dove?

5 offerte di lavoro responsabile amministrativo tolmezzo, friuli-venezia giulia

filtro1
filtri:
retribuzione
1località
tipi di contratto
campo professionale
tutti i filtri
filtri selezionati:
tolmezzo, friuli venezia giulia
cancella tutto
filtri selezionati:
tolmezzo, friuli venezia giulia
cancella tutto
    • tolmezzo, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca per importante Amministrazione Pubblica sita nella zona di Tolmezzo un ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - PA - GESTIONE TRANSIZIONE ENERGETICALa risorsa si occuperà di:attività front end con utenti degli URP; gestione pratiche di richiesta di accesso alle misure di sostegno all’acquisto di carburante;gestione flussi informatici in relazione alle richieste di accesso alle misure di sostegno all’acquisto di
    Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca per importante Amministrazione Pubblica sita nella zona di Tolmezzo un ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - PA - GESTIONE TRANSIZIONE ENERGETICALa risorsa si occuperà di:attività front end con utenti degli URP; gestione pratiche di richiesta di accesso alle misure di sostegno all’acquisto di carburante;gestione flussi informatici in relazione alle richieste di accesso alle misure di sostegno all’acquisto di
    • tolmezzo, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Hai un' esperienza consolidata in ambito amministrativo contabile? Sei disponibile a lavorare part time? Randstad Italia spa, filiale di Tolmezzo, cerca per azienda cliente la seguente figura professionale:  IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILEOrario di lavoro: dal lunedì al venerdì part time per un totale di 20 ore alla settimana Tipologia contrattuale: iniziale inserimento in somministrazioneRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzada 3 a 5 anni
    Hai un' esperienza consolidata in ambito amministrativo contabile? Sei disponibile a lavorare part time? Randstad Italia spa, filiale di Tolmezzo, cerca per azienda cliente la seguente figura professionale:  IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILEOrario di lavoro: dal lunedì al venerdì part time per un totale di 20 ore alla settimana Tipologia contrattuale: iniziale inserimento in somministrazioneRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzada 3 a 5 anni
    • artegna, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Hai esperienza in ambito logistico?Randstad Italia, per nota azienda del territorio, ricerca un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO LOGISTICO Luogo di lavoro: Artegna (UD) Orario di lavoro: full-timeRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    Hai esperienza in ambito logistico?Randstad Italia, per nota azienda del territorio, ricerca un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO LOGISTICO Luogo di lavoro: Artegna (UD) Orario di lavoro: full-timeRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    • tolmezzo, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca per importante Amministrazione Pubblica sita nella zona di Pordenone un Istruttore Amministrativo - Ufficio Relazioni con il Pubblico.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca per importante Amministrazione Pubblica sita nella zona di Pordenone un Istruttore Amministrativo - Ufficio Relazioni con il Pubblico.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    • tolmezzo, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca per importante Amministrazione Pubblica sita nella zona di Tolmezzo un Istruttore Amministrativo - Ufficio Relazioni con il Pubblico Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca per importante Amministrazione Pubblica sita nella zona di Tolmezzo un Istruttore Amministrativo - Ufficio Relazioni con il Pubblico Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno