dove?

20 offerte di lavoro amministrazione, segreteria e risorse umane friuli-venezia giulia

filtro2
filtri:
retribuzione
1località
tipi di contratto
1campo professionale
tutti i filtri
filtri selezionati:
amministrazione, segreteria e risorse umane
friuli venezia giulia
cancella tutto
filtri selezionati:
amministrazione, segreteria e risorse umane
friuli venezia giulia
cancella tutto
    • brugnera, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    Randstad Italia spa, filiale di Sacile, ricerca per realtà cliente del settore assicurativo UN IMPIEGATO SETTORE ASSICURAZIONI (PART TIME) Si offre contratto diretto con l'azienda a scopo di assunzione a lungo termine Orario di lavoro: part time di 20h settimanali dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30Luogo di lavoro: BRUGNERA (PN)esperienza3 anni
    Randstad Italia spa, filiale di Sacile, ricerca per realtà cliente del settore assicurativo UN IMPIEGATO SETTORE ASSICURAZIONI (PART TIME) Si offre contratto diretto con l'azienda a scopo di assunzione a lungo termine Orario di lavoro: part time di 20h settimanali dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30Luogo di lavoro: BRUGNERA (PN)esperienza3 anni
    • maniago, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia Spa filiale di Maniago cerca, per prestigiosa Azienda, un                           ADDETTO SERVIZI GENERALIorario: full time dal martedi al sabato luogo di lavoro: vicinanze Maniago (PN) Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    Randstad Italia Spa filiale di Maniago cerca, per prestigiosa Azienda, un                           ADDETTO SERVIZI GENERALIorario: full time dal martedi al sabato luogo di lavoro: vicinanze Maniago (PN) Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    • san vito al tagliamento, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia Spa filiale di San Vito al Tagliamento sta cercando per azienda cliente operante nel settore gomma-plastica un impiegata amministrativa contabile.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
    Randstad Italia Spa filiale di San Vito al Tagliamento sta cercando per azienda cliente operante nel settore gomma-plastica un impiegata amministrativa contabile.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
    • pordenone, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 15.000 - 18.000 annuale
    Sei una persona alla quale piace lavorare in team? sai raccogliere le sfide? ti affascina il mondo HR?Ti piacerebbe entrare a far parte di un'azienda che investe sulla tua formazione e sulla tua crescita? Allora stiamo cercando te!Randstad, leader mondiale nel settore dei servizi HR, sta cercando un/una candidato/a da inserire per uno stage interno focalizzato sull'amministrazione del personale.Zona di lavoro : Pordenone Orario di lavoro: full time da
    Sei una persona alla quale piace lavorare in team? sai raccogliere le sfide? ti affascina il mondo HR?Ti piacerebbe entrare a far parte di un'azienda che investe sulla tua formazione e sulla tua crescita? Allora stiamo cercando te!Randstad, leader mondiale nel settore dei servizi HR, sta cercando un/una candidato/a da inserire per uno stage interno focalizzato sull'amministrazione del personale.Zona di lavoro : Pordenone Orario di lavoro: full time da
    • trieste, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Randstad Talent Selection, filiale di Trieste, ricerca per una solida realtà operante nel settore navale una risorsa appartenente alle categorie protette (L. 68/99) da inserire nel team amministrativo con un contratto part time.Luogo di lavoro: Trieste Orario di lavoro: part time pomeridiano – 25 ore settimanali Tipologia contrattuale: inserimento
    Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Randstad Talent Selection, filiale di Trieste, ricerca per una solida realtà operante nel settore navale una risorsa appartenente alle categorie protette (L. 68/99) da inserire nel team amministrativo con un contratto part time.Luogo di lavoro: Trieste Orario di lavoro: part time pomeridiano – 25 ore settimanali Tipologia contrattuale: inserimento
    • udine, friuli-venezia giulia
    • stage e tirocini
    • 15.000 - 18.000 annuale
    Sei interessato al mondo HR e ti piacerebbe imparare a selezionare e gestire risorse umane nella loro unicità?Abbiamo un’opportunità che fa per te!Randstad Italia, filiale di Udine, per ampliamento organico interno cerca un/una neolaureato/a da inserire comeHR RECRUITER in stage Si offre:  Orario di lavoro: full - time da lunedì al venerdì  Sede di lavoro: UdineRetribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienzanon richiesta
    Sei interessato al mondo HR e ti piacerebbe imparare a selezionare e gestire risorse umane nella loro unicità?Abbiamo un’opportunità che fa per te!Randstad Italia, filiale di Udine, per ampliamento organico interno cerca un/una neolaureato/a da inserire comeHR RECRUITER in stage Si offre:  Orario di lavoro: full - time da lunedì al venerdì  Sede di lavoro: UdineRetribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienzanon richiesta
    • pozzuolo del friuli, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia Spa, filiale di San Giorgio di Nogaro (UD), ricerca un impiegato back office commerciale e logistico per un’azienda cliente operante nel settore metalmeccanico. Orario di lavoro: FTLuogo di lavoro: Fiumicello (UD)  Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    Randstad Italia Spa, filiale di San Giorgio di Nogaro (UD), ricerca un impiegato back office commerciale e logistico per un’azienda cliente operante nel settore metalmeccanico. Orario di lavoro: FTLuogo di lavoro: Fiumicello (UD)  Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    • trieste, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 28.000 - 34.000 annuale
    Sei interessato a lavorare all’interno di un’ industria ? Possiedi un diploma di maturità e hai già maturato un’esperienza anche breve in attività impiegatizie? Allora candidati subito, perchè abbiamo la giusta offerta di lavoro per te!Randstad Italia, filiale di Trieste, sta ricercando per azienda cliente operante un IMPIEGATO ADDETTO SUPPORTO UFFICIO PERSONALE Si offre: iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi con prospettiva di stabilizzazione,
    Sei interessato a lavorare all’interno di un’ industria ? Possiedi un diploma di maturità e hai già maturato un’esperienza anche breve in attività impiegatizie? Allora candidati subito, perchè abbiamo la giusta offerta di lavoro per te!Randstad Italia, filiale di Trieste, sta ricercando per azienda cliente operante un IMPIEGATO ADDETTO SUPPORTO UFFICIO PERSONALE Si offre: iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi con prospettiva di stabilizzazione,
    • gemona del friuli, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Ti piacerebbe far parte di un’azienda multinazionale che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l'opportunità! Randstad Italia, filiale di Gemona del Friuli, ricerca un:HR - ACCOUNT MANAGER per organico interno! Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    Ti piacerebbe far parte di un’azienda multinazionale che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l'opportunità! Randstad Italia, filiale di Gemona del Friuli, ricerca un:HR - ACCOUNT MANAGER per organico interno! Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    • gorizia, friuli-venezia giulia
    • stage e tirocini
    • 15.000 - 18.000 annuale
    Sei interessato al mondo HR e ti piacerebbe imparare a selezionare e gestire risorse umane? Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale e che possa investire sulla tua formazione e il tuo sviluppo?Abbiamo un'opportunità che fa per te! Randstad Italia SpA cerca per filiale in provincia di Gorizia una risorsa da inserire in stage.Retribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienzanon richiesta
    Sei interessato al mondo HR e ti piacerebbe imparare a selezionare e gestire risorse umane? Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale e che possa investire sulla tua formazione e il tuo sviluppo?Abbiamo un'opportunità che fa per te! Randstad Italia SpA cerca per filiale in provincia di Gorizia una risorsa da inserire in stage.Retribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienzanon richiesta
    • pordenone, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Sei una persona precisa e organizzata con una passione per il mondo automotive? Randstad Italia, per conto di una consolidata e prestigiosa azienda del settore, è alla ricerca di un Addetto al Supporto Accettazione Veicoli Usati appartenente alle Categorie Protette (L. 68/99, art.1) per la sede di Pordenone. Sarai una figura chiave nel processo di gestione dei veicoli usati, garantendo fluidità ed efficienza operativa.Cosa offriamo:Un'opportunità per
    Sei una persona precisa e organizzata con una passione per il mondo automotive? Randstad Italia, per conto di una consolidata e prestigiosa azienda del settore, è alla ricerca di un Addetto al Supporto Accettazione Veicoli Usati appartenente alle Categorie Protette (L. 68/99, art.1) per la sede di Pordenone. Sarai una figura chiave nel processo di gestione dei veicoli usati, garantendo fluidità ed efficienza operativa.Cosa offriamo:Un'opportunità per
    • muggia, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Ti piacerebbe essere il punto di riferimento per i clienti nel momento più emozionante, quello della consegna della loro nuova auto?Randstad Italia, per conto di una prestigiosa realtà del settore automotive, ricerca un Impiegato per l'Ufficio Consegne appartenente alle Categorie Protette (L. 68/99, art. 1) per la sede di Muggia (TS). Sarai la figura che accompagna il cliente dall'entusiasmo della firma fino alla gioia della consegna, garantendo
    Ti piacerebbe essere il punto di riferimento per i clienti nel momento più emozionante, quello della consegna della loro nuova auto?Randstad Italia, per conto di una prestigiosa realtà del settore automotive, ricerca un Impiegato per l'Ufficio Consegne appartenente alle Categorie Protette (L. 68/99, art. 1) per la sede di Muggia (TS). Sarai la figura che accompagna il cliente dall'entusiasmo della firma fino alla gioia della consegna, garantendo
    • tolmezzo, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca per importante Amministrazione Pubblica sita nella zona di Pordenone un Istruttore Amministrativo - Ufficio Relazioni con il Pubblico.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca per importante Amministrazione Pubblica sita nella zona di Pordenone un Istruttore Amministrativo - Ufficio Relazioni con il Pubblico.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    • gorizia, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia, filiale di Gorizia, ricerca per azienda cliente una figura di impiegato amministrativoLa risorsa verrà inserita con contratto di somministrazione di durata di 6 mesi, prorogabili di ulteriori 6 mesi.Inquadramento: 3° livello del ccnl terziario - confcommercioInizio previsto: 01 settembreRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    Randstad Italia, filiale di Gorizia, ricerca per azienda cliente una figura di impiegato amministrativoLa risorsa verrà inserita con contratto di somministrazione di durata di 6 mesi, prorogabili di ulteriori 6 mesi.Inquadramento: 3° livello del ccnl terziario - confcommercioInizio previsto: 01 settembreRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    • barcis, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca un addetto all'amministrazione del personale per importante Amministrazione Pubblica sita nella zona di Barcis.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca un addetto all'amministrazione del personale per importante Amministrazione Pubblica sita nella zona di Barcis.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    • trieste, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 11 - 13 oraria
    Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Specialista Amministrativo Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: TriesteSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 31/07/2026.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienzanon richiesta
    Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Specialista Amministrativo Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: TriesteSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 31/07/2026.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienzanon richiesta
    • cividale del friuli, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 11 - 13 oraria
    Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione un Istruttore AmministrativoOrario di lavoro: 30 ore settimanaliSede di lavoro: Cividale del FriuliSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 09/12/2025.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienzanon richiesta
    Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione un Istruttore AmministrativoOrario di lavoro: 30 ore settimanaliSede di lavoro: Cividale del FriuliSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 09/12/2025.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienzanon richiesta
    • trieste, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Sei una persona precisa e organizzata con una passione per il mondo automotive? Randstad Italia, per conto di una consolidata e prestigiosa azienda del settore, è alla ricerca di un Addetto al Supporto Accettazione Veicoli Usati appartenente alle Categorie Protette (L. 68/99, art.1) per la sede di Trieste. Sarai una figura chiave nel processo di gestione dei veicoli usati, garantendo fluidità ed efficienza operativa.Cosa offriamo:Un'opportunità per
    Sei una persona precisa e organizzata con una passione per il mondo automotive? Randstad Italia, per conto di una consolidata e prestigiosa azienda del settore, è alla ricerca di un Addetto al Supporto Accettazione Veicoli Usati appartenente alle Categorie Protette (L. 68/99, art.1) per la sede di Trieste. Sarai una figura chiave nel processo di gestione dei veicoli usati, garantendo fluidità ed efficienza operativa.Cosa offriamo:Un'opportunità per
    • sedegliano, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia Spa, filiale di San Vito al Tagliamento, ricerca per azienda cliente nella zona di Sedegliano un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    Randstad Italia Spa, filiale di San Vito al Tagliamento, ricerca per azienda cliente nella zona di Sedegliano un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    • pavia di udine, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Sei interessato al mondo HR e ti piacerebbe imparare a selezionare e gestire risorse umane nella loro unicità?Abbiamo un’opportunità che fa per te! Randstad Italia, filiale di Udine, per importante azienda locale cerca: ADDETTA RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE Si offre:  Orario di lavoro: full - time dal lunedì al venerdì con orario 8:30-13:30 e 14:30-17:30. Sede di lavoro: Udine Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    Sei interessato al mondo HR e ti piacerebbe imparare a selezionare e gestire risorse umane nella loro unicità?Abbiamo un’opportunità che fa per te! Randstad Italia, filiale di Udine, per importante azienda locale cerca: ADDETTA RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE Si offre:  Orario di lavoro: full - time dal lunedì al venerdì con orario 8:30-13:30 e 14:30-17:30. Sede di lavoro: Udine Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno

    amministrazione, segreteria e risorse umane offerte di lavoro per città

    amministrazione, segreteria e risorse umane offerte di lavoro per sottocategoria