la nostra storia

Una storia di imprenditorialità, dedizione e successo. Una storia che collega il primo "perfect match" fatto nel 1960 alla mission di oggi: dare forma al mondo del lavoro. 

Nel 1960, Randstad era solo una bicicletta, due studenti e 500 fiorini. Ma Frits Goldschmeding - il fondatore - e Ger Daleboudt avevano progetti ambiziosi.

Credevano che il mercato del lavoro sarebbe potuto essere diverso e migliore, e che la flessibilità (buona) fosse il modo giusto per ottenerlo.

Il loro sogno divenne realtà. Nel giro di 10 anni, Randstad avrebbe aperto uffici in 4 paesi e oggi è diventata la seconda agenzia di servizi HR al mondo.

scopri la nostra storia

perché Randstad

Affidabilità internazionale, presenza locale.

La storia di Randstad in Italia inizia nel 1999. Negli anni, siamo arrivati a contare oltre 200 filiali e più di 800 dipendenti motivati e altamente specializzati, che mettono in pratica alcuni dei nostri fondamenti:

  • conoscere le esigenze di candidati e datori di lavoro
  • creare rapporti di fi ducia
  • fornire un servizio di qualità eccellente
scopri perché scegliere Randstad

responsabilità sociale

Siamo consapevoli che il successo dipende dalla società, intesa come un insieme di soggetti che beneficiano degli effetti positivi derivanti dal lavorare insieme per un comune obiettivo. Per questo motivo, la Corporate Social Responsibility (CSR) è un elemento chiave per il modo di lavorare di Randstad.

scoprila

mission e cultura aziendale

La nostra mission "Shaping the world of work", i valori che ci guidano e i "building blocks", ovvero i punti di forza del modello Randstad.

scoprili