Siamo alla ricerca di apprendisti Assistant Store Manager da inserire nel percorso di formazione e lavoro “Lidl 2 your career”, che abbiamo progettato in collaborazione con AHK Italien, la Camera di Commercio Italo-Germanica e gli Istituti Tecnici di Roma e Bari.I candidati saranno assunti da ottobre e novembre 2025 in diversi Punti Vendita dislocati nella provincia di Forlì Cesena. Vuoi lavorare e studiare allo stesso tempo, preparandoti al meglio per il
Siamo alla ricerca di apprendisti Assistant Store Manager da inserire nel percorso di formazione e lavoro “Lidl 2 your career”, che abbiamo progettato in collaborazione con AHK Italien, la Camera di Commercio Italo-Germanica e gli Istituti Tecnici di Roma e Bari.I candidati saranno assunti da ottobre e novembre 2025 in diversi Punti Vendita dislocati nella provincia di Forlì Cesena. Vuoi lavorare e studiare allo stesso tempo, preparandoti al meglio per il
Randstad Italia, filiale di Faenza, seleziona addetto alle vendite per storica e importante realtà.Luogo di lavoro: FaenzaOrario di lavoro: Full time (Lune.-Ven.: 9-12.30 e 15.30-19. Sab: 9-12.30)Tipo di contratto: Iniziale contratto a tempo determinato a scopo assunzioneRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
Randstad Italia, filiale di Faenza, seleziona addetto alle vendite per storica e importante realtà.Luogo di lavoro: FaenzaOrario di lavoro: Full time (Lune.-Ven.: 9-12.30 e 15.30-19. Sab: 9-12.30)Tipo di contratto: Iniziale contratto a tempo determinato a scopo assunzioneRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
Hai esperienza come Responsabile di Vendita o come Assistente Store Manager? Ti piacerebbe metterti in gioco in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico? Continua a leggere! Abbiamo l’opportunità giusta per te! Randstad Italia, filiale di Imola, per importante realtà nell'ambito della grande distribuzione organizzata, ricerca un ASSISTANT STORE MANAGERSi offre: inquadramento al 3° livello CCNL Commercio, RAL 28k Orario di lavoro: full-time 40h
Hai esperienza come Responsabile di Vendita o come Assistente Store Manager? Ti piacerebbe metterti in gioco in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico? Continua a leggere! Abbiamo l’opportunità giusta per te! Randstad Italia, filiale di Imola, per importante realtà nell'ambito della grande distribuzione organizzata, ricerca un ASSISTANT STORE MANAGERSi offre: inquadramento al 3° livello CCNL Commercio, RAL 28k Orario di lavoro: full-time 40h
Hai avuto precedenti esperienze o attualmente lavori nel settore della GDO? Randstad Italia, divisione Delivery Center Key Client, per Coop Alleanza 3.0, azienda leader del mercato nel settore della GDO, con punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale, per campagna di assunzione, seleziona unSCAFFALISTASede di lavoro: Imola BO Si offre: contratto in somministrazione, 5° livello CCNL cooperative di consumo.Orario di lavoro: part time 30 ore.
Hai avuto precedenti esperienze o attualmente lavori nel settore della GDO? Randstad Italia, divisione Delivery Center Key Client, per Coop Alleanza 3.0, azienda leader del mercato nel settore della GDO, con punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale, per campagna di assunzione, seleziona unSCAFFALISTASede di lavoro: Imola BO Si offre: contratto in somministrazione, 5° livello CCNL cooperative di consumo.Orario di lavoro: part time 30 ore.
Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Per importante azienda di costruzioni situata ad Imola (BO) siamo alla ricerca di un tecnico con una breve esperienza in ambito project management su commessa di progetti di costruzione e ristrutturazione edile.Retribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienza2 anni
Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Per importante azienda di costruzioni situata ad Imola (BO) siamo alla ricerca di un tecnico con una breve esperienza in ambito project management su commessa di progetti di costruzione e ristrutturazione edile.Retribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienza2 anni
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per un’importante azienda cliente con sede a Forlì, siamo alla ricerca di un:IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTISede di lavoro: ForlìOrario: Full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì (fascia oraria 8:30 - 13:00 e 14:00 - 17:30)Contratto: l'inquadramento e la tipologia contrattuale saranno commisurati all'esperienza del candidato. La RAL indicativa
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per un’importante azienda cliente con sede a Forlì, siamo alla ricerca di un:IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTISede di lavoro: ForlìOrario: Full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì (fascia oraria 8:30 - 13:00 e 14:00 - 17:30)Contratto: l'inquadramento e la tipologia contrattuale saranno commisurati all'esperienza del candidato. La RAL indicativa
Randstad Italia, filiale di Forlì, ricerca per Azienda dedicata alla produzione di sistemi di raffreddamento industriale:Impiegato Ufficio Acquisti. Orario: full time da lunedì a venerdìSede: Meldola (FC)Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
Randstad Italia, filiale di Forlì, ricerca per Azienda dedicata alla produzione di sistemi di raffreddamento industriale:Impiegato Ufficio Acquisti. Orario: full time da lunedì a venerdìSede: Meldola (FC)Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per importante azienda del settore edile di Forlì, stiamo selezionando unADDETTO UFFICIO ACQUISTI E AMMINISTRAZIONESede di lavoro: Forlì Si offre: inserimento diretto in azienda con formula contrattuale e inquadramento commisurati all'esperienzaOrario: full time, lunedì-venerdì, con orario 8.30-12.30 e 14.30-18.30 (flessibilità in pausa pranzo)Siamo
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per importante azienda del settore edile di Forlì, stiamo selezionando unADDETTO UFFICIO ACQUISTI E AMMINISTRAZIONESede di lavoro: Forlì Si offre: inserimento diretto in azienda con formula contrattuale e inquadramento commisurati all'esperienzaOrario: full time, lunedì-venerdì, con orario 8.30-12.30 e 14.30-18.30 (flessibilità in pausa pranzo)Siamo
Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.Per un'azienda cliente nel settore edile siamo alla ricerca di un Impiegato ufficio gare.Retribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienza3 anni
Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.Per un'azienda cliente nel settore edile siamo alla ricerca di un Impiegato ufficio gare.Retribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienza3 anni
ricevi offerte di lavoro simili a queste
ti informeremo quando ci saranno offerte di lavoro in linea con la tua ricerca.
digital-marketing-specialist offerte di lavoro in altre città in emilia-romagna