dove?

4 offerte di lavoro responsabile amministrativo tolmezzo, friuli-venezia giulia

filtro1
filtri:
retribuzione
1località
tipi di contratto
campo professionale
tutti i filtri
filtri selezionati:
tolmezzo, friuli venezia giulia
cancella tutto
filtri selezionati:
tolmezzo, friuli venezia giulia
cancella tutto
    • pontebba, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, ricerca per importante Amministrazione Pubblica un Specialista amministrativo cat. D da inserire nel Servizio Libro Fondiario e Usi Civici. Luogo di lavoro: Pontebba (UD)La risorsa si occuperà di:gestire pratiche  relative all’impianto e alla tenuta dei libri fondiari.gestione della banca dati e dei programmi di informatizzazione del Servizio.Curare gli adempimenti amministrativi nel settore degli usi
    Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, ricerca per importante Amministrazione Pubblica un Specialista amministrativo cat. D da inserire nel Servizio Libro Fondiario e Usi Civici. Luogo di lavoro: Pontebba (UD)La risorsa si occuperà di:gestire pratiche  relative all’impianto e alla tenuta dei libri fondiari.gestione della banca dati e dei programmi di informatizzazione del Servizio.Curare gli adempimenti amministrativi nel settore degli usi
    • tolmezzo, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Hai un' esperienza consolidata in ambito amministrativo contabile? Sei disponibile a lavorare part time? Randstad Italia spa, filiale di Tolmezzo, cerca per azienda cliente la seguente figura professionale:  IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILEOrario di lavoro: dal lunedì al venerdì part time per un totale di 20 ore alla settimana Tipologia contrattuale: iniziale inserimento in somministrazioneRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzada 3 a 5 anni
    Hai un' esperienza consolidata in ambito amministrativo contabile? Sei disponibile a lavorare part time? Randstad Italia spa, filiale di Tolmezzo, cerca per azienda cliente la seguente figura professionale:  IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILEOrario di lavoro: dal lunedì al venerdì part time per un totale di 20 ore alla settimana Tipologia contrattuale: iniziale inserimento in somministrazioneRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzada 3 a 5 anni
    • tolmezzo, friuli-venezia giulia
    • tempo indeterminato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Sei una persona intraprendente e con ottime doti di leadership?Ti piacerebbe entrare nel mondo della GDO e lavorare per un’azienda leader nel settore?  Continua a leggere, abbiamo l’offerta di lavoro giusta per te! Randstad Italia, divisione Delivery Center Key Client, ricerca per multinazionale leader della grande distribuzione organizzata, uno  Store manager. Si offre: inserimento diretto in azienda full time (40h), con possibilità di inserimento a
    Sei una persona intraprendente e con ottime doti di leadership?Ti piacerebbe entrare nel mondo della GDO e lavorare per un’azienda leader nel settore?  Continua a leggere, abbiamo l’offerta di lavoro giusta per te! Randstad Italia, divisione Delivery Center Key Client, ricerca per multinazionale leader della grande distribuzione organizzata, uno  Store manager. Si offre: inserimento diretto in azienda full time (40h), con possibilità di inserimento a
    • tolmezzo, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Ti piacerebbe intraprendere un percorso formativo di crescita professionale?Hai voglia di metterti in gioco nel mondo della GDO?Continua a leggere, abbiamo l’offerta di lavoro giusta per te!Randstad Italia, divisione Delivery Center Key Client, ricerca per multinazionale leader nel settore della grande distribuzione organizzata, un Commesso con funzioni direttive.Si offre: inserimento diretto in azienda con un contratto part - time con possibilità di
    Ti piacerebbe intraprendere un percorso formativo di crescita professionale?Hai voglia di metterti in gioco nel mondo della GDO?Continua a leggere, abbiamo l’offerta di lavoro giusta per te!Randstad Italia, divisione Delivery Center Key Client, ricerca per multinazionale leader nel settore della grande distribuzione organizzata, un Commesso con funzioni direttive.Si offre: inserimento diretto in azienda con un contratto part - time con possibilità di

    responsabile-amministrativo offerte di lavoro in altre città in friuli-venezia giulia