Randstad Healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca per struttura Sanitaria di CasalamaggioreAssistente amministrativo (ex cat C) La risorsa verrà inserita negli uffici interni della struttura per il disbrigo delle pratiche amministrativedi back office e front officeRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca per struttura Sanitaria di CasalamaggioreAssistente amministrativo (ex cat C) La risorsa verrà inserita negli uffici interni della struttura per il disbrigo delle pratiche amministrativedi back office e front officeRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Trento Office ricerca un Assistente Amministrativo Part Time per un'azienda dinamica e in crescita situata in Alta Vallagarina.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
Randstad Trento Office ricerca un Assistente Amministrativo Part Time per un'azienda dinamica e in crescita situata in Alta Vallagarina.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
Randstad Inhouse ricerca, per importante cliente della Pubblica Amministrazione, un ASSISTENTE AMMINISTRATIVO C1 con competenze in ambito contabile. Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza3 anni
Randstad Inhouse ricerca, per importante cliente della Pubblica Amministrazione, un ASSISTENTE AMMINISTRATIVO C1 con competenze in ambito contabile. Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza3 anni
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione un Assistente AmministrativoOrario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: GoriziaSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 30/04/2026. Retribuzione oraria: 10 - 11€esperienzanon richiesta
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione un Assistente AmministrativoOrario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: GoriziaSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 30/04/2026. Retribuzione oraria: 10 - 11€esperienzanon richiesta
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca un Assistente Amministrativo per importante Amministrazione Pubblica sita nella zona di Trieste.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca un Assistente Amministrativo per importante Amministrazione Pubblica sita nella zona di Trieste.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza1 anno
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione un ASSISTENTE AMMINISTRATIVO rendicontazione programmi EuropeiRetribuzione oraria: 11 - 13€esperienzanon richiesta
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione un ASSISTENTE AMMINISTRATIVO rendicontazione programmi EuropeiRetribuzione oraria: 11 - 13€esperienzanon richiesta
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Assistente AmministrativoOrario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: TriesteSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 30/11/2025.Retribuzione oraria: 10 - 11€esperienzanon richiesta
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Assistente AmministrativoOrario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: TriesteSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 30/11/2025.Retribuzione oraria: 10 - 11€esperienzanon richiesta
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca un ASSISTENTE AMMINISTRATIVO per importante Amministrazione Pubblica sita nella zona di Trieste.Retribuzione oraria: 10 - 11€esperienzanon richiesta
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca un ASSISTENTE AMMINISTRATIVO per importante Amministrazione Pubblica sita nella zona di Trieste.Retribuzione oraria: 10 - 11€esperienzanon richiesta
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Assistente Amministrativo. Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: UDINE o TRIESTESi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 31/12/2025.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza1 anno
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Assistente Amministrativo. Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: UDINE o TRIESTESi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 31/12/2025.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza1 anno
Randstad Inhouse ricerca, per importante cliente della Pubblica Amministrazione, un ASSISTENTE AMMINISTRATIVO C1 con competenze in ambito tributarioOrario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: UDINE Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 30/11/2025.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza2 anni
Randstad Inhouse ricerca, per importante cliente della Pubblica Amministrazione, un ASSISTENTE AMMINISTRATIVO C1 con competenze in ambito tributarioOrario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: UDINE Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 30/11/2025.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza2 anni
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Assistente Amministrativo relativo ad adempimenti amministrativi relativi ad eventi catastrofali e atmosferici. Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Trieste o Udine o GoriziaSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 30/11/2025.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza3 anni
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Assistente Amministrativo relativo ad adempimenti amministrativi relativi ad eventi catastrofali e atmosferici. Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Trieste o Udine o GoriziaSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 30/11/2025.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza3 anni
Appartieni alle Categorie Protette art. 1 L. 68/99? Hai esperienza nel back office amministrativo?Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protette.Per prestigioso gruppo leader che opera nel settori della gestione immobiliare e dei servizi ricerca una figura diAssistente amministrativoSi offre: contratto a tempo indeterminato, Ral 28/32K
Appartieni alle Categorie Protette art. 1 L. 68/99? Hai esperienza nel back office amministrativo?Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protette.Per prestigioso gruppo leader che opera nel settori della gestione immobiliare e dei servizi ricerca una figura diAssistente amministrativoSi offre: contratto a tempo indeterminato, Ral 28/32K
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione LAUREATI IN MATERIE GIURIDICHE o equipollenti per ruoli sia di assistenti amministrativi che di specialisti in gestione gare e appaltiRetribuzione oraria: 11 - 13€esperienza1 anno
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione LAUREATI IN MATERIE GIURIDICHE o equipollenti per ruoli sia di assistenti amministrativi che di specialisti in gestione gare e appaltiRetribuzione oraria: 11 - 13€esperienza1 anno
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Assistente Amministrativo (inserimento dati). Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: PalmanovaSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 30/11/2025.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza2 anni
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Assistente Amministrativo (inserimento dati). Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: PalmanovaSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 30/11/2025.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza2 anni
Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di figure qualificate appartenenti alle categorie protette trasversali a qualsiasi profilo e settore merceologico.Per un'azienda cliente, stiamo cercando un/a Impiegato/a Amministrativo/a da inserire con un orario part-time di 25 ore settimanali, presso la sede di Colognola ai Colli (VR).Questa opportunità è rivolta a candidati/e che abbiano
Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di figure qualificate appartenenti alle categorie protette trasversali a qualsiasi profilo e settore merceologico.Per un'azienda cliente, stiamo cercando un/a Impiegato/a Amministrativo/a da inserire con un orario part-time di 25 ore settimanali, presso la sede di Colognola ai Colli (VR).Questa opportunità è rivolta a candidati/e che abbiano
Randstad Italia, filiale di Milazzo, per Società operante nel settore della gestione Amministrativa nel settore Legale e del Recupero Crediti, ricecerca un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO ADDETTO ALLA GESTIONE DEL RECUPERO DEL CREDITO Sede di lavoro: MessinaSi offre: inserimento commisurato all'esperienza del candidato/a.Retribuzione annua: € - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia, filiale di Milazzo, per Società operante nel settore della gestione Amministrativa nel settore Legale e del Recupero Crediti, ricecerca un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO ADDETTO ALLA GESTIONE DEL RECUPERO DEL CREDITO Sede di lavoro: MessinaSi offre: inserimento commisurato all'esperienza del candidato/a.Retribuzione annua: € - 28000€esperienza1 anno
Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di figure qualificate appartenenti alle categorie protette trasversali a qualsiasi profilo e settore merceologico. Per un'azienda cliente con sede a Montecchio Maggiore (VI), siamo alla ricerca di un Impiegato/a di Produzione da inserire direttamente in azienda con contratto a tempo pieno.Questa opportunità è rivolta a candidati/e che abbiano
Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di figure qualificate appartenenti alle categorie protette trasversali a qualsiasi profilo e settore merceologico. Per un'azienda cliente con sede a Montecchio Maggiore (VI), siamo alla ricerca di un Impiegato/a di Produzione da inserire direttamente in azienda con contratto a tempo pieno.Questa opportunità è rivolta a candidati/e che abbiano
Randstad Healthcare divisione specializzata nella selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, per Asl Città di Torino, cerca COADIUTORE AMMINISTRATIVO SENIOR Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
Randstad Healthcare divisione specializzata nella selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, per Asl Città di Torino, cerca COADIUTORE AMMINISTRATIVO SENIOR Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
randstad italia spa, filiale di frosinone, seleziona per importante studio commercialista un impiegato contabilesi offre: contratto di lavoro direttoorario: full time sede di lavoro: Frosinoneesperienza2 anni
randstad italia spa, filiale di frosinone, seleziona per importante studio commercialista un impiegato contabilesi offre: contratto di lavoro direttoorario: full time sede di lavoro: Frosinoneesperienza2 anni
Ranstad Italia, divisione Delivery Center Permanent, è alla ricerca di un impiegato servizi generali da inserire in un'importante azienda di consulenza. Sede di lavoro: Bari Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
Ranstad Italia, divisione Delivery Center Permanent, è alla ricerca di un impiegato servizi generali da inserire in un'importante azienda di consulenza. Sede di lavoro: Bari Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
Randstad Italia spa, filiale di Rivarolo Canavese, ricerca per importante realtà del settore metalmeccanico uno: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Tipologia contrattuale: tempo determinato in somministrazione Sede di lavoro: vicinanze di Castellamonte Orario di lavoro: full time su giornata Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia spa, filiale di Rivarolo Canavese, ricerca per importante realtà del settore metalmeccanico uno: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Tipologia contrattuale: tempo determinato in somministrazione Sede di lavoro: vicinanze di Castellamonte Orario di lavoro: full time su giornata Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Sei interessato/a a lavorare in un ambiente giovane e dinamico? Allora candidati, Randstad Italia ha l'offerta giusta per te! Randstad Italia SpA, filiale di Terni, cerca per importante e strutturata azienda cliente un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Si offre: contratto in somministrazione di 6 mesi con possibilità di proroga e inserimento in azienda Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30 Luogo di lavoro: Terni
Sei interessato/a a lavorare in un ambiente giovane e dinamico? Allora candidati, Randstad Italia ha l'offerta giusta per te! Randstad Italia SpA, filiale di Terni, cerca per importante e strutturata azienda cliente un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Si offre: contratto in somministrazione di 6 mesi con possibilità di proroga e inserimento in azienda Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30 Luogo di lavoro: Terni
Randstad Italia, filiale di Manerbio ricerca un impiegato per ufficio commerciale estero. Cerchiamo una persona precisa, organizzata e con un forte spirito di squadra, per un'opportunità a tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo indeterminato. Impiegato Back office Legge 68/99Sede di lavoro: Pompiano (BS)Si offre: Contratto a tempo determinato, con Possibilità di inserimento Orario di lavoro:Full-time o Part-time, dal lunedì al venerdì
Randstad Italia, filiale di Manerbio ricerca un impiegato per ufficio commerciale estero. Cerchiamo una persona precisa, organizzata e con un forte spirito di squadra, per un'opportunità a tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo indeterminato. Impiegato Back office Legge 68/99Sede di lavoro: Pompiano (BS)Si offre: Contratto a tempo determinato, con Possibilità di inserimento Orario di lavoro:Full-time o Part-time, dal lunedì al venerdì
Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro?Allora candidati! Abbiamo l’opportunità adatta a te!Randstad Italia, filiale di Brescia, Specialty Office, seleziona per realtà cliente unIMPIEGATO TECNICO AMMINISTRATIVOsi offre: inserimento in somministrazione a tempo determinato con possibilità di stabilizzazioneorario di lavoro: full time - dal lunedì al venerdì luogo di lavoro: BresciaRetribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza1 anno
Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro?Allora candidati! Abbiamo l’opportunità adatta a te!Randstad Italia, filiale di Brescia, Specialty Office, seleziona per realtà cliente unIMPIEGATO TECNICO AMMINISTRATIVOsi offre: inserimento in somministrazione a tempo determinato con possibilità di stabilizzazioneorario di lavoro: full time - dal lunedì al venerdì luogo di lavoro: BresciaRetribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza1 anno
Randstad Italia s.p.a., filiale di Rovato, sta selezionando per importante azienda del settore del legno una figura da inserire come:IMPIEGATO AMMINISTRATIVO JUNIOR Sede di lavoro: Iseo Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
Randstad Italia s.p.a., filiale di Rovato, sta selezionando per importante azienda del settore del legno una figura da inserire come:IMPIEGATO AMMINISTRATIVO JUNIOR Sede di lavoro: Iseo Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
Sei una persona precisa e organizzata con una passione per il mondo automotive? Randstad Italia, per conto di una consolidata e prestigiosa azienda del settore, è alla ricerca di un Addetto al Supporto Accettazione Veicoli Usati appartenente alle Categorie Protette (L. 68/99, art.1) per la sede di Trieste. Sarai una figura chiave nel processo di gestione dei veicoli usati, garantendo fluidità ed efficienza operativa.Cosa offriamo:Un'opportunità per
Sei una persona precisa e organizzata con una passione per il mondo automotive? Randstad Italia, per conto di una consolidata e prestigiosa azienda del settore, è alla ricerca di un Addetto al Supporto Accettazione Veicoli Usati appartenente alle Categorie Protette (L. 68/99, art.1) per la sede di Trieste. Sarai una figura chiave nel processo di gestione dei veicoli usati, garantendo fluidità ed efficienza operativa.Cosa offriamo:Un'opportunità per
Randstad HealthCare, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale ricerca, per la sede di CLES dell’APSS di TRENTO un:Coadiutore AmministrativoRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad HealthCare, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale ricerca, per la sede di CLES dell’APSS di TRENTO un:Coadiutore AmministrativoRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, filiale di Genova, ricerca per multinazionale in ambito logistico un candidato da inserire in stage per sei mesi con possibililtà di inserimento in apprendistato.Luogo di lavoro: Genova SampierdarenaOrario di lavoro: full time Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, filiale di Genova, ricerca per multinazionale in ambito logistico un candidato da inserire in stage per sei mesi con possibililtà di inserimento in apprendistato.Luogo di lavoro: Genova SampierdarenaOrario di lavoro: full time Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
Sei alla ricerca di una nuova opportunità professionale a Trento e dintorni? Sei iscritto alle categorie protette ex lege 68/99?Partecipa al nostro Recruiting Day dedicato al personale appartenente alla legge 68/99 che si terrà giovedì 2 ottobre presso la filiale Randstad di Trento - Via Roberto da Sanseverino 5.Siamo alla ricerca di:- Addetto front e back office- Impiegato amministrativo contabile- Addetto alla logistica- Gestore risorse umane- Addetto
Sei alla ricerca di una nuova opportunità professionale a Trento e dintorni? Sei iscritto alle categorie protette ex lege 68/99?Partecipa al nostro Recruiting Day dedicato al personale appartenente alla legge 68/99 che si terrà giovedì 2 ottobre presso la filiale Randstad di Trento - Via Roberto da Sanseverino 5.Siamo alla ricerca di:- Addetto front e back office- Impiegato amministrativo contabile- Addetto alla logistica- Gestore risorse umane- Addetto
Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protette.Per giovane e dinamico contesto specializzato nella distribuzione di prodotti e materiali per l'edilizia, ricerchiamo un Assistente Amministrativo e Segretariale, appartenente alle categorie protette, ai sensi della Lg. '68/99.Si offre: inserimento con contratto diretto in azienda, iniziale
Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protette.Per giovane e dinamico contesto specializzato nella distribuzione di prodotti e materiali per l'edilizia, ricerchiamo un Assistente Amministrativo e Segretariale, appartenente alle categorie protette, ai sensi della Lg. '68/99.Si offre: inserimento con contratto diretto in azienda, iniziale