dove?

8 offerte di lavoro amministrazione, segreteria e risorse umane borgoricco, veneto

filtro2
filtri:
retribuzione
1località
tipi di contratto
1campo professionale
tutti i filtri
filtri selezionati:
amministrazione, segreteria e risorse umane
borgoricco, veneto
cancella tutto
filtri selezionati:
amministrazione, segreteria e risorse umane
borgoricco, veneto
cancella tutto
    • san giorgio in bosco, veneto
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad - filiale di Cittadella - ricerca un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A E CONTABILE per un'azienda cliente operante nel settore commerciale e in forte strutturazione. Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza3 anni
    Randstad - filiale di Cittadella - ricerca un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A E CONTABILE per un'azienda cliente operante nel settore commerciale e in forte strutturazione. Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza3 anni
    • padova, veneto
    • tempo determinato
    • 18.000 - 22.000 annuale
    Randstad Italia SPA filiale di Padova ricerca per azienda cliente operante nel settore multiservizi unimpiegato Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
    Randstad Italia SPA filiale di Padova ricerca per azienda cliente operante nel settore multiservizi unimpiegato Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
    • rovolon, veneto
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Ti piacerebbe lavorare come Impiegato Amministrativo?Randstad Italia Spa, filiale di Grisignano di Zocco (VI) ricerca per ampliamento organico di una locale azienda operante nel settore metalmeccanico un profilo professionale da inserire in qualità di: IMPIEGATO AMMINISTRATIVOTipologia contrattuale: Contratto diretto in azienda commisurato all'esperienza; Sede di lavoro: Rovolon (PD)Orario di lavoro: Full time con un'ora di pausa pranzoRetribuzione annua:
    Ti piacerebbe lavorare come Impiegato Amministrativo?Randstad Italia Spa, filiale di Grisignano di Zocco (VI) ricerca per ampliamento organico di una locale azienda operante nel settore metalmeccanico un profilo professionale da inserire in qualità di: IMPIEGATO AMMINISTRATIVOTipologia contrattuale: Contratto diretto in azienda commisurato all'esperienza; Sede di lavoro: Rovolon (PD)Orario di lavoro: Full time con un'ora di pausa pranzoRetribuzione annua:
    • paese, veneto
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Office è alla ricerca di un Impiegato Back Office per azienda specializzata nella commercializzazione di materiale per il  settore medicale.Offriamo iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda.Orario part time 30h settimanaliRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzada 6 a 10 anni
    Randstad Office è alla ricerca di un Impiegato Back Office per azienda specializzata nella commercializzazione di materiale per il  settore medicale.Offriamo iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda.Orario part time 30h settimanaliRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzada 6 a 10 anni
    • padova, veneto
    • stage e tirocini
    • 15.000 - 18.000 annuale
    Se sei una persona entusiasta, desiderosa di imparare e hai l'ambizione di far parte di un team in ambito Risorse Umane, abbiamo l'opportunità che fa per te!Randstad Italia S.p.a., filiale di Padova, ricerca per ampliamento del proprio organico un/una HR RECRUITER da inserire con stage curriculare (riservato a studenti universitari).Retribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienzanon richiesta
    Se sei una persona entusiasta, desiderosa di imparare e hai l'ambizione di far parte di un team in ambito Risorse Umane, abbiamo l'opportunità che fa per te!Randstad Italia S.p.a., filiale di Padova, ricerca per ampliamento del proprio organico un/una HR RECRUITER da inserire con stage curriculare (riservato a studenti universitari).Retribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienzanon richiesta
    • abano terme, veneto
    • stage e tirocini
    • fidia farmaceutici spa
    Randstad Italia spa, divisione Inhouse, ricerca per Fidia Farmaceutici, multinazionale farmaceutica della provincia di Padova, uno stagista motivato che abbia voglia di unirsi al team P&C per un tirocinio di 6 mesi. si offre: rimborso spese di 700 eurobenefit: mensa aziendaleorario di lavoro: dal lunedì al giovedì 8.30-17.30 con 1 ora di pausa pranzo, venerdì 8.30-14.15luogo di lavoro: Head Quarter di Abano Terme (PD)esperienzanon richiesta
    Randstad Italia spa, divisione Inhouse, ricerca per Fidia Farmaceutici, multinazionale farmaceutica della provincia di Padova, uno stagista motivato che abbia voglia di unirsi al team P&C per un tirocinio di 6 mesi. si offre: rimborso spese di 700 eurobenefit: mensa aziendaleorario di lavoro: dal lunedì al giovedì 8.30-17.30 con 1 ora di pausa pranzo, venerdì 8.30-14.15luogo di lavoro: Head Quarter di Abano Terme (PD)esperienzanon richiesta
    • galliera veneta, veneto
    • tempo indeterminato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Hai esperienza nel back office commerciale estero e hai voglia di inserirti in un contesto in espansione ? Candidati all'annuncio!  Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza3 anni
    Hai esperienza nel back office commerciale estero e hai voglia di inserirti in un contesto in espansione ? Candidati all'annuncio!  Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza3 anni
    • abano terme, veneto
    • stage e tirocini
    • fidia farmaceutici spa
    Randstad Italia Spa, Divisione InHouse, ricerca, per Fidia Farmaceutici, importante multinazionale del settore farmaceutico della provincia di Padova, una figura di CUSTOMER SERVICE da inserire in stage. Si offre: rimborso spese di 700 euro/mese e mensa aziendaleorario di lavoro: dal lunedì al giovedì 8.30/17.30 con 1h di pausa pranzo e il venerdì 8.30-14.15luogo di lavoro: Abano Terme (PD)esperienzanon richiesta
    Randstad Italia Spa, Divisione InHouse, ricerca, per Fidia Farmaceutici, importante multinazionale del settore farmaceutico della provincia di Padova, una figura di CUSTOMER SERVICE da inserire in stage. Si offre: rimborso spese di 700 euro/mese e mensa aziendaleorario di lavoro: dal lunedì al giovedì 8.30/17.30 con 1h di pausa pranzo e il venerdì 8.30-14.15luogo di lavoro: Abano Terme (PD)esperienzanon richiesta

    amministrazione, segreteria e risorse umane offerte di lavoro per sottocategoria