dove?

11 offerte di lavoro amministrazione, segreteria e risorse umane san donà di piave, veneto

filtro2
filtri:
retribuzione
1località
tipi di contratto
1campo professionale
tutti i filtri
filtri selezionati:
amministrazione, segreteria e risorse umane
san donà di piave, veneto
cancella tutto
filtri selezionati:
amministrazione, segreteria e risorse umane
san donà di piave, veneto
cancella tutto
    • maserada sul piave, veneto
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Treviso Office seleziona per azienda cliente settore metalmeccanico: impiegato amministrativo  Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza3 anni
    Randstad Treviso Office seleziona per azienda cliente settore metalmeccanico: impiegato amministrativo  Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza3 anni
    • san donà di piave, veneto
    • stage e tirocini
    Sei alla ricerca di uno stage in ambito Risorse Umane? Randstad Italia Spa, filiale di San Donà di Piave (VE) ricerca per ampliamento organico interno:   Stage Risorse Umane Luogo di lavoro: San Donà di Piave (VE)   Orario di lavoro: lunedì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 e da martedì a venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30esperienzanon richiesta
    Sei alla ricerca di uno stage in ambito Risorse Umane? Randstad Italia Spa, filiale di San Donà di Piave (VE) ricerca per ampliamento organico interno:   Stage Risorse Umane Luogo di lavoro: San Donà di Piave (VE)   Orario di lavoro: lunedì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 e da martedì a venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30esperienzanon richiesta
    • giavera del montello, veneto
    • tempo determinato
    • 28.000 annuale
    Hai esperienza nella gestione di pratiche amministrative? Sei alla ricerca di un nuovo impiego in una azienda grande e strutturata?Randstad Italia, filiale di Montebelluna, per Azienda specializzata in montaggi industriali e civili in Italia ed all’estero ricerca unIMPIEGATO AMMINISTRATIVOsi offre: Inserimento con iniziale contratto in somministrazione con livello commisurato all'esperienza maturataorario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle
    Hai esperienza nella gestione di pratiche amministrative? Sei alla ricerca di un nuovo impiego in una azienda grande e strutturata?Randstad Italia, filiale di Montebelluna, per Azienda specializzata in montaggi industriali e civili in Italia ed all’estero ricerca unIMPIEGATO AMMINISTRATIVOsi offre: Inserimento con iniziale contratto in somministrazione con livello commisurato all'esperienza maturataorario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle
    • silea, veneto
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Treviso Office seleziona per azienda cliente leader nella realizzazione di macchinari: Travel AdministrationAnnual Salary: 22000€ - 28000€esperienza3 anni
    Randstad Treviso Office seleziona per azienda cliente leader nella realizzazione di macchinari: Travel AdministrationAnnual Salary: 22000€ - 28000€esperienza3 anni
    • nervesa della battaglia, veneto
    • tempo indeterminato
    • 34.000 - 40.000 annuale
    Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca e Selezione di professionisti qualificati.La nostra azienda cliente è una dinamica e strutturata realtà del settore metalmeccanico inserita in un gruppo internazionale e situata a poca distanza da Nervesa della Battaglia (TV). Contraddistinta dalla volontà di miglioramento continuo ed uno staff specializzato, la propria mission è di trovare sempre la soluzione adeguata per le proprie
    Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca e Selezione di professionisti qualificati.La nostra azienda cliente è una dinamica e strutturata realtà del settore metalmeccanico inserita in un gruppo internazionale e situata a poca distanza da Nervesa della Battaglia (TV). Contraddistinta dalla volontà di miglioramento continuo ed uno staff specializzato, la propria mission è di trovare sempre la soluzione adeguata per le proprie
    • giavera del montello, veneto
    • tempo determinato
    • 18.000 - 22.000 annuale
    Hai esperienza nella gestione di pratiche amministrative? Sei alla ricerca di un nuovo impiego in una azienda grande e strutturata?Randstad Italia, filiale di Montebelluna, per Azienda specializzata in montaggi industriali e civili in Italia ed all’estero ricerca unIMPIEGATO AMMINISTRATIVOsi offre: Inserimento con iniziale contratto in somministrazione con livello commisurato all'esperienza maturataorario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle
    Hai esperienza nella gestione di pratiche amministrative? Sei alla ricerca di un nuovo impiego in una azienda grande e strutturata?Randstad Italia, filiale di Montebelluna, per Azienda specializzata in montaggi industriali e civili in Italia ed all’estero ricerca unIMPIEGATO AMMINISTRATIVOsi offre: Inserimento con iniziale contratto in somministrazione con livello commisurato all'esperienza maturataorario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle
    • san donà di piave, veneto
    • lavoro autonomo
    Randstad Italia, Ente accreditato per i Servizi in materia di Politica Attiva del Lavoro ed operatore primario nel settore delle Risorse Umane, ricerca unCONSULENTE PER L'ORIENTAMENTO AL LAVORO esperienza3 anni
    Randstad Italia, Ente accreditato per i Servizi in materia di Politica Attiva del Lavoro ed operatore primario nel settore delle Risorse Umane, ricerca unCONSULENTE PER L'ORIENTAMENTO AL LAVORO esperienza3 anni
    • maserada sul piave, veneto
    • tempo determinato
    • 18.000 - 22.000 annuale
    Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca per azienda operante nel settore della sanità privata un impiegato amministrativo full time a Maserada sul Piave (TV)Contratto di 6 mesi finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato, livello 3 CCNL UNEBAFull time 38h settimanali dal lunedì al venerdì.Richiesta disponibilità immediataRetribuzione annua: 18000€ -
    Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca per azienda operante nel settore della sanità privata un impiegato amministrativo full time a Maserada sul Piave (TV)Contratto di 6 mesi finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato, livello 3 CCNL UNEBAFull time 38h settimanali dal lunedì al venerdì.Richiesta disponibilità immediataRetribuzione annua: 18000€ -
    • giavera del montello, veneto
    • tempo determinato
    • 18.000 - 22.000 annuale
    Hai esperienza nella gestione di pratiche amministrative? Sei alla ricerca di un nuovo impiego in una azienda grande e strutturata?Randstad Italia, filiale di Montebelluna, per Azienda specializzata in montaggi industriali e civili in Italia ed all’estero ricerca unIMPIEGATO AMMINISTRATIVOsi offre: Inserimento con iniziale contratto in somministrazione con livello commisurato all'esperienza maturataorario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle
    Hai esperienza nella gestione di pratiche amministrative? Sei alla ricerca di un nuovo impiego in una azienda grande e strutturata?Randstad Italia, filiale di Montebelluna, per Azienda specializzata in montaggi industriali e civili in Italia ed all’estero ricerca unIMPIEGATO AMMINISTRATIVOsi offre: Inserimento con iniziale contratto in somministrazione con livello commisurato all'esperienza maturataorario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle
    • silea, veneto
    • tempo determinato
    • 28.000 - 34.000 annuale
    Randstad Italia Specialty Office ricerca per prestigiosa software house, leader nello sviluppo di soluzioni innovative, unIMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE appartenente alle categorie protetteLa risorsa sarà inserita all'interno del Dipartimento Assistenza Cliente e riporterà direttamente al responsabile di funzione. Lavorerà in un ambiente stimolante e avrà un ruolo chiave nel supportare le attività commerciali e amministrative legate alla gestione degli
    Randstad Italia Specialty Office ricerca per prestigiosa software house, leader nello sviluppo di soluzioni innovative, unIMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE appartenente alle categorie protetteLa risorsa sarà inserita all'interno del Dipartimento Assistenza Cliente e riporterà direttamente al responsabile di funzione. Lavorerà in un ambiente stimolante e avrà un ruolo chiave nel supportare le attività commerciali e amministrative legate alla gestione degli
    • ormelle, veneto
    • tempo indeterminato
    • 28.000 - 34.000 annuale
    Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per azienda di Ormelle (TV), siamo alla ricerca di un BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO - AREA FRANCESE.Si offre: inserimento diretto in azienda e retribuzione proporzionata all'esperienza maturata. Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza2 anni
    Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per azienda di Ormelle (TV), siamo alla ricerca di un BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO - AREA FRANCESE.Si offre: inserimento diretto in azienda e retribuzione proporzionata all'esperienza maturata. Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza2 anni

    amministrazione, segreteria e risorse umane offerte di lavoro per sottocategoria