Randstad Italia, filiale di Napoli, è alla ricerca per un’importante azienda operante nel settore ristorazione collettiva, di una risorsa da inserire nel team amministrativo: Assistente Amministrativo Sede di lavoro: Somma Vesuviana (NA) Orario: lun-ven | 9.00 – 17.00 Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia, filiale di Napoli, è alla ricerca per un’importante azienda operante nel settore ristorazione collettiva, di una risorsa da inserire nel team amministrativo: Assistente Amministrativo Sede di lavoro: Somma Vesuviana (NA) Orario: lun-ven | 9.00 – 17.00 Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Talent Selection, la divisione specializzata nella ricerca di profili qualificati, sta selezionando un: Assistente Amministrativo di Direzione per una solida Società Commerciale di Gallarate. Un ruolo amministrativo di fiducia e punto di riferimento strategico per l'ufficio Luogo di lavoro: Gallarate.Orario di lavoro: full time o Part Time dal lunedì al venerdì.Retribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienzada 6 a 10 anni
Randstad Talent Selection, la divisione specializzata nella ricerca di profili qualificati, sta selezionando un: Assistente Amministrativo di Direzione per una solida Società Commerciale di Gallarate. Un ruolo amministrativo di fiducia e punto di riferimento strategico per l'ufficio Luogo di lavoro: Gallarate.Orario di lavoro: full time o Part Time dal lunedì al venerdì.Retribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienzada 6 a 10 anni
Randstad Italia Spa Filiale di Piazza della Marina cerca per cliente settore Pubblica Amministrazione Assistente amministrativoOffriamo assunzione in somministrazione fino al 31.01.2026, area assistenti ccnl Funzioni Centrali, retribuzione €1884 lordi mensili per 13 mensilità e buono pasto Orario full time 36h settimanali da lunedì a venerdìSede di lavoro: Roma centroRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa Filiale di Piazza della Marina cerca per cliente settore Pubblica Amministrazione Assistente amministrativoOffriamo assunzione in somministrazione fino al 31.01.2026, area assistenti ccnl Funzioni Centrali, retribuzione €1884 lordi mensili per 13 mensilità e buono pasto Orario full time 36h settimanali da lunedì a venerdìSede di lavoro: Roma centroRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, divisione Specialty Office, seleziona per società cliente una figura da inserire come ASSISTENTE AMMINISTRATIVO DIDATTICA per un iniziale inserimento a tempo determinato di circa 4 mesi in somministrazione con orario full time di 36 ore a settimana.Retribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienzanon richiesta
Randstad Italia Spa, divisione Specialty Office, seleziona per società cliente una figura da inserire come ASSISTENTE AMMINISTRATIVO DIDATTICA per un iniziale inserimento a tempo determinato di circa 4 mesi in somministrazione con orario full time di 36 ore a settimana.Retribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienzanon richiesta
Randstad Trento Office ricerca un Assistente Amministrativo Part Time per un'azienda dinamica e in crescita situata in Alta Vallagarina.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
Randstad Trento Office ricerca un Assistente Amministrativo Part Time per un'azienda dinamica e in crescita situata in Alta Vallagarina.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
Randstad Inhouse ricerca, per importante cliente della Pubblica Amministrazione, un ASSISTENTE AMMINISTRATIVO C1 con competenze in ambito contabile. Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza3 anni
Randstad Inhouse ricerca, per importante cliente della Pubblica Amministrazione, un ASSISTENTE AMMINISTRATIVO C1 con competenze in ambito contabile. Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza3 anni
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione un Assistente AmministrativoOrario di lavoro: 20 ore settimanaliSede di lavoro: Cervignano del FriuliSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 31/12/2025. Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienzanon richiesta
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione un Assistente AmministrativoOrario di lavoro: 20 ore settimanaliSede di lavoro: Cervignano del FriuliSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 31/12/2025. Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienzanon richiesta
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione un Assistente AmministrativoOrario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: GoriziaSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 30/04/2026. Retribuzione oraria: 10 - 11€esperienzanon richiesta
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione un Assistente AmministrativoOrario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: GoriziaSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 30/04/2026. Retribuzione oraria: 10 - 11€esperienzanon richiesta
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca un Assistente Amministrativo per importante Amministrazione Pubblica sita nella zona di Trieste.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca un Assistente Amministrativo per importante Amministrazione Pubblica sita nella zona di Trieste.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza1 anno
Randstad Inhouse ricerca, per importante cliente della Pubblica Amministrazione, un ASSISTENTE AMMINISTRATIVO C1 con competenze in ambito tecnico (decreti tavolari). Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza1 anno
Randstad Inhouse ricerca, per importante cliente della Pubblica Amministrazione, un ASSISTENTE AMMINISTRATIVO C1 con competenze in ambito tecnico (decreti tavolari). Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza1 anno
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Assistente AmministrativoOrario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: TriesteSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 30/11/2025.Retribuzione oraria: 10 - 11€esperienzanon richiesta
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Assistente AmministrativoOrario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: TriesteSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 30/11/2025.Retribuzione oraria: 10 - 11€esperienzanon richiesta
Sei alla ricerca di una nuova sfida e vuoi mettere le tue competenze amministrative al servizio di un'azienda dinamica e in crescita? Potresti essere la persona che stiamo cercando! Per un'importante azienda cliente, selezioniamo un ASSISTENTE AMMINISTRATIVO PART TIME ISCRITTO ALLE CATEGORIE PROTETTE L.68/99La risorsa ideale è organizzata, precisa e con una spiccata propensione al problem solving. Lavorerà in un team affiatato e collaborativo, gestendo
Sei alla ricerca di una nuova sfida e vuoi mettere le tue competenze amministrative al servizio di un'azienda dinamica e in crescita? Potresti essere la persona che stiamo cercando! Per un'importante azienda cliente, selezioniamo un ASSISTENTE AMMINISTRATIVO PART TIME ISCRITTO ALLE CATEGORIE PROTETTE L.68/99La risorsa ideale è organizzata, precisa e con una spiccata propensione al problem solving. Lavorerà in un team affiatato e collaborativo, gestendo
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, ricerca per importante Amministrazione Pubblica un assistente amministrativo cat. C1 da inserire presso i servizi di orientamento e istruzione tecnologica superioreRetribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, ricerca per importante Amministrazione Pubblica un assistente amministrativo cat. C1 da inserire presso i servizi di orientamento e istruzione tecnologica superioreRetribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Assistente Amministrativo. Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: UDINE o TRIESTESi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 31/12/2025.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza1 anno
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Assistente Amministrativo. Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: UDINE o TRIESTESi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 31/12/2025.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza1 anno
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Assistente Amministrativo relativo ad adempimenti amministrativi relativi ad eventi catastrofali e atmosferici. Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Trieste o Udine o GoriziaSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 30/11/2025.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza3 anni
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Assistente Amministrativo relativo ad adempimenti amministrativi relativi ad eventi catastrofali e atmosferici. Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Trieste o Udine o GoriziaSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 30/11/2025.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza3 anni
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Assistente Amministrativo (inserimento dati). Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: PalmanovaSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 30/11/2025.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza2 anni
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Assistente Amministrativo (inserimento dati). Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: PalmanovaSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 30/11/2025.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza2 anni
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, ricerca per importante Amministrazione Pubblica un assistente amministrativo cat. D1 da inserire presso i servizi di orientamento e istruzione tecnologica superioreRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, ricerca per importante Amministrazione Pubblica un assistente amministrativo cat. D1 da inserire presso i servizi di orientamento e istruzione tecnologica superioreRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, ricerca per importante Amministrazione Pubblica un assistente amministrativo cat. D1 da inserire presso i servizi di orientamento e istruzione tecnologica superioreRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, ricerca per importante Amministrazione Pubblica un assistente amministrativo cat. D1 da inserire presso i servizi di orientamento e istruzione tecnologica superioreRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Specialty Office ricerca per azienda leader di settore unAssistente di Direzionecon comprovata esperienza, in grado di agire come vero e proprio braccio destro del Dirigente. La risorsa sarà cruciale nell'ottimizzazione dei processi aziendali e del tempo del Dirigente, gestendo attività a 360 gradi: amministrative, organizzative, personali e soprattutto comunicative.Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienzada 3 a 5 anni
Randstad Specialty Office ricerca per azienda leader di settore unAssistente di Direzionecon comprovata esperienza, in grado di agire come vero e proprio braccio destro del Dirigente. La risorsa sarà cruciale nell'ottimizzazione dei processi aziendali e del tempo del Dirigente, gestendo attività a 360 gradi: amministrative, organizzative, personali e soprattutto comunicative.Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienzada 3 a 5 anni
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, ricerca per importante Amministrazione Pubblica un assistente amministrativo cat. D da inserire in area finanza.La risorsa si occuperà principalmente di supportare il Servizio partecipazioni regionale in relazione al progetto Conti Pubblici Territoriali per le seguenti attività:lettura e analisi dei bilanci in forma economico patrimoniale di enti e società,caricamento dei dati di bilancio in database
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, ricerca per importante Amministrazione Pubblica un assistente amministrativo cat. D da inserire in area finanza.La risorsa si occuperà principalmente di supportare il Servizio partecipazioni regionale in relazione al progetto Conti Pubblici Territoriali per le seguenti attività:lettura e analisi dei bilanci in forma economico patrimoniale di enti e società,caricamento dei dati di bilancio in database
Randstad Italia, filiale di Trapani, per importante studio professionale ricerca un Assistente Notarile Luogo di lavoro: Trapaniorario: full timeContratto: a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione La risorsa supporterà il Notaio nella gestione amministrativa e operativa, fungendo da punto di riferimento per l'organizzazione interna e le relazioni esterne con la clientela. Richiediamo massima riservatezza, precisione e flessibilità
Randstad Italia, filiale di Trapani, per importante studio professionale ricerca un Assistente Notarile Luogo di lavoro: Trapaniorario: full timeContratto: a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione La risorsa supporterà il Notaio nella gestione amministrativa e operativa, fungendo da punto di riferimento per l'organizzazione interna e le relazioni esterne con la clientela. Richiediamo massima riservatezza, precisione e flessibilità
Ti piacerebbe essere il punto di riferimento per i clienti nel momento più emozionante, quello della consegna della loro nuova auto?Randstad Italia, per conto di una prestigiosa realtà del settore automotive, ricerca un Impiegato per l'Ufficio Consegne appartenente alle Categorie Protette (L. 68/99, art. 1) per la sede di Villorba (TV). Sarai la figura che accompagna il cliente dall'entusiasmo della firma fino alla gioia della consegna, garantendo
Ti piacerebbe essere il punto di riferimento per i clienti nel momento più emozionante, quello della consegna della loro nuova auto?Randstad Italia, per conto di una prestigiosa realtà del settore automotive, ricerca un Impiegato per l'Ufficio Consegne appartenente alle Categorie Protette (L. 68/99, art. 1) per la sede di Villorba (TV). Sarai la figura che accompagna il cliente dall'entusiasmo della firma fino alla gioia della consegna, garantendo
Hai esperienza in amministrazione? Randstad Italia Spa, ricerca per azienda del settore manifatturiero un:IMPIEGATO AMMINISTRATIVOTipologia contrattuale: l'azienda offre inserimento con contratto di somministrazione per sostituzione maternità, orario full-time.Luogo di lavoro: vicinanze Ivrea. Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
Hai esperienza in amministrazione? Randstad Italia Spa, ricerca per azienda del settore manifatturiero un:IMPIEGATO AMMINISTRATIVOTipologia contrattuale: l'azienda offre inserimento con contratto di somministrazione per sostituzione maternità, orario full-time.Luogo di lavoro: vicinanze Ivrea. Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa seleziona per azienda cliente del settore metalmeccanico un neodiplomato con formazione in ambito tecnico da inserire come Document Controller. Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
Randstad Italia Spa seleziona per azienda cliente del settore metalmeccanico un neodiplomato con formazione in ambito tecnico da inserire come Document Controller. Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
Ti piacerebbe essere il punto di riferimento per i clienti nel momento più emozionante, quello della consegna della loro nuova auto?Randstad Italia, per conto di una prestigiosa realtà del settore automotive, ricerca un Impiegato per l'Ufficio Consegne appartenente alle Categorie Protette (L. 68/99, art. 1) per la sede di Muggia (TS). Sarai la figura che accompagna il cliente dall'entusiasmo della firma fino alla gioia della consegna, garantendo
Ti piacerebbe essere il punto di riferimento per i clienti nel momento più emozionante, quello della consegna della loro nuova auto?Randstad Italia, per conto di una prestigiosa realtà del settore automotive, ricerca un Impiegato per l'Ufficio Consegne appartenente alle Categorie Protette (L. 68/99, art. 1) per la sede di Muggia (TS). Sarai la figura che accompagna il cliente dall'entusiasmo della firma fino alla gioia della consegna, garantendo
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per realtà trentina operante nel settore dell'edilizia residenziale siamo alla ricerca di unIMPIEGATO AMMINISTRATIVO-FINANZIARIO.Si offre: assunzione diretta in azienda, finalizzata al tempo indeterminato. Possibilità di crescita e formazione continua.Sede di lavoro: Trento (TN).Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, con possibilità di
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per realtà trentina operante nel settore dell'edilizia residenziale siamo alla ricerca di unIMPIEGATO AMMINISTRATIVO-FINANZIARIO.Si offre: assunzione diretta in azienda, finalizzata al tempo indeterminato. Possibilità di crescita e formazione continua.Sede di lavoro: Trento (TN).Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, con possibilità di
Randstad Italia SpA rende noto che Invitalia, l’Agenzia Nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa, di proprietà del Ministero dell'Economia, è alla ricerca di laureandi e neolaureati in Economia da inserire all’interno dell’Unità Organizzativa Incentivi e Innovazione. Le risorse ricercate svolgeranno attività di supporto, di valutazione e di attuazione dei progetti d’impresa.Sede di lavoro: RomaOffertaAssunzione diretta in
Randstad Italia SpA rende noto che Invitalia, l’Agenzia Nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa, di proprietà del Ministero dell'Economia, è alla ricerca di laureandi e neolaureati in Economia da inserire all’interno dell’Unità Organizzativa Incentivi e Innovazione. Le risorse ricercate svolgeranno attività di supporto, di valutazione e di attuazione dei progetti d’impresa.Sede di lavoro: RomaOffertaAssunzione diretta in
Randstad Italia, per azienda operante nel settore commercio ricerca un: IMPIEGATO AMMINISTRATIVOSede di lavoro: Cerea Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì Tipologia contrattuale: contratto diretto con l'azienda Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia, per azienda operante nel settore commercio ricerca un: IMPIEGATO AMMINISTRATIVOSede di lavoro: Cerea Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì Tipologia contrattuale: contratto diretto con l'azienda Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, sta cercando un addetto alle pratiche amministrative per il settore servizi manutentivi di un'importante azienda operante in ambito pubblico nella zona di Palmanova. Retribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, sta cercando un addetto alle pratiche amministrative per il settore servizi manutentivi di un'importante azienda operante in ambito pubblico nella zona di Palmanova. Retribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienza1 anno
Randstad filiale di Treviglio ricerca per azienda cliente un/una addetto/a ufficio vendite. Retribuzione annua: € - 28000€esperienza1 anno
Randstad filiale di Treviglio ricerca per azienda cliente un/una addetto/a ufficio vendite. Retribuzione annua: € - 28000€esperienza1 anno