dove?

2 offerte di lavoro impiegato ufficio acquisti peschiera del garda, veneto

filtro4
filtri:
retribuzione
1località
tipi di contratto
3campo professionale
tutti i filtri
filtri selezionati:
business management
responsabili dei servizi aziendali e amministrativi
impiegato ufficio acquisti
peschiera del garda, veneto
cancella tutto
filtri selezionati:
business management
responsabili dei servizi aziendali e amministrativi
impiegato ufficio acquisti
peschiera del garda, veneto
cancella tutto
    • castiglione delle stiviere, lombardia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Hai esperienza in ufficio acquisti? Ti piacerebbe lavorare in un ambiente dinamico?Allora continua a leggere perchè abbiamo l'opportunità che fa per te! Randstad Italia, filiale di Castiglione delle Stiviere, per storica azienda del settore chimico industriale ricerca un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI sede di lavoro: Castiglione delle Stiviereorario: full-timeRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
    Hai esperienza in ufficio acquisti? Ti piacerebbe lavorare in un ambiente dinamico?Allora continua a leggere perchè abbiamo l'opportunità che fa per te! Randstad Italia, filiale di Castiglione delle Stiviere, per storica azienda del settore chimico industriale ricerca un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI sede di lavoro: Castiglione delle Stiviereorario: full-timeRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
    • sommacampagna, veneto
    • tempo determinato
    Offerta di Lavoro: Impiegata Ufficio Acquisti / Amministrazione Sede di lavoro: Sommacampagna (VR)Orario: Dal lunedì al venerdì, 08:00-13:00 e 14:00-17:00.Randstad Villafranca ricerca per azienda cliente una persona da inserire in team con ruolo ibrido. La figura selezionata si occuperà principalmente della gestione del ciclo passivo aziendale, supportando l’ufficio acquisti e gestendo attività amministrative e segretariali. Contratto di lavoro:Tempo
    Offerta di Lavoro: Impiegata Ufficio Acquisti / Amministrazione Sede di lavoro: Sommacampagna (VR)Orario: Dal lunedì al venerdì, 08:00-13:00 e 14:00-17:00.Randstad Villafranca ricerca per azienda cliente una persona da inserire in team con ruolo ibrido. La figura selezionata si occuperà principalmente della gestione del ciclo passivo aziendale, supportando l’ufficio acquisti e gestendo attività amministrative e segretariali. Contratto di lavoro:Tempo