Randstad Italia spa, filiale di Sacile, ricerca per realtà cliente del settore assicurativo UN IMPIEGATO SETTORE ASSICURAZIONI (PART TIME) Si offre contratto diretto con l'azienda a scopo di assunzione a lungo termine Orario di lavoro: part time di 20h settimanali dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30Luogo di lavoro: BRUGNERA (PN)esperienza3 anni
Randstad Italia spa, filiale di Sacile, ricerca per realtà cliente del settore assicurativo UN IMPIEGATO SETTORE ASSICURAZIONI (PART TIME) Si offre contratto diretto con l'azienda a scopo di assunzione a lungo termine Orario di lavoro: part time di 20h settimanali dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30Luogo di lavoro: BRUGNERA (PN)esperienza3 anni
Randstad Italia s.p.a, filiale di San Vito al Tagliamento, ricerca per azienda cliente del settore legno un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA CON CONOSCENZA LINGUA INGLESE e FRANCESE.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia s.p.a, filiale di San Vito al Tagliamento, ricerca per azienda cliente del settore legno un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA CON CONOSCENZA LINGUA INGLESE e FRANCESE.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, filiale di Sacile, è alla ricerca di impiegato BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA per azienda settore del legno della zona di Sacile (PN). Luogo di lavoro: Sacile (PN) Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì, 8.30-12.30 e 14.00-18.00 Retribuzione oraria: 9 - 10€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, filiale di Sacile, è alla ricerca di impiegato BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA per azienda settore del legno della zona di Sacile (PN). Luogo di lavoro: Sacile (PN) Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì, 8.30-12.30 e 14.00-18.00 Retribuzione oraria: 9 - 10€esperienza1 anno
Randstad Italia ricerca per importante azienda del settore metalmeccanico: BACK-OFFICE COMMERCIALE con INGLESE E TEDESCO Sede di lavoro: Attimis (UD)Orario: full-time Tipologia contrattuale: iniziale contratto in somministrazione con prospettiva inserimento in aziendaRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Italia ricerca per importante azienda del settore metalmeccanico: BACK-OFFICE COMMERCIALE con INGLESE E TEDESCO Sede di lavoro: Attimis (UD)Orario: full-time Tipologia contrattuale: iniziale contratto in somministrazione con prospettiva inserimento in aziendaRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Italia SpA, filiale di Gorizia, seleziona per importante cliente operante nel settore dei multiservizi un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO-BACK OFFICE COMMERCIALE.Il luogo di lavoro sarà a Udine.L'orario previsto è dal Lunedì al venerdì in fascia 08.00-18.00 con pausa pranzo.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia SpA, filiale di Gorizia, seleziona per importante cliente operante nel settore dei multiservizi un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO-BACK OFFICE COMMERCIALE.Il luogo di lavoro sarà a Udine.L'orario previsto è dal Lunedì al venerdì in fascia 08.00-18.00 con pausa pranzo.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Hai esperienza nel settore impiegatizio? Cerchi un'opportunità full-time?Questo annuncio fa per te! Randstad Italia spa, filiale di Monfalcone, ricerca per importante azienda cliente un impiegato amministrativo da inserire all’interno del proprio organico.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Hai esperienza nel settore impiegatizio? Cerchi un'opportunità full-time?Questo annuncio fa per te! Randstad Italia spa, filiale di Monfalcone, ricerca per importante azienda cliente un impiegato amministrativo da inserire all’interno del proprio organico.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Italia, filiale di Gorizia, ricerca per azienda cliente una figura di impiegato amministrativoLa risorsa verrà inserita con contratto di somministrazione di durata di 6 mesi, prorogabili di ulteriori 6 mesi.Inquadramento: 3° livello del ccnl terziario - confcommercioInizio previsto: 01 settembreRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia, filiale di Gorizia, ricerca per azienda cliente una figura di impiegato amministrativoLa risorsa verrà inserita con contratto di somministrazione di durata di 6 mesi, prorogabili di ulteriori 6 mesi.Inquadramento: 3° livello del ccnl terziario - confcommercioInizio previsto: 01 settembreRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia ricerca una figura di IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Sede di lavoro: San Daniele del Friuli (UD)Orario di lavoro: full-timeRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia ricerca una figura di IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Sede di lavoro: San Daniele del Friuli (UD)Orario di lavoro: full-timeRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, filiale di San Vito al Tagliamento, ricerca per azienda cliente a San Vito al Tagliamento un IMPIEGATO DI MAGAZZINO.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, filiale di San Vito al Tagliamento, ricerca per azienda cliente a San Vito al Tagliamento un IMPIEGATO DI MAGAZZINO.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Sei alla ricerca di una opportunità lavorativa full time?Hai esperienza nel settore impiegatizio?Questo annuncio fa per te! Randstad Italia spa, filiale di Monfalcone ricerca per importante azienda cliente un impiegato amministrativo da inserire all’interno del proprio organico. Luogo di lavoro: Romans d'IsonzoOrario di lavoro: full time da lunedì a venerdì Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Sei alla ricerca di una opportunità lavorativa full time?Hai esperienza nel settore impiegatizio?Questo annuncio fa per te! Randstad Italia spa, filiale di Monfalcone ricerca per importante azienda cliente un impiegato amministrativo da inserire all’interno del proprio organico. Luogo di lavoro: Romans d'IsonzoOrario di lavoro: full time da lunedì a venerdì Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Italia Spa, filiale di San Vito al Tagliamento, ricerca per azienda cliente nella zona di Sedegliano un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, filiale di San Vito al Tagliamento, ricerca per azienda cliente nella zona di Sedegliano un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, filiale di Pordenone, cerca per azienda cliente una risorsa da inserire come IMPIEGATO AMMINISTRATIVO.Luogo di lavoro: Pordenone.Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 12.00 e dalle ore 14.00 alle 18.00.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Italia Spa, filiale di Pordenone, cerca per azienda cliente una risorsa da inserire come IMPIEGATO AMMINISTRATIVO.Luogo di lavoro: Pordenone.Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 12.00 e dalle ore 14.00 alle 18.00.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Italia Spa, filiale di Pordenone, cerca per azienda cliente una risorsa da inserire come IMPIEGATO COMMERCIALE.Luogo di lavoro: Aviano (PN).Orario di lavoro: full time.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Italia Spa, filiale di Pordenone, cerca per azienda cliente una risorsa da inserire come IMPIEGATO COMMERCIALE.Luogo di lavoro: Aviano (PN).Orario di lavoro: full time.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Sei un perito meccanico? Stai valutando delle opportunità di lavoro in ufficio tecnico?Randstad Italia Spa, filiale di San Giorgio di Nogaro, ricerca un impiegato ufficio tecnico per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico. Orario di lavoro: FT Zona di lavoro: Rivignano Teor(UD) Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
Sei un perito meccanico? Stai valutando delle opportunità di lavoro in ufficio tecnico?Randstad Italia Spa, filiale di San Giorgio di Nogaro, ricerca un impiegato ufficio tecnico per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico. Orario di lavoro: FT Zona di lavoro: Rivignano Teor(UD) Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
Hai esperienza in ambito logistico?Randstad Italia, per nota azienda del territorio, ricerca un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO LOGISTICO Luogo di lavoro: Artegna (UD) Orario di lavoro: full-timeRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Hai esperienza in ambito logistico?Randstad Italia, per nota azienda del territorio, ricerca un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO LOGISTICO Luogo di lavoro: Artegna (UD) Orario di lavoro: full-timeRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, filiale di Pordenone, cerca per azienda cliente una risorsa da inserire come IMPIEGATO FRONT OFFICE.Luogo di lavoro: Aviano (PN).Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Italia Spa, filiale di Pordenone, cerca per azienda cliente una risorsa da inserire come IMPIEGATO FRONT OFFICE.Luogo di lavoro: Aviano (PN).Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Italia Spa filiale di Maniago cerca, per prestigiosa Azienda, un ADDETTO SERVIZI GENERALIorario: full time dal martedi al sabato luogo di lavoro: vicinanze Maniago (PN) Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa filiale di Maniago cerca, per prestigiosa Azienda, un ADDETTO SERVIZI GENERALIorario: full time dal martedi al sabato luogo di lavoro: vicinanze Maniago (PN) Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per importante e strutturata azienda della zona di Sacile cerchiamo un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO GESTIONE TESORERIAOrario di lavoro: FULL TIMEAssunzione diretta in azienda con contratto a tempo indeterminatoLuogo di lavoro: Zona SacileInquadramento in base all’esperienza maturata: RAL 30 - 45 K Entrerai in un’azienda con una forte propensione alla
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per importante e strutturata azienda della zona di Sacile cerchiamo un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO GESTIONE TESORERIAOrario di lavoro: FULL TIMEAssunzione diretta in azienda con contratto a tempo indeterminatoLuogo di lavoro: Zona SacileInquadramento in base all’esperienza maturata: RAL 30 - 45 K Entrerai in un’azienda con una forte propensione alla
Randstad Italia Spa filiale di San Vito al Tagliamento sta cercando per azienda cliente operante nel settore gomma-plastica un impiegata amministrativa contabile.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Italia Spa filiale di San Vito al Tagliamento sta cercando per azienda cliente operante nel settore gomma-plastica un impiegata amministrativa contabile.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Randstad Talent Selection, filiale di Trieste, ricerca per una solida realtà operante nel settore navale una risorsa appartenente alle categorie protette (L. 68/99) da inserire nel team amministrativo con un contratto part time.Luogo di lavoro: Trieste Orario di lavoro: part time pomeridiano – 25 ore settimanali Tipologia contrattuale: inserimento
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Randstad Talent Selection, filiale di Trieste, ricerca per una solida realtà operante nel settore navale una risorsa appartenente alle categorie protette (L. 68/99) da inserire nel team amministrativo con un contratto part time.Luogo di lavoro: Trieste Orario di lavoro: part time pomeridiano – 25 ore settimanali Tipologia contrattuale: inserimento
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Specialista amministrativo per la gestione di Gare di appaltoOrario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: TriesteSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 31/07/2026Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienzanon richiesta
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Specialista amministrativo per la gestione di Gare di appaltoOrario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: TriesteSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 31/07/2026Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienzanon richiesta
Randstad Italia SpA, filiale di Gorizia, seleziona per importante cliente operante nel settore del legno e derivati un MAGAZZINIERE.Il luogo di lavoro è Romans d'Isonzo.L'orario previsto è dal Lunedì al Venerdì in fascia 08.00-18.00 con pausa pranzo.Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
Randstad Italia SpA, filiale di Gorizia, seleziona per importante cliente operante nel settore del legno e derivati un MAGAZZINIERE.Il luogo di lavoro è Romans d'Isonzo.L'orario previsto è dal Lunedì al Venerdì in fascia 08.00-18.00 con pausa pranzo.Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione un Istruttore Amministrativo contabileOrario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: LatisanaSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 30/09/2025Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienzanon richiesta
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione un Istruttore Amministrativo contabileOrario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: LatisanaSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 30/09/2025Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienzanon richiesta
Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca un operaio addetto alla manutenzione del verde e del patrimonio per amministrazione pubblica sita nella zona di Farra D'Isonzo.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca un operaio addetto alla manutenzione del verde e del patrimonio per amministrazione pubblica sita nella zona di Farra D'Isonzo.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione un Istruttore AmministrativoOrario di lavoro: 30 ore settimanaliSede di lavoro: Cividale del FriuliSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 09/12/2025.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienzanon richiesta
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione un Istruttore AmministrativoOrario di lavoro: 30 ore settimanaliSede di lavoro: Cividale del FriuliSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 09/12/2025.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienzanon richiesta
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Specialista Amministrativo Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: TriesteSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 31/07/2026.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienzanon richiesta
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Specialista Amministrativo Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: TriesteSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 31/07/2026.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienzanon richiesta
Hai una formazione tecnica e uno spiccato spirito commerciale?Per azienda strutturata azienda metalmeccanica cerchiamo un TECNICO COMMERCIALE.Si offre: contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato ad inserimento aziendale. Luogo di lavoro: Sacile (PN).Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Hai una formazione tecnica e uno spiccato spirito commerciale?Per azienda strutturata azienda metalmeccanica cerchiamo un TECNICO COMMERCIALE.Si offre: contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato ad inserimento aziendale. Luogo di lavoro: Sacile (PN).Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Hai una formazione tecnica e uno spiccato spirito commerciale?Per azienda strutturata azienda metalmeccanica cerchiamo un TECNICO COMMERCIALE.Si offre: contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato ad inserimento aziendale.Luogo di lavoro: Fontanafredda (PN). Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Hai una formazione tecnica e uno spiccato spirito commerciale?Per azienda strutturata azienda metalmeccanica cerchiamo un TECNICO COMMERCIALE.Si offre: contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato ad inserimento aziendale.Luogo di lavoro: Fontanafredda (PN). Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Sei un ingegnere o disegnatore meccanico con una spiccata passione per il reverse engineering e le sfide tecniche?Hai maturato esperienza nell'ufficio tecnico di realtà metalmeccaniche e sei pronto a mettere a frutto le tue competenze in un contesto dinamico?Randstad Talent Selection, la nostra divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati, ricerca per una storica e solida azienda cliente, leader nella fornitura di macchine
Sei un ingegnere o disegnatore meccanico con una spiccata passione per il reverse engineering e le sfide tecniche?Hai maturato esperienza nell'ufficio tecnico di realtà metalmeccaniche e sei pronto a mettere a frutto le tue competenze in un contesto dinamico?Randstad Talent Selection, la nostra divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati, ricerca per una storica e solida azienda cliente, leader nella fornitura di macchine
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Per importante azienda cliente nella provincia di Gorizia stiamo cercando un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI - BUYER Luogo di lavoro: Provincia di Gorizia Orario di lavoro: full time RAL: commisurata all’esperienza Per candidarsi inviare il proprio cv alla mail permanent.monfalcone@randstad.it Retribuzione annua: 40000€ - 50000€esperienza3 anni
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Per importante azienda cliente nella provincia di Gorizia stiamo cercando un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI - BUYER Luogo di lavoro: Provincia di Gorizia Orario di lavoro: full time RAL: commisurata all’esperienza Per candidarsi inviare il proprio cv alla mail permanent.monfalcone@randstad.it Retribuzione annua: 40000€ - 50000€esperienza3 anni