dove?

3 offerte di lavoro amministrazione, segreteria e risorse umane cles, trentino-alto adige

filtro2
filtri:
retribuzione
1località
tipi di contratto
1campo professionale
tutti i filtri
filtri selezionati:
amministrazione, segreteria e risorse umane
cles, trentino alto adige
cancella tutto
filtri selezionati:
amministrazione, segreteria e risorse umane
cles, trentino alto adige
cancella tutto
    • mezzocorona, trentino-alto adige
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia S.p.a. filiale di Trento, divisione Office, ricerca per azienda cliente un Addetto Data Entry Stagionale.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
    Randstad Italia S.p.a. filiale di Trento, divisione Office, ricerca per azienda cliente un Addetto Data Entry Stagionale.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
    • ton, trentino-alto adige
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia S.p.A. filiale di Trento, Divisione Office, ricerca per storica azienda operante nel settore alimentare, un Impiegato Back Office Commerciale. Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    Randstad Italia S.p.A. filiale di Trento, Divisione Office, ricerca per storica azienda operante nel settore alimentare, un Impiegato Back Office Commerciale. Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    • bolzano, trentino-alto adige
    • tempo determinato
    • 34.000 - 40.000 annuale
    Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per importante azienda cliente sita a Bolzano, siamo alla ricerca di un HR GENERALIST per sostituzione maternità.L’obiettivo del ruolo dell’HR Generalist è di garantire una gestione del personale delle strutture alberghiere coerente con i valori e le politiche aziendali, massimizzando l’efficienza e contribuendo a individuare talenti da inserire nel
    Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per importante azienda cliente sita a Bolzano, siamo alla ricerca di un HR GENERALIST per sostituzione maternità.L’obiettivo del ruolo dell’HR Generalist è di garantire una gestione del personale delle strutture alberghiere coerente con i valori e le politiche aziendali, massimizzando l’efficienza e contribuendo a individuare talenti da inserire nel