Sei una persona altamente organizzata e con spiccate capacità di problem solving?Sei in grado di anticipare le esigenze e gestire con precisione un flusso di lavoro multidisciplinare?Continua a leggere, abbiamo l'offerta giusta per te!Randstad Italia spa, filiale di Chiavari, ricerca per Azienda cliente un collaboratore diretto e strategico nella gestione delle operazioni quotidiane e nello sviluppo delle attività.Sede di lavoro: Rapallo (GE)Orario di
Sei una persona altamente organizzata e con spiccate capacità di problem solving?Sei in grado di anticipare le esigenze e gestire con precisione un flusso di lavoro multidisciplinare?Continua a leggere, abbiamo l'offerta giusta per te!Randstad Italia spa, filiale di Chiavari, ricerca per Azienda cliente un collaboratore diretto e strategico nella gestione delle operazioni quotidiane e nello sviluppo delle attività.Sede di lavoro: Rapallo (GE)Orario di
Annual Salary: 15000€ - 18000€esperienzanon richiesta
Annual Salary: 15000€ - 18000€esperienzanon richiesta
Sei interessato a lavorare all’interno di un contesto industriale molto strutturato? Possiedi una laurea triennale in ambito economico? Hai già maturato esperienza nella gestione amministrativa del personale, nella rilevazione delle presenze e relativaelaborazione degli stipendi? Possiedi capacità di problem-solving e un’attitudine alla precisione e accuratezza?Allora candidati subito, perché abbiamo la giusta offerta di lavoro per te!Per importante
Sei interessato a lavorare all’interno di un contesto industriale molto strutturato? Possiedi una laurea triennale in ambito economico? Hai già maturato esperienza nella gestione amministrativa del personale, nella rilevazione delle presenze e relativaelaborazione degli stipendi? Possiedi capacità di problem-solving e un’attitudine alla precisione e accuratezza?Allora candidati subito, perché abbiamo la giusta offerta di lavoro per te!Per importante
Descrizione della PosizioneRandstad Talent Selection, la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati, è alla ricerca di unImpiegato Amministrativo e Customer Serviceper azienda operante nel settore Produzione e Assistenza di Sistemi per l'Aria Compressa Industriale.Tipologia Contrattuale e Dettagli● Tipologia contrattuale: Contratto full time, scopo assunzione.● Inquadramento e RAL: Nel range € 26.000 - € 29.000
Descrizione della PosizioneRandstad Talent Selection, la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati, è alla ricerca di unImpiegato Amministrativo e Customer Serviceper azienda operante nel settore Produzione e Assistenza di Sistemi per l'Aria Compressa Industriale.Tipologia Contrattuale e Dettagli● Tipologia contrattuale: Contratto full time, scopo assunzione.● Inquadramento e RAL: Nel range € 26.000 - € 29.000
Randstad Italia, filiale di Avellino per nota azienda della zona ricerca una risorsa da inserire nel team hr. Cerchiamo una risorsa motivata, curiosa e precisa, pronta a mettersi in gioco in un contesto strutturato e dinamico. L’obiettivo è supportare il team nelle attività chiave legate alla gestione organizzativa, alla formazione e alla reportistica direzionale Si Offre: Rimborso spese iniziale 800 euro, benefit aziendali e ticket restaurantPercorso
Randstad Italia, filiale di Avellino per nota azienda della zona ricerca una risorsa da inserire nel team hr. Cerchiamo una risorsa motivata, curiosa e precisa, pronta a mettersi in gioco in un contesto strutturato e dinamico. L’obiettivo è supportare il team nelle attività chiave legate alla gestione organizzativa, alla formazione e alla reportistica direzionale Si Offre: Rimborso spese iniziale 800 euro, benefit aziendali e ticket restaurantPercorso
Randstad Italia Spa, filiale di Novara, ricerca per un'importante azienda multinazionale metalmeccanica della provincia di Novara un ADDETTO AL BACK OFFICE COMMERCIALE.Orario: dal lunedì al venerdì 08:00-17:00Si valuta inserimento diretto a tempo determinato o iniziale contratto in somministrazione con possibilità di prorogaPrevisto Smart working 3 giorni al meseRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Italia Spa, filiale di Novara, ricerca per un'importante azienda multinazionale metalmeccanica della provincia di Novara un ADDETTO AL BACK OFFICE COMMERCIALE.Orario: dal lunedì al venerdì 08:00-17:00Si valuta inserimento diretto a tempo determinato o iniziale contratto in somministrazione con possibilità di prorogaPrevisto Smart working 3 giorni al meseRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Ti piacerebbe entrare a far parte di un grande Team con il ruolo di Recruiter? Se senti il desiderio di esprimere il tuo potenziale e accrescere le tue competenze nel settore della ricerca e selezione del personale, questa è l'opportunitàper te!Luogo di lavoro: BRESSANONE (BZ), 39042Orario di lavoro: Full Time il Lunedì 09:00- 13:00/ 14:00 - 18:00 e da Martedì a Venerdì 09:00 - 13:00/ 14:00 - 17:30 Si offre: inserimento tramite contratto a tempo
Ti piacerebbe entrare a far parte di un grande Team con il ruolo di Recruiter? Se senti il desiderio di esprimere il tuo potenziale e accrescere le tue competenze nel settore della ricerca e selezione del personale, questa è l'opportunitàper te!Luogo di lavoro: BRESSANONE (BZ), 39042Orario di lavoro: Full Time il Lunedì 09:00- 13:00/ 14:00 - 18:00 e da Martedì a Venerdì 09:00 - 13:00/ 14:00 - 17:30 Si offre: inserimento tramite contratto a tempo
Hai una esperienza nel mondo back office commerciale? Vorresti trovare un'azienda ambita, organizzata, che ogni giorno dialoga con clienti prestigiosi ? Sei nel posto giusto, continua a leggere! Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella ricerca&selezione di profili qualificati ed è ora alla ricerca di un impiegato back office commerciale con ottima conoscenza della lingua inglese e spagnola La nostra azienda cliente è una realtà
Hai una esperienza nel mondo back office commerciale? Vorresti trovare un'azienda ambita, organizzata, che ogni giorno dialoga con clienti prestigiosi ? Sei nel posto giusto, continua a leggere! Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella ricerca&selezione di profili qualificati ed è ora alla ricerca di un impiegato back office commerciale con ottima conoscenza della lingua inglese e spagnola La nostra azienda cliente è una realtà
Randstad Italia Spa, divisione Office, seleziona per azienda metalmeccanica di Rovereto una figura da inserire comeADDETTO ALLA SEGRETERIASede di Lavoro: RoveretoOfferta Contrattuale: Full time dal Lunedì al Venerdì (orario giornaliero).Iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda, previa valutazione positiva.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, divisione Office, seleziona per azienda metalmeccanica di Rovereto una figura da inserire comeADDETTO ALLA SEGRETERIASede di Lavoro: RoveretoOfferta Contrattuale: Full time dal Lunedì al Venerdì (orario giornaliero).Iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda, previa valutazione positiva.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, filiale di San Bonifacio, ricerca per importante azienda cliente del settore metalmeccanico un:Impiegato back office commerciale estero Sede di lavoro: San Bonifacio (VR)Orario: Full-timeTipologia contrattuale: inquadramento e retribuzione commisurate in base all'effettiva esperienza maturata dal candidatoRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
Randstad Italia Spa, filiale di San Bonifacio, ricerca per importante azienda cliente del settore metalmeccanico un:Impiegato back office commerciale estero Sede di lavoro: San Bonifacio (VR)Orario: Full-timeTipologia contrattuale: inquadramento e retribuzione commisurate in base all'effettiva esperienza maturata dal candidatoRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
Randstad Italia, divisione InHouse, ricerca per Fidia Farmaceutici, multinazionale del settore farmaceutico della provincia di Padova, uno risorsa motivata da inserire nel team P&C per uno stage di 6 mesi.Si offre: rimborso spese di 700 euro/mese e mensa aziendaleorario di lavoro: 37.45 ore settimanali, dal lunedì al giovedì 8.30-17.30 con 1h di pausa pranzo, il venerdì 8.30-14.25luogo di lavoro: Abano Terme (PD) esperienzanon richiesta
Randstad Italia, divisione InHouse, ricerca per Fidia Farmaceutici, multinazionale del settore farmaceutico della provincia di Padova, uno risorsa motivata da inserire nel team P&C per uno stage di 6 mesi.Si offre: rimborso spese di 700 euro/mese e mensa aziendaleorario di lavoro: 37.45 ore settimanali, dal lunedì al giovedì 8.30-17.30 con 1h di pausa pranzo, il venerdì 8.30-14.25luogo di lavoro: Abano Terme (PD) esperienzanon richiesta
Randstad Healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, per importante ospedale privato a Reggio Emilia, ricerca: Impiegata Front Office - Appartenente alle Categorie ProtetteRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
Randstad Healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, per importante ospedale privato a Reggio Emilia, ricerca: Impiegata Front Office - Appartenente alle Categorie ProtetteRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
Sei neo laureato e ti interessa il settore delle risorse umane?Randstad, leader mondiale nel settore dei servizi HR, sta cercando persone come te!In particolare siamo alla ricerca di un tirocinante per rafforzare lo staff della filiale di Tradate.esperienzanon richiesta
Sei neo laureato e ti interessa il settore delle risorse umane?Randstad, leader mondiale nel settore dei servizi HR, sta cercando persone come te!In particolare siamo alla ricerca di un tirocinante per rafforzare lo staff della filiale di Tradate.esperienzanon richiesta
Possiedi un diploma in ragioneria o sei un giovane neo laureato in economia? Randstad Italia, filiale di Vignola, ricerca per importante aziende del settore alimentare un: IMPIEGATO AMMINISTRAZIONE VENDITE JUNIOR Luogo di lavoro: Castelnuovo Rangone (MO)Orario di lavoro: full time, dal lunedi al venerdiInquadramento: tirocinio iniziale retribuito o inserimento a tempo determinato, scopo assunzioneRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Possiedi un diploma in ragioneria o sei un giovane neo laureato in economia? Randstad Italia, filiale di Vignola, ricerca per importante aziende del settore alimentare un: IMPIEGATO AMMINISTRAZIONE VENDITE JUNIOR Luogo di lavoro: Castelnuovo Rangone (MO)Orario di lavoro: full time, dal lunedi al venerdiInquadramento: tirocinio iniziale retribuito o inserimento a tempo determinato, scopo assunzioneRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia, filiale di Vignola, ricerca per azienda di Vignola specializzata nel commercio di rottami ferrosi un: IMPIEGATO UFFICIO AMBIENTALE Sede di lavoro: Vignola (MO)Orario di lavoro: a giornata 8:30-17:30Inquadramento: inserimento a tempo determinato scopo assunzione Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Italia, filiale di Vignola, ricerca per azienda di Vignola specializzata nel commercio di rottami ferrosi un: IMPIEGATO UFFICIO AMBIENTALE Sede di lavoro: Vignola (MO)Orario di lavoro: a giornata 8:30-17:30Inquadramento: inserimento a tempo determinato scopo assunzione Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Italia Spa sta ricercando un Addetto Banking services per un importante istituto di credito, in provincia di Firenze. Tipologia di contratto: Tempo determinato.CCNL del Credito CooperativoInquadramento 3 A 1 LRAL di circa 34 K con buoni pasto da 9,40 per ogni giorno lavorato.Luogo di lavoro: FirenzeOrario di lavoro: Full Time dal Lunedì al Venerdì, 37h settimanali. Retribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa sta ricercando un Addetto Banking services per un importante istituto di credito, in provincia di Firenze. Tipologia di contratto: Tempo determinato.CCNL del Credito CooperativoInquadramento 3 A 1 LRAL di circa 34 K con buoni pasto da 9,40 per ogni giorno lavorato.Luogo di lavoro: FirenzeOrario di lavoro: Full Time dal Lunedì al Venerdì, 37h settimanali. Retribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, Divisione Office, ricerca un collaboratore amministrativo area contabile, per ente pubblico del settore istruzione a Modena.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, Divisione Office, ricerca un collaboratore amministrativo area contabile, per ente pubblico del settore istruzione a Modena.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Sei interessato ad un'opportunità nel logistica? Randstad Italia è alla ricerca di candidati motivati che vogliano intraprendere un percorso di formazione professionale per Operatore della logistica con rilascio patente muletto.Durata del corso: 200 oreIl percorso formativo si svolgerà dal 31/10 al 19/12 in modalità in presenza.esperienzanon richiesta
Sei interessato ad un'opportunità nel logistica? Randstad Italia è alla ricerca di candidati motivati che vogliano intraprendere un percorso di formazione professionale per Operatore della logistica con rilascio patente muletto.Durata del corso: 200 oreIl percorso formativo si svolgerà dal 31/10 al 19/12 in modalità in presenza.esperienzanon richiesta
Randstad italia, divisione Office, ricerca per importante azienda che produce e commercializza in italia e all'estero prodotti,una risorsa che si occuperà della gestione della segreteria amministrativa.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad italia, divisione Office, ricerca per importante azienda che produce e commercializza in italia e all'estero prodotti,una risorsa che si occuperà della gestione della segreteria amministrativa.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Ti interessa lavorare in un ruolo impiegatizio?Sei appartenente alle Categorie Protette ai sensi della L. 68/99? Allora candidati! Abbiamo l’opportunità adatta a te! Randstad Italia, per importante azienda specializzata nell'industrializzazione di processi complessi in ambito bancario, finanziario e assicurativo, sigillanti e prodotti chimici per l'edilizia è alla ricerca di un BACK OFFICE CATEGORIA PROTETTA ART.1 LEGGE 68/99 Orario di lavoro: dal Lunedì
Ti interessa lavorare in un ruolo impiegatizio?Sei appartenente alle Categorie Protette ai sensi della L. 68/99? Allora candidati! Abbiamo l’opportunità adatta a te! Randstad Italia, per importante azienda specializzata nell'industrializzazione di processi complessi in ambito bancario, finanziario e assicurativo, sigillanti e prodotti chimici per l'edilizia è alla ricerca di un BACK OFFICE CATEGORIA PROTETTA ART.1 LEGGE 68/99 Orario di lavoro: dal Lunedì
Ti piacerebbe lavorare come Segretaria/o Part-Time Bilingue? Randstad Italia, per conto di un'importante società attiva nel settore della gestione immobiliare, ricerca una figura di:SEGRETARIA/O PART-TIME BILINGUE (Tedesco-Italiano)-Tipologia contrattuale: Assunzione diretta da parte dell'azienda con contratto inizialmente a tempo determinato a scopo di indeterminato-Sede di lavoro: Bressanone (BZ)-Orario di lavoro: L'avvio della collaborazione è previsto
Ti piacerebbe lavorare come Segretaria/o Part-Time Bilingue? Randstad Italia, per conto di un'importante società attiva nel settore della gestione immobiliare, ricerca una figura di:SEGRETARIA/O PART-TIME BILINGUE (Tedesco-Italiano)-Tipologia contrattuale: Assunzione diretta da parte dell'azienda con contratto inizialmente a tempo determinato a scopo di indeterminato-Sede di lavoro: Bressanone (BZ)-Orario di lavoro: L'avvio della collaborazione è previsto
Randstad Italia, filiale di Napoli, è alla ricerca di un Impiegato Amministrativo per un’azienda cliente con sede a Casoria (NA).Orario di lavoro: Full time, Lunedì - Venerdì Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Italia, filiale di Napoli, è alla ricerca di un Impiegato Amministrativo per un’azienda cliente con sede a Casoria (NA).Orario di lavoro: Full time, Lunedì - Venerdì Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Italia SpA, per azienda cliente settore metalmeccanico, ricerca un BACK OFFICE AMMINISTRATIVO. Sede di lavoro: dintorni Racconigi Orario di lavoro: orario giornaliero Tipologia contrattuale: inserimento iniziale in somministrazioneRetribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
Randstad Italia SpA, per azienda cliente settore metalmeccanico, ricerca un BACK OFFICE AMMINISTRATIVO. Sede di lavoro: dintorni Racconigi Orario di lavoro: orario giornaliero Tipologia contrattuale: inserimento iniziale in somministrazioneRetribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa filiale di Mestre, Divisione Office, ricerca per solida azienda operante nel settore assicurativo con sede a Mestre, una figura dinamica e organizzata da inserire nel ruolo diSegretaria/o Front e Back Office.La risorsa selezionata sarà il primo punto di contatto per clienti e visitatori e, allo stesso tempo, garantirà un efficiente supporto operativo e amministrativo all'ufficio.Cosa Offriamo:Contratto: Contratto a tempo determinato
Randstad Italia Spa filiale di Mestre, Divisione Office, ricerca per solida azienda operante nel settore assicurativo con sede a Mestre, una figura dinamica e organizzata da inserire nel ruolo diSegretaria/o Front e Back Office.La risorsa selezionata sarà il primo punto di contatto per clienti e visitatori e, allo stesso tempo, garantirà un efficiente supporto operativo e amministrativo all'ufficio.Cosa Offriamo:Contratto: Contratto a tempo determinato
RANDSTAD ITALIA – Filiale di Enna per conto di una nota azienda alimentare leader nel settore, ricerca una figura di:ASSISTENTE ALLA DIREZIONESede di lavoro: Enna (EN)Inserimento: immediatoTipologia contrattuale: da definire in base all’esperienza (tempo determinato con possibilità di stabilizzazione) La risorsa, inserita a supporto della Direzione Generale, si occuperà di attività organizzative, gestionali e di coordinamento, garantendo il corretto
RANDSTAD ITALIA – Filiale di Enna per conto di una nota azienda alimentare leader nel settore, ricerca una figura di:ASSISTENTE ALLA DIREZIONESede di lavoro: Enna (EN)Inserimento: immediatoTipologia contrattuale: da definire in base all’esperienza (tempo determinato con possibilità di stabilizzazione) La risorsa, inserita a supporto della Direzione Generale, si occuperà di attività organizzative, gestionali e di coordinamento, garantendo il corretto
Randstad Office Talent Selection, specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio, seleziona per importante cliente in ambito assicurativo unHR Specialist - Compensation & Benefit.La figura ricercata si occuperà di supportare il Responsabile nella gestione e nello sviluppo dei sistemi gestionali e dei programmi di incentivazione del personale, assicurando efficienza operativa,
Randstad Office Talent Selection, specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio, seleziona per importante cliente in ambito assicurativo unHR Specialist - Compensation & Benefit.La figura ricercata si occuperà di supportare il Responsabile nella gestione e nello sviluppo dei sistemi gestionali e dei programmi di incentivazione del personale, assicurando efficienza operativa,
Randstad Italia ricerca per un nostro cliente, realtà del territorio operante nel settore dei servizi, unAssistente organizzativo progetti e eventiSi offre un contratto di somministrazione con possibilità di crescita professionale in un ambiente dinamico e in crescita Orario di lavoro: Full time Sede di lavoro: Prato (PO)Retribuzione annua: 25000 K Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia ricerca per un nostro cliente, realtà del territorio operante nel settore dei servizi, unAssistente organizzativo progetti e eventiSi offre un contratto di somministrazione con possibilità di crescita professionale in un ambiente dinamico e in crescita Orario di lavoro: Full time Sede di lavoro: Prato (PO)Retribuzione annua: 25000 K Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia, filiale di Oderzo, seleziona per una storica e solida realtà metalmeccanica del territorio una figura da inserire nel ruolo di:IMPIEGATO BACK OFFICE – SUPPORTO ACQUISTI E VENDITESei alla ricerca di un ruolo impiegatizio dinamico che ti permetta di mantenere liberi i pomeriggi? Vuoi entrare a far parte di un'azienda strutturata e ben radicata nel territorio? Questa è l'opportunità giusta.Dettagli dell'Offerta:Contratto: Inserimento a tempo
Randstad Italia, filiale di Oderzo, seleziona per una storica e solida realtà metalmeccanica del territorio una figura da inserire nel ruolo di:IMPIEGATO BACK OFFICE – SUPPORTO ACQUISTI E VENDITESei alla ricerca di un ruolo impiegatizio dinamico che ti permetta di mantenere liberi i pomeriggi? Vuoi entrare a far parte di un'azienda strutturata e ben radicata nel territorio? Questa è l'opportunità giusta.Dettagli dell'Offerta:Contratto: Inserimento a tempo
Hai una buona conoscenza dell'inglese? Hai precedenti esperienze in ambito commerciale o sei interessato a questo percorso lavorativo?Randstad Italia, filiale di Borgosesia, ricerca per storica azienda del settore metalmeccanico:IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE (INGLESE )L'impiegato commerciale che stiamo ricercando verrà inserito all'interno di una realtà strutturata e dinamica.Si offre: scopo inserimento aziendale CCNL metalmeccanico industria con
Hai una buona conoscenza dell'inglese? Hai precedenti esperienze in ambito commerciale o sei interessato a questo percorso lavorativo?Randstad Italia, filiale di Borgosesia, ricerca per storica azienda del settore metalmeccanico:IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE (INGLESE )L'impiegato commerciale che stiamo ricercando verrà inserito all'interno di una realtà strutturata e dinamica.Si offre: scopo inserimento aziendale CCNL metalmeccanico industria con
Per conto di rinomato Studio Odontoiatrico con sede a Feltre (BL), ricerchiamo un/a Collaboratore/trice di Studio Odontoiatrico part-time. La figura sarà inizialmente inquadrata con un contratto di 17 ore settimanali, con la possibilità futura di incrementare l'orario fino a circa 20 ore settimanali. L'inquadramento previsto è al 4° livello del CCNL Studi Professionali/Odontoiatrici.L'orario di lavoro è strutturato come segue:Martedì e Mercoledì: 8:30 –
Per conto di rinomato Studio Odontoiatrico con sede a Feltre (BL), ricerchiamo un/a Collaboratore/trice di Studio Odontoiatrico part-time. La figura sarà inizialmente inquadrata con un contratto di 17 ore settimanali, con la possibilità futura di incrementare l'orario fino a circa 20 ore settimanali. L'inquadramento previsto è al 4° livello del CCNL Studi Professionali/Odontoiatrici.L'orario di lavoro è strutturato come segue:Martedì e Mercoledì: 8:30 –