dove?

19 offerte di lavoro pubblica amministrazione e legale friuli-venezia giulia

filtro2
filtri:
retribuzione
1località
tipi di contratto
1campo professionale
tutti i filtri
filtri selezionati:
pubblica amministrazione e legale
friuli venezia giulia
cancella tutto
filtri selezionati:
pubblica amministrazione e legale
friuli venezia giulia
cancella tutto
    • palmanova, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 11 - 13 oraria
    Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Assistente Amministrativo (inserimento dati). Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: PalmanovaSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 30/11/2025.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza2 anni
    Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Assistente Amministrativo (inserimento dati). Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: PalmanovaSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 30/11/2025.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza2 anni
    • gradisca d'isonzo, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 11 - 13 oraria
    Randstad Inhouse ricerca, per importante cliente della Pubblica Amministrazione, un ASSISTENTE AMMINISTRATIVO C1 con competenze in ambito tecnico (decreti tavolari). Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza1 anno
    Randstad Inhouse ricerca, per importante cliente della Pubblica Amministrazione, un ASSISTENTE AMMINISTRATIVO C1 con competenze in ambito tecnico (decreti tavolari). Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza1 anno
    • tolmezzo, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca per importante Amministrazione Pubblica sita nella zona di Tolmezzo un ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - PA - GESTIONE TRANSIZIONE ENERGETICALa risorsa si occuperà di:attività front end con utenti degli URP; gestione pratiche di richiesta di accesso alle misure di sostegno all’acquisto di carburante;gestione flussi informatici in relazione alle richieste di accesso alle misure di sostegno all’acquisto di
    Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca per importante Amministrazione Pubblica sita nella zona di Tolmezzo un ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - PA - GESTIONE TRANSIZIONE ENERGETICALa risorsa si occuperà di:attività front end con utenti degli URP; gestione pratiche di richiesta di accesso alle misure di sostegno all’acquisto di carburante;gestione flussi informatici in relazione alle richieste di accesso alle misure di sostegno all’acquisto di
    • trieste, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca per importante Amministrazione Pubblica sita nella zona di Trieste un ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - PA - PROGRAMMAZIONE E MONITORAGGIO PROGRAMMI FSELa risorsa si occuperà di: redazione di atti amministrativiil controllo di congruità dei datipredisposizione di report di monitoraggiosegreteria del Comitato di Sorveglianza.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca per importante Amministrazione Pubblica sita nella zona di Trieste un ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - PA - PROGRAMMAZIONE E MONITORAGGIO PROGRAMMI FSELa risorsa si occuperà di: redazione di atti amministrativiil controllo di congruità dei datipredisposizione di report di monitoraggiosegreteria del Comitato di Sorveglianza.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    • udine, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 11 - 13 oraria
    Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Assistente Amministrativo. Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: UDINE o TRIESTESi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 31/12/2025.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza1 anno
    Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Assistente Amministrativo. Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: UDINE o TRIESTESi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 31/12/2025.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza1 anno
    • udine, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 11 - 13 oraria
    Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Specialista Amministrativo Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: UdineSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 30/11/2025Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza3 anni
    Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Specialista Amministrativo Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: UdineSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 30/11/2025Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza3 anni
    • trieste, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, ricerca per importante Amministrazione Pubblica un istruttore amministrativo cat. D da inserire nel Servizio Libro Fondiario e Usi Civici. La risorsa si occuperà di: gestire pratiche  relative all’impianto e alla tenuta dei libri fondiari.gestione della banca dati e dei programmi di informatizzazione del Servizio.Curare gli adempimenti amministrativi nel settore degli usi civici.Retribuzione annua: 22000€ -
    Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, ricerca per importante Amministrazione Pubblica un istruttore amministrativo cat. D da inserire nel Servizio Libro Fondiario e Usi Civici. La risorsa si occuperà di: gestire pratiche  relative all’impianto e alla tenuta dei libri fondiari.gestione della banca dati e dei programmi di informatizzazione del Servizio.Curare gli adempimenti amministrativi nel settore degli usi civici.Retribuzione annua: 22000€ -
    • trieste, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 10 - 11 oraria
    Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Assistente AmministrativoOrario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: TriesteSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 30/11/2025.Retribuzione oraria: 10 - 11€esperienzanon richiesta
    Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Assistente AmministrativoOrario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: TriesteSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 30/11/2025.Retribuzione oraria: 10 - 11€esperienzanon richiesta
    • trieste, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 10 - 11 oraria
    Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca un ASSISTENTE AMMINISTRATIVO per importante Amministrazione Pubblica sita nella zona di Trieste.Retribuzione oraria: 10 - 11€esperienzanon richiesta
    Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca un ASSISTENTE AMMINISTRATIVO per importante Amministrazione Pubblica sita nella zona di Trieste.Retribuzione oraria: 10 - 11€esperienzanon richiesta
    • trieste, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 10 - 11 oraria
    Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Specialista Amministrativo Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: TriesteSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 30/11/2025.Retribuzione oraria: 10 - 11€esperienza1 anno
    Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Specialista Amministrativo Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: TriesteSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 30/11/2025.Retribuzione oraria: 10 - 11€esperienza1 anno
    • gorizia, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione un istruttore amministrativo per la gestione di gare di appalto.Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: GoriziaSi offre contratto a tempo determinato della durata iniziale di 6 mesi potenzialmente prorogabili.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione un istruttore amministrativo per la gestione di gare di appalto.Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: GoriziaSi offre contratto a tempo determinato della durata iniziale di 6 mesi potenzialmente prorogabili.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    • udine, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 11 - 13 oraria
    Randstad Inhouse ricerca, per importante cliente della Pubblica Amministrazione, un ASSISTENTE AMMINISTRATIVO C1 con competenze in ambito tributarioOrario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: UDINE Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 30/11/2025.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza2 anni
    Randstad Inhouse ricerca, per importante cliente della Pubblica Amministrazione, un ASSISTENTE AMMINISTRATIVO C1 con competenze in ambito tributarioOrario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: UDINE Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 30/11/2025.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza2 anni
    • trieste, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 11 - 13 oraria
    Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione un ASSISTENTE AMMINISTRATIVO rendicontazione programmi EuropeiRetribuzione oraria: 11 - 13€esperienzanon richiesta
    Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione un ASSISTENTE AMMINISTRATIVO rendicontazione programmi EuropeiRetribuzione oraria: 11 - 13€esperienzanon richiesta
    • monfalcone, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 28.000 - 34.000 annuale
    Sei un professionista della sicurezza sul lavoro con esperienza e cerchi una nuova sfida in un ambiente dinamico?Randstad Italia Spa, filiale di Monfalcone cerca per importante azienda cliente a carattere urgente un/a ASPP (Addetto/a Servizio di Prevenzione e Protezione) / Addetto/a Ufficio Sicurezza.Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza2 anni
    Sei un professionista della sicurezza sul lavoro con esperienza e cerchi una nuova sfida in un ambiente dinamico?Randstad Italia Spa, filiale di Monfalcone cerca per importante azienda cliente a carattere urgente un/a ASPP (Addetto/a Servizio di Prevenzione e Protezione) / Addetto/a Ufficio Sicurezza.Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza2 anni
    • gorizia, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 11 - 13 oraria
    Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Assistente Amministrativo relativo ad adempimenti amministrativi relativi ad eventi catastrofali e atmosferici. Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Trieste o Udine o GoriziaSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 30/11/2025.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza3 anni
    Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Assistente Amministrativo relativo ad adempimenti amministrativi relativi ad eventi catastrofali e atmosferici. Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Trieste o Udine o GoriziaSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 30/11/2025.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza3 anni
    • udine, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 11 - 13 oraria
    Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Specialista amministrativoOrario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: UdineSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 17/03/2027.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienzanon richiesta
    Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Specialista amministrativoOrario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: UdineSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 17/03/2027.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienzanon richiesta
    • trieste, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 11 - 13 oraria
    Randstad Inhouse ricerca, per importante cliente della Pubblica Amministrazione, un ASSISTENTE AMMINISTRATIVO C1 con competenze in ambito contabile. Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza3 anni
    Randstad Inhouse ricerca, per importante cliente della Pubblica Amministrazione, un ASSISTENTE AMMINISTRATIVO C1 con competenze in ambito contabile. Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza3 anni
    • gorizia, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 10 - 11 oraria
    Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione un Assistente AmministrativoOrario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: GoriziaSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 30/04/2026. Retribuzione oraria: 10 - 11€esperienzanon richiesta
    Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione un Assistente AmministrativoOrario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: GoriziaSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 30/04/2026. Retribuzione oraria: 10 - 11€esperienzanon richiesta
    • trieste, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, ricerca per importante Amministrazione Pubblica un assistente amministrativo cat. D da inserire in area finanza.La risorsa si occuperà principalmente di supportare il Servizio partecipazioni regionale in relazione al progetto Conti Pubblici Territoriali per le seguenti attività:lettura e analisi dei bilanci in forma economico patrimoniale di enti e società,caricamento dei dati di bilancio in database
    Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, ricerca per importante Amministrazione Pubblica un assistente amministrativo cat. D da inserire in area finanza.La risorsa si occuperà principalmente di supportare il Servizio partecipazioni regionale in relazione al progetto Conti Pubblici Territoriali per le seguenti attività:lettura e analisi dei bilanci in forma economico patrimoniale di enti e società,caricamento dei dati di bilancio in database

    pubblica amministrazione e legale offerte di lavoro per città

    pubblica amministrazione e legale offerte di lavoro per sottocategoria