dove?

3 offerte di lavoro responsabili dei servizi aziendali e amministrativi pieve di soligo, veneto

filtro3
filtri:
retribuzione
1località
tipi di contratto
2campo professionale
tutti i filtri
filtri selezionati:
business management
responsabili dei servizi aziendali e amministrativi
pieve di soligo, veneto
cancella tutto
filtri selezionati:
business management
responsabili dei servizi aziendali e amministrativi
pieve di soligo, veneto
cancella tutto
    • cordignano, veneto
    • tempo indeterminato
    • 34.000 - 40.000 annuale
    Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per importante azienda leader nella manutenzione impianti e facility cerchiamo unRESPONSABILE COORDINATORE TECNICO MANUTENZIONI Luogo di lavoro: CordignanoOrario: Full TimeInquadramento: Assunzione diretta in azienda con contratto a tempo indeterminato e retribuzione in linea all'esperienza maturata.  Benefits: Furgone Aziendale, Mensa, Welfare,
    Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per importante azienda leader nella manutenzione impianti e facility cerchiamo unRESPONSABILE COORDINATORE TECNICO MANUTENZIONI Luogo di lavoro: CordignanoOrario: Full TimeInquadramento: Assunzione diretta in azienda con contratto a tempo indeterminato e retribuzione in linea all'esperienza maturata.  Benefits: Furgone Aziendale, Mensa, Welfare,
    • cornuda, veneto
    • tempo determinato
    • 18.000 - 22.000 annuale
    Randstad Italia, filiale di Montebelluna, è alla ricerca, per una realtà solida e affermata di Cornuda, di un Impiegato amministrativo e logistico Se sei una persona precisa, organizzata e desiderosa di contribuire al buon funzionamento di un'azienda, questa è l'occasione giusta per te! Offriamo un contratto part-time di 20 ore settimanali, con mansioni che spazieranno dall'ambito amministrativo-contabile a quello logistico. Tipologia contrattuale:
    Randstad Italia, filiale di Montebelluna, è alla ricerca, per una realtà solida e affermata di Cornuda, di un Impiegato amministrativo e logistico Se sei una persona precisa, organizzata e desiderosa di contribuire al buon funzionamento di un'azienda, questa è l'occasione giusta per te! Offriamo un contratto part-time di 20 ore settimanali, con mansioni che spazieranno dall'ambito amministrativo-contabile a quello logistico. Tipologia contrattuale:
    • salgareda, veneto
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Hai una Laurea triennale e una buona conoscenza della lingua inglese?Randstad Italia Spa - filiale di Oderzo (TV), seleziona per azienda del settore vinicolo di Salgareda una figura di impiegato ufficio acquisti.Si offre: contratto tempo determinato in sostituzione maternitàOrario di lavoro: full time da lunedì a venerdìLuogo di lavoro: Salgareda (TV)Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
    Hai una Laurea triennale e una buona conoscenza della lingua inglese?Randstad Italia Spa - filiale di Oderzo (TV), seleziona per azienda del settore vinicolo di Salgareda una figura di impiegato ufficio acquisti.Si offre: contratto tempo determinato in sostituzione maternitàOrario di lavoro: full time da lunedì a venerdìLuogo di lavoro: Salgareda (TV)Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta