Randstad Italia, divisione Finance & Administration, ricerca per azienda che opera nel settore della riparazione e manutenzione di veicoli con sede a San Donato Milanese, una persona da inserire come Impiegato/a Amministrativo/a Contabile.Si offre: iniziale inserimento con contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione con inquadramento commisurato all'esperienza (RAL 24 - 26K).Orario di lavoro: full time, da lunedì al venerdì dalle con un'ora
Randstad Italia, divisione Finance & Administration, ricerca per azienda che opera nel settore della riparazione e manutenzione di veicoli con sede a San Donato Milanese, una persona da inserire come Impiegato/a Amministrativo/a Contabile.Si offre: iniziale inserimento con contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione con inquadramento commisurato all'esperienza (RAL 24 - 26K).Orario di lavoro: full time, da lunedì al venerdì dalle con un'ora
Randstad Talent Selection è la specialty di Randstad Italia focalizzata nella Ricerca e Selezione di profili qualificatiper cliente operante nel settore assicurativo ricerchiamo un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO SENIORLa figura, a riporto dell’Amministratore Delegato, si occupa delle attività di amministrazione e controllo di gestione, supportando la digitalizzazione dei processi.Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza3 anni
Randstad Talent Selection è la specialty di Randstad Italia focalizzata nella Ricerca e Selezione di profili qualificatiper cliente operante nel settore assicurativo ricerchiamo un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO SENIORLa figura, a riporto dell’Amministratore Delegato, si occupa delle attività di amministrazione e controllo di gestione, supportando la digitalizzazione dei processi.Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza3 anni
Randstad Italia, filiale di Genova, ricerca per importante azienda cliente una figura da inserire come segretaria. Zona di lavoro: Genova Val BisagnoRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
Randstad Italia, filiale di Genova, ricerca per importante azienda cliente una figura da inserire come segretaria. Zona di lavoro: Genova Val BisagnoRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
Randstad Italia divisione Office&Finance ricerca, per il principale operatore europeo di infrastutture di telecomunicazioni wireless, la figura di Facility & General Services Coordinator. La risorsa verrà inserita nel Dipartimento di “People & Organization” a riporto direttodel Responsabile di “General Services”.L'offerta contrattuale prevede:Contratto in Somministrazione di12 mesi, data di ingresso prevista per metà maggio.CCNL TLC, 4 livelloRAL 23 - 28
Randstad Italia divisione Office&Finance ricerca, per il principale operatore europeo di infrastutture di telecomunicazioni wireless, la figura di Facility & General Services Coordinator. La risorsa verrà inserita nel Dipartimento di “People & Organization” a riporto direttodel Responsabile di “General Services”.L'offerta contrattuale prevede:Contratto in Somministrazione di12 mesi, data di ingresso prevista per metà maggio.CCNL TLC, 4 livelloRAL 23 - 28
Appartieni alle categorie protette secondo Articolo 1 della Legge 68/99?Randstad Talent Selection Hopportunities è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protette.Ricerchiamo un Executive Affiliate per Azienda cliente leader nel settore delle scommesse e dei giochi in Italia.Si offre assunzione diretta con contratto a tempo determinato o indeterminato, in base all'expertise del
Appartieni alle categorie protette secondo Articolo 1 della Legge 68/99?Randstad Talent Selection Hopportunities è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protette.Ricerchiamo un Executive Affiliate per Azienda cliente leader nel settore delle scommesse e dei giochi in Italia.Si offre assunzione diretta con contratto a tempo determinato o indeterminato, in base all'expertise del
Randstad treviso Office seleziona per studio commercialistico Neo diplomato materie economiche per attività di segreteriaRetribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienzanon richiesta
Randstad treviso Office seleziona per studio commercialistico Neo diplomato materie economiche per attività di segreteriaRetribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienzanon richiesta
Sei alla ricerca di una nuova opportunità in ambito amministrativo?Candidati subito!Randstad Italia, filiale di Suzzara, per importante azienda cliente ricerca un:IMPIEGATO AMMINISTRATIVORetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Sei alla ricerca di una nuova opportunità in ambito amministrativo?Candidati subito!Randstad Italia, filiale di Suzzara, per importante azienda cliente ricerca un:IMPIEGATO AMMINISTRATIVORetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia, filiale di Biella, per azienda tessile ricerca un IMPIEGATO GESTIONE AMBIENTE/SICUREZZA si offre: Inserimento commisurato all'esperienzaorario di lavoro: Orario su giornata luogo di lavoro: BiellaRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia, filiale di Biella, per azienda tessile ricerca un IMPIEGATO GESTIONE AMBIENTE/SICUREZZA si offre: Inserimento commisurato all'esperienzaorario di lavoro: Orario su giornata luogo di lavoro: BiellaRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia Specialty Office, filiale di cinisello Balsamo, ricerca per azienda multinazionale operante nel settore delle tecnologie energetiche, un:Data entry Per solida realtà metalmeccanica di Bresso cerchiamo un impiegato logistico.Si offre: Full time dal Lunedì al Venerdì in orario di ufficio, iniziale contratto di somministrazione di un mese con buone prospettive future.Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
Randstad Italia Specialty Office, filiale di cinisello Balsamo, ricerca per azienda multinazionale operante nel settore delle tecnologie energetiche, un:Data entry Per solida realtà metalmeccanica di Bresso cerchiamo un impiegato logistico.Si offre: Full time dal Lunedì al Venerdì in orario di ufficio, iniziale contratto di somministrazione di un mese con buone prospettive future.Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
Randstad Italia specialty Office di Milano è alla ricerca uno/a Specialista Gestione Morosità per unirsi al nostro team a Milano! Sei una persona con esperienza nel recupero crediti e nella gestione della relazione con l'utenza, in particolare quella fragile? Ti appassiona il mondo dell'housing sociale e desideri contribuire a una realtà che promuove l'inclusione comunitaria? Questa è l'opportunità che fa per te!Retribuzione annua: 22000€ -
Randstad Italia specialty Office di Milano è alla ricerca uno/a Specialista Gestione Morosità per unirsi al nostro team a Milano! Sei una persona con esperienza nel recupero crediti e nella gestione della relazione con l'utenza, in particolare quella fragile? Ti appassiona il mondo dell'housing sociale e desideri contribuire a una realtà che promuove l'inclusione comunitaria? Questa è l'opportunità che fa per te!Retribuzione annua: 22000€ -
Randstad Italia Spa, filiale di Seregno, ricerca per importante azienda cliente situata a Seregno, unIMPIEGATO COMMERCIALE ITALIA BACK OFFICE.Orario: Da lunedì a venerdì dalle ore 08.00 alle ore 12.00 e dalle 13.00 alle 17.00Tipologia di inquadramento commisurata all'esperienza del candidato Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Italia Spa, filiale di Seregno, ricerca per importante azienda cliente situata a Seregno, unIMPIEGATO COMMERCIALE ITALIA BACK OFFICE.Orario: Da lunedì a venerdì dalle ore 08.00 alle ore 12.00 e dalle 13.00 alle 17.00Tipologia di inquadramento commisurata all'esperienza del candidato Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Per la sede di Isola del Cantone (Ge) di una nostra azienda cliente, una realtà internazionale che opera nel settore metalmeccanico, stiamo ricercando una risorsa da inserire nel back office commerciale. Luogo di lavoro: Isola del Cantone (Ge)Si offre contratto a tempo indeterminatoOrario di lavoro: full time ( dal lunedì al venerdì) Range di Ral:
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Per la sede di Isola del Cantone (Ge) di una nostra azienda cliente, una realtà internazionale che opera nel settore metalmeccanico, stiamo ricercando una risorsa da inserire nel back office commerciale. Luogo di lavoro: Isola del Cantone (Ge)Si offre contratto a tempo indeterminatoOrario di lavoro: full time ( dal lunedì al venerdì) Range di Ral:
Randstad Italia spa, filiale di Rivarolo Canavese, ricerca per importante realtà operante nella produzione e distribuzione di tessuti un: STAGISTA ADDETTO AL BACK OFFICEOrario: full timeRetribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienzanon richiesta
Randstad Italia spa, filiale di Rivarolo Canavese, ricerca per importante realtà operante nella produzione e distribuzione di tessuti un: STAGISTA ADDETTO AL BACK OFFICEOrario: full timeRetribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienzanon richiesta
Per Azienda Cliente operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata ricerchiamo un:Impiegato amministrativo ContabileSi offre: inserimento iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga e stabilizzazione con inquadramento al 4° livello CCNL Commercio Orario di lavoro: Full time (40h settimanali) da Lunedì a Venerdì Luogo di lavoro: Anzola dell’emilia (BO)esperienza1 anno
Per Azienda Cliente operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata ricerchiamo un:Impiegato amministrativo ContabileSi offre: inserimento iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga e stabilizzazione con inquadramento al 4° livello CCNL Commercio Orario di lavoro: Full time (40h settimanali) da Lunedì a Venerdì Luogo di lavoro: Anzola dell’emilia (BO)esperienza1 anno
Sei appartenente alle Categorie Protette ai sensi della L. 68/99 ed hai un'ottima conoscenza dell'applicativo excel?Allora candidati! Abbiamo l’opportunità adatta a te!Randstad Italia per azienda leader nei settori del document management e nell'offerta di servizi ad hoc in outsourcing seleziona risorsa da inserire in qualità di:Back office da inserire in un percorso strutturato di crescita personale e professionale.Orario di lavoro: Full timeSede di
Sei appartenente alle Categorie Protette ai sensi della L. 68/99 ed hai un'ottima conoscenza dell'applicativo excel?Allora candidati! Abbiamo l’opportunità adatta a te!Randstad Italia per azienda leader nei settori del document management e nell'offerta di servizi ad hoc in outsourcing seleziona risorsa da inserire in qualità di:Back office da inserire in un percorso strutturato di crescita personale e professionale.Orario di lavoro: Full timeSede di
Randstad Italia, filiale di Montecchio Maggiore, per azienda cliente operante nel settore dell'auto trasporti sta ricercando un addetto back office commerciale centralino.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia, filiale di Montecchio Maggiore, per azienda cliente operante nel settore dell'auto trasporti sta ricercando un addetto back office commerciale centralino.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia, filiale di Salerno, ricerca neo laureato/a in Economia, anche triennale, da inserire nell'ufficio amministrativo in affiancamento all'attuale amministrativa per azienda cliente in espansione. Si offre: Contratto: stage finalizzato all'assunzione a tempo indeterminatoLuogo di lavoro: Salerno (SA), zona industrialeDisponibilità oraria: Full timeRetribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienza1 anno
Randstad Italia, filiale di Salerno, ricerca neo laureato/a in Economia, anche triennale, da inserire nell'ufficio amministrativo in affiancamento all'attuale amministrativa per azienda cliente in espansione. Si offre: Contratto: stage finalizzato all'assunzione a tempo indeterminatoLuogo di lavoro: Salerno (SA), zona industrialeDisponibilità oraria: Full timeRetribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienza1 anno
Randstad Italia s.p.a., filiale di Alba, ricerca per azienda vitivinicola in espansione unIMPIEGATO AMMINISTRATIVO E CONTABILE con lingua ingleseLuogo di lavoro: Treiso (CN)Orario di lavoro: full time giornalieroInserimento diretto con finalità assuntivaRetribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
Randstad Italia s.p.a., filiale di Alba, ricerca per azienda vitivinicola in espansione unIMPIEGATO AMMINISTRATIVO E CONTABILE con lingua ingleseLuogo di lavoro: Treiso (CN)Orario di lavoro: full time giornalieroInserimento diretto con finalità assuntivaRetribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
Randstad Healthcare divisione specializzata nella selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, è alla ricerca di Impiegato/a amministrativo/a da inserire all’interno del team di professionisti di Struttura sanitariaL’Ospedale che fa parte di importante gruppo sanitario, è un Istituto clinico ad alto livello di specializzazione che pone al centro di tutte le proprie attività il paziente, garantendo uno standard elevato di qualità
Randstad Healthcare divisione specializzata nella selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, è alla ricerca di Impiegato/a amministrativo/a da inserire all’interno del team di professionisti di Struttura sanitariaL’Ospedale che fa parte di importante gruppo sanitario, è un Istituto clinico ad alto livello di specializzazione che pone al centro di tutte le proprie attività il paziente, garantendo uno standard elevato di qualità
Sei interessato a lavorare in ambito amministrativo? Questa è la ricerca che fa per te!Randstad Italia S.p.a., filiale di Alessandria, ricerca un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Orario: full time dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30Luogo di lavoro: Piovera (AL)Contratto: contratto sostituzione maternitàRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Sei interessato a lavorare in ambito amministrativo? Questa è la ricerca che fa per te!Randstad Italia S.p.a., filiale di Alessandria, ricerca un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Orario: full time dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30Luogo di lavoro: Piovera (AL)Contratto: contratto sostituzione maternitàRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Per industria manifatturiera del settore cartotecnico siamo alla ricerca di unIMPIEGATO DI PRODUZIONELuogo di lavoro: Tolentino (MC)Orario di lavoro: full-time dal Lun al Ven con orario (8-12/13-17)Tipo di contratto: somministrazione iniziale a tempo determinato con successiva trasformazione a tempo indeterminato diretto.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Per industria manifatturiera del settore cartotecnico siamo alla ricerca di unIMPIEGATO DI PRODUZIONELuogo di lavoro: Tolentino (MC)Orario di lavoro: full-time dal Lun al Ven con orario (8-12/13-17)Tipo di contratto: somministrazione iniziale a tempo determinato con successiva trasformazione a tempo indeterminato diretto.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Italia Spa, filiale di Castiglione delle Stiviere, ricerca per importante azienda del settore alimentare della zona unIMPIEGATO BACK OFFICELuogo di lavoro: zona Piubega (MN)Orario di lavoro: full-timeSi offre: inserimento diretto in aziendaRetribuzione oraria: 10 - 11€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, filiale di Castiglione delle Stiviere, ricerca per importante azienda del settore alimentare della zona unIMPIEGATO BACK OFFICELuogo di lavoro: zona Piubega (MN)Orario di lavoro: full-timeSi offre: inserimento diretto in aziendaRetribuzione oraria: 10 - 11€esperienza1 anno
Randstad Italia, filiale di Cernusco Sul Naviglio è alla ricerca, per azienda cliente leader nel settore dei trasporti e della logistica, di un/una: STAGISTA DATA ENTRYper il reparto accettazione, raccolta documentazione mezzi in ingressoo per il reparto della logistica Tipologia contrattuale: stage 3+3 con un compenso di 800 euro mese + tk 6,29; possibilità di inserimento.Sede di lavoro: Segrate (MI).Orario di lavoro: Full-time, dalle 9.00 alle
Randstad Italia, filiale di Cernusco Sul Naviglio è alla ricerca, per azienda cliente leader nel settore dei trasporti e della logistica, di un/una: STAGISTA DATA ENTRYper il reparto accettazione, raccolta documentazione mezzi in ingressoo per il reparto della logistica Tipologia contrattuale: stage 3+3 con un compenso di 800 euro mese + tk 6,29; possibilità di inserimento.Sede di lavoro: Segrate (MI).Orario di lavoro: Full-time, dalle 9.00 alle
Randstad Italia Spa, filiale di Palazzolo sull'Oglio (Bs), ricerca per rinomata azienda di Adro, operante nel settore metalmeccanico, un: BACK OFFICE COMMERCIALE Si offre: inserimento diretto in azienda, retribuzione da valutare in base all'esperienza del candidato, ottime possibilità di crescita Orario: da lunedì a venerdì 8.30-12.30 13.30-17.30Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Italia Spa, filiale di Palazzolo sull'Oglio (Bs), ricerca per rinomata azienda di Adro, operante nel settore metalmeccanico, un: BACK OFFICE COMMERCIALE Si offre: inserimento diretto in azienda, retribuzione da valutare in base all'esperienza del candidato, ottime possibilità di crescita Orario: da lunedì a venerdì 8.30-12.30 13.30-17.30Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Italia filiale di Lugo è alla ricerca di un impiegato flusso merci part-time per realtà importanti del territorio LugheseRetribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
Randstad Italia filiale di Lugo è alla ricerca di un impiegato flusso merci part-time per realtà importanti del territorio LugheseRetribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, filiale di San Donato Milanese, cerca per un'importante azienda cliente, che opera nel settore dei carrelli elevatori e delle soluzioni per l'intralogistica , un addetto al front office. Sede di lavoro: San Giuliano Milanese; Orario di lavoro: full time, 40h settimanali dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 18.00 ; Si prevede inizialmente un contratto a tempo determinato di 12 mesi con assunzione diretta in
Randstad Italia Spa, filiale di San Donato Milanese, cerca per un'importante azienda cliente, che opera nel settore dei carrelli elevatori e delle soluzioni per l'intralogistica , un addetto al front office. Sede di lavoro: San Giuliano Milanese; Orario di lavoro: full time, 40h settimanali dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 18.00 ; Si prevede inizialmente un contratto a tempo determinato di 12 mesi con assunzione diretta in
Randstad Italia - Specialty Finance and Administration - seleziona per azienda leader internazionale nel settore dell'agricoltura sostenibile unimpiegato per il supporto dell'area amministrativa e contabile Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
Randstad Italia - Specialty Finance and Administration - seleziona per azienda leader internazionale nel settore dell'agricoltura sostenibile unimpiegato per il supporto dell'area amministrativa e contabile Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
Ti piacerebbe lavorare come Impiegato Amministrativo?Randstad Italia, filiale di Parma, per importante realtà leader nel recupero di materiali riciclabili, ricerca una figura di: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Tipologia contrattuale: somministrazione Sede di lavoro: Parma (PR) Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, con orario 08-17 Retribuzione oraria: 9 - 10€esperienza1 anno
Ti piacerebbe lavorare come Impiegato Amministrativo?Randstad Italia, filiale di Parma, per importante realtà leader nel recupero di materiali riciclabili, ricerca una figura di: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Tipologia contrattuale: somministrazione Sede di lavoro: Parma (PR) Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, con orario 08-17 Retribuzione oraria: 9 - 10€esperienza1 anno
Randstad Inhouse Services, Divisione di Randstad Italia S.p.A, seleziona per importante azienda del settore logistico, una figura come IMPIEGATO DATA ENTRY Si offre: contratto iniziale in somministrazione e possibilità di prorogaOrario di lavoro: part time 20 ore settimanali Luogo di Lavoro: Bologna (BO) Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienzanon richiesta
Randstad Inhouse Services, Divisione di Randstad Italia S.p.A, seleziona per importante azienda del settore logistico, una figura come IMPIEGATO DATA ENTRY Si offre: contratto iniziale in somministrazione e possibilità di prorogaOrario di lavoro: part time 20 ore settimanali Luogo di Lavoro: Bologna (BO) Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienzanon richiesta
Randstad Italia S.p.a., filiale di Thiene, per importante azienda del territorio operante nel settore metalmeccanico ricerca un impiegato back office Italia per implementazione del proprio organico.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia S.p.a., filiale di Thiene, per importante azienda del territorio operante nel settore metalmeccanico ricerca un impiegato back office Italia per implementazione del proprio organico.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno