dove?

3 offerte di lavoro tempo determinato amministrazione, segreteria e risorse umane chivasso, piemonte

filtro3
filtri:
retribuzione
1località
1tipi di contratto
1campo professionale
tutti i filtri
filtri selezionati:
amministrazione, segreteria e risorse umane
chivasso, piemonte
tempo determinato
cancella tutto
filtri selezionati:
amministrazione, segreteria e risorse umane
chivasso, piemonte
tempo determinato
cancella tutto
    • torino, piemonte
    • tempo determinato
    • 28.000 - 34.000 annuale
    Randstad Italia - Specialty Finance and Administration - seleziona per importante società finanziaria un impiegato area agevolazioni e controlli finanziariRetribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza1 anno
    Randstad Italia - Specialty Finance and Administration - seleziona per importante società finanziaria un impiegato area agevolazioni e controlli finanziariRetribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza1 anno
    • chieri, piemonte
    • tempo determinato
    • 18.000 - 22.000 annuale
    Randstad Italia, filiale di Chieri, cerca per azienda cliente operante nel settore tessile sita a Chieri una risorsa junior da inserire come back office commerciale con conoscenza della lingua inglese. Luogo di lavoro: ChieriOrario: turno centraleRetribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienzanon richiesta
    Randstad Italia, filiale di Chieri, cerca per azienda cliente operante nel settore tessile sita a Chieri una risorsa junior da inserire come back office commerciale con conoscenza della lingua inglese. Luogo di lavoro: ChieriOrario: turno centraleRetribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienzanon richiesta
    • chieri, piemonte
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia, filiale di Chieri, cerca una risorsa da inserire come back office commerciale con conoscenza fluente di francesce, italiano ed inglese per azienda cliente operante nel settore tessile presso la zona del chierese.  Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzada 3 a 5 anni
    Randstad Italia, filiale di Chieri, cerca una risorsa da inserire come back office commerciale con conoscenza fluente di francesce, italiano ed inglese per azienda cliente operante nel settore tessile presso la zona del chierese.  Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzada 3 a 5 anni