You are successfully logged out of your my randstad account

You have successfully deleted your account

Grazie per aver impostato gli avvisi personalizzati con le tue preferenze di ricerca.

218 offerte di lavoro Novara, Piemonte

filtro2
cancella criteri di ricerca
    • novara, piemonte
    • determinato
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Italia, filiale di Cesena, ricerca per azienda cliente un/una:BARISTA 
    Randstad Italia, filiale di Cesena, ricerca per azienda cliente un/una:BARISTA 
    • novara, piemonte
    • somministrazione
    • full time
    • randstad italy
    Hai maturato esperienza nel settore produttivo e sei alla ricerca di una nuova realtà in cui investire? Ti sei specializzato nei processi di produzione e confezionamento e vorresti fare esperienza in una azienda solida del territorio?Cosa stai aspettando, candidati all'annuncio!
    Hai maturato esperienza nel settore produttivo e sei alla ricerca di una nuova realtà in cui investire? Ti sei specializzato nei processi di produzione e confezionamento e vorresti fare esperienza in una azienda solida del territorio?Cosa stai aspettando, candidati all'annuncio!
    • novara, piemonte
    • determinato
    • full-time
    • randstad italy technologies
    Randstad Technologies, la divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili ICT di Randstad Italia, ricerca per importante azienda cliente di Novara ricerca una figura di: Sistemista reti juniorLa risorsa si occuperà della manutenzione e assistenza sugli apparati di rete è richiesta esperienza anche minima nel ruolo e il possesso della certificazione Cisco CNNA.Si prevede un inserimento inziale con un contratto di somministrazione della durata di 6 mesi con la possibilità di confema.Orario di lavoro da lunedi a venerdi su turnazione dalle 8.0 ale 18.00 con possibilità di lavoro al sabato.  “La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/”
    Randstad Technologies, la divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili ICT di Randstad Italia, ricerca per importante azienda cliente di Novara ricerca una figura di: Sistemista reti juniorLa risorsa si occuperà della manutenzione e assistenza sugli apparati di rete è richiesta esperienza anche minima nel ruolo e il possesso della certificazione Cisco CNNA.Si prevede un inserimento inziale con un contratto di somministrazione della durata di 6 mesi con la possibilità di confema.Orario di lavoro da lunedi a venerdi su turnazione dalle 8.0 ale 18.00 con possibilità di lavoro al sabato.  “La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/”
    • novara, piemonte
    • somministrazione
    • 3 turni
    • randstad italy
    Randstad Italia ricerca per importante azienda leader del settore logistico sita in Novara:Addetto al confezionamentoLa risorsa sarà inserita in un contesto dinamico in cui si occuperà di processare e preparare la merce da spedire presente in magazzino. Dovrà svolgere attività di smistamento merce, etichettatura, imballaggio e preparazione ordini.Requisiti:- Motivazione e orientamento all'obiettivo- Flessibilità oraria- Disponibilità a turni (anche notturni)- Automunito- Domicilio in zona limitrofa alla sede di lavoroZona di Lavoro: NovaraAnche prima esperienza lavorativa.Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato, Somministrazione
    Randstad Italia ricerca per importante azienda leader del settore logistico sita in Novara:Addetto al confezionamentoLa risorsa sarà inserita in un contesto dinamico in cui si occuperà di processare e preparare la merce da spedire presente in magazzino. Dovrà svolgere attività di smistamento merce, etichettatura, imballaggio e preparazione ordini.Requisiti:- Motivazione e orientamento all'obiettivo- Flessibilità oraria- Disponibilità a turni (anche notturni)- Automunito- Domicilio in zona limitrofa alla sede di lavoroZona di Lavoro: NovaraAnche prima esperienza lavorativa.Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato, Somministrazione
    • novara, piemonte
    • indeterminato
    • full time
    • randstad professionals italia
    La Divisione Technical & Engineering di RANDSTAD PROFESSIONALS Torino, rivolta alla ricerca e selezione di profili di middle, senior ed executive management, ricerca per interessante realtà industriale facente parte di un Gruppo leader nel suo settore di riferimento, un: PROJECT MANAGERSettore Impianti Industriali La risorsa, a riporto diretto del Responsabile dei Project Manager, andrà ad occuparsi della gestione di tutte le fasi della commessa, seguendo lo sviluppo, la realizzazione e l’installazione di nuovi impianti. Si occuperà del coordinamento delle varie funzioni che partecipano al processo e del controllo del piano di attività, rappresenterà il canale tecnico privilegiato di comunicazione tra l’Azienda ed il Cliente e assicurerà la soddisfazione delle esigenze di quest’ultimo in termini di funzionalità tecniche, tempi, costi, qualità.Il candidato si occuperà in particolare di:Acquisizione, gestione della commessa e controllo dello stato avanzamento lavori;Gestione del cliente dalla definizione delle specifiche tecniche degli impianti, fino alla consegna in loco, garantendo il rispetto dei tempi di sviluppo, dei costi e della qualità;Definire e avviare il piano di attività, monitorandone l’avanzamento e coordinando le risorse tecniche coinvolte;Svolgere periodicamente il processo di controllo per verificare lo stato di avanzamento lavori e le stime di conclusione, anticipando eventuali esigenze di interventi particolari o di revisioni contrattuali;Organizzare le review previste dal piano di sviluppo e le riunioni di gestione, in coordinamento con Ufficio Tecnico;Gestione contatti con fornitori per richiesta preventivi;Partecipare alla stesura di trattative commerciali, supportando l’Ufficio Commerciale;Sopralluoghi presso il cliente per verifica andamento attività;Coordinare le squadre di manutenzione e di montaggio interne ed esterne durante la fase di commissioning presso il cliente.Requisiti richiesti:Diploma o Laurea in ambito tecnico/ingegneristico;Comprovata esperienza nella gestione di progetti complessi nel settore impiantistico;Leadership, capacità di comunicazione, iniziativa e predisposizione al lavoro in team;Conoscenza dei principali tools informatici (SAP, Autocad);Disponibilità a trasferte internazionali;Conoscenza fluente della lingua inglese.L’offerta:La retribuzione sarà commisurata alla seniority del candidato.Sede di Lavoro: provincia di Novara L’offerta di lavoro si intende rivolta ai candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto delle pari opportunità. I dati saranno trattati e conservati nel rispetto di quanto previsto dall’informativa privacy disponibile su Randstad.it (https://www.randstad.it/privacy-informativa/).
    La Divisione Technical & Engineering di RANDSTAD PROFESSIONALS Torino, rivolta alla ricerca e selezione di profili di middle, senior ed executive management, ricerca per interessante realtà industriale facente parte di un Gruppo leader nel suo settore di riferimento, un: PROJECT MANAGERSettore Impianti Industriali La risorsa, a riporto diretto del Responsabile dei Project Manager, andrà ad occuparsi della gestione di tutte le fasi della commessa, seguendo lo sviluppo, la realizzazione e l’installazione di nuovi impianti. Si occuperà del coordinamento delle varie funzioni che partecipano al processo e del controllo del piano di attività, rappresenterà il canale tecnico privilegiato di comunicazione tra l’Azienda ed il Cliente e assicurerà la soddisfazione delle esigenze di quest’ultimo in termini di funzionalità tecniche, tempi, costi, qualità.Il candidato si occuperà in particolare di:Acquisizione, gestione della commessa e controllo dello stato avanzamento lavori;Gestione del cliente dalla definizione delle specifiche tecniche degli impianti, fino alla consegna in loco, garantendo il rispetto dei tempi di sviluppo, dei costi e della qualità;Definire e avviare il piano di attività, monitorandone l’avanzamento e coordinando le risorse tecniche coinvolte;Svolgere periodicamente il processo di controllo per verificare lo stato di avanzamento lavori e le stime di conclusione, anticipando eventuali esigenze di interventi particolari o di revisioni contrattuali;Organizzare le review previste dal piano di sviluppo e le riunioni di gestione, in coordinamento con Ufficio Tecnico;Gestione contatti con fornitori per richiesta preventivi;Partecipare alla stesura di trattative commerciali, supportando l’Ufficio Commerciale;Sopralluoghi presso il cliente per verifica andamento attività;Coordinare le squadre di manutenzione e di montaggio interne ed esterne durante la fase di commissioning presso il cliente.Requisiti richiesti:Diploma o Laurea in ambito tecnico/ingegneristico;Comprovata esperienza nella gestione di progetti complessi nel settore impiantistico;Leadership, capacità di comunicazione, iniziativa e predisposizione al lavoro in team;Conoscenza dei principali tools informatici (SAP, Autocad);Disponibilità a trasferte internazionali;Conoscenza fluente della lingua inglese.L’offerta:La retribuzione sarà commisurata alla seniority del candidato.Sede di Lavoro: provincia di Novara L’offerta di lavoro si intende rivolta ai candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto delle pari opportunità. I dati saranno trattati e conservati nel rispetto di quanto previsto dall’informativa privacy disponibile su Randstad.it (https://www.randstad.it/privacy-informativa/).
    • novara, piemonte
    • indeterminato
    • full time
    • randstad professionals italia
    La Divisione Sales & Marketing di RANDSTAD PROFESSIONALS Torino, rivolta alla ricerca e selezione di profili middle e senior management, ricerca per azienda leader nel suo settore di riferimento, un: PRODUCT MARKETING MANAGER  La risorsa opera nella definizione e nell'implementazione della strategia di marketing per le famiglie di prodotto, sulla base di un'analisi strategica dei mercati, dei prodotti, dei bisogni e delle aspettative dei consumatori.Costruisce i piani di sviluppo prodotti in linea con l'orientamento strategico e le esigenze del mercato.  Responsabilità: Contribuisce alla strategia di Marketing per le famiglie e gli assortimenti di prodotti, secondo le priorità di Prodotto / Mercato (marca, prodotto, posizionamento, canali di distribuzione) e gamme complementari (tattiche locali).Costante e profondo monitoraggio del mercato (consumatori, clienti, vendite, concorrenza) per identificare ed intercettare i nuovi trend.Definisce in maniera chiara obiettivi in termini di MS e fatturato per le proprie categorie, gestendo quelle esistenti e lanciando nuove gamme.Definisce il posizionamento di marketing ottimale per le famiglie di prodotti (USP, Claim, benefit, prezzi ecc...)Conduce, in stretta collaborazione con il reparto R&D, il processo di sviluppo dei prodotti con spirito innovativo.Informa tutte le funzioni interessate per lo sviluppo dei contenuti in modo tale che i risultati siano in linea con le aspettative.Sviluppa e lancia le gamme di prodotto focalizzandosi sulle peculiarità di ciascuna customer function in maniera tale da non cannibalizzare il sell-out ed ottimizzarne i risultati su tutti i canali.Contribuisce in maniera attiva alla definizione delle linee guida del go-to-market plan (prodotti, prezzi, promozioni, posizionamenti)Ottimizza il P&L delle famiglie di prodotto contribuendo evidenziando e correggendo eventuali deviazioni rispetto al piano di lancio e di redditività iniziali.  Requisiti richiesti: Laurea o titolo equipollente; 5/10 anni di esperienza nel marketing di prodotto in un ambiente strutturato;Ottima padronanza nell’utilizzo di MS Excel e ppt;Indispensabile la conoscenza fluente della lingua inglese, scritta e parlata;Ottime capacità organizzative e gestionali, capacità di lavorare in modo efficiente in un team di progetto multifunzionale, visione strategica nello sviluppo delle categorie di prodotto, project management sono da considerarsi caratteristiche fondamentali;  L’offerta:La retribuzione sarà commisurata alla seniority del candidato Sede di lavoro: Provincia di Novara – Possibilità di Smart working 3/5
    La Divisione Sales & Marketing di RANDSTAD PROFESSIONALS Torino, rivolta alla ricerca e selezione di profili middle e senior management, ricerca per azienda leader nel suo settore di riferimento, un: PRODUCT MARKETING MANAGER  La risorsa opera nella definizione e nell'implementazione della strategia di marketing per le famiglie di prodotto, sulla base di un'analisi strategica dei mercati, dei prodotti, dei bisogni e delle aspettative dei consumatori.Costruisce i piani di sviluppo prodotti in linea con l'orientamento strategico e le esigenze del mercato.  Responsabilità: Contribuisce alla strategia di Marketing per le famiglie e gli assortimenti di prodotti, secondo le priorità di Prodotto / Mercato (marca, prodotto, posizionamento, canali di distribuzione) e gamme complementari (tattiche locali).Costante e profondo monitoraggio del mercato (consumatori, clienti, vendite, concorrenza) per identificare ed intercettare i nuovi trend.Definisce in maniera chiara obiettivi in termini di MS e fatturato per le proprie categorie, gestendo quelle esistenti e lanciando nuove gamme.Definisce il posizionamento di marketing ottimale per le famiglie di prodotti (USP, Claim, benefit, prezzi ecc...)Conduce, in stretta collaborazione con il reparto R&D, il processo di sviluppo dei prodotti con spirito innovativo.Informa tutte le funzioni interessate per lo sviluppo dei contenuti in modo tale che i risultati siano in linea con le aspettative.Sviluppa e lancia le gamme di prodotto focalizzandosi sulle peculiarità di ciascuna customer function in maniera tale da non cannibalizzare il sell-out ed ottimizzarne i risultati su tutti i canali.Contribuisce in maniera attiva alla definizione delle linee guida del go-to-market plan (prodotti, prezzi, promozioni, posizionamenti)Ottimizza il P&L delle famiglie di prodotto contribuendo evidenziando e correggendo eventuali deviazioni rispetto al piano di lancio e di redditività iniziali.  Requisiti richiesti: Laurea o titolo equipollente; 5/10 anni di esperienza nel marketing di prodotto in un ambiente strutturato;Ottima padronanza nell’utilizzo di MS Excel e ppt;Indispensabile la conoscenza fluente della lingua inglese, scritta e parlata;Ottime capacità organizzative e gestionali, capacità di lavorare in modo efficiente in un team di progetto multifunzionale, visione strategica nello sviluppo delle categorie di prodotto, project management sono da considerarsi caratteristiche fondamentali;  L’offerta:La retribuzione sarà commisurata alla seniority del candidato Sede di lavoro: Provincia di Novara – Possibilità di Smart working 3/5
    • novara, piemonte
    • somministrazione
    • 3 turni
    • randstad italy
    Randstad Italia S.p.A cerca per importante azienda cliente operante nell'ambito della logistica e trasporti figure di Autista in possesso della patente C. L'orario di lavoro è full time, dal Lunedì al Venerdì.L'azienda offre contratto a tempo determinato di sei mesi iniziali, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.Zona di lavoro: Novara.
    Randstad Italia S.p.A cerca per importante azienda cliente operante nell'ambito della logistica e trasporti figure di Autista in possesso della patente C. L'orario di lavoro è full time, dal Lunedì al Venerdì.L'azienda offre contratto a tempo determinato di sei mesi iniziali, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.Zona di lavoro: Novara.
    • novara, piemonte
    • somministrazione
    • 3 turni
    • randstad italy
    Per importante cliente multinazionale operante nel settore della logistica, Randstad Inhouse, divisione di Randstad Italia Spa, ricerca un:IMPIEGATO CUSTOMER SERVICE/LOGISTICASi offre: Contratto a tempo pieno, inserimento in somministrazione con contratto a tempo determinato con possibilità di assunzioneDisponibilità a lavorare su 3 turniLuogo di lavoro: Novara 
    Per importante cliente multinazionale operante nel settore della logistica, Randstad Inhouse, divisione di Randstad Italia Spa, ricerca un:IMPIEGATO CUSTOMER SERVICE/LOGISTICASi offre: Contratto a tempo pieno, inserimento in somministrazione con contratto a tempo determinato con possibilità di assunzioneDisponibilità a lavorare su 3 turniLuogo di lavoro: Novara 
    • novara, piemonte
    • somministrazione
    • 3 turni
    • randstad italy
    Hai già lavorato come operaio in aziende produttive, catena di montaggio o movimentazione merci?Abbiamo la giusta offerta di lavoro per te!Randstad Italia Spa ricerca per azienda produttiva un:OPERAIO DI PRODUZIONEL’operaio di produzione, collaborando con i colleghi di reparto, si occuperà delle seguenti attività:- seguire la produzione, rispettando le tempistiche e gli standard aziendali;- movimentare i materiali e rifornire le linee;- compilare ed aggiornare le schede commessa tramite il gestionale aziendale.L’operaio che stiamo selezionando deve essere in possesso dei seguenti requisiti:esperienza pregressa in contesti produttivi;ottima manualità e velocità esecutiva;capacità di operare secondo le direttive aziendali, rispettando procedure e standard qualitativi;dimestichezza con l’utilizzo del PC;utilizzo transpallet;disponibilità a lavoro full time e su turni, anche notturni;automunito.Se il tuo profilo sarà in linea ti ricontatteremo il prima possibile.Tipologia contrattuale: l'azienda offre inserimento con contratto di somministrazione e retribuzione in linea con l'effettiva esperienza.Luogo di lavoro: Novara.
    Hai già lavorato come operaio in aziende produttive, catena di montaggio o movimentazione merci?Abbiamo la giusta offerta di lavoro per te!Randstad Italia Spa ricerca per azienda produttiva un:OPERAIO DI PRODUZIONEL’operaio di produzione, collaborando con i colleghi di reparto, si occuperà delle seguenti attività:- seguire la produzione, rispettando le tempistiche e gli standard aziendali;- movimentare i materiali e rifornire le linee;- compilare ed aggiornare le schede commessa tramite il gestionale aziendale.L’operaio che stiamo selezionando deve essere in possesso dei seguenti requisiti:esperienza pregressa in contesti produttivi;ottima manualità e velocità esecutiva;capacità di operare secondo le direttive aziendali, rispettando procedure e standard qualitativi;dimestichezza con l’utilizzo del PC;utilizzo transpallet;disponibilità a lavoro full time e su turni, anche notturni;automunito.Se il tuo profilo sarà in linea ti ricontatteremo il prima possibile.Tipologia contrattuale: l'azienda offre inserimento con contratto di somministrazione e retribuzione in linea con l'effettiva esperienza.Luogo di lavoro: Novara.
    • novara, piemonte
    • indeterminato
    • full time
    • randstad professionals italia
    RANDSTAD PROFESSIONALS Torino, rivolta alla ricerca e selezione di profili di middle, senior ed executive management, ricerca per prestigiosa azienda del settore idrotermosanitario un: FUNZIONARIO COMMERCIALE NORD-OVEST La risorsa, a riporto diretto del Direttore Commerciale Italia, avrà il compito di sviluppare e consolidare la presenza dell’azienda nell’area di competenza, con un focus particolare sui mercati di Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta. Il Funzionario Commerciale in particolare avrà le seguenti responsabilità:Analizzare le aree assegnate attraverso la gestione di una rete di agenzie di rappresentanza;Individuare i fabbisogni dei diversi target di clientela presenti in ambito distributivo;Pianificare l’agenda per visite presso clienti, curare kick-off e fasi chiave dei progetti commerciali e di acquisizione ordini oltre che di vendita, post-vendita e promozione del ventaglio prodotti correlati;Presentare nuove linee prodotto al cliente e, laddove possibile, anticiparne le esigenze legate allo sviluppo prodotto;Offrire consulenza tecnica ai clienti sulla gamma di prodotti per il settore di riferimento e seguirne l’evoluzione nel tempo, raccogliendo dagli stessi i feedback relativi alle modifiche tecniche, gestendo eventuali claims e assicurando conformità alle esigenze contrattuali;Gestire attività di follow up, verificare la customer satisfaction e la fidelizzazione, al fine di favorire il riacquisto;Redigere reports per l’elaborazione di nuove strategie, in sinergia con la Direzione Commerciale;Analizzare i dati di vendita e le opportunità commerciali in relazione ai clienti e mercati di competenza;Partecipare alle fiere di settore nazionali.           Requisiti richiesti:Esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo, maturata presso aziende di produzione e/o distribuzione del settore idrotermosanitario;Disponibilità a frequenti trasferte su scala nazionale (>50% del tempo);Conoscenza dei principali strumenti informatici;Orientamento al mercato, spiccate doti comunicative e di negoziazione;Completano il profilo: proattività, spirito di iniziativa, orientamento al cliente, guizzo commerciale, tensione al risultato e capacità di relazionarsi a differenti livelli di interlocuzione. L’offerta:La retribuzione sarà commisurata alla seniority del candidatoBenefits: auto, pc, telefonoPossibilità di lavoro da remoto.Sede di Lavoro: alto Piemonte L’offerta di lavoro si intende rivolta ai candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto delle pari opportunità. I dati saranno trattati e conservati nel rispetto di quanto previsto dall’informativa privacy disponibile su Randstad.it (https://www.randstad.it/privacy-informativa/).
    RANDSTAD PROFESSIONALS Torino, rivolta alla ricerca e selezione di profili di middle, senior ed executive management, ricerca per prestigiosa azienda del settore idrotermosanitario un: FUNZIONARIO COMMERCIALE NORD-OVEST La risorsa, a riporto diretto del Direttore Commerciale Italia, avrà il compito di sviluppare e consolidare la presenza dell’azienda nell’area di competenza, con un focus particolare sui mercati di Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta. Il Funzionario Commerciale in particolare avrà le seguenti responsabilità:Analizzare le aree assegnate attraverso la gestione di una rete di agenzie di rappresentanza;Individuare i fabbisogni dei diversi target di clientela presenti in ambito distributivo;Pianificare l’agenda per visite presso clienti, curare kick-off e fasi chiave dei progetti commerciali e di acquisizione ordini oltre che di vendita, post-vendita e promozione del ventaglio prodotti correlati;Presentare nuove linee prodotto al cliente e, laddove possibile, anticiparne le esigenze legate allo sviluppo prodotto;Offrire consulenza tecnica ai clienti sulla gamma di prodotti per il settore di riferimento e seguirne l’evoluzione nel tempo, raccogliendo dagli stessi i feedback relativi alle modifiche tecniche, gestendo eventuali claims e assicurando conformità alle esigenze contrattuali;Gestire attività di follow up, verificare la customer satisfaction e la fidelizzazione, al fine di favorire il riacquisto;Redigere reports per l’elaborazione di nuove strategie, in sinergia con la Direzione Commerciale;Analizzare i dati di vendita e le opportunità commerciali in relazione ai clienti e mercati di competenza;Partecipare alle fiere di settore nazionali.           Requisiti richiesti:Esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo, maturata presso aziende di produzione e/o distribuzione del settore idrotermosanitario;Disponibilità a frequenti trasferte su scala nazionale (>50% del tempo);Conoscenza dei principali strumenti informatici;Orientamento al mercato, spiccate doti comunicative e di negoziazione;Completano il profilo: proattività, spirito di iniziativa, orientamento al cliente, guizzo commerciale, tensione al risultato e capacità di relazionarsi a differenti livelli di interlocuzione. L’offerta:La retribuzione sarà commisurata alla seniority del candidatoBenefits: auto, pc, telefonoPossibilità di lavoro da remoto.Sede di Lavoro: alto Piemonte L’offerta di lavoro si intende rivolta ai candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto delle pari opportunità. I dati saranno trattati e conservati nel rispetto di quanto previsto dall’informativa privacy disponibile su Randstad.it (https://www.randstad.it/privacy-informativa/).
    • novara, piemonte
    • indeterminato
    • full time
    • randstad professionals italia
    La divisione Technical & Engineering di RANDSTAD PROFESSIONALS Torino, rivolta alla ricerca e selezione di profili di middle & senior management, ricerca per interessante realtà industriale facente parte di un Gruppo leader nel suo settore di riferimento, un:SENIOR BUYERLa risorsa, inserita nel team acquisti risponderà direttamente all’Operations Manager, ed avrà la responsabilità di garantire l’acquisto di beni, materiali e servizi per far sì che le esigenze operative dell'azienda siano soddisfatte in termini di prezzo, qualità e continuità di fornitura.La risorsa curerà le seguenti attività:•    Stabilire e mantenere una strategia di acquisto con relativo piano di riduzione dei costi;•    Definire e implementare attività di scouting di nuovi fornitori;•    Gestire e ottimizzare il gruppo di fornitori;•    Preparare le richieste e analisi delle offerte;•    Sviluppare rapporti con i principali clienti interni ed esterni;•    Negoziare le condizioni di acquisto per l’Azienda mantenendo come focus principale l’equilibrio fra tempi, costi e qualità;•    Condurre trattative commerciali;•    Monitorare il mercato dei fornitori;•    Eseguire analisi valore dei componenti;•    Svolgere visite periodiche presso fornitori;•    Redigere report periodici dedicati al rispetto degli obiettivi del business.Requisiti richiesti:•    Diploma o Laurea in ambito tecnico/ingegneristico;•    Esperienza pregressa di almeno 3/5 anni in ruoli analoghi all'interno di aziende strutturate del settore metalmeccanico;•    Esperienza in strumenti di acquisto come ripartizione dei costi, gestione del modello di costo, negoziazioni, sistema di indicizzazione, gestione contrattuale;•    Ottima padronanza nell’utilizzo di software ERP (SAP) e dei principali tools informatici;•    Orientamento agli obiettivi, capacità gestionali, buone doti interpersonali, attitudine a lavorare in team completano il profilo.Completano il profilo:•    Predisposizione alle relazioni interpersonali e al lavoro in team;•    Attenzione al dettaglio, flessibilità e buone doti organizzative;•    Ottime doti comunicative e resistenza allo stress.L’offerta:La retribuzione sarà commisurata al grado di expertise acquisita. Sede di Lavoro: Alto NovareseAi sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy. 
    La divisione Technical & Engineering di RANDSTAD PROFESSIONALS Torino, rivolta alla ricerca e selezione di profili di middle & senior management, ricerca per interessante realtà industriale facente parte di un Gruppo leader nel suo settore di riferimento, un:SENIOR BUYERLa risorsa, inserita nel team acquisti risponderà direttamente all’Operations Manager, ed avrà la responsabilità di garantire l’acquisto di beni, materiali e servizi per far sì che le esigenze operative dell'azienda siano soddisfatte in termini di prezzo, qualità e continuità di fornitura.La risorsa curerà le seguenti attività:•    Stabilire e mantenere una strategia di acquisto con relativo piano di riduzione dei costi;•    Definire e implementare attività di scouting di nuovi fornitori;•    Gestire e ottimizzare il gruppo di fornitori;•    Preparare le richieste e analisi delle offerte;•    Sviluppare rapporti con i principali clienti interni ed esterni;•    Negoziare le condizioni di acquisto per l’Azienda mantenendo come focus principale l’equilibrio fra tempi, costi e qualità;•    Condurre trattative commerciali;•    Monitorare il mercato dei fornitori;•    Eseguire analisi valore dei componenti;•    Svolgere visite periodiche presso fornitori;•    Redigere report periodici dedicati al rispetto degli obiettivi del business.Requisiti richiesti:•    Diploma o Laurea in ambito tecnico/ingegneristico;•    Esperienza pregressa di almeno 3/5 anni in ruoli analoghi all'interno di aziende strutturate del settore metalmeccanico;•    Esperienza in strumenti di acquisto come ripartizione dei costi, gestione del modello di costo, negoziazioni, sistema di indicizzazione, gestione contrattuale;•    Ottima padronanza nell’utilizzo di software ERP (SAP) e dei principali tools informatici;•    Orientamento agli obiettivi, capacità gestionali, buone doti interpersonali, attitudine a lavorare in team completano il profilo.Completano il profilo:•    Predisposizione alle relazioni interpersonali e al lavoro in team;•    Attenzione al dettaglio, flessibilità e buone doti organizzative;•    Ottime doti comunicative e resistenza allo stress.L’offerta:La retribuzione sarà commisurata al grado di expertise acquisita. Sede di Lavoro: Alto NovareseAi sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy. 
    • novara, piemonte
    • determinato
    • full time
    • randstad italy
    Sei una persona dalla forte ambizione commerciale e dalla spiccata intelligenza emotiva?Vuoi contribuire non solo a rafforzare il business, ma anche le relazioni con aziende e candidati?Potresti essere lo #HumanDiProfessione che stiamo cercando. 
    Sei una persona dalla forte ambizione commerciale e dalla spiccata intelligenza emotiva?Vuoi contribuire non solo a rafforzare il business, ma anche le relazioni con aziende e candidati?Potresti essere lo #HumanDiProfessione che stiamo cercando. 
    • novara, piemonte
    • somministrazione
    • giornata
    • randstad italy
    Sei un montatore meccanico con una buona manualità ed esperienza in contesti produttivi? Randstad Italia ha la proposta giusta per te!Il nostro cliente, un’azienda metalmeccanica in forte espansione nella provincia di Novara, ci ha incaricati di selezionare un   MONTATORE MECCANICO TRASFERTISTA
    Sei un montatore meccanico con una buona manualità ed esperienza in contesti produttivi? Randstad Italia ha la proposta giusta per te!Il nostro cliente, un’azienda metalmeccanica in forte espansione nella provincia di Novara, ci ha incaricati di selezionare un   MONTATORE MECCANICO TRASFERTISTA
    • novara, piemonte
    • altri contratti
    • full time
    • randstad italy
    Per conto di Italiaonline, la prima internet company italiana, siamo alla ricerca di alcune figure commerciali da inserire all'interno delle Web Agency presenti sul territorio.
    Per conto di Italiaonline, la prima internet company italiana, siamo alla ricerca di alcune figure commerciali da inserire all'interno delle Web Agency presenti sul territorio.
    • novara, piemonte
    • somministrazione
    • full time
    • randstad italy
    Ti occupi di grafica e design? Vorresti l'opportunità di entrare all'interno di una azienda strutturata occupandoti del lavoro dei tuoi sogni? Attendiamo la tua candidatura!
    Ti occupi di grafica e design? Vorresti l'opportunità di entrare all'interno di una azienda strutturata occupandoti del lavoro dei tuoi sogni? Attendiamo la tua candidatura!
    • novara, piemonte
    • somministrazione
    • 3 turni
    • randstad italy
    Per importante cliente multinazionale operante nel settore della logistica, Randstad Inhouse, divisione di Randstad Italia Spa, ricerca un:IMPIEGATO DI MAGAZZINOSi offre: Contratto a tempo pieno, inserimento in somministrazione con contratto a tempo determinato con possibilità di assunzioneDisponibilità a lavorare su 3 turniLuogo di lavoro: Novara  
    Per importante cliente multinazionale operante nel settore della logistica, Randstad Inhouse, divisione di Randstad Italia Spa, ricerca un:IMPIEGATO DI MAGAZZINOSi offre: Contratto a tempo pieno, inserimento in somministrazione con contratto a tempo determinato con possibilità di assunzioneDisponibilità a lavorare su 3 turniLuogo di lavoro: Novara  
    • novara, piemonte
    • indeterminato
    • full time
    • randstad professionals italia
    Randstad Professionals is specialized in the search and selection of middle, senior and top management profiles. On behalf of our client, a leading global in its sector, we are looking for a: COUNTRY BUYER The Country Buyer will be directly reporting to the Procurement Director EMEA and he will be in charge of managing all the technical, non-technical and service spend capital expenditure, maintenance, repairs and operations. KEY RESPONSIBILITIES:Developing and implementing sourcing strategies to ensure the most efficient procurement of all spend categories;Continuously leading and implementing initiatives to reduce factory purchasing costs and improve service level;Managing all contracts related to the direct category including negotiation and contract finalization;Ensuring delivery of goods and services at the right time, cost and quality as per internal stakeholder requirement;Ensuring full compliance to purchaising process and guidelines;Understanding And ensuring implementation of global agreements;Being responsible for supplier performance and relationship management – ensuring delivery of service aligned to agreed terms and value creation through supplier innovation;Leading or supporting issue resolution between internal stakeholders and suppliers. REQUIREMENTS:Graduate in engineering or bachelor’s degree in technical institutes;Purchasing experience as buyer of technical components, preferably in a multinational company;Strong knowledge of SAP;Fluent in English is mandatory. SOFT SKILLS REQUIRED:Strong negotiation, communication, interpersonal and influencing skills;Assertive, optimistic and open to change;Resilient, self-motivated and able to work under pressure. Salary Package: the salary will be commensurate with the seniority of the candidateLOCATION: North Piedmont – Smart working 2/5
    Randstad Professionals is specialized in the search and selection of middle, senior and top management profiles. On behalf of our client, a leading global in its sector, we are looking for a: COUNTRY BUYER The Country Buyer will be directly reporting to the Procurement Director EMEA and he will be in charge of managing all the technical, non-technical and service spend capital expenditure, maintenance, repairs and operations. KEY RESPONSIBILITIES:Developing and implementing sourcing strategies to ensure the most efficient procurement of all spend categories;Continuously leading and implementing initiatives to reduce factory purchasing costs and improve service level;Managing all contracts related to the direct category including negotiation and contract finalization;Ensuring delivery of goods and services at the right time, cost and quality as per internal stakeholder requirement;Ensuring full compliance to purchaising process and guidelines;Understanding And ensuring implementation of global agreements;Being responsible for supplier performance and relationship management – ensuring delivery of service aligned to agreed terms and value creation through supplier innovation;Leading or supporting issue resolution between internal stakeholders and suppliers. REQUIREMENTS:Graduate in engineering or bachelor’s degree in technical institutes;Purchasing experience as buyer of technical components, preferably in a multinational company;Strong knowledge of SAP;Fluent in English is mandatory. SOFT SKILLS REQUIRED:Strong negotiation, communication, interpersonal and influencing skills;Assertive, optimistic and open to change;Resilient, self-motivated and able to work under pressure. Salary Package: the salary will be commensurate with the seniority of the candidateLOCATION: North Piedmont – Smart working 2/5
    • novara, piemonte
    • indeterminato
    • full time
    • randstad professionals italia
    La Divisione Technical & Engineering di RANDSTAD PROFESSIONALS Torino, rivolta alla ricerca e selezione di profili di middle, senior ed executive management, ricerca per prestigiosa azienda metalmeccanica, un: INGEGNERE DI PROCESSO La risorsa, a riporto diretto del Direttore Operations e coordinando una risorsa in ambito Tempi e Metodi, andrà ad occuparsi della progettazione, gestione, controllo e ottimizzazione dei processi produttivi industriali, con un particolare focus sui principi della Lean manufacturing.Il candidato si occuperà in particolare di:Analizzare i processi produttivi in ottica Lean per identificare e implementare le azioni di ottimizzazione in termini di tempistica, qualità e costi;Industrializzazione dei nuovi prodotti al fine di incrementare l’efficienza dei processi, interagendo con l’Ufficio Tecnico e la Produzione;Cooperare con l’Ufficio Tecnico per la redazione della documentazione relativa ai nuovi progetti;Redigere le analisi dei rischi in collaborazione con Ufficio Qualità, Production Management e Plant Management;Realizzare qualifiche di processo;Progettare e implementare sistemi statistici di controllo di processo;Identificare, definire e monitorare gli indicatori utili per l’ottimizzazione dei processi (KPI);Definire, formalizzare e sviluppare gli standard di riferimento delle attività di processo;Supportare il personale diretto e indiretto nello sviluppo di progetti di miglioramento;Collaborare con il Direttore di Produzione nella risoluzione di problematiche tecniche inerenti la gestione di macchine, impianti ed attrezzature.           Requisiti richiesti:Laurea in Ingegneria (preferibilmente ad indirizzo Meccanico, Gestionale o dei Materiali);Esperienza pregressa di almeno 3/5 anni in contesti aziendali mediamente strutturati del settore metalmeccanico;Conoscenza approfondita delle dinamiche di ottimizzazione dei processi e dei principi della Lean manufacturing;Padronanza nell’uso di MS Office;Mandatoria la conoscenza approfondita del gestionale SAP;Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata;Spiccate doti di leadership, organizzazione, problem solving, team working e orientamento all’obbiettivo. L’offerta:La retribuzione sarà commisurata alla seniority del candidato.Sede di Lavoro: provincia di Novara L’offerta di lavoro si intende rivolta ai candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto delle pari opportunità. I dati saranno trattati e conservati nel rispetto di quanto previsto dall’informativa privacy disponibile su Randstad.it (https://www.randstad.it/privacy-informativa/)
    La Divisione Technical & Engineering di RANDSTAD PROFESSIONALS Torino, rivolta alla ricerca e selezione di profili di middle, senior ed executive management, ricerca per prestigiosa azienda metalmeccanica, un: INGEGNERE DI PROCESSO La risorsa, a riporto diretto del Direttore Operations e coordinando una risorsa in ambito Tempi e Metodi, andrà ad occuparsi della progettazione, gestione, controllo e ottimizzazione dei processi produttivi industriali, con un particolare focus sui principi della Lean manufacturing.Il candidato si occuperà in particolare di:Analizzare i processi produttivi in ottica Lean per identificare e implementare le azioni di ottimizzazione in termini di tempistica, qualità e costi;Industrializzazione dei nuovi prodotti al fine di incrementare l’efficienza dei processi, interagendo con l’Ufficio Tecnico e la Produzione;Cooperare con l’Ufficio Tecnico per la redazione della documentazione relativa ai nuovi progetti;Redigere le analisi dei rischi in collaborazione con Ufficio Qualità, Production Management e Plant Management;Realizzare qualifiche di processo;Progettare e implementare sistemi statistici di controllo di processo;Identificare, definire e monitorare gli indicatori utili per l’ottimizzazione dei processi (KPI);Definire, formalizzare e sviluppare gli standard di riferimento delle attività di processo;Supportare il personale diretto e indiretto nello sviluppo di progetti di miglioramento;Collaborare con il Direttore di Produzione nella risoluzione di problematiche tecniche inerenti la gestione di macchine, impianti ed attrezzature.           Requisiti richiesti:Laurea in Ingegneria (preferibilmente ad indirizzo Meccanico, Gestionale o dei Materiali);Esperienza pregressa di almeno 3/5 anni in contesti aziendali mediamente strutturati del settore metalmeccanico;Conoscenza approfondita delle dinamiche di ottimizzazione dei processi e dei principi della Lean manufacturing;Padronanza nell’uso di MS Office;Mandatoria la conoscenza approfondita del gestionale SAP;Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata;Spiccate doti di leadership, organizzazione, problem solving, team working e orientamento all’obbiettivo. L’offerta:La retribuzione sarà commisurata alla seniority del candidato.Sede di Lavoro: provincia di Novara L’offerta di lavoro si intende rivolta ai candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto delle pari opportunità. I dati saranno trattati e conservati nel rispetto di quanto previsto dall’informativa privacy disponibile su Randstad.it (https://www.randstad.it/privacy-informativa/)
    • novara, piemonte
    • indeterminato
    • full time
    • randstad professionals italia
    La Divisione Technical & Engineering di RANDSTAD PROFESSIONALS Torino, rivolta alla ricerca e selezione di profili di middle, senior ed executive management, ricerca per azienda leader nel suo settore di riferimento di un: PROCESS AUTOMATION ENGINEER Il candidato, rispondendo direttamente al Lean Process Engineer Supervisor, si occuperà nello specifico di:Collaborare con il team di progetto nelle fasi di fattibilità, ingegneria di dettaglio, esecuzione e supporto tecnico in fase di commissioning dei progetti con un focus specifico sugli aspetti di strumentazione ed automazione;  Interfaccia enti Produzione e Manutenzione in relazione ai sistemi di controllo e automazione;Ricercare e sviluppare soluzioni di automazione innovative tesi al miglioramento dei processi produttivi;Contribuire all’implementazione delle logiche di Industria 4.0;Gestire e coordinare il personale di società e partner esterni.     Requisiti richiesti:Laurea in Ingegneria ad indirizzo meccanico/meccatronico, Elettronico o dell’Automazione;Esperienza di almeno 3/5 anni nel ruolo maturata presso aziende o società operanti nel settore dell’automazione industriale;Buona padronanza della lingua inglese, scritta e parlata;Spiccate doti comunicative, metodo, programmazione, proattività, flessibilità sono considerate caratteristiche fondamentali;Completano il profilo una buona capacità di lavorare in gruppo e di gestire lo stress durante le emergenze. L’offerta:La retribuzione sarà commisurata alla seniority del candidato.Sede di Lavoro: provincia di NovaraL’offerta di lavoro si intende rivolta ai candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto delle pari opportunità. I dati saranno trattati e conservati nel rispetto di quanto previsto dall’informativa privacy disponibile su Randstad.it (https://www.randstad.it/privacy-informativa/).
    La Divisione Technical & Engineering di RANDSTAD PROFESSIONALS Torino, rivolta alla ricerca e selezione di profili di middle, senior ed executive management, ricerca per azienda leader nel suo settore di riferimento di un: PROCESS AUTOMATION ENGINEER Il candidato, rispondendo direttamente al Lean Process Engineer Supervisor, si occuperà nello specifico di:Collaborare con il team di progetto nelle fasi di fattibilità, ingegneria di dettaglio, esecuzione e supporto tecnico in fase di commissioning dei progetti con un focus specifico sugli aspetti di strumentazione ed automazione;  Interfaccia enti Produzione e Manutenzione in relazione ai sistemi di controllo e automazione;Ricercare e sviluppare soluzioni di automazione innovative tesi al miglioramento dei processi produttivi;Contribuire all’implementazione delle logiche di Industria 4.0;Gestire e coordinare il personale di società e partner esterni.     Requisiti richiesti:Laurea in Ingegneria ad indirizzo meccanico/meccatronico, Elettronico o dell’Automazione;Esperienza di almeno 3/5 anni nel ruolo maturata presso aziende o società operanti nel settore dell’automazione industriale;Buona padronanza della lingua inglese, scritta e parlata;Spiccate doti comunicative, metodo, programmazione, proattività, flessibilità sono considerate caratteristiche fondamentali;Completano il profilo una buona capacità di lavorare in gruppo e di gestire lo stress durante le emergenze. L’offerta:La retribuzione sarà commisurata alla seniority del candidato.Sede di Lavoro: provincia di NovaraL’offerta di lavoro si intende rivolta ai candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto delle pari opportunità. I dati saranno trattati e conservati nel rispetto di quanto previsto dall’informativa privacy disponibile su Randstad.it (https://www.randstad.it/privacy-informativa/).
    • novara, piemonte
    • somministrazione
    • full time
    • randstad italy
    Hai esperienza in produzione?Stai cercando un lavoro nell’assemblaggio e montaggio meccanico?Continua a leggere!Randstad Italia ricerca per azienda metalmeccanica, leader di settore nella produzione di componenti per il settore industriale, una figura di:                                       Assemblatore metalmeccanico Luogo di lavoro: zona di Novara (NO).Orario: full time su turni.Tipologia contrattuale: l'azienda offre inserimento con contratto di somministrazione con possibilità di proroghe e retribuzione in linea con l'effettiva esperienza.  
    Hai esperienza in produzione?Stai cercando un lavoro nell’assemblaggio e montaggio meccanico?Continua a leggere!Randstad Italia ricerca per azienda metalmeccanica, leader di settore nella produzione di componenti per il settore industriale, una figura di:                                       Assemblatore metalmeccanico Luogo di lavoro: zona di Novara (NO).Orario: full time su turni.Tipologia contrattuale: l'azienda offre inserimento con contratto di somministrazione con possibilità di proroghe e retribuzione in linea con l'effettiva esperienza.  
    • novara, piemonte
    • somministrazione
    • full time
    • randstad italy
    Hai esperienza come escavatorista?Possiedi l'abilitazione alla conduzione di macchine movimento terra? Stiamo cercando te! Continua a leggere! Randstad Italia S.p.A., Specialty Construction, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni e della trasmissione di energia elettrica,n° 1 AUTISTA ESCAVATORISTA
    Hai esperienza come escavatorista?Possiedi l'abilitazione alla conduzione di macchine movimento terra? Stiamo cercando te! Continua a leggere! Randstad Italia S.p.A., Specialty Construction, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni e della trasmissione di energia elettrica,n° 1 AUTISTA ESCAVATORISTA
    • novara, piemonte
    • determinato
    • full time
    • randstad italy
    Randstad, multinazionale olandese attiva nella ricerca, selezione, formazione e somministrazione di risorse umane, è presente in Italia dal 1999.Il Gruppo Randstad è da sempre portatore di una filosofia aziendale sintetizzata nella formula “To know, to serve, to trust” (conoscere, porsi al servizio, generare fiducia). Queste tre semplici parole rispecchiano fedelmente l’approccio al mercato di un’azienda che è orientata al miglioramento in termini di crescita e, al tempo stesso, è permeata da una genuina visione etica del lavoro.Randstad Services, società che offre servizi specializzati per la gestione delle attività in outsourcing, ricerca un/una:ADDETTO/A AI SERVIZI GENERALIla risorsa sarà inserita all’interno di un polo produttivo di un’importante realtà del settore fashion.
    Randstad, multinazionale olandese attiva nella ricerca, selezione, formazione e somministrazione di risorse umane, è presente in Italia dal 1999.Il Gruppo Randstad è da sempre portatore di una filosofia aziendale sintetizzata nella formula “To know, to serve, to trust” (conoscere, porsi al servizio, generare fiducia). Queste tre semplici parole rispecchiano fedelmente l’approccio al mercato di un’azienda che è orientata al miglioramento in termini di crescita e, al tempo stesso, è permeata da una genuina visione etica del lavoro.Randstad Services, società che offre servizi specializzati per la gestione delle attività in outsourcing, ricerca un/una:ADDETTO/A AI SERVIZI GENERALIla risorsa sarà inserita all’interno di un polo produttivo di un’importante realtà del settore fashion.
    • novara, piemonte
    • altri contratti
    • full time
    • randstad italy
    Hai esperienza o ti piacerebbe maturare esperienza nel ruolo di Addetto al Banco in gelateria?Ti piace lavorare a diretto contatto con il pubblico? Ti piacerebbe metterti in gioco in una realtà strutturata e stimolante?Stiamo cercando proprio te! 
    Hai esperienza o ti piacerebbe maturare esperienza nel ruolo di Addetto al Banco in gelateria?Ti piace lavorare a diretto contatto con il pubblico? Ti piacerebbe metterti in gioco in una realtà strutturata e stimolante?Stiamo cercando proprio te! 
    • novara, piemonte
    • scopo assunzione
    • 3 turni
    • randstad italy
    Randstad Medical è la divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca per casa di riposo di Novara1 operatore socio sanitarioLa struttura è situata nelle vicinanze di Novara e ospita utenti anziani parzialmente autosufficienti e non autosufficienti
    Randstad Medical è la divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca per casa di riposo di Novara1 operatore socio sanitarioLa struttura è situata nelle vicinanze di Novara e ospita utenti anziani parzialmente autosufficienti e non autosufficienti
    • novara, piemonte
    • somministrazione
    • full time
    • randstad italy
    Hai esperienza nel Controllo di Gestione e stai cercando una nuova opportunità sfidante all'interno di una realtà strutturata?Non attendere oltre, candidati!
    Hai esperienza nel Controllo di Gestione e stai cercando una nuova opportunità sfidante all'interno di una realtà strutturata?Non attendere oltre, candidati!
    • novara, piemonte
    • somministrazione
    • full time
    • randstad italy
    Hai esperienza con le macchine a controllo numerico?Randstad Italia ha l’opportunità giusta per te!Stiamo ricercando, per una officina meccanica di precisione, del territorio unOperatore CNC.Luogo di lavoro: Novara.Orario di lavoro: full time.Tipologia contrattuale: contratto di somministrazione con possibilità di proroghe, finalizzato all’inserimento; CCNL Metalmeccanico. 
    Hai esperienza con le macchine a controllo numerico?Randstad Italia ha l’opportunità giusta per te!Stiamo ricercando, per una officina meccanica di precisione, del territorio unOperatore CNC.Luogo di lavoro: Novara.Orario di lavoro: full time.Tipologia contrattuale: contratto di somministrazione con possibilità di proroghe, finalizzato all’inserimento; CCNL Metalmeccanico. 
    • novara, piemonte
    • somministrazione
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Italia Spa ricerca per azienda storica del territorio, specializzata nelle lavorazioni conto terzi, una figura di un:                                       Operatore lavorazioni meccaniche Tipologia contrattuale: l'azienda offre inserimento con contratto di somministrazione con possibilità di proroghe e retribuzione in linea con l'effettiva esperienza.Luogo di lavoro: zona di Novara. 
    Randstad Italia Spa ricerca per azienda storica del territorio, specializzata nelle lavorazioni conto terzi, una figura di un:                                       Operatore lavorazioni meccaniche Tipologia contrattuale: l'azienda offre inserimento con contratto di somministrazione con possibilità di proroghe e retribuzione in linea con l'effettiva esperienza.Luogo di lavoro: zona di Novara. 
    • novara, piemonte
    • determinato
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Il nostro cliente è un’azienda leader nel settore Tessile e ci ha incaricati di selezionare un Wholesale Customer Service Specialist
    Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Il nostro cliente è un’azienda leader nel settore Tessile e ci ha incaricati di selezionare un Wholesale Customer Service Specialist
    • novara, piemonte
    • determinato
    • full time
    • randstad italy
    Sei una persona dalla forte ambizione commerciale e dalla spiccata intelligenza emotiva?Vuoi contribuire non solo a rafforzare il business, ma anche le relazioni con aziende e candidati?Potresti essere lo #HumanDiProfessione che stiamo cercando. 
    Sei una persona dalla forte ambizione commerciale e dalla spiccata intelligenza emotiva?Vuoi contribuire non solo a rafforzare il business, ma anche le relazioni con aziende e candidati?Potresti essere lo #HumanDiProfessione che stiamo cercando. 
    • novara, piemonte
    • somministrazione
    • full time
    • randstad italy
    Ciao, Randstad Inhouse, divisione di Randstad Italia Spa, ricerca per importante realtà del settore della logistica e trasporti la figura di:MAGAZZINIERE CARRELLISTA
    Ciao, Randstad Inhouse, divisione di Randstad Italia Spa, ricerca per importante realtà del settore della logistica e trasporti la figura di:MAGAZZINIERE CARRELLISTA
30 di 218 offerte di lavoro viste

Fatto! i tuoi avvisi e-mail stanno per arrivare... A partire da ora invieremo direttamente nella tua casella e-mail le ultime offerte di lavoro pubblicate in linea con i criteri di ricerca che hai impostato.

It looks like you want to switch your language. This will reset your filters on your current job search.