Randstad Italia, filiale di Gorizia, ricerca per azienda cliente una figura di impiegato amministrativoLa risorsa verrà inserita con contratto di somministrazione di durata di 6 mesi, prorogabili di ulteriori 6 mesi.Inquadramento: 3° livello del ccnl terziario - confcommercioInizio previsto: 01 settembreRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia, filiale di Gorizia, ricerca per azienda cliente una figura di impiegato amministrativoLa risorsa verrà inserita con contratto di somministrazione di durata di 6 mesi, prorogabili di ulteriori 6 mesi.Inquadramento: 3° livello del ccnl terziario - confcommercioInizio previsto: 01 settembreRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca per importante Amministrazione Pubblica sita nella zona di Tolmezzo un ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - PA - GESTIONE TRANSIZIONE ENERGETICALa risorsa si occuperà di:attività front end con utenti degli URP; gestione pratiche di richiesta di accesso alle misure di sostegno all’acquisto di carburante;gestione flussi informatici in relazione alle richieste di accesso alle misure di sostegno all’acquisto di
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca per importante Amministrazione Pubblica sita nella zona di Tolmezzo un ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - PA - GESTIONE TRANSIZIONE ENERGETICALa risorsa si occuperà di:attività front end con utenti degli URP; gestione pratiche di richiesta di accesso alle misure di sostegno all’acquisto di carburante;gestione flussi informatici in relazione alle richieste di accesso alle misure di sostegno all’acquisto di
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca per importante Amministrazione Pubblica sita nella zona di Trieste un ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - PA - PROGRAMMAZIONE E MONITORAGGIO PROGRAMMI FSELa risorsa si occuperà di: redazione di atti amministrativiil controllo di congruità dei datipredisposizione di report di monitoraggiosegreteria del Comitato di Sorveglianza.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca per importante Amministrazione Pubblica sita nella zona di Trieste un ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - PA - PROGRAMMAZIONE E MONITORAGGIO PROGRAMMI FSELa risorsa si occuperà di: redazione di atti amministrativiil controllo di congruità dei datipredisposizione di report di monitoraggiosegreteria del Comitato di Sorveglianza.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Assistente Amministrativo. Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: UDINE o TRIESTESi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 31/12/2025.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza1 anno
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Assistente Amministrativo. Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: UDINE o TRIESTESi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 31/12/2025.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza1 anno
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione un Istruttore Amministrativo/aRetribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione un Istruttore Amministrativo/aRetribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Specialista Amministrativo Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: UdineSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 30/11/2025Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza3 anni
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Specialista Amministrativo Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: UdineSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 30/11/2025Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza3 anni
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Assistente AmministrativoOrario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: TriesteSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 30/11/2025.Retribuzione oraria: 10 - 11€esperienzanon richiesta
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Assistente AmministrativoOrario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: TriesteSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 30/11/2025.Retribuzione oraria: 10 - 11€esperienzanon richiesta
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Assistente Amministrativo (inserimento dati). Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: PalmanovaSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 30/11/2025.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza2 anni
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Assistente Amministrativo (inserimento dati). Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: PalmanovaSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 30/11/2025.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza2 anni
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca un ASSISTENTE AMMINISTRATIVO per importante Amministrazione Pubblica sita nella zona di Trieste.Retribuzione oraria: 10 - 11€esperienzanon richiesta
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca un ASSISTENTE AMMINISTRATIVO per importante Amministrazione Pubblica sita nella zona di Trieste.Retribuzione oraria: 10 - 11€esperienzanon richiesta
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione LAUREATI IN MATERIE GIURIDICHE o equipollenti per ruoli sia di assistenti amministrativi che di specialisti in gestione gare e appaltiRetribuzione oraria: 11 - 13€esperienza1 anno
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione LAUREATI IN MATERIE GIURIDICHE o equipollenti per ruoli sia di assistenti amministrativi che di specialisti in gestione gare e appaltiRetribuzione oraria: 11 - 13€esperienza1 anno
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Specialista Amministrativo Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: TriesteSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 30/11/2025.Retribuzione oraria: 10 - 11€esperienza1 anno
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Specialista Amministrativo Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: TriesteSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 30/11/2025.Retribuzione oraria: 10 - 11€esperienza1 anno
Randstad Inhouse ricerca, per importante cliente della Pubblica Amministrazione, un ASSISTENTE AMMINISTRATIVO C1 con competenze in ambito tributarioOrario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: UDINE Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 30/11/2025.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza2 anni
Randstad Inhouse ricerca, per importante cliente della Pubblica Amministrazione, un ASSISTENTE AMMINISTRATIVO C1 con competenze in ambito tributarioOrario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: UDINE Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 30/11/2025.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza2 anni
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca per importante Amministrazione Pubblica sita nella zona di Pordenone un ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - PA - GESTIONE TRANSIZIONE ENERGETICALa risorsa si occuperà di:attività front end con utenti degli URP; gestione pratiche di richiesta di accesso alle misure di sostegno all’acquisto di carburante;gestione flussi informatici in relazione alle richieste di accesso alle misure di sostegno all’acquisto di
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca per importante Amministrazione Pubblica sita nella zona di Pordenone un ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - PA - GESTIONE TRANSIZIONE ENERGETICALa risorsa si occuperà di:attività front end con utenti degli URP; gestione pratiche di richiesta di accesso alle misure di sostegno all’acquisto di carburante;gestione flussi informatici in relazione alle richieste di accesso alle misure di sostegno all’acquisto di
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione un ASSISTENTE AMMINISTRATIVO rendicontazione programmi EuropeiRetribuzione oraria: 11 - 13€esperienzanon richiesta
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione un ASSISTENTE AMMINISTRATIVO rendicontazione programmi EuropeiRetribuzione oraria: 11 - 13€esperienzanon richiesta
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Assistente Amministrativo relativo ad adempimenti amministrativi relativi ad eventi catastrofali e atmosferici. Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Trieste o Udine o GoriziaSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 30/11/2025.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza3 anni
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Assistente Amministrativo relativo ad adempimenti amministrativi relativi ad eventi catastrofali e atmosferici. Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Trieste o Udine o GoriziaSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 30/11/2025.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza3 anni
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Specialista amministrativoOrario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: UdineSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 17/03/2027.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienzanon richiesta
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Specialista amministrativoOrario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: UdineSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 17/03/2027.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienzanon richiesta
Randstad Inhouse ricerca, per importante cliente della Pubblica Amministrazione, un ASSISTENTE AMMINISTRATIVO C1 con competenze in ambito contabile. Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza3 anni
Randstad Inhouse ricerca, per importante cliente della Pubblica Amministrazione, un ASSISTENTE AMMINISTRATIVO C1 con competenze in ambito contabile. Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza3 anni
Randstad Italia spa, filiale di Sacile, ricerca per realtà cliente del settore assicurativo UN IMPIEGATO SETTORE ASSICURAZIONI (PART TIME) Si offre contratto diretto con l'azienda a scopo di assunzione a lungo termine Orario di lavoro: part time di 20h settimanali dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30Luogo di lavoro: BRUGNERA (PN)esperienza3 anni
Randstad Italia spa, filiale di Sacile, ricerca per realtà cliente del settore assicurativo UN IMPIEGATO SETTORE ASSICURAZIONI (PART TIME) Si offre contratto diretto con l'azienda a scopo di assunzione a lungo termine Orario di lavoro: part time di 20h settimanali dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30Luogo di lavoro: BRUGNERA (PN)esperienza3 anni
Randstad Italia Spa, filiale di San Giorgio di Nogaro (UD), ricerca un impiegato back office commerciale e logistico per un’azienda cliente operante nel settore metalmeccanico. Orario di lavoro: FTLuogo di lavoro: Fiumicello (UD) Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, filiale di San Giorgio di Nogaro (UD), ricerca un impiegato back office commerciale e logistico per un’azienda cliente operante nel settore metalmeccanico. Orario di lavoro: FTLuogo di lavoro: Fiumicello (UD) Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
ricevi offerte di lavoro simili a queste
ti informeremo quando ci saranno offerte di lavoro in linea con la tua ricerca.
esplora oltre 35 offerte di lavoro in friuli-venezia giulia