dati societari, codice etico e modelli organizzativi 231.

Tutte le società del Gruppo Randstad aderiscono al Codice Etico del Gruppo Randstad, ed hanno approvato e implementato un Modello di Organizzazione, gestione e controllo ai sensi del D.Lgs 231/2001, che riflette il sistema di procedure e controlli interni, adottato allo scopo di prevenire la commissione dei reati che possano comportare la responsabilità amministrativa degli enti ai sensi del predetto D.Lgs 231/2001.

scopri di più

gifts, hospitality and anti-bribery.

Randstad non offre o accetta regali, ospitalità o qualsiasi cosa di valore che possa creare un'indebita influenza o l'apparenza di comportamenti inappropriati (bribery): ognuno di noi è tenuto a comportarsi con la massima integrità.

Randstad ha adottato una Gifts & Hospitality and Anti-bribery Policy, che indica i principi ed i limiti di valore di regali ed ospitalità offerti e/o ricevuti per garantire che i propri dipendenti non siano coinvolti - consapevolmente o inconsapevolmente - in situazioni che possano configurare comportamenti inappropriati.

i nostri principi per l'intelligenza artificiale.

I principi per l'intelligenza artificiale definiscono il nostro impegno all'utilizzo responsabile dell'intelligenza artificiale. Arricchiscono i valori ed i business principles di Randstad. Rappresentano la base comune tra noi ed i nostri stakeholders rispetto al mondo dell'intelligenza artificiale in rapida ascesa. Questi principi sono in continuo divenire e continueremo a definirli nel corso del tempo sulla base delle tecnologie, leggi e regolamentazioni relative al loro sviluppo.

approfondisci