Sei interessato/a a lavorare in un ambiente giovane e dinamico? Allora candidati, Randstad Italia ha l'offerta giusta per te! Randstad Italia SpA, filiale di Terni, cerca per importante e strutturata azienda cliente un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Si offre: contratto in somministrazione di 6 mesi con possibilità di proroga e inserimento in azienda Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30 Luogo di lavoro: Terni
Sei interessato/a a lavorare in un ambiente giovane e dinamico? Allora candidati, Randstad Italia ha l'offerta giusta per te! Randstad Italia SpA, filiale di Terni, cerca per importante e strutturata azienda cliente un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Si offre: contratto in somministrazione di 6 mesi con possibilità di proroga e inserimento in azienda Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30 Luogo di lavoro: Terni
Randstad Italia, filiale di Napoli, ricerca per azienda cliente un ADDETTO ALLA SEGRETERIA Zona di lavoro: Napoli Orario di lavoro: full time 09:00 - 18:00Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
Randstad Italia, filiale di Napoli, ricerca per azienda cliente un ADDETTO ALLA SEGRETERIA Zona di lavoro: Napoli Orario di lavoro: full time 09:00 - 18:00Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro?Allora candidati! Abbiamo l’opportunità adatta a te!Randstad Italia, filiale di Brescia, Specialty Office, seleziona per realtà cliente unIMPIEGATO TECNICO AMMINISTRATIVOsi offre: inserimento in somministrazione a tempo determinato con possibilità di stabilizzazioneorario di lavoro: full time - dal lunedì al venerdì luogo di lavoro: BresciaRetribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza1 anno
Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro?Allora candidati! Abbiamo l’opportunità adatta a te!Randstad Italia, filiale di Brescia, Specialty Office, seleziona per realtà cliente unIMPIEGATO TECNICO AMMINISTRATIVOsi offre: inserimento in somministrazione a tempo determinato con possibilità di stabilizzazioneorario di lavoro: full time - dal lunedì al venerdì luogo di lavoro: BresciaRetribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza1 anno
Sei una persona precisa e organizzata con una passione per il mondo automotive? Randstad Italia, per conto di una consolidata e prestigiosa azienda del settore, è alla ricerca di un Addetto al Supporto Accettazione Veicoli Usati appartenente alle Categorie Protette (L. 68/99, art.1) per la sede di Trieste. Sarai una figura chiave nel processo di gestione dei veicoli usati, garantendo fluidità ed efficienza operativa.Cosa offriamo:Un'opportunità per
Sei una persona precisa e organizzata con una passione per il mondo automotive? Randstad Italia, per conto di una consolidata e prestigiosa azienda del settore, è alla ricerca di un Addetto al Supporto Accettazione Veicoli Usati appartenente alle Categorie Protette (L. 68/99, art.1) per la sede di Trieste. Sarai una figura chiave nel processo di gestione dei veicoli usati, garantendo fluidità ed efficienza operativa.Cosa offriamo:Un'opportunità per
Randstad Italia spa, filiale di Vimercate, ricerca per azienda elettronica di Vimercate1 BACK OFFICE PART TIME 16hSi offre contratto di 1 anno in sostituzione maternitàOrario di lavoro: 4 mattine a settimanaRetribuzione oraria: 9 - 10€esperienza1 anno
Randstad Italia spa, filiale di Vimercate, ricerca per azienda elettronica di Vimercate1 BACK OFFICE PART TIME 16hSi offre contratto di 1 anno in sostituzione maternitàOrario di lavoro: 4 mattine a settimanaRetribuzione oraria: 9 - 10€esperienza1 anno
Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protette.Per strutturato e prestigioso contesto di multinazionale, leader nel settore dell'edilizia, ricerchiamo una figura di Addetto Ufficio Ordini, appartenente alle categorie protette, ai sensi della Lg. '68/99.Si offre: inserimento diretto in azienda, con contratto a tempo indeterminato. RAL
Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protette.Per strutturato e prestigioso contesto di multinazionale, leader nel settore dell'edilizia, ricerchiamo una figura di Addetto Ufficio Ordini, appartenente alle categorie protette, ai sensi della Lg. '68/99.Si offre: inserimento diretto in azienda, con contratto a tempo indeterminato. RAL
Randstad Italia, filiale di Genova, ricerca ADDETTO/A AL BACK OFFICEPer importante azienda cliente con sede a Genova, leader nei servizi di assistenza per macchine e sistemi di prova, ricerchiamo una figura da inserire all'interno della divisione amministrativa.Sei una persona motivata, organizzata e con un'attitudine proattiva? Questa è l'opportunità che fa per te!Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
Randstad Italia, filiale di Genova, ricerca ADDETTO/A AL BACK OFFICEPer importante azienda cliente con sede a Genova, leader nei servizi di assistenza per macchine e sistemi di prova, ricerchiamo una figura da inserire all'interno della divisione amministrativa.Sei una persona motivata, organizzata e con un'attitudine proattiva? Questa è l'opportunità che fa per te!Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro?Hai esperienza come Back Office?Allora candidati! Abbiamo l’opportunità adatta a te!Randstad Italia, Specialty Office, per importante Azienda Cliente ricerca un:IMPIEGATO BACK OFFICE ITALIAsi offre: inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato.orario di lavoro: full time - dal lunedì al venerdìluogo di lavoro: BresciaRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro?Hai esperienza come Back Office?Allora candidati! Abbiamo l’opportunità adatta a te!Randstad Italia, Specialty Office, per importante Azienda Cliente ricerca un:IMPIEGATO BACK OFFICE ITALIAsi offre: inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato.orario di lavoro: full time - dal lunedì al venerdìluogo di lavoro: BresciaRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, filiale di San Vito al Tagliamento, ricerca per azienda cliente nella zona di Sedegliano un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, filiale di San Vito al Tagliamento, ricerca per azienda cliente nella zona di Sedegliano un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia S.p.a., filiale di Genova, cerca per azienda nel settore viaggi un: Addetto/a alla segreteriaOrario: part-timeSede: entroterra genoveseRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia S.p.a., filiale di Genova, cerca per azienda nel settore viaggi un: Addetto/a alla segreteriaOrario: part-timeSede: entroterra genoveseRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Hai esperienza in attività di segretariato e registrazione fatture?Allora continua a leggere, abbiamo l'annuncio che fa per te! Randstad Italia filiale di Genova seleziona un IMPIEGATO AMMINISTRATIVOOrario: full timeSede di lavoro: Genova Via di FranciaRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Hai esperienza in attività di segretariato e registrazione fatture?Allora continua a leggere, abbiamo l'annuncio che fa per te! Randstad Italia filiale di Genova seleziona un IMPIEGATO AMMINISTRATIVOOrario: full timeSede di lavoro: Genova Via di FranciaRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia S.p.a., filiale di Albino (BG), ricerca per azienda cliente, operante nel settore del commercio, un: IMPIEGATO COMMERCIALE ITALIA Luogo di lavoro: Val Gandino (BG)Orario di lavoro: A giornata, dal lunedì al venerdìTipologia contrattuale: Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroghe finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.Annual Salary: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
Randstad Italia S.p.a., filiale di Albino (BG), ricerca per azienda cliente, operante nel settore del commercio, un: IMPIEGATO COMMERCIALE ITALIA Luogo di lavoro: Val Gandino (BG)Orario di lavoro: A giornata, dal lunedì al venerdìTipologia contrattuale: Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroghe finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.Annual Salary: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
Ti interessa lavorare in un ruolo impiegatizio?Sei appartenente alle Categorie Protette ai sensi della L. 68/99? Allora candidati! Abbiamo l’opportunità adatta a te! Randstad Italia, per azienda riferimento della moda di lusso e della manifattura italiana in ambito fashion luxury, è alla ricerca di un BACK OFFICE GENERALIST CATEGORIA PROTETTA ART.1 LEGGE 68/99 Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì, full time. Sede di lavoro: Verdellino o Antegnate
Ti interessa lavorare in un ruolo impiegatizio?Sei appartenente alle Categorie Protette ai sensi della L. 68/99? Allora candidati! Abbiamo l’opportunità adatta a te! Randstad Italia, per azienda riferimento della moda di lusso e della manifattura italiana in ambito fashion luxury, è alla ricerca di un BACK OFFICE GENERALIST CATEGORIA PROTETTA ART.1 LEGGE 68/99 Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì, full time. Sede di lavoro: Verdellino o Antegnate
Randstad Italia, filiale di San Donato Milanese, ricerca per importante azienda del settore chimico/farmaceutico un/a Addetto/a Ufficio SpedizioniContratto: Iniziale inserimento in somministrazione a tempo determinato, CCNL Chimico IndustriaSede di lavoro: Mediglia (MI) Orari: su turni, inclusi turni notturniRetribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza1 anno
Randstad Italia, filiale di San Donato Milanese, ricerca per importante azienda del settore chimico/farmaceutico un/a Addetto/a Ufficio SpedizioniContratto: Iniziale inserimento in somministrazione a tempo determinato, CCNL Chimico IndustriaSede di lavoro: Mediglia (MI) Orari: su turni, inclusi turni notturniRetribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza1 anno
Randstad Italia, filiale di Chieri, cerca una risorsa da inserire come back office commerciale con conoscenza fluente di francesce, italiano ed inglese per azienda cliente operante nel settore tessile presso la zona del chierese. Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzada 3 a 5 anni
Randstad Italia, filiale di Chieri, cerca una risorsa da inserire come back office commerciale con conoscenza fluente di francesce, italiano ed inglese per azienda cliente operante nel settore tessile presso la zona del chierese. Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzada 3 a 5 anni
Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di figure qualificate appartenenti alle categorie protette trasversali a qualsiasi profilo e settore merceologico.Per un'azienda cliente, stiamo cercando un/a Impiegato/a Amministrativo/a da inserire con un orario part-time di 25 ore settimanali, presso la sede di Colognola ai Colli (VR).Questa opportunità è rivolta a candidati/e che abbiano
Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di figure qualificate appartenenti alle categorie protette trasversali a qualsiasi profilo e settore merceologico.Per un'azienda cliente, stiamo cercando un/a Impiegato/a Amministrativo/a da inserire con un orario part-time di 25 ore settimanali, presso la sede di Colognola ai Colli (VR).Questa opportunità è rivolta a candidati/e che abbiano
Per prestigioso cliente operante nel settore tessile siamo alla ricerca di un ADDETTO BACK OFFICELuogo di lavoro: Fino MornascoOrario di lavoro: Dal lunedì al venerdì, full timeSi offre: tipologia di contratto, livello e retribuzione verranno valutati in base all'effettiva esperienza e competenze del candidato.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Per prestigioso cliente operante nel settore tessile siamo alla ricerca di un ADDETTO BACK OFFICELuogo di lavoro: Fino MornascoOrario di lavoro: Dal lunedì al venerdì, full timeSi offre: tipologia di contratto, livello e retribuzione verranno valutati in base all'effettiva esperienza e competenze del candidato.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
randstad italia spa, filiale di frosinone, seleziona per importante studio commercialista un impiegato contabilesi offre: contratto di lavoro direttoorario: full time sede di lavoro: Frosinoneesperienza2 anni
randstad italia spa, filiale di frosinone, seleziona per importante studio commercialista un impiegato contabilesi offre: contratto di lavoro direttoorario: full time sede di lavoro: Frosinoneesperienza2 anni
Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di figure qualificate appartenenti alle categorie protette trasversali a qualsiasi profilo e settore merceologico. Per un'azienda cliente con sede a Montecchio Maggiore (VI), siamo alla ricerca di un Impiegato/a di Produzione da inserire direttamente in azienda con contratto a tempo pieno.Questa opportunità è rivolta a candidati/e che abbiano
Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di figure qualificate appartenenti alle categorie protette trasversali a qualsiasi profilo e settore merceologico. Per un'azienda cliente con sede a Montecchio Maggiore (VI), siamo alla ricerca di un Impiegato/a di Produzione da inserire direttamente in azienda con contratto a tempo pieno.Questa opportunità è rivolta a candidati/e che abbiano
Sei alla ricerca di un ruolo dinamico che ti porti a contatto con i clienti internazionali? Ti piace occuparti delle attività di back office nonché della cura delle esigenze dei clienti? Sei incuriosito dalle dinamiche di sviluppo commerciale e sei alla ricerca di nuove sfide e stimoli?Questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te! Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Per
Sei alla ricerca di un ruolo dinamico che ti porti a contatto con i clienti internazionali? Ti piace occuparti delle attività di back office nonché della cura delle esigenze dei clienti? Sei incuriosito dalle dinamiche di sviluppo commerciale e sei alla ricerca di nuove sfide e stimoli?Questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te! Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Per
Randstad Italia SPA, per importante azienda cliente del settore impiantistico, sta cercando un impiegato amministrativo da inserire in somministrazione finalizzata ad assunzione diretta.Luogo di lavoro: FiumicinoOrario: 9-18 con 1 h di pausa pranzo; 40 h settimanali da lunedì al venerdìCCNL applicato: Metalmeccanica aziende industriali Livello commisurato all'esperienzaRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza3 anni
Randstad Italia SPA, per importante azienda cliente del settore impiantistico, sta cercando un impiegato amministrativo da inserire in somministrazione finalizzata ad assunzione diretta.Luogo di lavoro: FiumicinoOrario: 9-18 con 1 h di pausa pranzo; 40 h settimanali da lunedì al venerdìCCNL applicato: Metalmeccanica aziende industriali Livello commisurato all'esperienzaRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza3 anni
Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per importante azienda, specializzata nel settore dell'edilizia, siamo alla ricerca di un:BACK OFFICE COMMERCIALE SENIORTipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda con retribuzione commisurata in base alla risorsa.Sede di lavoro: Cornate D’Adda (MB)Orario di lavoro:dalle ore 8:30 alle ore 17:30 con possibilità di straordinari se
Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per importante azienda, specializzata nel settore dell'edilizia, siamo alla ricerca di un:BACK OFFICE COMMERCIALE SENIORTipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda con retribuzione commisurata in base alla risorsa.Sede di lavoro: Cornate D’Adda (MB)Orario di lavoro:dalle ore 8:30 alle ore 17:30 con possibilità di straordinari se
Randstad Italia, filiale di Milazzo, per Società operante nel settore della gestione Amministrativa nel settore Legale e del Recupero Crediti, ricecerca un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO ADDETTO ALLA GESTIONE DEL RECUPERO DEL CREDITO Sede di lavoro: MessinaSi offre: inserimento commisurato all'esperienza del candidato/a.Retribuzione annua: € - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia, filiale di Milazzo, per Società operante nel settore della gestione Amministrativa nel settore Legale e del Recupero Crediti, ricecerca un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO ADDETTO ALLA GESTIONE DEL RECUPERO DEL CREDITO Sede di lavoro: MessinaSi offre: inserimento commisurato all'esperienza del candidato/a.Retribuzione annua: € - 28000€esperienza1 anno
sei una persona precisa, organizzata e cerchi un'opportunità di lavoro part-time?hai esperienza in ambito amministrativo e ti trovi a tuo agio in contesti operativi e dinamici?Randstad Italia, per un'importante azienda cliente con cantiere a Finale Emilia (MO), sta cercando con urgenza un'IMPIEGATA AMMINISTRATIVA PART-TIME cosa offriamo:contratto iniziale in somministrazione con concrete possibilità di assunzioneorario di lavoro part-time, flessibile di 4
sei una persona precisa, organizzata e cerchi un'opportunità di lavoro part-time?hai esperienza in ambito amministrativo e ti trovi a tuo agio in contesti operativi e dinamici?Randstad Italia, per un'importante azienda cliente con cantiere a Finale Emilia (MO), sta cercando con urgenza un'IMPIEGATA AMMINISTRATIVA PART-TIME cosa offriamo:contratto iniziale in somministrazione con concrete possibilità di assunzioneorario di lavoro part-time, flessibile di 4
Hai esperienza in attività a contatto con il pubblico o nella comunicazione con clienti? Randstad Italia, per importante e nota realtà cliente, ricerca un IMPIEGATO BACK OFFICE Si offre: contratto in somministrazione iniziale Orario di lavoro: giornata Luogo di lavoro: LainateRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
Hai esperienza in attività a contatto con il pubblico o nella comunicazione con clienti? Randstad Italia, per importante e nota realtà cliente, ricerca un IMPIEGATO BACK OFFICE Si offre: contratto in somministrazione iniziale Orario di lavoro: giornata Luogo di lavoro: LainateRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
Ti piacerebbe lavorare come Impiegato Amministrativo?Randstad Italia, filiale di Merano, per importante realtà dell’ industria alimentare, ricerca un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO JUNIOR Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Ti piacerebbe lavorare come Impiegato Amministrativo?Randstad Italia, filiale di Merano, per importante realtà dell’ industria alimentare, ricerca un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO JUNIOR Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia, ricerca per importante azienda, un: BACK OFFICE COMMERCIALE Sede di lavoro: Reggio EmiliaOrario: full time Tipologia contrattuale: tempo determinato Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Italia, ricerca per importante azienda, un: BACK OFFICE COMMERCIALE Sede di lavoro: Reggio EmiliaOrario: full time Tipologia contrattuale: tempo determinato Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Talent Selection, filiale di Piacenza, cerca per importante azienda cliente un/una Executive Assistant a supporto del Chief Executive Officer.La risorsa avrà un ruolo chiave nell'organizzazione e nella gestione delle attività quotidiane del top management, garantendo efficienza, precisione e riservatezza. Favorirà il coordinamento tra il CEO, i principali stakeholder aziendali e il management team, contribuendo all'operatività della struttura
Randstad Talent Selection, filiale di Piacenza, cerca per importante azienda cliente un/una Executive Assistant a supporto del Chief Executive Officer.La risorsa avrà un ruolo chiave nell'organizzazione e nella gestione delle attività quotidiane del top management, garantendo efficienza, precisione e riservatezza. Favorirà il coordinamento tra il CEO, i principali stakeholder aziendali e il management team, contribuendo all'operatività della struttura
Randstad Italia, Filiale di Potenza (PZ), ricerca, per importante cliente concessionaria d'auto, una figura di ADDETTO/A SEGRETERIA COMMERCIALE (BUSINESS DEVELOPMENT CENTER)Tipologia contrattuale: iniziale tirocinio formativo, scopo assunzioneSede di lavoro: Potenza (PZ) Orario di lavoro: full time Retribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienza1 anno
Randstad Italia, Filiale di Potenza (PZ), ricerca, per importante cliente concessionaria d'auto, una figura di ADDETTO/A SEGRETERIA COMMERCIALE (BUSINESS DEVELOPMENT CENTER)Tipologia contrattuale: iniziale tirocinio formativo, scopo assunzioneSede di lavoro: Potenza (PZ) Orario di lavoro: full time Retribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienza1 anno
Sei predisposto al contatto con il pubblico e possiedi ottime doti relazionali e comunicative? Randstad Italia, per importante azienda leader del territorio ricerca unCUSTOMER CARETipologia contrattuale: contratto a tempo determinato a scopo indeterminato;Sede di lavoro: Cervia;Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì;Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Sei predisposto al contatto con il pubblico e possiedi ottime doti relazionali e comunicative? Randstad Italia, per importante azienda leader del territorio ricerca unCUSTOMER CARETipologia contrattuale: contratto a tempo determinato a scopo indeterminato;Sede di lavoro: Cervia;Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì;Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno