Randstad Treviso Office ricerca un Addetto Back Office per la gestione di polizze assicurative. Cerchiamo una persona paziente, affidabile e con dimestichezza con gli strumenti informatici. Questa posizione è a tempo pieno o part-time (ore da definire), e offre un'ottima opportunità di crescita professionale. Disponibilità immediata è richiesta.Addetto Back Office AssicurativoSede di lavoro: Treviso (con brevi trasferte a Padova)Si offre: Contratto
Randstad Treviso Office ricerca un Addetto Back Office per la gestione di polizze assicurative. Cerchiamo una persona paziente, affidabile e con dimestichezza con gli strumenti informatici. Questa posizione è a tempo pieno o part-time (ore da definire), e offre un'ottima opportunità di crescita professionale. Disponibilità immediata è richiesta.Addetto Back Office AssicurativoSede di lavoro: Treviso (con brevi trasferte a Padova)Si offre: Contratto
Randstad Italia Spa filiale di Mestre divisione office ricerca per realtà consolidata nel settore dell’arredamento e dell’illuminazione di design,un/una Addetto/a Back Office Amministrativo/Commerciale da inserire nel proprio team.Orario di Lavoro: Dal lunedì al venerdì:08:30 – 12:30 / 13:30 – 17:30Luogo di lavoro: Provincia di Venezia.Si offre iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato in aziendaRetribuzione annua:
Randstad Italia Spa filiale di Mestre divisione office ricerca per realtà consolidata nel settore dell’arredamento e dell’illuminazione di design,un/una Addetto/a Back Office Amministrativo/Commerciale da inserire nel proprio team.Orario di Lavoro: Dal lunedì al venerdì:08:30 – 12:30 / 13:30 – 17:30Luogo di lavoro: Provincia di Venezia.Si offre iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato in aziendaRetribuzione annua:
Randstad Treviso Office seleziona per azienda cliente leader nella gestione di trasporti internazionali : Neo Laureato in Economia back office Retribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienzanon richiesta
Randstad Treviso Office seleziona per azienda cliente leader nella gestione di trasporti internazionali : Neo Laureato in Economia back office Retribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienzanon richiesta
Randstad Italia Spa filiale di Mestre Divisione Office, per azienda leader nel settore dei gas tecnici e medicali, ricerca un Assistente Commerciale dinamico e motivato per la propria sede di Marghera (VE).Sei una persona proattiva, organizzata e con una spiccata attitudine al contatto con il cliente? Ami lavorare in un ambiente stimolante e contribuire attivamente al successo di un team? Allora questa è l'opportunità che fa per te!Cosa ti offriamo?Un
Randstad Italia Spa filiale di Mestre Divisione Office, per azienda leader nel settore dei gas tecnici e medicali, ricerca un Assistente Commerciale dinamico e motivato per la propria sede di Marghera (VE).Sei una persona proattiva, organizzata e con una spiccata attitudine al contatto con il cliente? Ami lavorare in un ambiente stimolante e contribuire attivamente al successo di un team? Allora questa è l'opportunità che fa per te!Cosa ti offriamo?Un
Hai una buona conoscenza dell'inglese? Hai precedenti esperienze in ambito commerciale o sei interessato a questo percorso lavorativo?Randstad Italia, filiale di Castelfranco Veneto, ricerca per azienda del settore metalmeccanico unIMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALESi offre: contratto a tempo determinato a scopo assunzioneOrario di lavoro: full time a giornata da lunedì a venerdìSede di lavoro: Resana (TV)Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
Hai una buona conoscenza dell'inglese? Hai precedenti esperienze in ambito commerciale o sei interessato a questo percorso lavorativo?Randstad Italia, filiale di Castelfranco Veneto, ricerca per azienda del settore metalmeccanico unIMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALESi offre: contratto a tempo determinato a scopo assunzioneOrario di lavoro: full time a giornata da lunedì a venerdìSede di lavoro: Resana (TV)Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
Sei una persona analitica, precisa e con una solida esperienza nella gestione degli acquisti in contesti meccanici?Randstad Italia Specialty Office ricerca per azienda settore metalmeccanico unPurchasing Specialist per rafforzare il suo team di External Production & Planning.Il nostro cliente è un'azienda con una forte leadership di mercato e in continua crescita e offre un contesto professionale stimolante, dove le tue competenze saranno valorizzate e
Sei una persona analitica, precisa e con una solida esperienza nella gestione degli acquisti in contesti meccanici?Randstad Italia Specialty Office ricerca per azienda settore metalmeccanico unPurchasing Specialist per rafforzare il suo team di External Production & Planning.Il nostro cliente è un'azienda con una forte leadership di mercato e in continua crescita e offre un contesto professionale stimolante, dove le tue competenze saranno valorizzate e
Hai una Laurea triennale e una buona conoscenza della lingua inglese?Randstad Italia Spa - filiale di Oderzo (TV), seleziona per azienda del settore vinicolo di Salgareda una figura di impiegato ufficio acquisti.Si offre: contratto tempo determinato in sostituzione maternitàOrario di lavoro: full time da lunedì a venerdìLuogo di lavoro: Salgareda (TV)Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
Hai una Laurea triennale e una buona conoscenza della lingua inglese?Randstad Italia Spa - filiale di Oderzo (TV), seleziona per azienda del settore vinicolo di Salgareda una figura di impiegato ufficio acquisti.Si offre: contratto tempo determinato in sostituzione maternitàOrario di lavoro: full time da lunedì a venerdìLuogo di lavoro: Salgareda (TV)Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
Randstad Italia Specialty Office cerca per azienda leader nel settore dell’edilizia industrializzata una figura da inserire nel ruolo di impiegato tecnico a supporto dell'ufficio acquistiOffriamo inserimento diretto in azienda. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza della risorsa inserita.Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza3 anni
Randstad Italia Specialty Office cerca per azienda leader nel settore dell’edilizia industrializzata una figura da inserire nel ruolo di impiegato tecnico a supporto dell'ufficio acquistiOffriamo inserimento diretto in azienda. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza della risorsa inserita.Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza3 anni
Randstad Italia Spa, filiale di Mestre, divisione office, ricerca di un Addetto Accettazione Service dinamico e motivato da inserire presso una concessionaria auto di Venezia. Se hai passione per il mondo automotive, ottime doti relazionali e un approccio orientato al cliente, questa è l'opportunità che fa per te!Cosa offriamo?Un ambiente di lavoro stimolante e dinamico in una realtà solida e in crescita.Contratto a tempo determinato, finalizzato
Randstad Italia Spa, filiale di Mestre, divisione office, ricerca di un Addetto Accettazione Service dinamico e motivato da inserire presso una concessionaria auto di Venezia. Se hai passione per il mondo automotive, ottime doti relazionali e un approccio orientato al cliente, questa è l'opportunità che fa per te!Cosa offriamo?Un ambiente di lavoro stimolante e dinamico in una realtà solida e in crescita.Contratto a tempo determinato, finalizzato
Randstad Specialty Office cerca per storico studio commercialista in Treviso una Impiegata AmministrativaOffriamo contratto iniziale diretto a tempo determinato finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato.Orario full-time (09:00 - 18:00 con un'ora di pausa) con possibilità di flessibilità.Valutiamo anche la disponibilità a un orario part-time.Ambiente di lavoro stimolante e professionale.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza3 anni
Randstad Specialty Office cerca per storico studio commercialista in Treviso una Impiegata AmministrativaOffriamo contratto iniziale diretto a tempo determinato finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato.Orario full-time (09:00 - 18:00 con un'ora di pausa) con possibilità di flessibilità.Valutiamo anche la disponibilità a un orario part-time.Ambiente di lavoro stimolante e professionale.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza3 anni
ricevi offerte di lavoro simili a queste
ti informeremo quando ci saranno offerte di lavoro in linea con la tua ricerca.
responsabile-amministrativo offerte di lavoro in altre città in veneto