Randstad Italia S.p.A. - specialty Finance di Bologna - ricerca per importante azienda cliente sita a San Lazzaro di Savena (BO), leader nel settore delle operations bancarie e assicurative,Addetto back-office Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato;Applicazione del CCNL Credito (retribuzione mensile lorda €2.209,48 su 13 mensilità);Erogazione di buoni pasto dal valore di 7€/giorno;Possibilità di usufruire di 2 giornate di
Randstad Italia S.p.A. - specialty Finance di Bologna - ricerca per importante azienda cliente sita a San Lazzaro di Savena (BO), leader nel settore delle operations bancarie e assicurative,Addetto back-office Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato;Applicazione del CCNL Credito (retribuzione mensile lorda €2.209,48 su 13 mensilità);Erogazione di buoni pasto dal valore di 7€/giorno;Possibilità di usufruire di 2 giornate di
Randstad Italia Spa - Divisione Talent Selection Specialist Hopportunities - Filiale di Milano specializzata nella ricerca e selezione dei migliori professionisti del mercato appartenenti alle Categorie Protette ai sensi della Lg. 68/99, ricerca per prestigioso Gruppo Bancario, un operatore di Filiale per la sede di Milano.La banca offe un contratto a tempo determinato rinnovabile con ottime prospettive, assunzione diretta, CCNL credito, ral dai 35 K
Randstad Italia Spa - Divisione Talent Selection Specialist Hopportunities - Filiale di Milano specializzata nella ricerca e selezione dei migliori professionisti del mercato appartenenti alle Categorie Protette ai sensi della Lg. 68/99, ricerca per prestigioso Gruppo Bancario, un operatore di Filiale per la sede di Milano.La banca offe un contratto a tempo determinato rinnovabile con ottime prospettive, assunzione diretta, CCNL credito, ral dai 35 K
Randstad Italia spa, specialty Banking%Insurance, ricerca per società specializzata nella gestione in outsourcing di processi di Asset Management, Private banking/wealth management un:ADDETTO BACK OFFICE FINANZIARIORetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia spa, specialty Banking%Insurance, ricerca per società specializzata nella gestione in outsourcing di processi di Asset Management, Private banking/wealth management un:ADDETTO BACK OFFICE FINANZIARIORetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Per importante realtà chimica della provincia di Novara, Randstad Italia è alla ricerca di una figura junior da inserire nell'ufficio customer con mansioni relative al back-office e alle pratiche doganali. Si offre contratto full-time in somministrazione con possibilità di proroga.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
Per importante realtà chimica della provincia di Novara, Randstad Italia è alla ricerca di una figura junior da inserire nell'ufficio customer con mansioni relative al back-office e alle pratiche doganali. Si offre contratto full-time in somministrazione con possibilità di proroga.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
Randstad Italia, filiale di Castiglione delle Stiviere, per importante cliente, leader nel settore alimentare, cerca un IMPIEGATO BACK OFFICE Si offre: contratto iniziale di somministrazione con possibilità di inserimento direttoOrario di lavoro: 8.30 - 12.30 // 14 - 18 Luogo di lavoro: Castiglione delle Stiviere (MN)Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia, filiale di Castiglione delle Stiviere, per importante cliente, leader nel settore alimentare, cerca un IMPIEGATO BACK OFFICE Si offre: contratto iniziale di somministrazione con possibilità di inserimento direttoOrario di lavoro: 8.30 - 12.30 // 14 - 18 Luogo di lavoro: Castiglione delle Stiviere (MN)Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa ricerca per importante azienda cliente un addetto back office e contabilità da inserire nell'ufficio portafoglio rami elementari della compagnia: - Zona: Roma Nomentana;- Orario: Full time;- Contratto: contratto di somministrazione 2 mesi finalizzato all'inserimento - Ral commisurata in base all'esperienza dai 29k; - Disponibilità immediata.Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza2 anni
Randstad Italia Spa ricerca per importante azienda cliente un addetto back office e contabilità da inserire nell'ufficio portafoglio rami elementari della compagnia: - Zona: Roma Nomentana;- Orario: Full time;- Contratto: contratto di somministrazione 2 mesi finalizzato all'inserimento - Ral commisurata in base all'esperienza dai 29k; - Disponibilità immediata.Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza2 anni
Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro dove poter utilizzare le lingue?Hai esperienza nell'ambito del back office commerciale estero?Allora candidati! Abbiamo l’opportunità adatta a te! Randstad Italia, filiale di Brescia, Specialty Office, seleziona per azienda cliente un: BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO si offre: primo tempo determinato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidatoorario di lavoro: full
Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro dove poter utilizzare le lingue?Hai esperienza nell'ambito del back office commerciale estero?Allora candidati! Abbiamo l’opportunità adatta a te! Randstad Italia, filiale di Brescia, Specialty Office, seleziona per azienda cliente un: BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO si offre: primo tempo determinato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidatoorario di lavoro: full
Stai cercando una nuova opportunità lavorativa come back office commerciale? Allora abbiamo una ricerca per un'azienda che potrebbe interessarti!Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per Azienda strutturata di Tavullia (PU) stiamo selezionando unimpiegato back office commercialesi offre: inserimento diretto in azienda, scopo trasformazione contratto a tempo indeterminato,
Stai cercando una nuova opportunità lavorativa come back office commerciale? Allora abbiamo una ricerca per un'azienda che potrebbe interessarti!Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per Azienda strutturata di Tavullia (PU) stiamo selezionando unimpiegato back office commercialesi offre: inserimento diretto in azienda, scopo trasformazione contratto a tempo indeterminato,
Randstad Italia spa divisione Technical, cerca per azienda cliente del territorio operante nel settore della refrigerazione industriale, un IMPIEGATO UFFICIO POST VENDITA.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia spa divisione Technical, cerca per azienda cliente del territorio operante nel settore della refrigerazione industriale, un IMPIEGATO UFFICIO POST VENDITA.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia, per azienda cliente operante in ambito alimentare, per ampliamento dell’organico, è alla ricerca di una figura come Back office commerciale Si offre: Contratto a tempo determinato con finalità di stabilizzazione Luogo di lavoro: Castagneto Carducci Orario di lavoro: full time 40 ore alla settimana dal lunedì al venerdìRetribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza1 anno
Randstad Italia, per azienda cliente operante in ambito alimentare, per ampliamento dell’organico, è alla ricerca di una figura come Back office commerciale Si offre: Contratto a tempo determinato con finalità di stabilizzazione Luogo di lavoro: Castagneto Carducci Orario di lavoro: full time 40 ore alla settimana dal lunedì al venerdìRetribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza1 anno
Randstad Italia, ricerca per azienda operante nella produzione e distribuzione di materiali industriali e meccanici un:BACK OFFICE AMMINISTRATIVO (appartenente alle categorie protette) Sede di lavoro: Milano (zona Cadorna)Orario: 8 ore al giorno dal lunedì al venerdì con orario dalle 8.30 alle 17.30. Tipologia contrattuale: si offre un contratto con RAL commisurata all'esperienza pregressa e contratto a tempo determinato di un anno in somministrazione
Randstad Italia, ricerca per azienda operante nella produzione e distribuzione di materiali industriali e meccanici un:BACK OFFICE AMMINISTRATIVO (appartenente alle categorie protette) Sede di lavoro: Milano (zona Cadorna)Orario: 8 ore al giorno dal lunedì al venerdì con orario dalle 8.30 alle 17.30. Tipologia contrattuale: si offre un contratto con RAL commisurata all'esperienza pregressa e contratto a tempo determinato di un anno in somministrazione
Randstad Italia, Divisione Delivery Center Permanent, per realtà leader nel settore automotive è alla ricerca di una risorsa da inserire come Process Management Intern.Entrerai a far parte di un contesto innovativo, dinamico e multinazionale, dove potrai sviluppare competenze tecniche e relazionali.Retribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienzanon richiesta
Randstad Italia, Divisione Delivery Center Permanent, per realtà leader nel settore automotive è alla ricerca di una risorsa da inserire come Process Management Intern.Entrerai a far parte di un contesto innovativo, dinamico e multinazionale, dove potrai sviluppare competenze tecniche e relazionali.Retribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienzanon richiesta
Randstad Italia - Specialty HopportunitiesPer importante cliente ricerca:Executive Assistant & Office Manager (inglese fluente)appartenente alle categorie protette L.68/99Retribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienzada 3 a 5 anni
Randstad Italia - Specialty HopportunitiesPer importante cliente ricerca:Executive Assistant & Office Manager (inglese fluente)appartenente alle categorie protette L.68/99Retribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienzada 3 a 5 anni
Randstad Italia, divisione Finance & Administration di Milano, ricerca per prestigiosa realtà del settore bancario un Office Manager per l'ufficio di Milano CentroSi offre un contratto con l'azienda a tempo determinato con possibilità di continuare l'esperienza una volta terminato il contratto e con una RAL di 30 - 32 K. Sono previsti buoni pasto giornalieri del valore di 7 euro.Zona di lavoro: Milano Centro facilmente raggiungibile con i mezziOrario di
Randstad Italia, divisione Finance & Administration di Milano, ricerca per prestigiosa realtà del settore bancario un Office Manager per l'ufficio di Milano CentroSi offre un contratto con l'azienda a tempo determinato con possibilità di continuare l'esperienza una volta terminato il contratto e con una RAL di 30 - 32 K. Sono previsti buoni pasto giornalieri del valore di 7 euro.Zona di lavoro: Milano Centro facilmente raggiungibile con i mezziOrario di
Randstad Digital, divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili IT di Randstad Italia, ricerca per azienda italiana specializzata nello sviluppo di soluzioni tecnologiche avanzate per la Customer Interaction Management e la Digital Transformation, la seguente figura professionale: Cyber Security Manager Sede di lavoro: Roma (Laurentina). Modalità ibrida. Cosa si offre:➔ Contratto a tempo indeterminato presso il cliente, CCNL
Randstad Digital, divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili IT di Randstad Italia, ricerca per azienda italiana specializzata nello sviluppo di soluzioni tecnologiche avanzate per la Customer Interaction Management e la Digital Transformation, la seguente figura professionale: Cyber Security Manager Sede di lavoro: Roma (Laurentina). Modalità ibrida. Cosa si offre:➔ Contratto a tempo indeterminato presso il cliente, CCNL
Randstad Italia, Divisione Delivery Center Permanent, per realtà leader nel settore automotive è alla ricerca di una risorsa da inserire come Customer Service & Governance Intern.Entrerai a far parte di un contesto premium, dinamico e multinazionale, dove potrai sviluppare competenze tecniche e relazionali. L'offerta prevede:Stage di 6 mesi;possibilità di smartworking;rimborso spese di 800 € mensili.Sede di lavoro: San Donato Milanese (MI)Retribuzione
Randstad Italia, Divisione Delivery Center Permanent, per realtà leader nel settore automotive è alla ricerca di una risorsa da inserire come Customer Service & Governance Intern.Entrerai a far parte di un contesto premium, dinamico e multinazionale, dove potrai sviluppare competenze tecniche e relazionali. L'offerta prevede:Stage di 6 mesi;possibilità di smartworking;rimborso spese di 800 € mensili.Sede di lavoro: San Donato Milanese (MI)Retribuzione
Randstad Italia Spa, specialty Office, ricerca per prestigiosa azienda leader nel campo delle nuove tecnologie e networking una figura di Office ManagerRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Italia Spa, specialty Office, ricerca per prestigiosa azienda leader nel campo delle nuove tecnologie e networking una figura di Office ManagerRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Office Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito impiegatizio.Per azienda cliente stiamo ricercando unIMPIEGATO BACK OFFICE ESTEROche, rispondendo alla Direzione Commerciale, darà supporto nella gestione dei clienti dell'area Estero.Si offre: inserimento diretto in azienda; inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato, 13
Randstad Office Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito impiegatizio.Per azienda cliente stiamo ricercando unIMPIEGATO BACK OFFICE ESTEROche, rispondendo alla Direzione Commerciale, darà supporto nella gestione dei clienti dell'area Estero.Si offre: inserimento diretto in azienda; inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato, 13
Randstad Italia ricerca per importante azienda cliente un Back office commerciale estero.Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì dalle 08:30 - 12:30 / 14:00 - 18:00.Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
Randstad Italia ricerca per importante azienda cliente un Back office commerciale estero.Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì dalle 08:30 - 12:30 / 14:00 - 18:00.Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
Randstad Spa , FILIALE DI MONTECCHIO EMILIA, ricerca per nota azienda di arredo urbano sita a Quattro Castella (RE) un BACK OFFICE E ADDETTO/A MARKETING:Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Spa , FILIALE DI MONTECCHIO EMILIA, ricerca per nota azienda di arredo urbano sita a Quattro Castella (RE) un BACK OFFICE E ADDETTO/A MARKETING:Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Sei un giovane geometra o perito elettrico con la passione per l'organizzazione e l'analisi documentale? Hai maturato almeno un paio d'anni di esperienza in un ufficio tecnico e sei pronto/a per una nuova sfida in un settore in forte crescita?Randstad Italia, divisione Construction, ricerca per azienda cliente, leader nel settore della sicurezza integrata e con sede a Novi Ligure, un Back Office per il proprio ufficio tecnico.Retribuzione oraria: 9 -
Sei un giovane geometra o perito elettrico con la passione per l'organizzazione e l'analisi documentale? Hai maturato almeno un paio d'anni di esperienza in un ufficio tecnico e sei pronto/a per una nuova sfida in un settore in forte crescita?Randstad Italia, divisione Construction, ricerca per azienda cliente, leader nel settore della sicurezza integrata e con sede a Novi Ligure, un Back Office per il proprio ufficio tecnico.Retribuzione oraria: 9 -
Randstad Talent Selection, la nostra divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati, per azienda leader nel settore delle strutture in vetroresina ricerca un IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE.L’azienda è fortemente orientata alla competenza e all’innovazione e alla continua ricerca di nuove idee e soluzioni da proporre ai propri clienti. Si offre: contratto di assunzione direttamente in azienda. RAL e inquadramento saranno
Randstad Talent Selection, la nostra divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati, per azienda leader nel settore delle strutture in vetroresina ricerca un IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE.L’azienda è fortemente orientata alla competenza e all’innovazione e alla continua ricerca di nuove idee e soluzioni da proporre ai propri clienti. Si offre: contratto di assunzione direttamente in azienda. RAL e inquadramento saranno
Randstad Spa , FILIALE DI MONTECCHIO EMILIA, ricerca per nota azienda di arredo urbano sita a Quattro Castella (RE) un BACK OFFICE E ADDETTO/A MARKETING: Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Spa , FILIALE DI MONTECCHIO EMILIA, ricerca per nota azienda di arredo urbano sita a Quattro Castella (RE) un BACK OFFICE E ADDETTO/A MARKETING: Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Appartieni alle categorie protette?Hai esperienza in ambito di back office amministrativo?Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protette.Ricerchiamo per azienda specializzata in soluzioni IT, data management e business intelligence, un impiegato amministrativo categoria protetta Art.1 L.68/99Sede di lavoro: Roma Sud CAP 00144 (zona
Appartieni alle categorie protette?Hai esperienza in ambito di back office amministrativo?Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protette.Ricerchiamo per azienda specializzata in soluzioni IT, data management e business intelligence, un impiegato amministrativo categoria protetta Art.1 L.68/99Sede di lavoro: Roma Sud CAP 00144 (zona
Hai una passione per i viaggi e ottime doti organizzative? Randstad Italia filiale di Lamezia Terme ricerca, per azienda operante nel settore turistico un:IMPIEGATO BACK OFFICE AGENZIA VIAGGI - TOUR OPERATORSEDE DI LAVORO: Lamezia Terme (CZ).ORARIO DI LAVORO: Full Time.CONTRATTO: Inserimento in tirocinio con possibilità successiva di stabilizzazione a tempo indeterminatoesperienza1 anno
Hai una passione per i viaggi e ottime doti organizzative? Randstad Italia filiale di Lamezia Terme ricerca, per azienda operante nel settore turistico un:IMPIEGATO BACK OFFICE AGENZIA VIAGGI - TOUR OPERATORSEDE DI LAVORO: Lamezia Terme (CZ).ORARIO DI LAVORO: Full Time.CONTRATTO: Inserimento in tirocinio con possibilità successiva di stabilizzazione a tempo indeterminatoesperienza1 anno
Azienda di Valdobbiadene in continua espansione, leader nella realizzazione di mobili, cerca un impiegato addetto al centralino e back office commerciale.Luogo di lavoro: Valdobbiadene (TV)Orario di lavoro: full time a giornata dal lunedì al venerdìSi offre: contratto iniziale a tempo determinato in somministrazioneRetribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienza1 anno
Azienda di Valdobbiadene in continua espansione, leader nella realizzazione di mobili, cerca un impiegato addetto al centralino e back office commerciale.Luogo di lavoro: Valdobbiadene (TV)Orario di lavoro: full time a giornata dal lunedì al venerdìSi offre: contratto iniziale a tempo determinato in somministrazioneRetribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienza1 anno
Randstad Italia, filiale di Genova, per azienda cliente, ricerca un/un Addetto/a al Customer Service e Gestione OrdiniLa risorsa selezionata sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà di gestire l'intero ciclo dell'ordine, garantendo un servizio di alta qualità e fungendo da punto di riferimento per i clienti. Luogo di lavoro: Genova centroRetribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza2 anni
Randstad Italia, filiale di Genova, per azienda cliente, ricerca un/un Addetto/a al Customer Service e Gestione OrdiniLa risorsa selezionata sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà di gestire l'intero ciclo dell'ordine, garantendo un servizio di alta qualità e fungendo da punto di riferimento per i clienti. Luogo di lavoro: Genova centroRetribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza2 anni
Siamo alla ricerca di una figura proattiva e curiosa da inserire nel nostro team di Customer & Partner Service. Se sei una persona con una forte attitudine all'apprendimento rapido e una buona familiarità con gli strumenti informatici, anche senza una lunga esperienza pregressa, potresti essere la persona giusta per noi.Luogo di lavoro: Milano RipamontiTipologia contrattuale: contratto di somministrazione 6-12 mesiBenefit: buoni pastoPossibilità di Smart
Siamo alla ricerca di una figura proattiva e curiosa da inserire nel nostro team di Customer & Partner Service. Se sei una persona con una forte attitudine all'apprendimento rapido e una buona familiarità con gli strumenti informatici, anche senza una lunga esperienza pregressa, potresti essere la persona giusta per noi.Luogo di lavoro: Milano RipamontiTipologia contrattuale: contratto di somministrazione 6-12 mesiBenefit: buoni pastoPossibilità di Smart
Sei interessato ad un impiego flessibile dove potrai supportare la clientela per conto di una grande realtà bancaria?Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante azienda cliente più figure come: OPERATORE CALL CENTER INBOUND CON BACK OFFICE (assistenza clienti)che si occuperanno di assistenza telefonica di tipo informativo e procedurale all’interno di un moderno e strutturato Contact Center che gestisce questo servizio per un'importante
Sei interessato ad un impiego flessibile dove potrai supportare la clientela per conto di una grande realtà bancaria?Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante azienda cliente più figure come: OPERATORE CALL CENTER INBOUND CON BACK OFFICE (assistenza clienti)che si occuperanno di assistenza telefonica di tipo informativo e procedurale all’interno di un moderno e strutturato Contact Center che gestisce questo servizio per un'importante
Randstad Italia Spa, Filiale di Seregno, ricerca per strutturata azienda cliente settore arredamento, un IMPIEGATO BACK OFFICE CON INGLESE.Orario: 40 ore settimanali da Lunedì a Venerdì dalle ore 8.30 alle ore 17.30 con un'ora di pausa.Contratto: t. indeterminato/t. determinato scopo assuntivo. L'inquadramento verrà definito sulla base dell'esperienza. Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, Filiale di Seregno, ricerca per strutturata azienda cliente settore arredamento, un IMPIEGATO BACK OFFICE CON INGLESE.Orario: 40 ore settimanali da Lunedì a Venerdì dalle ore 8.30 alle ore 17.30 con un'ora di pausa.Contratto: t. indeterminato/t. determinato scopo assuntivo. L'inquadramento verrà definito sulla base dell'esperienza. Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno