Randstad Italia Spa filiale di Mestre divisione office ricerca per realtà consolidata nel settore dell’arredamento e dell’illuminazione di design,un/una Addetto/a Back Office Amministrativo/Commerciale da inserire nel proprio team.Orario di Lavoro: Dal lunedì al venerdì:08:30 – 12:30 / 13:30 – 17:30Luogo di lavoro: Provincia di Venezia.Si offre iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato in aziendaRetribuzione annua:
Randstad Italia Spa filiale di Mestre divisione office ricerca per realtà consolidata nel settore dell’arredamento e dell’illuminazione di design,un/una Addetto/a Back Office Amministrativo/Commerciale da inserire nel proprio team.Orario di Lavoro: Dal lunedì al venerdì:08:30 – 12:30 / 13:30 – 17:30Luogo di lavoro: Provincia di Venezia.Si offre iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato in aziendaRetribuzione annua:
Sei una persona organizzata, precisa e orientata al dettaglio? Hai esperienza nel settore amministrativo o di supporto operativo? Se sì, questa potrebbe essere l’opportunità che fa per te!Randstad Italia cerca, per azienda settore facility, ovvero che supporta la manutenzione straordinaria e ordinaria delle aziende, un addetto al back office appartenente alle categorie protette ARTICOLO 18 su Padova. Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Sei una persona organizzata, precisa e orientata al dettaglio? Hai esperienza nel settore amministrativo o di supporto operativo? Se sì, questa potrebbe essere l’opportunità che fa per te!Randstad Italia cerca, per azienda settore facility, ovvero che supporta la manutenzione straordinaria e ordinaria delle aziende, un addetto al back office appartenente alle categorie protette ARTICOLO 18 su Padova. Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia, cerca per azienda attiva nei servizi energetici, un/a addetto/a al back office appartenente alle categorie protette su Mestre.Retribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienza1 anno
Randstad Italia, cerca per azienda attiva nei servizi energetici, un/a addetto/a al back office appartenente alle categorie protette su Mestre.Retribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa - filiale di Grisignano di Zocco (VI) - cerca per azienda cliente, operante nel settore chimico-medicale, un: BACK-OFFICE COMMERCIALE ITALIA Luogo di lavoro: Villafranca Padovana (PD)Orario di lavoro: Full-time dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 18 Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Italia Spa - filiale di Grisignano di Zocco (VI) - cerca per azienda cliente, operante nel settore chimico-medicale, un: BACK-OFFICE COMMERCIALE ITALIA Luogo di lavoro: Villafranca Padovana (PD)Orario di lavoro: Full-time dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 18 Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Italia, Delivery Center Permanent, cerca un/una addetto/a al back office per un'azienda attiva nel settore dei servizi energetici e specializzata in soluzioni per l'efficientamento energetico degli edifici.Luogo di Lavoro : Mestre (VE)Orario di lavoro : part-time (21 ore)Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia, Delivery Center Permanent, cerca un/una addetto/a al back office per un'azienda attiva nel settore dei servizi energetici e specializzata in soluzioni per l'efficientamento energetico degli edifici.Luogo di Lavoro : Mestre (VE)Orario di lavoro : part-time (21 ore)Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Office di Padova ricerca per azienda cliente operante nel settore multiservizi unimpiegato back office.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Office di Padova ricerca per azienda cliente operante nel settore multiservizi unimpiegato back office.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia SPA filiale di Padova ricerca per azienda cliente operante nel settore multiservizi unimpiegato back office.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia SPA filiale di Padova ricerca per azienda cliente operante nel settore multiservizi unimpiegato back office.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.Per importante azienda cliente, specializzata nella produzione di sistemi di condizionamento e riscaldamento, ricerchiamo un:Back Office Commerciale Estero conoscenza della lingua Inglese.Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato.Luogo di lavoro: Zona Piove di Sacco (PD)Orario
Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.Per importante azienda cliente, specializzata nella produzione di sistemi di condizionamento e riscaldamento, ricerchiamo un:Back Office Commerciale Estero conoscenza della lingua Inglese.Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato.Luogo di lavoro: Zona Piove di Sacco (PD)Orario
Randstad Italia, filiale di Monselice per azienda operante nel settore chimico, è alla ricerca diCommerciale back office JuniorLuogo di lavoro: Battaglia Terme (PD)Orario: full time Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
Randstad Italia, filiale di Monselice per azienda operante nel settore chimico, è alla ricerca diCommerciale back office JuniorLuogo di lavoro: Battaglia Terme (PD)Orario: full time Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
Randstad Italia filiale di Padova ricerca per azienda cliente unIMPIEGATO AMMINISTRATIVOSi offre: contratto iniziale a tempo determinato in somministrazioneLuogo di lavoro: Vigonza (PD)Orario di lavoro: full time orario giornalieroRetribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza2 anni
Randstad Italia filiale di Padova ricerca per azienda cliente unIMPIEGATO AMMINISTRATIVOSi offre: contratto iniziale a tempo determinato in somministrazioneLuogo di lavoro: Vigonza (PD)Orario di lavoro: full time orario giornalieroRetribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza2 anni
Sei alla ricerca di un'opportunità di lavoro part time?Hai esperienza nella mansione di impiegato amministrativo?Allora stiamo cercando te!Randstad Italia Spa ricerca per azienda cliente situata a Dolo:IMPIEGATO AMMINISTRATIVOLuogo di lavoro: DoloOrario di lavroro: Orario part-time 30 ore settimanali da lunedì a sabato dalle ore 8:00 alle ore 13:00Si offre: inserimento in somministrazione con scopo assunzione.Retribuzione oraria: 7 - 9€esperienza1 anno
Sei alla ricerca di un'opportunità di lavoro part time?Hai esperienza nella mansione di impiegato amministrativo?Allora stiamo cercando te!Randstad Italia Spa ricerca per azienda cliente situata a Dolo:IMPIEGATO AMMINISTRATIVOLuogo di lavoro: DoloOrario di lavroro: Orario part-time 30 ore settimanali da lunedì a sabato dalle ore 8:00 alle ore 13:00Si offre: inserimento in somministrazione con scopo assunzione.Retribuzione oraria: 7 - 9€esperienza1 anno
Randstad - filiale di Cittadella - ricerca un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A E CONTABILE per un'azienda cliente operante nel settore commerciale e in forte strutturazione. Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza3 anni
Randstad - filiale di Cittadella - ricerca un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A E CONTABILE per un'azienda cliente operante nel settore commerciale e in forte strutturazione. Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza3 anni
Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa? Hai esperienza come impiegato amministrativo o ruoli affini?Allora stiamo cercando te!Randstad Italia Spa ricerca per azienda cliente situata a Dolo un impiegato amministrativo part time 30 ore.Orario di lavoro: Part time 30h, dal lunedì al sabato, dalle ore 8:00 alle ore 13:00.Si offre contratto di lavoro iniziale in somministrazione con scopo assunzione.Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza2
Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa? Hai esperienza come impiegato amministrativo o ruoli affini?Allora stiamo cercando te!Randstad Italia Spa ricerca per azienda cliente situata a Dolo un impiegato amministrativo part time 30 ore.Orario di lavoro: Part time 30h, dal lunedì al sabato, dalle ore 8:00 alle ore 13:00.Si offre contratto di lavoro iniziale in somministrazione con scopo assunzione.Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza2
Randstad Italia, filiale di Cittadella ricerca per azienda del settore metalmeccanica, ricerca:IMPIEGATO ADDETTO AL SUPPORTO AMMINISTRAZIONE L.68/99Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
Randstad Italia, filiale di Cittadella ricerca per azienda del settore metalmeccanica, ricerca:IMPIEGATO ADDETTO AL SUPPORTO AMMINISTRAZIONE L.68/99Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa? Hai esperienza come impiegato amministrativo o ruoli affini?Allora stiamo cercando te!Randstad Italia Spa ricerca per azienda cliente situata a Dolo un impiegato amministrativo part time 30 ore.Orario di lavoro: Part time 30h, dal lunedì al sabato, dalle ore 8:00 alle ore 13:00.Si offre contratto di lavoro iniziale in somministrazione con scopo assunzione.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2
Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa? Hai esperienza come impiegato amministrativo o ruoli affini?Allora stiamo cercando te!Randstad Italia Spa ricerca per azienda cliente situata a Dolo un impiegato amministrativo part time 30 ore.Orario di lavoro: Part time 30h, dal lunedì al sabato, dalle ore 8:00 alle ore 13:00.Si offre contratto di lavoro iniziale in somministrazione con scopo assunzione.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2
Randstad Italia Spa divisione Delivery Center Key Client seleziona per azienda cliente Mondo Convenienza, azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualità/prezzo sul mercato, unOperatore di magazzino e logisticaper l’impianto logistico di Pianiga (VE)Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa divisione Delivery Center Key Client seleziona per azienda cliente Mondo Convenienza, azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualità/prezzo sul mercato, unOperatore di magazzino e logisticaper l’impianto logistico di Pianiga (VE)Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Per storica realtà che offre un’alta qualità della vita, cerchiamo un: PROJECT MANAGER- GESTIONE COMMESSASi offre: contratto di assunzione diretta presso l'azienda, a tempo indeterminato. Il ruolo prevede la gestione delle commesse, il contatto con i clienti, la presentazione delle offerte insieme alla proprietà, la gestione e il coordinamento
Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Per storica realtà che offre un’alta qualità della vita, cerchiamo un: PROJECT MANAGER- GESTIONE COMMESSASi offre: contratto di assunzione diretta presso l'azienda, a tempo indeterminato. Il ruolo prevede la gestione delle commesse, il contatto con i clienti, la presentazione delle offerte insieme alla proprietà, la gestione e il coordinamento
Hai una comprovata esperienza nella mansione di impiegato ufficio acquisti? Proviene dal settore tessile o ti appassiona il mondo della moda? Ti piacerebbe lavorare in un contesto solido e strutturato?Allora stiamo cercando te!Randstad Italia Spa ricerca per importante azienda cliente situata a Pianiga un impiegato ufficio acquisti.Si offre contratto di lavoro in somministrazione con scopo assunzione.Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì,
Hai una comprovata esperienza nella mansione di impiegato ufficio acquisti? Proviene dal settore tessile o ti appassiona il mondo della moda? Ti piacerebbe lavorare in un contesto solido e strutturato?Allora stiamo cercando te!Randstad Italia Spa ricerca per importante azienda cliente situata a Pianiga un impiegato ufficio acquisti.Si offre contratto di lavoro in somministrazione con scopo assunzione.Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì,
Randstad, filiale di Cittadella, ricerca per azienda cliente: ADDETTO ALLA SEGRETERIARetribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
Randstad, filiale di Cittadella, ricerca per azienda cliente: ADDETTO ALLA SEGRETERIARetribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, filiale di Mestre, divisione office, ricerca di un Addetto Accettazione Service dinamico e motivato da inserire presso una concessionaria auto di Venezia. Se hai passione per il mondo automotive, ottime doti relazionali e un approccio orientato al cliente, questa è l'opportunità che fa per te!Cosa offriamo?Un ambiente di lavoro stimolante e dinamico in una realtà solida e in crescita.Contratto a tempo determinato, finalizzato
Randstad Italia Spa, filiale di Mestre, divisione office, ricerca di un Addetto Accettazione Service dinamico e motivato da inserire presso una concessionaria auto di Venezia. Se hai passione per il mondo automotive, ottime doti relazionali e un approccio orientato al cliente, questa è l'opportunità che fa per te!Cosa offriamo?Un ambiente di lavoro stimolante e dinamico in una realtà solida e in crescita.Contratto a tempo determinato, finalizzato