Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca un ASSISTENTE AMMINISTRATIVO gestione formazione del personale per importante Amministrazione Pubblica sita nella zona di Trieste.Retribuzione oraria: 10 - 11€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca un ASSISTENTE AMMINISTRATIVO gestione formazione del personale per importante Amministrazione Pubblica sita nella zona di Trieste.Retribuzione oraria: 10 - 11€esperienza1 anno
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione un Assistente AmministrativoOrario di lavoro: 20 ore settimanaliSede di lavoro: Cervignano del FriuliSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 31/12/2025. Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienzanon richiesta
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione un Assistente AmministrativoOrario di lavoro: 20 ore settimanaliSede di lavoro: Cervignano del FriuliSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 31/12/2025. Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienzanon richiesta
Randstad Inhouse ricerca, per importante cliente della Pubblica Amministrazione, un SPECIALISTA AMMINISTRATIVO D1 con competenze in ambito contabile. Luogo di Lavoro: TRIESTERetribuzione oraria: 11 - 13€esperienzada 3 a 5 anni
Randstad Inhouse ricerca, per importante cliente della Pubblica Amministrazione, un SPECIALISTA AMMINISTRATIVO D1 con competenze in ambito contabile. Luogo di Lavoro: TRIESTERetribuzione oraria: 11 - 13€esperienzada 3 a 5 anni
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca per importante Amministrazione Pubblica un TRADUTTORE INTERPRETE ITALIANO - SLOVENO:Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca per importante Amministrazione Pubblica un TRADUTTORE INTERPRETE ITALIANO - SLOVENO:Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca per importante Amministrazione Pubblica sita nella zona di Trieste un ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO PA - GESTIONE E CONTROLLO PR FSELa risorsa si occuperà di supporto amministrativo rivolto all'avvio, alla gestione e/o al controllo delle procedure del PR FESR 2021-2027 . In particolare si ricerca una figura che possa fornire supporto:alla predisposizione degli atti propedeutici all'approvazione delle suddette
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca per importante Amministrazione Pubblica sita nella zona di Trieste un ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO PA - GESTIONE E CONTROLLO PR FSELa risorsa si occuperà di supporto amministrativo rivolto all'avvio, alla gestione e/o al controllo delle procedure del PR FESR 2021-2027 . In particolare si ricerca una figura che possa fornire supporto:alla predisposizione degli atti propedeutici all'approvazione delle suddette
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca per importante Amministrazione Pubblica sita nella zona di Trieste un ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - PA.La risorsa si occuperà di:Gestione delle pratiche di richiesta di accesso alle misure di sostegno all'acquisto di carburanteattività di vigilanza e controllo sulla corretta applicazione della LR 14/2010gestione degli atti di spesa dei contributi carburantepredisposizione relazioni in materia di
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca per importante Amministrazione Pubblica sita nella zona di Trieste un ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - PA.La risorsa si occuperà di:Gestione delle pratiche di richiesta di accesso alle misure di sostegno all'acquisto di carburanteattività di vigilanza e controllo sulla corretta applicazione della LR 14/2010gestione degli atti di spesa dei contributi carburantepredisposizione relazioni in materia di
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, ricerca per importante Amministrazione Pubblica un assistente amministrativo cat. C1 da inserire presso i servizi di orientamento e istruzione tecnologica superioreRetribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, ricerca per importante Amministrazione Pubblica un assistente amministrativo cat. C1 da inserire presso i servizi di orientamento e istruzione tecnologica superioreRetribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione un Assistente AmministrativoOrario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: GoriziaSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 30/04/2026. Retribuzione oraria: 10 - 11€esperienzanon richiesta
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione un Assistente AmministrativoOrario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: GoriziaSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 30/04/2026. Retribuzione oraria: 10 - 11€esperienzanon richiesta
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, ricerca per importante Amministrazione Pubblica un assistente amministrativo cat. D da inserire in area finanza.La risorsa si occuperà principalmente di supportare il Servizio partecipazioni regionale in relazione al progetto Conti Pubblici Territoriali per le seguenti attività:lettura e analisi dei bilanci in forma economico patrimoniale di enti e società,caricamento dei dati di bilancio in database
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, ricerca per importante Amministrazione Pubblica un assistente amministrativo cat. D da inserire in area finanza.La risorsa si occuperà principalmente di supportare il Servizio partecipazioni regionale in relazione al progetto Conti Pubblici Territoriali per le seguenti attività:lettura e analisi dei bilanci in forma economico patrimoniale di enti e società,caricamento dei dati di bilancio in database
Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per importante azienda cliente nella provincia di Gorizia stiamo cercando un BACK OFFICE COMMERCIALELuogo di lavoro: Provincia di Gorizia Orario di lavoro: full time RAL: commisurata all’esperienza Per candidarsi inviare il proprio cv alla mail permanent.monfalcone@randstad.itRetribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza1 anno
Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per importante azienda cliente nella provincia di Gorizia stiamo cercando un BACK OFFICE COMMERCIALELuogo di lavoro: Provincia di Gorizia Orario di lavoro: full time RAL: commisurata all’esperienza Per candidarsi inviare il proprio cv alla mail permanent.monfalcone@randstad.itRetribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza1 anno
Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per importante azienda cliente nella provincia di Gorizia stiamo cercando un:FRONT OFFICE L.68/99Luogo di lavoro: Monfalcone Per candidarsi inviare il proprio cv alla mail permanent.monfalcone@randstad.itRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per importante azienda cliente nella provincia di Gorizia stiamo cercando un:FRONT OFFICE L.68/99Luogo di lavoro: Monfalcone Per candidarsi inviare il proprio cv alla mail permanent.monfalcone@randstad.itRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
ricevi offerte di lavoro simili a queste
ti informeremo quando ci saranno offerte di lavoro in linea con la tua ricerca.
ufficio-legale offerte di lavoro in altre città in friuli-venezia giulia