Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Per una nota azienda Udinese che opera storicamente nel settore dell’energia e dell’ambiente cerchiamo un IMPIEGATO UFFICIO CREDITI.Tipologia contrattuale: assunzione diretta con l’azienda e contratto stabile e continuativo. RAL e inquadramento saranno commisurate all’effettiva esperienza maturata dal candidato.Sede di lavoro: Udine (UD)Orario di
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Per una nota azienda Udinese che opera storicamente nel settore dell’energia e dell’ambiente cerchiamo un IMPIEGATO UFFICIO CREDITI.Tipologia contrattuale: assunzione diretta con l’azienda e contratto stabile e continuativo. RAL e inquadramento saranno commisurate all’effettiva esperienza maturata dal candidato.Sede di lavoro: Udine (UD)Orario di
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Specialista TecnicoRetribuzione oraria: 11 - 13€esperienzanon richiesta
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Specialista TecnicoRetribuzione oraria: 11 - 13€esperienzanon richiesta
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Specialista amministrativoOrario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: UdineSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 17/03/2027.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienzanon richiesta
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Specialista amministrativoOrario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: UdineSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 17/03/2027.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienzanon richiesta
Ti piacerebbe far parte di un’azienda multinazionale che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l'opportunità! Randstad Italia, filiale di Gemona del Friuli, ricerca un:HR - ACCOUNT MANAGER per organico interno! Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Ti piacerebbe far parte di un’azienda multinazionale che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l'opportunità! Randstad Italia, filiale di Gemona del Friuli, ricerca un:HR - ACCOUNT MANAGER per organico interno! Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l'opportunità!Randstad Italia, filiale di Gemona del Friuli, ricerca un addetto alle risorse umane per organico interno! Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l'opportunità!Randstad Italia, filiale di Gemona del Friuli, ricerca un addetto alle risorse umane per organico interno! Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Hai esperienza in ambito logistico?Randstad Italia, per nota azienda del territorio, ricerca un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO LOGISTICO Luogo di lavoro: Artegna (UD) Orario di lavoro: full-timeRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Hai esperienza in ambito logistico?Randstad Italia, per nota azienda del territorio, ricerca un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO LOGISTICO Luogo di lavoro: Artegna (UD) Orario di lavoro: full-timeRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Specialista Amministrativo Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: UdineSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 30/11/2025Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza3 anni
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Specialista Amministrativo Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: UdineSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 30/11/2025Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza3 anni
Randstad Healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca un podologo per struttura per la Terza Età sita in Gemona del Friuli (UD) Si offre contratto CCNL Cooperative Sociali, orario di lavoro distribuito su 1 giorno a settimana da concordare con la struttura Retribuzione oraria: 9 - 10€esperienzanon richiesta
Randstad Healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca un podologo per struttura per la Terza Età sita in Gemona del Friuli (UD) Si offre contratto CCNL Cooperative Sociali, orario di lavoro distribuito su 1 giorno a settimana da concordare con la struttura Retribuzione oraria: 9 - 10€esperienzanon richiesta
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca per importante Amministrazione Pubblica sita nella zona di Tolmezzo un ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - PA - GESTIONE TRANSIZIONE ENERGETICALa risorsa si occuperà di:attività front end con utenti degli URP; gestione pratiche di richiesta di accesso alle misure di sostegno all’acquisto di carburante;gestione flussi informatici in relazione alle richieste di accesso alle misure di sostegno all’acquisto di
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca per importante Amministrazione Pubblica sita nella zona di Tolmezzo un ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - PA - GESTIONE TRANSIZIONE ENERGETICALa risorsa si occuperà di:attività front end con utenti degli URP; gestione pratiche di richiesta di accesso alle misure di sostegno all’acquisto di carburante;gestione flussi informatici in relazione alle richieste di accesso alle misure di sostegno all’acquisto di
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Assistente Amministrativo. Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: UDINE o TRIESTESi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 31/12/2025.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza1 anno
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Assistente Amministrativo. Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: UDINE o TRIESTESi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 31/12/2025.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza1 anno
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Assistente Amministrativo . Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: UDINE Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 30/11/2025.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza2 anni
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Assistente Amministrativo . Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: UDINE Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 30/11/2025.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza2 anni
ricevi offerte di lavoro simili a queste
ti informeremo quando ci saranno offerte di lavoro in linea con la tua ricerca.
seo-specialist offerte di lavoro in altre città in friuli-venezia giulia