dove?

8 offerte di lavoro amministrazione, segreteria e risorse umane monselice, veneto

filtro2
filtri:
retribuzione
1località
tipi di contratto
1campo professionale
tutti i filtri
filtri selezionati:
amministrazione, segreteria e risorse umane
monselice, veneto
cancella tutto
filtri selezionati:
amministrazione, segreteria e risorse umane
monselice, veneto
cancella tutto
    • albignasego, veneto
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia S.p.a., filiale di Padova, ricerca per importante cliente operante nel settore impiantistico un impiegato back office commerciale.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
    Randstad Italia S.p.a., filiale di Padova, ricerca per importante cliente operante nel settore impiantistico un impiegato back office commerciale.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
    • monselice, veneto
    • tempo determinato
    Sei in cerca di un’opportunità formativa altamente professionalizzante? Ti piacerebbe specializzarti nel settore dei servizi per il lavoro e aiutare le persone a trovare nuove opportunità professionali? Randstad Italia, filiale di Padova, sta organizzando in collaborazione con la Regione Veneto, un corso formativo gratuito per formare più persone come OPERATORE DEL MERCATO DEL LAVORO. Orario del corso: da definire. Sede del corso: Padova. Durata del
    Sei in cerca di un’opportunità formativa altamente professionalizzante? Ti piacerebbe specializzarti nel settore dei servizi per il lavoro e aiutare le persone a trovare nuove opportunità professionali? Randstad Italia, filiale di Padova, sta organizzando in collaborazione con la Regione Veneto, un corso formativo gratuito per formare più persone come OPERATORE DEL MERCATO DEL LAVORO. Orario del corso: da definire. Sede del corso: Padova. Durata del
    • monselice, veneto
    • tempo indeterminato
    • 34.000 - 40.000 annuale
    Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizioPer importante azienda  si ricerca unIMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALERetribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienzada 3 a 5 anni
    Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizioPer importante azienda  si ricerca unIMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALERetribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienzada 3 a 5 anni
    • conselve, veneto
    • tempo indeterminato
    • 28.000 - 34.000 annuale
    Randstad Talent Selection, divisione specializzata nella Ricerca e Selezione di profili  qualificati sta selezionando un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO  Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienzada 6 a 10 anni
    Randstad Talent Selection, divisione specializzata nella Ricerca e Selezione di profili  qualificati sta selezionando un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO  Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienzada 6 a 10 anni
    • abano terme, veneto
    • tempo determinato
    • 28.000 - 34.000 annuale
    • fidia farmaceutici spa
    Randstad Italia, divisione InHouse, ricerca per Fidia Farmaceutici, multinazionale del settore farmaceutico della provincia di Padova, un assistente, in sostituzione di maternità, che supporti le attività quotidiane e strategiche dei responsabili commerciali e marketing.Si offre: contratto di somministrazione a tempo determinato per sostituzione maternità, CCNL Chimico-farmaceutico, livello commisurato all'esperienza.Benefit: mensa aziendale, premio di
    Randstad Italia, divisione InHouse, ricerca per Fidia Farmaceutici, multinazionale del settore farmaceutico della provincia di Padova, un assistente, in sostituzione di maternità, che supporti le attività quotidiane e strategiche dei responsabili commerciali e marketing.Si offre: contratto di somministrazione a tempo determinato per sostituzione maternità, CCNL Chimico-farmaceutico, livello commisurato all'esperienza.Benefit: mensa aziendale, premio di
    • padova, veneto
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Office di Padova ricerca per azienda cliente operante nel settore multiservizi unimpiegato back office.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    Randstad Office di Padova ricerca per azienda cliente operante nel settore multiservizi unimpiegato back office.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    • monselice, veneto
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Ti interessa lavorare in un ruolo impiegatizio?Sei appartenente alle Categorie Protette ai sensi della L. 68/99? Allora candidati! Abbiamo l’opportunità adatta a te! Randstad Italia, per azienda che si occupa di impianti di gestione e trattamento rifiuti e bonifiche ambientali., è alla ricerca di un BACK OFFICE CATEGORIA PROTETTA ART.1 LEGGE 68/99 Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì, part time 25h. Sede di lavoro: Monselice (PD). Tipologia
    Ti interessa lavorare in un ruolo impiegatizio?Sei appartenente alle Categorie Protette ai sensi della L. 68/99? Allora candidati! Abbiamo l’opportunità adatta a te! Randstad Italia, per azienda che si occupa di impianti di gestione e trattamento rifiuti e bonifiche ambientali., è alla ricerca di un BACK OFFICE CATEGORIA PROTETTA ART.1 LEGGE 68/99 Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì, part time 25h. Sede di lavoro: Monselice (PD). Tipologia
    • piove di sacco, veneto
    • tempo determinato
    • 7 - 9 oraria
    Hai una buona conoscenza dell'inglese e del tedesco ed un'attitudine commerciale? Randstad Italia Spa filiale di Piove di Sacco seleziona per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un BACK OFFICE COMMERCIALE LINGUA TEDESCA.  La persona lavorerà a stretto contatto con il responsabile commerciale e gestirà il portfolio clienti e fornitori esistente. E' previsto un iniziale periodo di formazione e affiancamento e prospettive di crescita
    Hai una buona conoscenza dell'inglese e del tedesco ed un'attitudine commerciale? Randstad Italia Spa filiale di Piove di Sacco seleziona per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un BACK OFFICE COMMERCIALE LINGUA TEDESCA.  La persona lavorerà a stretto contatto con il responsabile commerciale e gestirà il portfolio clienti e fornitori esistente. E' previsto un iniziale periodo di formazione e affiancamento e prospettive di crescita

    amministrazione, segreteria e risorse umane offerte di lavoro per sottocategoria