RANDSTAD TALENT SELECTION è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità.Per importante azienda italiana, specializzata nella manutenzione di edifici pubblici e privati specializzata in ambito edile, elettrico e termomeccanico, ricerchiamo un profilo di:SEGRETARIA AMMINISTRATIVAIl profilo verrà inserito all'interno dell'ufficio Back Office e AmministrativoSI OFFRE: un contratto a tempo
RANDSTAD TALENT SELECTION è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità.Per importante azienda italiana, specializzata nella manutenzione di edifici pubblici e privati specializzata in ambito edile, elettrico e termomeccanico, ricerchiamo un profilo di:SEGRETARIA AMMINISTRATIVAIl profilo verrà inserito all'interno dell'ufficio Back Office e AmministrativoSI OFFRE: un contratto a tempo
Randstad Italia, specialty Office, ricerca per player di mobilità di livello europeo, attivo in 14 paesi in Europa di un candidato da inserire nel team Back Office Sales, che fornirà supporto nella gestione delle attività amministrative.Si offre contratto in stage extra curriculare con finalità di inserimento, full time, lunedì - venerdì 8:00 - 17:00 con flessibilità in entrata alle 9:30.Rimborso spese di 800 euro mensili.Luogo: Zona Roma EurRetribuzione
Randstad Italia, specialty Office, ricerca per player di mobilità di livello europeo, attivo in 14 paesi in Europa di un candidato da inserire nel team Back Office Sales, che fornirà supporto nella gestione delle attività amministrative.Si offre contratto in stage extra curriculare con finalità di inserimento, full time, lunedì - venerdì 8:00 - 17:00 con flessibilità in entrata alle 9:30.Rimborso spese di 800 euro mensili.Luogo: Zona Roma EurRetribuzione
Randstad Italia Spa, ricerca per importante azienda settore telecomunicazioni, sita a Lonato del Garda (BS), una:Segretaria Amministrativa da inserire nel proprio organico per supportare le attività di back-office.Si offre un inserimento diretto in azienda con un contratto iniziale di stage retribuito, finalizzato all'assunzione. L'opportunità prevede un percorso di affiancamento e formazione continua.L'orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì,
Randstad Italia Spa, ricerca per importante azienda settore telecomunicazioni, sita a Lonato del Garda (BS), una:Segretaria Amministrativa da inserire nel proprio organico per supportare le attività di back-office.Si offre un inserimento diretto in azienda con un contratto iniziale di stage retribuito, finalizzato all'assunzione. L'opportunità prevede un percorso di affiancamento e formazione continua.L'orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì,
Randstad Italia Spa, filiale di Brescia, Specialty Office, seleziona per importante Associazione dedita alla conservazione della natura e difesa della caccia un Back Office Amministrativo con conoscenza dell'ingleseLuogo di lavoro: Brescia (previste trasferte settimanali a Biella)Si offre: iniziale contratto a tempo determinato con concrete possibilità di stabilizzazione.Orario di lavoro: part time, da lunedì a venerdì.Retribuzione annua: 22000€ -
Randstad Italia Spa, filiale di Brescia, Specialty Office, seleziona per importante Associazione dedita alla conservazione della natura e difesa della caccia un Back Office Amministrativo con conoscenza dell'ingleseLuogo di lavoro: Brescia (previste trasferte settimanali a Biella)Si offre: iniziale contratto a tempo determinato con concrete possibilità di stabilizzazione.Orario di lavoro: part time, da lunedì a venerdì.Retribuzione annua: 22000€ -
Per importante multinazionale del settore metalmeccanico della provincia di Novara, Randstad Italia è alla ricerca di una risorsa da inserire nell'ufficio amministrativo con mansioni di back-office e specializzazione nella fatturazione attiva e contabilità.Si offre contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroghe e futura stabilizzazione;Orario full-time su giornata da lunedì a venerdì;Zona di lavoro: Novara - BorgomaneroRetribuzione
Per importante multinazionale del settore metalmeccanico della provincia di Novara, Randstad Italia è alla ricerca di una risorsa da inserire nell'ufficio amministrativo con mansioni di back-office e specializzazione nella fatturazione attiva e contabilità.Si offre contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroghe e futura stabilizzazione;Orario full-time su giornata da lunedì a venerdì;Zona di lavoro: Novara - BorgomaneroRetribuzione
Sei alla ricerca di una nuova opportunità professionale a Trento e dintorni? Sei iscritto alle categorie protette ex lege 68/99?Partecipa al nostro Recruiting Day dedicato al personale appartenente alla legge 68/99 che si terrà giovedì 2 ottobre presso la filiale Randstad di Trento - Via Roberto da Sanseverino 5.Siamo alla ricerca di:- Addetto front e back office- Impiegato amministrativo contabile- Addetto alla logistica- Gestore risorse umane- Addetto
Sei alla ricerca di una nuova opportunità professionale a Trento e dintorni? Sei iscritto alle categorie protette ex lege 68/99?Partecipa al nostro Recruiting Day dedicato al personale appartenente alla legge 68/99 che si terrà giovedì 2 ottobre presso la filiale Randstad di Trento - Via Roberto da Sanseverino 5.Siamo alla ricerca di:- Addetto front e back office- Impiegato amministrativo contabile- Addetto alla logistica- Gestore risorse umane- Addetto
Randstad Italia, ricerca per azienda operante nella commercializzazione di macchinari un:BACK OFFICE AMMINISTRATIVO (appartenente alle categorie protette) Sede di lavoro: AssagoOrario: 8 ore al giorno dal lunedì al venerdì con orario dalle 8.30 alle 17.30. Tipologia contrattuale: si offre un contratto con RAL commisurata all'esperienza pregressa e contratto a tempo determinato di un anno in somministrazione finalizzato all'assunzione.Retribuzione annua:
Randstad Italia, ricerca per azienda operante nella commercializzazione di macchinari un:BACK OFFICE AMMINISTRATIVO (appartenente alle categorie protette) Sede di lavoro: AssagoOrario: 8 ore al giorno dal lunedì al venerdì con orario dalle 8.30 alle 17.30. Tipologia contrattuale: si offre un contratto con RAL commisurata all'esperienza pregressa e contratto a tempo determinato di un anno in somministrazione finalizzato all'assunzione.Retribuzione annua:
Randstad Italia, ricerca per azienda operante nella commercializzazione di macchinari un:BACK OFFICE AMMINISTRATIVO (appartenente alle categorie protette) Sede di lavoro: AssagoOrario: 8 ore al giorno dal lunedì al venerdì con orario dalle 8.30 alle 17.30. Tipologia contrattuale: si offre un contratto con RAL commisurata all'esperienza pregressa e contratto a tempo determinato di un anno in somministrazione finalizzato all'assunzione.Retribuzione annua:
Randstad Italia, ricerca per azienda operante nella commercializzazione di macchinari un:BACK OFFICE AMMINISTRATIVO (appartenente alle categorie protette) Sede di lavoro: AssagoOrario: 8 ore al giorno dal lunedì al venerdì con orario dalle 8.30 alle 17.30. Tipologia contrattuale: si offre un contratto con RAL commisurata all'esperienza pregressa e contratto a tempo determinato di un anno in somministrazione finalizzato all'assunzione.Retribuzione annua:
Randstad Italia, ricerca per azienda operante nella commercializzazione di macchinari un:BACK OFFICE AMMINISTRATIVO (appartenente alle categorie protette) Sede di lavoro: AssagoOrario: 8 ore al giorno dal lunedì al venerdì con orario dalle 8.30 alle 17.30. Tipologia contrattuale: si offre un contratto con RAL commisurata all'esperienza pregressa e contratto a tempo determinato di un anno in somministrazione finalizzato all'assunzione.Retribuzione annua:
Randstad Italia, ricerca per azienda operante nella commercializzazione di macchinari un:BACK OFFICE AMMINISTRATIVO (appartenente alle categorie protette) Sede di lavoro: AssagoOrario: 8 ore al giorno dal lunedì al venerdì con orario dalle 8.30 alle 17.30. Tipologia contrattuale: si offre un contratto con RAL commisurata all'esperienza pregressa e contratto a tempo determinato di un anno in somministrazione finalizzato all'assunzione.Retribuzione annua:
Randstad Italia spa, specialty Office di Milano, ricerca per azienda operante nel settore del leasing finanziario un:BACK OFFICE OPERATORRetribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza1 anno
Randstad Italia spa, specialty Office di Milano, ricerca per azienda operante nel settore del leasing finanziario un:BACK OFFICE OPERATORRetribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza1 anno
Randstad Italia S.p.A. - specialty Finance di Bologna - ricerca per importante azienda cliente sita a San Lazzaro di Savena (BO), leader nel settore delle operations bancarie e assicurative,Addetto back-office Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato;Applicazione del CCNL Credito (retribuzione mensile lorda €2.209,48 su 13 mensilità);Erogazione di buoni pasto dal valore di 7€/giorno;Possibilità di usufruire di 2 giornate di
Randstad Italia S.p.A. - specialty Finance di Bologna - ricerca per importante azienda cliente sita a San Lazzaro di Savena (BO), leader nel settore delle operations bancarie e assicurative,Addetto back-office Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato;Applicazione del CCNL Credito (retribuzione mensile lorda €2.209,48 su 13 mensilità);Erogazione di buoni pasto dal valore di 7€/giorno;Possibilità di usufruire di 2 giornate di
Randstad Italia Spa è alla ricerca di un Analista Antiriciclaggio (AML) dinamico e attento ai dettagli per unirsi al team di uno dei nostri stimati clienti.Sei una persona proattiva, con una solida conoscenza delle normative AML e desiderosa di contribuire a un ambiente sicuro e conforme? Questa è l'opportunità che fa per te!Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa è alla ricerca di un Analista Antiriciclaggio (AML) dinamico e attento ai dettagli per unirsi al team di uno dei nostri stimati clienti.Sei una persona proattiva, con una solida conoscenza delle normative AML e desiderosa di contribuire a un ambiente sicuro e conforme? Questa è l'opportunità che fa per te!Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza1 anno
Randstad Italia spa, filiale di Monza - Specialty Office, ricerca per azienda moderna e all'avanguardia, operante nel settore tech, una figura da inserire in stage in ambito funding. Il nostro cliente ha sede a Vimercate, nei prestigiosi uffici della zona commerciale Energy Park. Si offre un percorso altamente formativo con possibilità di inserimento al termine di percorso di stage, della durata di 12 mesi. Rimborso spese: 600,00€ mensili + premi di
Randstad Italia spa, filiale di Monza - Specialty Office, ricerca per azienda moderna e all'avanguardia, operante nel settore tech, una figura da inserire in stage in ambito funding. Il nostro cliente ha sede a Vimercate, nei prestigiosi uffici della zona commerciale Energy Park. Si offre un percorso altamente formativo con possibilità di inserimento al termine di percorso di stage, della durata di 12 mesi. Rimborso spese: 600,00€ mensili + premi di
Randstad Italia Spa - Divisione Talent Selection Specialist Hopportunities - Filiale di Milano specializzata nella ricerca e selezione dei migliori professionisti del mercato appartenenti alle Categorie Protette ai sensi della Lg. 68/99, ricerca per prestigioso Gruppo Bancario, un operatore di Filiale per la sede di Milano.La banca offe un contratto a tempo determinato rinnovabile con ottime prospettive, assunzione diretta, CCNL credito, ral dai 35 K
Randstad Italia Spa - Divisione Talent Selection Specialist Hopportunities - Filiale di Milano specializzata nella ricerca e selezione dei migliori professionisti del mercato appartenenti alle Categorie Protette ai sensi della Lg. 68/99, ricerca per prestigioso Gruppo Bancario, un operatore di Filiale per la sede di Milano.La banca offe un contratto a tempo determinato rinnovabile con ottime prospettive, assunzione diretta, CCNL credito, ral dai 35 K
Randstad Italia spa, specialty Banking%Insurance, ricerca per società specializzata nella gestione in outsourcing di processi di Asset Management, Private banking/wealth management un:ADDETTO BACK OFFICE FINANZIARIORetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia spa, specialty Banking%Insurance, ricerca per società specializzata nella gestione in outsourcing di processi di Asset Management, Private banking/wealth management un:ADDETTO BACK OFFICE FINANZIARIORetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Hai esperienza pregressa nella gestione di progetti finanziati in ambito Europeo, Nazionale o Regionale?Randstad Italia, filiale di Trieste, sta ricercando per società operante nel settore pubblico una figura di ASSISTENTE TECNICO.Si offre: contratto diretto a tempo pieno della durata iniziale di 12 mesi, rinnovabile di ulteriori 12.Inquadramento e retribuzione verranno definite sulla base delle skills e dell’esperienza del candidato prescelto, sarà
Hai esperienza pregressa nella gestione di progetti finanziati in ambito Europeo, Nazionale o Regionale?Randstad Italia, filiale di Trieste, sta ricercando per società operante nel settore pubblico una figura di ASSISTENTE TECNICO.Si offre: contratto diretto a tempo pieno della durata iniziale di 12 mesi, rinnovabile di ulteriori 12.Inquadramento e retribuzione verranno definite sulla base delle skills e dell’esperienza del candidato prescelto, sarà
Randstad Italia, filiale di Castiglione delle Stiviere, per importante cliente, leader nel settore alimentare, cerca un IMPIEGATO BACK OFFICE Si offre: contratto iniziale di somministrazione con possibilità di inserimento direttoOrario di lavoro: 8.30 - 12.30 // 14 - 18 Luogo di lavoro: Castiglione delle Stiviere (MN)Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia, filiale di Castiglione delle Stiviere, per importante cliente, leader nel settore alimentare, cerca un IMPIEGATO BACK OFFICE Si offre: contratto iniziale di somministrazione con possibilità di inserimento direttoOrario di lavoro: 8.30 - 12.30 // 14 - 18 Luogo di lavoro: Castiglione delle Stiviere (MN)Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Per importante realtà chimica della provincia di Novara, Randstad Italia è alla ricerca di una figura junior da inserire nell'ufficio customer con mansioni relative al back-office e alle pratiche doganali. Si offre contratto full-time in somministrazione con possibilità di proroga.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
Per importante realtà chimica della provincia di Novara, Randstad Italia è alla ricerca di una figura junior da inserire nell'ufficio customer con mansioni relative al back-office e alle pratiche doganali. Si offre contratto full-time in somministrazione con possibilità di proroga.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
Stai cercando una nuova opportunità lavorativa come back office commerciale? Allora abbiamo una ricerca per un'azienda che potrebbe interessarti!Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per Azienda strutturata di Tavullia (PU) stiamo selezionando unimpiegato back office commercialesi offre: inserimento diretto in azienda, scopo trasformazione contratto a tempo indeterminato,
Stai cercando una nuova opportunità lavorativa come back office commerciale? Allora abbiamo una ricerca per un'azienda che potrebbe interessarti!Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per Azienda strutturata di Tavullia (PU) stiamo selezionando unimpiegato back office commercialesi offre: inserimento diretto in azienda, scopo trasformazione contratto a tempo indeterminato,
Randstad Italia, filiale di Reggio Emilia, per azienda del territorio operante nel settore plastico ricerca un BACK OFFICE COMMERCIALESede di lavoro: Reggio Emilia Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì Tipologia contrattuale: somministrazione scopo assunzione Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
Randstad Italia, filiale di Reggio Emilia, per azienda del territorio operante nel settore plastico ricerca un BACK OFFICE COMMERCIALESede di lavoro: Reggio Emilia Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì Tipologia contrattuale: somministrazione scopo assunzione Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
Selezioniamo per azienda di S. Pietro in casale un impiegato addetto al back office per azienda di serviziRetribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienzada 3 a 5 anni
Selezioniamo per azienda di S. Pietro in casale un impiegato addetto al back office per azienda di serviziRetribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienzada 3 a 5 anni
Randstad Italia Spa ricerca per importante azienda cliente un addetto back office e contabilità da inserire nell'ufficio portafoglio rami elementari della compagnia: - Zona: Roma Nomentana;- Orario: Full time;- Contratto: contratto di somministrazione 2 mesi finalizzato all'inserimento - Ral commisurata in base all'esperienza dai 29k; - Disponibilità immediata.Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza2 anni
Randstad Italia Spa ricerca per importante azienda cliente un addetto back office e contabilità da inserire nell'ufficio portafoglio rami elementari della compagnia: - Zona: Roma Nomentana;- Orario: Full time;- Contratto: contratto di somministrazione 2 mesi finalizzato all'inserimento - Ral commisurata in base all'esperienza dai 29k; - Disponibilità immediata.Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza2 anni
Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro dove poter utilizzare le lingue?Hai esperienza nell'ambito del back office commerciale estero?Allora candidati! Abbiamo l’opportunità adatta a te! Randstad Italia, filiale di Brescia, Specialty Office, seleziona per azienda cliente un: BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO si offre: primo tempo determinato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidatoorario di lavoro: full
Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro dove poter utilizzare le lingue?Hai esperienza nell'ambito del back office commerciale estero?Allora candidati! Abbiamo l’opportunità adatta a te! Randstad Italia, filiale di Brescia, Specialty Office, seleziona per azienda cliente un: BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO si offre: primo tempo determinato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidatoorario di lavoro: full
Randstad Italia spa divisione Technical, cerca per azienda cliente del territorio operante nel settore della refrigerazione industriale, un IMPIEGATO UFFICIO POST VENDITA.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia spa divisione Technical, cerca per azienda cliente del territorio operante nel settore della refrigerazione industriale, un IMPIEGATO UFFICIO POST VENDITA.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia, per azienda cliente operante in ambito alimentare, per ampliamento dell’organico, è alla ricerca di una figura come Back office commerciale Si offre: Contratto a tempo determinato con finalità di stabilizzazione Luogo di lavoro: Castagneto Carducci Orario di lavoro: full time 40 ore alla settimana dal lunedì al venerdìRetribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza1 anno
Randstad Italia, per azienda cliente operante in ambito alimentare, per ampliamento dell’organico, è alla ricerca di una figura come Back office commerciale Si offre: Contratto a tempo determinato con finalità di stabilizzazione Luogo di lavoro: Castagneto Carducci Orario di lavoro: full time 40 ore alla settimana dal lunedì al venerdìRetribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza1 anno
Ti piacerebbe lavorare come Impiegato presso un'azienda del nostro territorio?Randtad Italia, filiale di Cuneo, è alla ricerca di un : IMPIEGATO BACK OFFICE Tipo di orario: full timeSede di lavoro: vicinanze di CuneoTipologia contrattuale: iniziale in somministrazioneRetribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienzanon richiesta
Ti piacerebbe lavorare come Impiegato presso un'azienda del nostro territorio?Randtad Italia, filiale di Cuneo, è alla ricerca di un : IMPIEGATO BACK OFFICE Tipo di orario: full timeSede di lavoro: vicinanze di CuneoTipologia contrattuale: iniziale in somministrazioneRetribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienzanon richiesta
Randstad Italia, ricerca per azienda operante nella commercializzazione di materiali industriali e meccanici un:BACK OFFICE AMMINISTRATIVO (appartenente alle categorie protette) Sede di lavoro: Milano (zona Sondrio)Orario: 8 ore al giorno dal lunedì al venerdì con orario dalle 8.30 alle 17.30. Tipologia contrattuale: si offre un contratto con inquadramento al terzo livello del CCNL Terziario-Commercio e contratto a tempo determinato di un anno in
Randstad Italia, ricerca per azienda operante nella commercializzazione di materiali industriali e meccanici un:BACK OFFICE AMMINISTRATIVO (appartenente alle categorie protette) Sede di lavoro: Milano (zona Sondrio)Orario: 8 ore al giorno dal lunedì al venerdì con orario dalle 8.30 alle 17.30. Tipologia contrattuale: si offre un contratto con inquadramento al terzo livello del CCNL Terziario-Commercio e contratto a tempo determinato di un anno in
Randstad Italia, Divisione Delivery Center Permanent, per realtà leader nel settore automotive è alla ricerca di una risorsa da inserire come Process Management Intern.Entrerai a far parte di un contesto innovativo, dinamico e multinazionale, dove potrai sviluppare competenze tecniche e relazionali.Retribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienzanon richiesta
Randstad Italia, Divisione Delivery Center Permanent, per realtà leader nel settore automotive è alla ricerca di una risorsa da inserire come Process Management Intern.Entrerai a far parte di un contesto innovativo, dinamico e multinazionale, dove potrai sviluppare competenze tecniche e relazionali.Retribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienzanon richiesta
Randstad Italia - Specialty HopportunitiesPer importante cliente ricerca:Executive Assistant & Office Manager (inglese fluente)appartenente alle categorie protette L.68/99Retribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienzada 3 a 5 anni
Randstad Italia - Specialty HopportunitiesPer importante cliente ricerca:Executive Assistant & Office Manager (inglese fluente)appartenente alle categorie protette L.68/99Retribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienzada 3 a 5 anni
Randstad Italia Spa, specialty Office, ricerca per prestigiosa azienda leader nel campo delle nuove tecnologie e networking una figura di Office ManagerRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Italia Spa, specialty Office, ricerca per prestigiosa azienda leader nel campo delle nuove tecnologie e networking una figura di Office ManagerRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni