Randstad Italia s.p.a., filiale di Alba, ricerca per importante azienda che opera nel riciclo e trattamento rifiutiIMPIEGATO BACK OFFICE L.68/99Luogo di lavoro: Guarene (CN)Orario di lavoro: full time giornaliero dal lunedì al venerdìContratto 12 mesi in somministrazione o assunzione direttaRetribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
Randstad Italia s.p.a., filiale di Alba, ricerca per importante azienda che opera nel riciclo e trattamento rifiutiIMPIEGATO BACK OFFICE L.68/99Luogo di lavoro: Guarene (CN)Orario di lavoro: full time giornaliero dal lunedì al venerdìContratto 12 mesi in somministrazione o assunzione direttaRetribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa seleziona, per importante azienda cliente con sede a Lavis, una figura da inserire come impiegato in amministrazione.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
Randstad Italia Spa seleziona, per importante azienda cliente con sede a Lavis, una figura da inserire come impiegato in amministrazione.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
Randstad, divisione Talent Selection, ricerca per importante realtà del terzo settore un Assistente di direzione con conoscenza fluente della lingua francese e inglese e disponibilità a trasferte nazionali e internazionaliInserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato e RAL compresa tra € 30.000,00 e € 35.000,00 + buoni pasto ( 8 euro cadauno) + cellulare aziendale. Orario di lavoro
Randstad, divisione Talent Selection, ricerca per importante realtà del terzo settore un Assistente di direzione con conoscenza fluente della lingua francese e inglese e disponibilità a trasferte nazionali e internazionaliInserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato e RAL compresa tra € 30.000,00 e € 35.000,00 + buoni pasto ( 8 euro cadauno) + cellulare aziendale. Orario di lavoro
Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di figure qualificate appartenenti alle categorie protette trasversali a qualsiasi profilo e settore merceologico.Per un'azienda con sede a San Martino Buon Albergo (VR), specializzata nello sviluppo di alimentatori per il settore meccatronico, siamo alla ricerca di un Impiegato/a Generico/a.Questa opportunità è rivolta a candidati/e che
Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di figure qualificate appartenenti alle categorie protette trasversali a qualsiasi profilo e settore merceologico.Per un'azienda con sede a San Martino Buon Albergo (VR), specializzata nello sviluppo di alimentatori per il settore meccatronico, siamo alla ricerca di un Impiegato/a Generico/a.Questa opportunità è rivolta a candidati/e che
Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protette.Per prestigioso e strutturato contesto di multinazionale operante nel settore chimico-farmaceutico, ricerchiamo un Executive Assistant, appartenente alle categorie protette, ai sensi della Lg. '68/99.Si offre: inserimento diretto in azienda, con contratto a tempo indeterminato. Ral commisurata
Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protette.Per prestigioso e strutturato contesto di multinazionale operante nel settore chimico-farmaceutico, ricerchiamo un Executive Assistant, appartenente alle categorie protette, ai sensi della Lg. '68/99.Si offre: inserimento diretto in azienda, con contratto a tempo indeterminato. Ral commisurata
Sei predisposto al contatto con il pubblico e possiedi ottime doti relazionali e comunicative? Randstad Italia, per importante azienda leader del territorio ricerca unCUSTOMER CARETipologia contrattuale: contratto a tempo determinato a scopo indeterminato;Sede di lavoro: Cervia;Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì;Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Sei predisposto al contatto con il pubblico e possiedi ottime doti relazionali e comunicative? Randstad Italia, per importante azienda leader del territorio ricerca unCUSTOMER CARETipologia contrattuale: contratto a tempo determinato a scopo indeterminato;Sede di lavoro: Cervia;Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì;Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
descrizione Ti piacerebbe lavorare come Impiegato Amministrativo?Randstad Italia, per importante realtà leader nel settore STAMPAGGIO cerca un: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Tipologia contrattuale: SCOPO ASSUNZIONE Sede di lavoro: GRAVELLONA LOMELLINA Orario di lavoro: SU GIORNATA Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
descrizione Ti piacerebbe lavorare come Impiegato Amministrativo?Randstad Italia, per importante realtà leader nel settore STAMPAGGIO cerca un: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Tipologia contrattuale: SCOPO ASSUNZIONE Sede di lavoro: GRAVELLONA LOMELLINA Orario di lavoro: SU GIORNATA Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
Randstad Italia - Specialty Office è la divisione di Randstad che si occupa di ricerca e selezione di personale amministrativo ed impiegatizio. Per importante nostro cliente ricerca: Executive Assistant & Office Manager (inglese fluente) SI OFFRE: - contratto a tempo indeterminato; - Range RAL: fino a 45K in base all’esperienza e alla seniority del candidato; - Ticket restaurant pari a 10 euro + variabile fino a 13K/anno;- Full time lun. - ven. (40H
Randstad Italia - Specialty Office è la divisione di Randstad che si occupa di ricerca e selezione di personale amministrativo ed impiegatizio. Per importante nostro cliente ricerca: Executive Assistant & Office Manager (inglese fluente) SI OFFRE: - contratto a tempo indeterminato; - Range RAL: fino a 45K in base all’esperienza e alla seniority del candidato; - Ticket restaurant pari a 10 euro + variabile fino a 13K/anno;- Full time lun. - ven. (40H
Randstad italia, filiale di Roma Marina, ricerca per cliente leader nel settore televisivo e cinematografico un1 IMPIEGATO AREA Business Affair, Legale e ContrattiSede di lavoro: RomaInquadramento: livello 4 C.C.L. aziendali. RAL circa 26.700 KContratto: assunzione con contratto a termine in somministrazione per sostituzione personale assente con diritto alla conservazione del posto di lavoroDurata: inserimento immediato fino 31 agosto 2026Retribuzione
Randstad italia, filiale di Roma Marina, ricerca per cliente leader nel settore televisivo e cinematografico un1 IMPIEGATO AREA Business Affair, Legale e ContrattiSede di lavoro: RomaInquadramento: livello 4 C.C.L. aziendali. RAL circa 26.700 KContratto: assunzione con contratto a termine in somministrazione per sostituzione personale assente con diritto alla conservazione del posto di lavoroDurata: inserimento immediato fino 31 agosto 2026Retribuzione
Hai esperienza in attività di segretariato e registrazione fatture?Allora continua a leggere, abbiamo l'annuncio che fa per te! Randstad Italia filiale di Genova seleziona un IMPIEGATO AMMINISTRATIVOOrario: full timeSede di lavoro: Genova Via di FranciaAnnual Salary: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Hai esperienza in attività di segretariato e registrazione fatture?Allora continua a leggere, abbiamo l'annuncio che fa per te! Randstad Italia filiale di Genova seleziona un IMPIEGATO AMMINISTRATIVOOrario: full timeSede di lavoro: Genova Via di FranciaAnnual Salary: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia, filiale di Genova, ricerca per officina di Genova un ADDETTO/A alla SEGRETERIA e BACK-OFFICEZona di lavoro: Genova Foce Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia, filiale di Genova, ricerca per officina di Genova un ADDETTO/A alla SEGRETERIA e BACK-OFFICEZona di lavoro: Genova Foce Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia, Specialty Office & Finance, è alla ricerca di una Segretaria Amministrativa e Operativa per una solida realtà aziendale operante nel settore delle infrastrutture. La Posizione La risorsa sarà inserita nel team con un ruolo chiave che unisce le mansioni ordinarie di segreteria a responsabilità operative specifiche. Dettagli dell'Offerta Sede di Lavoro: Roma, zona EUR-Laurentina.Orario: Full-time, dal lunedì al venerdì, 9:00 – 18:00. È
Randstad Italia, Specialty Office & Finance, è alla ricerca di una Segretaria Amministrativa e Operativa per una solida realtà aziendale operante nel settore delle infrastrutture. La Posizione La risorsa sarà inserita nel team con un ruolo chiave che unisce le mansioni ordinarie di segreteria a responsabilità operative specifiche. Dettagli dell'Offerta Sede di Lavoro: Roma, zona EUR-Laurentina.Orario: Full-time, dal lunedì al venerdì, 9:00 – 18:00. È
Appartieni alle categorie protette ai sensi della L.68/99 art.1?Randstad Talent Selection Hopportunities - Milano- è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di figure qualificate appartenenti alle categorie protette trasversali a qualsiasi profilo e settore merceologico.Per una rinomata casa editrice, ricerchiamo una figura diAddetto di segreteria di redazioneLuogo di lavoro: Milano centroOraio di lavoro:24 h dal lunedì
Appartieni alle categorie protette ai sensi della L.68/99 art.1?Randstad Talent Selection Hopportunities - Milano- è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di figure qualificate appartenenti alle categorie protette trasversali a qualsiasi profilo e settore merceologico.Per una rinomata casa editrice, ricerchiamo una figura diAddetto di segreteria di redazioneLuogo di lavoro: Milano centroOraio di lavoro:24 h dal lunedì
Randstad Italia, filiale di Cernusco sul Naviglio, per nota azienda del settore spedizioni cerca un: ASSISTENTE ESECUTIVO AL GENERAL MANAGER Luogo di lavoro: Segrate (MI).Orario di lavoro: Full-time.Contratto: Inserimento diretto a tempo indeterminato con RAL da commisurare in base al candidato.Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienzada 3 a 5 anni
Randstad Italia, filiale di Cernusco sul Naviglio, per nota azienda del settore spedizioni cerca un: ASSISTENTE ESECUTIVO AL GENERAL MANAGER Luogo di lavoro: Segrate (MI).Orario di lavoro: Full-time.Contratto: Inserimento diretto a tempo indeterminato con RAL da commisurare in base al candidato.Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienzada 3 a 5 anni
Randstad Castiglione delle Stiviere, ricerca per azienda inserita nel settore tessile unIMPIEGATO AMMINISTRATIVO PART-TIMETipologia contrattuale: Inserimento diretto in azienda, scopo assunzioneSede di lavoro: Castiglione delle Stiviere, MNOrario di lavoro: part-time (mattino) Retribuzione oraria: 9 - 10€esperienza2 anni
Randstad Castiglione delle Stiviere, ricerca per azienda inserita nel settore tessile unIMPIEGATO AMMINISTRATIVO PART-TIMETipologia contrattuale: Inserimento diretto in azienda, scopo assunzioneSede di lavoro: Castiglione delle Stiviere, MNOrario di lavoro: part-time (mattino) Retribuzione oraria: 9 - 10€esperienza2 anni
Sei interessato ad una carriera in ambito commerciale?Hai esperienza nella consulenza al cliente?Randstad Italia per importante azienda cliente ricerca un IMPIEGATO UFFICIO COMMERCIALE Sede di lavoro: Rovigo (RO)Orario: Dal lunedì al venerdì con orario giornalieroTipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato con assunzione diretta in azienda Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
Sei interessato ad una carriera in ambito commerciale?Hai esperienza nella consulenza al cliente?Randstad Italia per importante azienda cliente ricerca un IMPIEGATO UFFICIO COMMERCIALE Sede di lavoro: Rovigo (RO)Orario: Dal lunedì al venerdì con orario giornalieroTipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato con assunzione diretta in azienda Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
Randstad Office Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito impiegatizio.Per azienda cliente stiamo ricercando unASSISTENTE DI DIREZIONESi offre: inserimento diretto in azienda; inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato; 14 mensilità.Orario: full time 40 ore settimanali.Sede di lavoro: limitrofi di Lonato del Garda (BS).Retribuzione annua:
Randstad Office Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito impiegatizio.Per azienda cliente stiamo ricercando unASSISTENTE DI DIREZIONESi offre: inserimento diretto in azienda; inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato; 14 mensilità.Orario: full time 40 ore settimanali.Sede di lavoro: limitrofi di Lonato del Garda (BS).Retribuzione annua:
Stai cercando lavoro nel settore impiegatizio?Randstad filiale di Gravellona Toce sta cercandoun IMPIEGATO AMMINISTRATIVO PART TIMELuogo di lavoro: Anzola d'Ossola (VB)Orari di lavoro: da lunedì a venerdì, 20 ore settimanali (8,30-12,30 oppure 13,30-17,30)Offriamo: contratto in somministrazione a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta con l'azienda. Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Stai cercando lavoro nel settore impiegatizio?Randstad filiale di Gravellona Toce sta cercandoun IMPIEGATO AMMINISTRATIVO PART TIMELuogo di lavoro: Anzola d'Ossola (VB)Orari di lavoro: da lunedì a venerdì, 20 ore settimanali (8,30-12,30 oppure 13,30-17,30)Offriamo: contratto in somministrazione a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta con l'azienda. Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia, per importante azienda del territorio, è alla ricerca di un SEGRETARIO DI DIREZIONE da inserire in un ambiente dinamico e ricco di stimoli. Sede di lavoro: SPOLETO (PG) Tipologia contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di assunzione diretta. Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia, per importante azienda del territorio, è alla ricerca di un SEGRETARIO DI DIREZIONE da inserire in un ambiente dinamico e ricco di stimoli. Sede di lavoro: SPOLETO (PG) Tipologia contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di assunzione diretta. Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
RANDSTAD TALENT SELECTION è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità.Per importante azienda italiana, specializzata nella manutenzione di edifici pubblici e privati specializzata in ambito edile, elettrico e termomeccanico, ricerchiamo un profilo di:SEGRETARIA AMMINISTRATIVAIl profilo verrà inserito all'interno dell'ufficio Back Office e AmministrativoSI OFFRE: un contratto a tempo
RANDSTAD TALENT SELECTION è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità.Per importante azienda italiana, specializzata nella manutenzione di edifici pubblici e privati specializzata in ambito edile, elettrico e termomeccanico, ricerchiamo un profilo di:SEGRETARIA AMMINISTRATIVAIl profilo verrà inserito all'interno dell'ufficio Back Office e AmministrativoSI OFFRE: un contratto a tempo
Randstad filiale di Treviglio ricerca per azienda cliente un/una addetto/a ufficio vendite. Retribuzione annua: € - 28000€esperienza1 anno
Randstad filiale di Treviglio ricerca per azienda cliente un/una addetto/a ufficio vendite. Retribuzione annua: € - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia, filiale di Imola, ricerca per importante azienda facente parte di un strutturato gruppo industriale, ricerca unIMPIEGATO AMMINISTRATIVO Luogo: Imola (BO)Orario: part-time 4 ore, dal lunedì al venerdìInquadramento: RAL 25 Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia, filiale di Imola, ricerca per importante azienda facente parte di un strutturato gruppo industriale, ricerca unIMPIEGATO AMMINISTRATIVO Luogo: Imola (BO)Orario: part-time 4 ore, dal lunedì al venerdìInquadramento: RAL 25 Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Sei una persona precisa e organizzata con una passione per il mondo automotive? Randstad Italia, per conto di una consolidata e prestigiosa azienda del settore, è alla ricerca di un Addetto al Supporto Accettazione Veicoli Usati appartenente alle Categorie Protette per la sede di Torino. Sarai una figura chiave nel processo di gestione dei veicoli usati, garantendo fluidità ed efficienza operativa.Cosa offriamo:Un'opportunità per entrare in una realtà
Sei una persona precisa e organizzata con una passione per il mondo automotive? Randstad Italia, per conto di una consolidata e prestigiosa azienda del settore, è alla ricerca di un Addetto al Supporto Accettazione Veicoli Usati appartenente alle Categorie Protette per la sede di Torino. Sarai una figura chiave nel processo di gestione dei veicoli usati, garantendo fluidità ed efficienza operativa.Cosa offriamo:Un'opportunità per entrare in una realtà
Per conto di una multinazionale leader nel settore della difesa siamo alla ricerca di un addetto alla segreteria generale di produzione con un approccio proattivo e dinamico in grado di supportare l'intera linea di produzione e il suo manager.Si offre: Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di prorogheRAL commisurata all'effettiva esperienza maturataPremi di produzione detassatiBonus welfare di 800€ netti all'annoBuoni pasto da 11€ netti
Per conto di una multinazionale leader nel settore della difesa siamo alla ricerca di un addetto alla segreteria generale di produzione con un approccio proattivo e dinamico in grado di supportare l'intera linea di produzione e il suo manager.Si offre: Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di prorogheRAL commisurata all'effettiva esperienza maturataPremi di produzione detassatiBonus welfare di 800€ netti all'annoBuoni pasto da 11€ netti
Ti piacerebbe lavorare come Impiegato Amministrativo?Randstad Italia, per importante realtà logistica, ricerca una figura di IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Tipologia contrattuale: PART TIME Sede di lavoro: REGGIO EMILIA Orario di lavoro: lunedì - venerdìRetribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza3 anni
Ti piacerebbe lavorare come Impiegato Amministrativo?Randstad Italia, per importante realtà logistica, ricerca una figura di IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Tipologia contrattuale: PART TIME Sede di lavoro: REGGIO EMILIA Orario di lavoro: lunedì - venerdìRetribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza3 anni
Randstad Italia Specialty Office ricerca per prestigiosa azienda metalmeccanica unImpiegato Addetto alla Contabilità di Cantiere.L'azienda cliente è una realtà solida e in forte crescita, leader nel settore, con una forte attenzione all'innovazione e alla qualità delle proprie realizzazioni. La posizione offerta è un'opportunità unica per entrare a far parte di un team dinamico e specializzato.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza3 anni
Randstad Italia Specialty Office ricerca per prestigiosa azienda metalmeccanica unImpiegato Addetto alla Contabilità di Cantiere.L'azienda cliente è una realtà solida e in forte crescita, leader nel settore, con una forte attenzione all'innovazione e alla qualità delle proprie realizzazioni. La posizione offerta è un'opportunità unica per entrare a far parte di un team dinamico e specializzato.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza3 anni
sei una persona precisa, organizzata e cerchi un'opportunità di lavoro part-time?hai esperienza in ambito amministrativo e ti trovi a tuo agio in contesti operativi e dinamici?Randstad Italia, per un'importante azienda cliente con cantiere a Finale Emilia (MO), sta cercando con urgenza un'IMPIEGATA AMMINISTRATIVA PART-TIME cosa offriamo:contratto iniziale in somministrazione con concrete possibilità di assunzioneorario di lavoro part-time, flessibile di 4
sei una persona precisa, organizzata e cerchi un'opportunità di lavoro part-time?hai esperienza in ambito amministrativo e ti trovi a tuo agio in contesti operativi e dinamici?Randstad Italia, per un'importante azienda cliente con cantiere a Finale Emilia (MO), sta cercando con urgenza un'IMPIEGATA AMMINISTRATIVA PART-TIME cosa offriamo:contratto iniziale in somministrazione con concrete possibilità di assunzioneorario di lavoro part-time, flessibile di 4
Randstad Italia spa, filiale di Torino Lancia, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un profilo di addetto alla segreteria con conoscenza della lingua inglese per contratto in sostituzione della durata di tre mesi.Retribuzione oraria: 7 - 9€esperienza1 anno
Randstad Italia spa, filiale di Torino Lancia, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un profilo di addetto alla segreteria con conoscenza della lingua inglese per contratto in sostituzione della durata di tre mesi.Retribuzione oraria: 7 - 9€esperienza1 anno
Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protette.Per strutturato e prestigioso contesto di multinazionale, leader nel settore dell'edilizia, ricerchiamo una figura di Addetto alla Segreteria Tecnica, appartenente alle categorie protette, ai sensi della Lg. '68/99.Si offre: inserimento diretto in azienda, con contratto a tempo indeterminato.
Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protette.Per strutturato e prestigioso contesto di multinazionale, leader nel settore dell'edilizia, ricerchiamo una figura di Addetto alla Segreteria Tecnica, appartenente alle categorie protette, ai sensi della Lg. '68/99.Si offre: inserimento diretto in azienda, con contratto a tempo indeterminato.
Randstad Italia, filiale di Colico (LC), per azienda operante nel settore metalmeccanico ricerca unIMPIEGATO/A UFFICIO AMMINISTRATIVOsi offre: Inserimento con contratto di somministrazioneorario di lavoro: Dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00luogo di lavoro: Morbegno (SO)Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia, filiale di Colico (LC), per azienda operante nel settore metalmeccanico ricerca unIMPIEGATO/A UFFICIO AMMINISTRATIVOsi offre: Inserimento con contratto di somministrazioneorario di lavoro: Dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00luogo di lavoro: Morbegno (SO)Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno