la fiducia necessarie per entrare con successo nel mondo del lavoro.

Ancora oggi, il Clipper ospita a bordo giovani tirocinanti nel settore nautico e dell'ospitalità, assicurando loro un'esperienza lavorativa e di formazione unica al mondo.

Angelico Pallacanestro Biella

Randstad e Angelico Pallacanestro Biella ancora insieme
Angelico Pallacanestro Biella e Randstad sono lieti di annunciare il rinnovo di sponsorizzazione dell’azienda olandese che per il quinto anno consecutivo è Sponsor Ufficiale della compagine rossoblu.

Una partnership iniziata nel 2010/2011, caratterizzata da diverse attività congiunte e culminata dai workshop organizzati nelle ultime stagioni, che, confermando il valore del progetto commerciale con Pallacanestro Biella, prosegue anche per la stagione 2014/2015.

Un sodalizio vincente non solo a livello sportivo, ma anche attraverso l'incontro tra la domanda e l'offerta di lavoro locale.

SPAL 2013

Randstad Italia è partner ufficiale di S.P.A.L. 2013 s.r.l. per la stagione calcistica 2014/2015 di Lega Pro unica.

Una partnership importante sia per la storicità e territorialità che è comune a SPAL2013 e Randstad - presente con una filiale a Ferrara e numerose filiali in Emilia-Romagna - sia per i valori condivisi: l'apporto delle persone, che è fondamentale per il buon funzionamento dell'organizzazione, il gioco di squadra e la tenacia.

Così come Randstad fa della ricerca, selezione e sviluppo del capitale umano la propria forza trainante, anche nello sport il valore delle persone è alla base dei risultati dell'organizzazione. I successi sono sempre il risultato di un eccellente lavoro di squadra.
E' questa la filosofia che accomuna Randstad e SPAL2013.

Savona FBC

Randstad Italia e il club ligure hanno siglato una partnership per la stagione 2014/2015.

 Lavorare con perseveranza per raggiungere risultati ambiziosi. E farlo puntando sullo spirito di squadra e su una sana competizione. Sono questi gli elementi su cui si basa la collaborazione siglata tra Randstad e Savona FBC, società calcistica del campionato nazionale di Lega Pro.

Da sempre Randstad è legata a doppio filo con il mondo dello sport, vicino ai suoi valori di miglioramento continuo e raggiungimento di standard elevati. In questo senso, l’accordo con Savona Football Club ha il doppio obiettivo di aiutare la squadra a perseguire sempre nuovi obiettivi ambiziosi e di rafforzare la presenza di Randstad sul territorio savonese.