Ti interessa lavorare nel settore ospedaliero, all’interno di un ufficio amministrativo? Randstad healthcare è la divisione specializzata nella ricerca & selezione di professionisti qualificati in ambito sanitario e socio assistenziale.Per l’Azienda USL della Valle d’Aosta stiamo ricercando, un ASSISTENTE AMMINISTRATIVO da inserire presso S.C. Provveditorato ed economatoL’offerta prevede inserimento con contratto in somministrazione e possibilità di
Ti interessa lavorare nel settore ospedaliero, all’interno di un ufficio amministrativo? Randstad healthcare è la divisione specializzata nella ricerca & selezione di professionisti qualificati in ambito sanitario e socio assistenziale.Per l’Azienda USL della Valle d’Aosta stiamo ricercando, un ASSISTENTE AMMINISTRATIVO da inserire presso S.C. Provveditorato ed economatoL’offerta prevede inserimento con contratto in somministrazione e possibilità di
Randstad Italia, divisione Inhouse, cerca un assistente amministrativo per importante Ente della Pubblica Amministrazione. Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza1 anno
Randstad Italia, divisione Inhouse, cerca un assistente amministrativo per importante Ente della Pubblica Amministrazione. Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza1 anno
Randstad Healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione di personale da inserire nel settore socio sanitario, ricerca per azienda socio sanitaria pubblica della provincia di Como,Assistente Amministrativo Segreteria Ufficio del PersonaleRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione di personale da inserire nel settore socio sanitario, ricerca per azienda socio sanitaria pubblica della provincia di Como,Assistente Amministrativo Segreteria Ufficio del PersonaleRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca per Azienda Socio Sanitaria Territoriale di BresciaAssistente Amministrativo (ex cat C) da inserire presso S.C. Logistica e Servizi EsternalizzatiRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
Randstad Healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca per Azienda Socio Sanitaria Territoriale di BresciaAssistente Amministrativo (ex cat C) da inserire presso S.C. Logistica e Servizi EsternalizzatiRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
Randstad Talent Selection Hopportunities è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protette.Ricerchiamo Assistente giuridoc/Amministrativo appartenente alle categorie protette secondo Art.1 della lg 68/99.Si prevede contratto a tempo determinato di 3 anni, RAL circa 35-38K + ticket 7 euro,polizza sanitaria, welfare, 2 giorni di smart working a settimana, orario settimanale di 37,5
Randstad Talent Selection Hopportunities è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protette.Ricerchiamo Assistente giuridoc/Amministrativo appartenente alle categorie protette secondo Art.1 della lg 68/99.Si prevede contratto a tempo determinato di 3 anni, RAL circa 35-38K + ticket 7 euro,polizza sanitaria, welfare, 2 giorni di smart working a settimana, orario settimanale di 37,5
Randstad Healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca per ente pubblico operante nel settore della sanità di Cividale del friuli (UD) un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO UFFICIO ACQUISTI full time.Contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi, ottime possibilità di proroga.Livello di inquadramento area assistenti, ccnl sanità pubblica, 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Randstad Healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca per ente pubblico operante nel settore della sanità di Cividale del friuli (UD) un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO UFFICIO ACQUISTI full time.Contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi, ottime possibilità di proroga.Livello di inquadramento area assistenti, ccnl sanità pubblica, 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca un ASSISTENTE AMMINISTRATIVO gestione formazione del personale per importante Amministrazione Pubblica sita nella zona di Trieste.Retribuzione oraria: 10 - 11€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca un ASSISTENTE AMMINISTRATIVO gestione formazione del personale per importante Amministrazione Pubblica sita nella zona di Trieste.Retribuzione oraria: 10 - 11€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca un assistente amministrativo economico per l'ufficio ragioneria di un'importante amministrazione pubblica con sede in zona Gorizia.Si offre un iniziale contratto di somministrazione full time fino al 30/04/2026 con possibile proroga.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca un assistente amministrativo economico per l'ufficio ragioneria di un'importante amministrazione pubblica con sede in zona Gorizia.Si offre un iniziale contratto di somministrazione full time fino al 30/04/2026 con possibile proroga.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad ricerca per la società Fintecna del gruppo Cassa Depositi e Prestiti ricerca di una figura di Assistente legale amministrativo - settore pubblico Le risorse collaboreranno con la Struttura Commissariale nel fornire assistenza ai Soggetti Attuatori titolari dei finanziamenti in: Redazione di modelli e fac-simile di dichiarazione; assistenza nella fase di stipula contrattuale; supporto nella redazione e revisione dei contratti a valle
Randstad ricerca per la società Fintecna del gruppo Cassa Depositi e Prestiti ricerca di una figura di Assistente legale amministrativo - settore pubblico Le risorse collaboreranno con la Struttura Commissariale nel fornire assistenza ai Soggetti Attuatori titolari dei finanziamenti in: Redazione di modelli e fac-simile di dichiarazione; assistenza nella fase di stipula contrattuale; supporto nella redazione e revisione dei contratti a valle
Randstad ricerca per la società Fintecna del gruppo Cassa Depositi e Prestiti ricerca una figura di Assistente legale amministrativo - settore privato La risorsa collaborerà con la Struttura Commissariale nel fornire assistenza nella gestione dell’erogazione dei contributi di ristoro ai soggetti privati danneggiati, ed in particolare: nella redazione di modelli e fac-simile di dichiarazione; nella stesura di atti, accordi, etc. nell’assistenza nella
Randstad ricerca per la società Fintecna del gruppo Cassa Depositi e Prestiti ricerca una figura di Assistente legale amministrativo - settore privato La risorsa collaborerà con la Struttura Commissariale nel fornire assistenza nella gestione dell’erogazione dei contributi di ristoro ai soggetti privati danneggiati, ed in particolare: nella redazione di modelli e fac-simile di dichiarazione; nella stesura di atti, accordi, etc. nell’assistenza nella
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, ricerca per importante Amministrazione Pubblica un assistente amministrativo cat. C da inserire in area finanza.La risorsa si occuperà principalmente di supportare il Servizio bilancio e rendiconto:nelle acquisizioni a sistema delle variazioni di bilancio;nell'esame della copertura finanziaria delle leggi di spesa.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza3 anni
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, ricerca per importante Amministrazione Pubblica un assistente amministrativo cat. C da inserire in area finanza.La risorsa si occuperà principalmente di supportare il Servizio bilancio e rendiconto:nelle acquisizioni a sistema delle variazioni di bilancio;nell'esame della copertura finanziaria delle leggi di spesa.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza3 anni
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, ricerca per importante Amministrazione Pubblica un assistente amministrativo cat. C da inserire in area patrimonio.La risorsa si occuperà principalmente di supporto amministrativo, economico e contabile per l'attuazione del progetto CEF-DIGITAL PV5G finanziato dal Programma Connecting Europe Facility. In particolare sono previste le seguenti attività di supporto:collaborazione con i colleghi del Servizio nella
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, ricerca per importante Amministrazione Pubblica un assistente amministrativo cat. C da inserire in area patrimonio.La risorsa si occuperà principalmente di supporto amministrativo, economico e contabile per l'attuazione del progetto CEF-DIGITAL PV5G finanziato dal Programma Connecting Europe Facility. In particolare sono previste le seguenti attività di supporto:collaborazione con i colleghi del Servizio nella
Randstad Italia, filiale di Avellino, ricerca per Importante e prestigiosa realtà Industriale la figura Assistente Amministrativa con disponibilità immediata. Contratto: iniziale 6 mesi, con possibilità di prorogaOrario: Full time, lunedì–venerdì, 8 ore giornaliere Sede: Morra de sanctis (AV) Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Italia, filiale di Avellino, ricerca per Importante e prestigiosa realtà Industriale la figura Assistente Amministrativa con disponibilità immediata. Contratto: iniziale 6 mesi, con possibilità di prorogaOrario: Full time, lunedì–venerdì, 8 ore giornaliere Sede: Morra de sanctis (AV) Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Il nostro cliente è una realtà della zona di San Polo di Piave (TV), e siamo alla ricerca di un IMPIEGATO ADDETTO AL SUPPORTO MANAGERIALE E AMMINISTRATIVO.Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda; retribuzione e inquadramento verranno proposti sulla base delle capacità e esperienze effettivamente maturate.Orario di lavoro: Da lunedì
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Il nostro cliente è una realtà della zona di San Polo di Piave (TV), e siamo alla ricerca di un IMPIEGATO ADDETTO AL SUPPORTO MANAGERIALE E AMMINISTRATIVO.Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda; retribuzione e inquadramento verranno proposti sulla base delle capacità e esperienze effettivamente maturate.Orario di lavoro: Da lunedì
Randstad Italia Spa, filiale di Manerbio, ricerca per azienda metalmeccanica un operaio.OPERAIO L68/99Sede di lavoro: Alfianello (BS)Si offre: contratto tempo determinatoOrario di lavoro: su 3 turni (mattina/pomeriggio/notte)Retribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, filiale di Manerbio, ricerca per azienda metalmeccanica un operaio.OPERAIO L68/99Sede di lavoro: Alfianello (BS)Si offre: contratto tempo determinatoOrario di lavoro: su 3 turni (mattina/pomeriggio/notte)Retribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienza1 anno
Randstad Italia, filiale di Milazzo, ricerca, per importante realtà del settore edile, un impiegato amministrativo. Sede di lavoro: Messina Tipo di lavoro: Full-Time Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza2 anni
Randstad Italia, filiale di Milazzo, ricerca, per importante realtà del settore edile, un impiegato amministrativo. Sede di lavoro: Messina Tipo di lavoro: Full-Time Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza2 anni
Randstad Italia spa, filiale di San Bonifacio, seleziona per il CAF CGIL OPERATORI FISCALI STAGIONALIda inserire nel proprio organico durante la prossima campagna fiscale.Offriamo un percorso di formazione gratuito e completo a coloro che desiderano entrare nelmondo della consulenza fiscale e acquisire competenze specifiche, in un contestoprofessionale, stimolante e dinamico. Sede di lavoro: presso una delle sedi CAF CGIL Verona e Provincia. Si offre: al
Randstad Italia spa, filiale di San Bonifacio, seleziona per il CAF CGIL OPERATORI FISCALI STAGIONALIda inserire nel proprio organico durante la prossima campagna fiscale.Offriamo un percorso di formazione gratuito e completo a coloro che desiderano entrare nelmondo della consulenza fiscale e acquisire competenze specifiche, in un contestoprofessionale, stimolante e dinamico. Sede di lavoro: presso una delle sedi CAF CGIL Verona e Provincia. Si offre: al
Sei appassionato/a di attività amministrative e desideri contribuire alla gestione di importanti progetti per il lavoro e la formazione? Per importante ente pubblico, Randstad Italia spa, filiale di Monza - Specialty Office, è alla ricerca di un Istruttore Amministrativo da inserire nel Settore Lavoro, Servizio Fondi LIFT e Apprendistato.Si offre contratto in somministrazione della durata di 6 mesi, rinnovabile.RAL ca. 25KRetribuzione annua: 22000€ -
Sei appassionato/a di attività amministrative e desideri contribuire alla gestione di importanti progetti per il lavoro e la formazione? Per importante ente pubblico, Randstad Italia spa, filiale di Monza - Specialty Office, è alla ricerca di un Istruttore Amministrativo da inserire nel Settore Lavoro, Servizio Fondi LIFT e Apprendistato.Si offre contratto in somministrazione della durata di 6 mesi, rinnovabile.RAL ca. 25KRetribuzione annua: 22000€ -
Randstad Italia SpA rende noto cheUniversità degli Studi Magna Græcia di Catanzaro, ha indetto il seguente avviso di selezione per la figura professionale di COLLABORATORE CORSO DI LAUREA INTERATENEO IN MEDICINATutti i dettagli sulla posizione e il form di candidatura sono reperibili al seguente link: https://selezione.pa.randstad.it/collaboratorelaureainterateneomedicina Contratto: contratto di somministrazione di durata 1 mese con possibilità di
Randstad Italia SpA rende noto cheUniversità degli Studi Magna Græcia di Catanzaro, ha indetto il seguente avviso di selezione per la figura professionale di COLLABORATORE CORSO DI LAUREA INTERATENEO IN MEDICINATutti i dettagli sulla posizione e il form di candidatura sono reperibili al seguente link: https://selezione.pa.randstad.it/collaboratorelaureainterateneomedicina Contratto: contratto di somministrazione di durata 1 mese con possibilità di
Randstad Italia, filiale Roma Eur, ricerca per azienda operante nella distribuzione di prodotti professionali per la cura dei capelli, una risorsa da inserire nel team amministrativo che si occuperà della gestione completa del ciclo clienti e delle attività di recupero crediti. La persona ideale è precisa, dotata di buone capacità comunicative e orientata al risultato.Dettagli Lavorativi e Contrattuali Sede di Lavoro: Roma EUR.Orario: Full-time, dal
Randstad Italia, filiale Roma Eur, ricerca per azienda operante nella distribuzione di prodotti professionali per la cura dei capelli, una risorsa da inserire nel team amministrativo che si occuperà della gestione completa del ciclo clienti e delle attività di recupero crediti. La persona ideale è precisa, dotata di buone capacità comunicative e orientata al risultato.Dettagli Lavorativi e Contrattuali Sede di Lavoro: Roma EUR.Orario: Full-time, dal
Randstad Italia, filiale di Catania, ricerca per importante e solida azienda del territorio, un ADDETTO AMMINISTRATIVO BACK OFFICE La risorsa selezionata sarà inserita nell'ufficio amministrativo e si occuperà principalmente delle attività operative di contabilità generale e adempimenti amministrativi.Retribuzione oraria: 9 - 10€esperienza1 anno
Randstad Italia, filiale di Catania, ricerca per importante e solida azienda del territorio, un ADDETTO AMMINISTRATIVO BACK OFFICE La risorsa selezionata sarà inserita nell'ufficio amministrativo e si occuperà principalmente delle attività operative di contabilità generale e adempimenti amministrativi.Retribuzione oraria: 9 - 10€esperienza1 anno
Ti piacerebbe lavorare come Impiegato Amministrativo?Randstad Italia spa, filiale di Villafranca di Verona, per azienda che opera nel settore della panificazione e pasticceria artigianale, ricerca una figura diIMPIEGATO AMMINISTRATIVOTipologia contrattuale: Assunzione con contratto a tempo determinato, finalizzata all'indeterminatoSede di lavoro: Villafranca di Verona (VR)Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdìRetribuzione annua: 22000€ -
Ti piacerebbe lavorare come Impiegato Amministrativo?Randstad Italia spa, filiale di Villafranca di Verona, per azienda che opera nel settore della panificazione e pasticceria artigianale, ricerca una figura diIMPIEGATO AMMINISTRATIVOTipologia contrattuale: Assunzione con contratto a tempo determinato, finalizzata all'indeterminatoSede di lavoro: Villafranca di Verona (VR)Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdìRetribuzione annua: 22000€ -
Randstad Italia spa, filiale di Desenzano, è alla ricerca di una figura da inserire come OPERATORE FISCALE CAAFOrario di lavoro: Da lunedì a giovedì 8.30-12.30/14.30-18.00, venerdì 8.30-12.30/14.30-17.00, sabato 8.30-12.00Sede: Desenzano, Lonato e BedizzoleSi offre: corso di formazione gratuito di 120 ore da metà gennaio da svolgere a Brescia e contratto da aprile di livello IV con 14 mensilità + buono 8€ al giorno.Retribuzione annua: 18000€ -
Randstad Italia spa, filiale di Desenzano, è alla ricerca di una figura da inserire come OPERATORE FISCALE CAAFOrario di lavoro: Da lunedì a giovedì 8.30-12.30/14.30-18.00, venerdì 8.30-12.30/14.30-17.00, sabato 8.30-12.00Sede: Desenzano, Lonato e BedizzoleSi offre: corso di formazione gratuito di 120 ore da metà gennaio da svolgere a Brescia e contratto da aprile di livello IV con 14 mensilità + buono 8€ al giorno.Retribuzione annua: 18000€ -
Hai esperienza nel settore dell'energia e una spiccata attenzione al cliente? Vuoi lavorare per un'azienda leader nel tuo territorio?Randstad Italia, filiale di savona, per azienda cliente leader nella fornitura di energia elettrica e gas ricerca unADDETTO ALLO SPORTELLOsi offre: possibile inserimento direttoorario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì (9:00 - 13:00 e 14:30 - 17:30)luogo di lavoro: andoraRetribuzione annua: 22000€ -
Hai esperienza nel settore dell'energia e una spiccata attenzione al cliente? Vuoi lavorare per un'azienda leader nel tuo territorio?Randstad Italia, filiale di savona, per azienda cliente leader nella fornitura di energia elettrica e gas ricerca unADDETTO ALLO SPORTELLOsi offre: possibile inserimento direttoorario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì (9:00 - 13:00 e 14:30 - 17:30)luogo di lavoro: andoraRetribuzione annua: 22000€ -
Per importante e riconosciuta realtà aziendale attiva nell'ambito culturale ricerchiamo una risorsa proattiva e organizzata da inserire nel team di supporto alla Direzione con il ruolo di: IMPIEGATA AMMINISTRATIVA Luogo di lavoro: AlgheroContratto: part time, tempo determinato in somministrazione Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Per importante e riconosciuta realtà aziendale attiva nell'ambito culturale ricerchiamo una risorsa proattiva e organizzata da inserire nel team di supporto alla Direzione con il ruolo di: IMPIEGATA AMMINISTRATIVA Luogo di lavoro: AlgheroContratto: part time, tempo determinato in somministrazione Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Office Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio. Per studio notarile, attivo da oltre vent'anni su Brescia e provincia, siamo alla ricerca di un:IMPIEGATO NOTARILE Sede di lavoro: TravagliatoOrario di lavoro: full time Si offre: inserimento diretto; RAL e inquadramento saranno commisurati al profilo selezionato.Retribuzione annua: 28000€ -
Randstad Office Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio. Per studio notarile, attivo da oltre vent'anni su Brescia e provincia, siamo alla ricerca di un:IMPIEGATO NOTARILE Sede di lavoro: TravagliatoOrario di lavoro: full time Si offre: inserimento diretto; RAL e inquadramento saranno commisurati al profilo selezionato.Retribuzione annua: 28000€ -
Randstad Italia Spa, filiale di Manerbio, ricerca per importante Caf unOPERATORE FISCALEda inserire nel proprio organico durante la prossima campagna fiscale.Offriamo un percorso di formazione gratuito e completo a coloro che desiderano entrare nel mondo della consulenza fiscale e acquisire competenze specifiche, in un contesto professionale, stimolante e dinamico. Sede di lavoro: presso una delle sedi CAF di Orzinuovi (BS)Si offre: contratto di lavoro a
Randstad Italia Spa, filiale di Manerbio, ricerca per importante Caf unOPERATORE FISCALEda inserire nel proprio organico durante la prossima campagna fiscale.Offriamo un percorso di formazione gratuito e completo a coloro che desiderano entrare nel mondo della consulenza fiscale e acquisire competenze specifiche, in un contesto professionale, stimolante e dinamico. Sede di lavoro: presso una delle sedi CAF di Orzinuovi (BS)Si offre: contratto di lavoro a
Randstad Italia ricerca per Società che si occupa dello sviluppo di servizi avanzati per la mobilità, una figura di addetto amministrativo-contabile. !!! Candidature: Le candidature devono essere inviate entro il 12/12/2025, esclusivamente tramite il seguente link https://selezione.pa.randstad.it/Amministrativocontabile2025 . I candidati autorizzano il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e dell’art. 13 GDPR 679/16.
Randstad Italia ricerca per Società che si occupa dello sviluppo di servizi avanzati per la mobilità, una figura di addetto amministrativo-contabile. !!! Candidature: Le candidature devono essere inviate entro il 12/12/2025, esclusivamente tramite il seguente link https://selezione.pa.randstad.it/Amministrativocontabile2025 . I candidati autorizzano il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e dell’art. 13 GDPR 679/16.
Randstad Italia Spa, Divisione Office , ricerca un Funzionario settore amministrativo-gestionale per ente pubblico del settore istruzione a Modena.Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienzanon richiesta
Randstad Italia Spa, Divisione Office , ricerca un Funzionario settore amministrativo-gestionale per ente pubblico del settore istruzione a Modena.Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienzanon richiesta
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, sta cercando un addetto alle pratiche amministrative per il settore servizi manutentivi di un'importante azienda operante in ambito pubblico nella zona di Palmanova. Retribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, sta cercando un addetto alle pratiche amministrative per il settore servizi manutentivi di un'importante azienda operante in ambito pubblico nella zona di Palmanova. Retribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienza1 anno