Randstad Italia spa, filiale di Faenza, è alla ricerca di un/una receptionist con utilizzo della lingua inglese per realtà multinazionale. Luogo di lavoro: Faenza (RA)Si offre contratto di somministrazioneOrario di lavoro: full time (40h), dal lunedì alla domenica su turni nella fascia oraria dalle 06.00 alle 22.00.Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
Randstad Italia spa, filiale di Faenza, è alla ricerca di un/una receptionist con utilizzo della lingua inglese per realtà multinazionale. Luogo di lavoro: Faenza (RA)Si offre contratto di somministrazioneOrario di lavoro: full time (40h), dal lunedì alla domenica su turni nella fascia oraria dalle 06.00 alle 22.00.Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
Randstad Talent Selection divisione OFFICE sta ricercando per azienda cliente di CORREGGIO settore metalmeccanico: CUSTOMER SERVICE ITALIA/ESTERO Scopo della posizione:- Assicurare la soddisfazione del cliente dopo l’acquisto del prodotto Responsabilità e mansioni:Gestisce le attività impiegatizie del reparto Servizio Clienti. Nello specifico: Risponde alle telefonate dei clienti per richieste di garanzia, riparazioni, visite sul campo, invio e/o
Randstad Talent Selection divisione OFFICE sta ricercando per azienda cliente di CORREGGIO settore metalmeccanico: CUSTOMER SERVICE ITALIA/ESTERO Scopo della posizione:- Assicurare la soddisfazione del cliente dopo l’acquisto del prodotto Responsabilità e mansioni:Gestisce le attività impiegatizie del reparto Servizio Clienti. Nello specifico: Risponde alle telefonate dei clienti per richieste di garanzia, riparazioni, visite sul campo, invio e/o
Randstad Italia, Filiale di Modena Specialty Office , per sede italiana di un importante gruppo produttore di macchinari per l'industria alimentare seleziona un IMPIEGATO BACK OFFICE CON OTTIMO INGLESE.si offre: contratto a tempo indeterminato , RAL 28.000€ orario di lavoro : full time: dal lunedì al venerdì 8:30-12:30 e 13:30-17:30 luogo di lavoro : Modena (MO) Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia, Filiale di Modena Specialty Office , per sede italiana di un importante gruppo produttore di macchinari per l'industria alimentare seleziona un IMPIEGATO BACK OFFICE CON OTTIMO INGLESE.si offre: contratto a tempo indeterminato , RAL 28.000€ orario di lavoro : full time: dal lunedì al venerdì 8:30-12:30 e 13:30-17:30 luogo di lavoro : Modena (MO) Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
La filiale Randstad di Casalecchio di Reno cerca per importante azienda cliente sita in Valsamoggia un Customer Service Export Coordinator. La figura dovrà occuparsi dell'intero processo di gestione dell'ordine, garantendo tempestività e accuratezza. Si prevede, infatti, uno stretto coordinamento con i reparti interni e una comunicazione diretta con i clienti esteri.Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienzada 3 a 5 anni
La filiale Randstad di Casalecchio di Reno cerca per importante azienda cliente sita in Valsamoggia un Customer Service Export Coordinator. La figura dovrà occuparsi dell'intero processo di gestione dell'ordine, garantendo tempestività e accuratezza. Si prevede, infatti, uno stretto coordinamento con i reparti interni e una comunicazione diretta con i clienti esteri.Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienzada 3 a 5 anni
Randstad TALTENT SELECITON divisione Office è alla ricerca per azienda di MODENA specializzata nella gestione delle attività logistiche per l'intero processo distributivo di un/una Customer Service Specialist Descrizione del ruolo e finalità della posizione: Gestione del ciclo dell'ordine da trasmissione da parte dei committenti alla consegna e alla reverse logistics con autonomia e competenze già sviluppate; Deve garantire: servizio di alto livello,
Randstad TALTENT SELECITON divisione Office è alla ricerca per azienda di MODENA specializzata nella gestione delle attività logistiche per l'intero processo distributivo di un/una Customer Service Specialist Descrizione del ruolo e finalità della posizione: Gestione del ciclo dell'ordine da trasmissione da parte dei committenti alla consegna e alla reverse logistics con autonomia e competenze già sviluppate; Deve garantire: servizio di alto livello,
Sei bravo/a a comunicare, ti piace spiegare le cose in modo chiaro e hai passione per il digitale? Cerchiamo te!La nostra azienda cliente, leader nella Comunicazione Unificata per Pubblica Amministrazione e Scuole, con sede a Correggio (RE), cerca una risorsa per il ruolo di Assistenza e Formazione Clienti.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
Sei bravo/a a comunicare, ti piace spiegare le cose in modo chiaro e hai passione per il digitale? Cerchiamo te!La nostra azienda cliente, leader nella Comunicazione Unificata per Pubblica Amministrazione e Scuole, con sede a Correggio (RE), cerca una risorsa per il ruolo di Assistenza e Formazione Clienti.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
ricevi offerte di lavoro simili a queste
ti informeremo quando ci saranno offerte di lavoro in linea con la tua ricerca.