Randstad Italia, filiale di Cernusco sul Naviglio, per strutturata realtà del settore retail seleziona un ADDETTO/A PUNTO VENDITA Luogo di lavoro: Cernusco sul Naviglio (MI)Si offre: inserimento di 1 mese per picco estivo iniziale; inquadramento previsto al 4° liv. ccnl commercio.Orario di lavoro: full-time di 40h settimanali dal Lunedì alla Domenica con riposi compensativi a rotazione. I turni previsti sono due: dalle 10:00 alle 19:00 oppure dalle
Randstad Italia, filiale di Cernusco sul Naviglio, per strutturata realtà del settore retail seleziona un ADDETTO/A PUNTO VENDITA Luogo di lavoro: Cernusco sul Naviglio (MI)Si offre: inserimento di 1 mese per picco estivo iniziale; inquadramento previsto al 4° liv. ccnl commercio.Orario di lavoro: full-time di 40h settimanali dal Lunedì alla Domenica con riposi compensativi a rotazione. I turni previsti sono due: dalle 10:00 alle 19:00 oppure dalle
Randstad Italia Spa, filiale di Cernusco sul Naviglio, cerca per importante cliente operativo nel settore dell'edilizia, del bricolage e del fai da te un: ADDETTO/A ALLE VENDITE Si offre: contratto in somministrazione, 3 mesi iniziali con possibilità di proroga a scopo assuntivo, 5° liv. CCNL Commercio, 14 mensilità.Orario di lavoro: part-time di 24h settimanali.Luogo di lavoro: Segrate (MI).Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
Randstad Italia Spa, filiale di Cernusco sul Naviglio, cerca per importante cliente operativo nel settore dell'edilizia, del bricolage e del fai da te un: ADDETTO/A ALLE VENDITE Si offre: contratto in somministrazione, 3 mesi iniziali con possibilità di proroga a scopo assuntivo, 5° liv. CCNL Commercio, 14 mensilità.Orario di lavoro: part-time di 24h settimanali.Luogo di lavoro: Segrate (MI).Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
Randstad Italia Spa, Filiale di Seregno, ricerca per azienda cliente settore bricolage, un ADDETTO VENDITA PART TIME.Orario: 24 ore settimanali - Da Lunedì alla Domenica, 4 ore al giorno per 6 giorni nella fascia 7.00-21.00.Contratto: iniziale somministrazione di un mese con possibilità di proroghe.Retribuzione oraria: 7 - 9€esperienzanon richiesta
Randstad Italia Spa, Filiale di Seregno, ricerca per azienda cliente settore bricolage, un ADDETTO VENDITA PART TIME.Orario: 24 ore settimanali - Da Lunedì alla Domenica, 4 ore al giorno per 6 giorni nella fascia 7.00-21.00.Contratto: iniziale somministrazione di un mese con possibilità di proroghe.Retribuzione oraria: 7 - 9€esperienzanon richiesta
Cerchi un lavoro dinamico, a contatto con il pubblico? Sei iscritto o iscrivibile al collocamento mirato? Randstad Italia, per azienda operante nella distribuzione e vendita di articoli per la casa, seleziona un ADDETTO VENDITA - CATEGORIA PROTETTA ART. 1 Luogo di lavoro: Bergamo (BG). Si offre: contratto diretto con l’azienda, iniziale t. determinato dai 7 ai 12 mesi con scopo assunzione, CCNL Commercio. Orario di lavoro: Full time o part time 21h, con
Cerchi un lavoro dinamico, a contatto con il pubblico? Sei iscritto o iscrivibile al collocamento mirato? Randstad Italia, per azienda operante nella distribuzione e vendita di articoli per la casa, seleziona un ADDETTO VENDITA - CATEGORIA PROTETTA ART. 1 Luogo di lavoro: Bergamo (BG). Si offre: contratto diretto con l’azienda, iniziale t. determinato dai 7 ai 12 mesi con scopo assunzione, CCNL Commercio. Orario di lavoro: Full time o part time 21h, con
Per grosso e strutturato punto vendita di Cinisello Balsamo cerchiamo un addetto vendita.Iniziale contratto in somministrazione con buone prospettive future, full time Martedì/Sabato 9.30/13.00 - 15/19.30.Buone prosepttive future.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Per grosso e strutturato punto vendita di Cinisello Balsamo cerchiamo un addetto vendita.Iniziale contratto in somministrazione con buone prospettive future, full time Martedì/Sabato 9.30/13.00 - 15/19.30.Buone prosepttive future.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Sei una persona socievole e sei alla ricerca di un’esperienza formativa all’interno di un contesto dinamico e a contatto con il pubblico?Randstad Italia, divisione delivery center key client, per importante catena di oggettistica e cartoleria, ricerca unADDETTO VENDITE (stage)Si offre: rimborso spese 700 euro mensili. Luogo di lavoro: Vignate presso CC Acquario Orario di lavoro: tempo pieno, turni con riposo a rotazione dal lunedì alla
Sei una persona socievole e sei alla ricerca di un’esperienza formativa all’interno di un contesto dinamico e a contatto con il pubblico?Randstad Italia, divisione delivery center key client, per importante catena di oggettistica e cartoleria, ricerca unADDETTO VENDITE (stage)Si offre: rimborso spese 700 euro mensili. Luogo di lavoro: Vignate presso CC Acquario Orario di lavoro: tempo pieno, turni con riposo a rotazione dal lunedì alla
Randstad Italia spa seleziona per importante azienda cliente addetti vendita cosmetica part time. Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza3 anni
Randstad Italia spa seleziona per importante azienda cliente addetti vendita cosmetica part time. Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza3 anni
Randstad Italia Spa, filiale di Gorgonzola, seleziona per importante catena della GDO un/aaddetto/a alle vendite.Hourly wage: 7 - 9€esperienzanon richiesta
Randstad Italia Spa, filiale di Gorgonzola, seleziona per importante catena della GDO un/aaddetto/a alle vendite.Hourly wage: 7 - 9€esperienzanon richiesta
Sei alla ricerca di un lavoro dinamico, versatile e a contatto con il pubblico? Randstad Italia S.p.A., filiale di Dalmine (BG), ricerca per strutturata realtà GDO nelle vicinanze di Dalmine: ADDETTO VENDITA PART TIME (30 ore) Orario di lavoro: turni flessibili dal lunedì alla domenica dalle 05:00 alle 22:00 a rotazione con i colleghi, con riposi compensativi durante la settimanaLuogo di lavoro: nelle vicinanze di Dalmine (BG)Tipologia contrattuale:
Sei alla ricerca di un lavoro dinamico, versatile e a contatto con il pubblico? Randstad Italia S.p.A., filiale di Dalmine (BG), ricerca per strutturata realtà GDO nelle vicinanze di Dalmine: ADDETTO VENDITA PART TIME (30 ore) Orario di lavoro: turni flessibili dal lunedì alla domenica dalle 05:00 alle 22:00 a rotazione con i colleghi, con riposi compensativi durante la settimanaLuogo di lavoro: nelle vicinanze di Dalmine (BG)Tipologia contrattuale:
Sei una persona socievole e sei alla ricerca di un’esperienza formativa all’interno di un contesto dinamico e a contatto con il pubblico?Randstad Italia, divisione delivery center key client, per importante catena di oggettistica e cartoleria, ricerca unADDETTO VENDITE (stage)Si offre: rimborso spese 700 euro mensili. Luogo di lavoro: Busnago presso CC Globo Orario di lavoro: tempo pieno, turni con riposo a rotazione dal lunedì alla domenica.Retribuzione
Sei una persona socievole e sei alla ricerca di un’esperienza formativa all’interno di un contesto dinamico e a contatto con il pubblico?Randstad Italia, divisione delivery center key client, per importante catena di oggettistica e cartoleria, ricerca unADDETTO VENDITE (stage)Si offre: rimborso spese 700 euro mensili. Luogo di lavoro: Busnago presso CC Globo Orario di lavoro: tempo pieno, turni con riposo a rotazione dal lunedì alla domenica.Retribuzione
Sei appassionato di moto? Sei alla ricerca di un lavoro dinamico e a contatto con il pubblico? Sei responsabile, scrupoloso e ti piace il lavoro di squadra? Abbiamo l’offerta di lavoro giusta per te!Randstad Italia Spa, per strutturata realtà del settore retail operante nella vendita di abbigliamento e accessori per motociclisti, ricerca un: ADDETTO VENDITA esperienzanon richiesta
Sei appassionato di moto? Sei alla ricerca di un lavoro dinamico e a contatto con il pubblico? Sei responsabile, scrupoloso e ti piace il lavoro di squadra? Abbiamo l’offerta di lavoro giusta per te!Randstad Italia Spa, per strutturata realtà del settore retail operante nella vendita di abbigliamento e accessori per motociclisti, ricerca un: ADDETTO VENDITA esperienzanon richiesta
Cerchi un’opportunità lavorativa nel settore alimentare?Sei disponibile a lavorare su turni?Allora candidati, perché abbiamo l’offerta di lavoro giusta per te!Randstad Inhouse, società del gruppo Randstad Italia Spa, ricerca per leader nella produzione di salumi nobili, un ADDETTO/A PRODUZIONE CAMERA BIANCASi offre un contratto di somministrazione full time iniziale con possibilità di stabilizzazione, CCNL Alimentari Aziende Industriali. Orario di lavoro:
Cerchi un’opportunità lavorativa nel settore alimentare?Sei disponibile a lavorare su turni?Allora candidati, perché abbiamo l’offerta di lavoro giusta per te!Randstad Inhouse, società del gruppo Randstad Italia Spa, ricerca per leader nella produzione di salumi nobili, un ADDETTO/A PRODUZIONE CAMERA BIANCASi offre un contratto di somministrazione full time iniziale con possibilità di stabilizzazione, CCNL Alimentari Aziende Industriali. Orario di lavoro:
Cerchi un’opportunità lavorativa nel settore alimentare?Sei disponibile a lavorare su turni?Allora candidati, perché abbiamo l’offerta di lavoro giusta per te!Randstad Inhouse, società del gruppo Randstad Italia Spa, ricerca per leader nella produzione di salumi nobili, un ADDETTO/A PRODUZIONE CAMERA BIANCASi offre un contratto di somministrazione full time iniziale con possibilità di stabilizzazione, CCNL Alimentari Aziende Industriali. Orario di lavoro:
Cerchi un’opportunità lavorativa nel settore alimentare?Sei disponibile a lavorare su turni?Allora candidati, perché abbiamo l’offerta di lavoro giusta per te!Randstad Inhouse, società del gruppo Randstad Italia Spa, ricerca per leader nella produzione di salumi nobili, un ADDETTO/A PRODUZIONE CAMERA BIANCASi offre un contratto di somministrazione full time iniziale con possibilità di stabilizzazione, CCNL Alimentari Aziende Industriali. Orario di lavoro:
Randstad Italia S.p.A, filiale di Cernusco sul Naviglio, ricerca per importante azienda logistica un: HR Generalist Si offre: inserimento diretto in azienda. Livello e inquadramento da valutare in base all'esperienza del candidatoLuogo di lavoro: SegrateOrario di lavoro: su giornata, 09:00/18:00 Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienzada 3 a 5 anni
Randstad Italia S.p.A, filiale di Cernusco sul Naviglio, ricerca per importante azienda logistica un: HR Generalist Si offre: inserimento diretto in azienda. Livello e inquadramento da valutare in base all'esperienza del candidatoLuogo di lavoro: SegrateOrario di lavoro: su giornata, 09:00/18:00 Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienzada 3 a 5 anni
Ti piacerebbe intraprendere un percorso formativo nel mondo delle risorse umane? Sei una persona alla quale piace lavorare in team? sai raccogliere le sfide? ti affascina il mondo HR?Randstad Inhouse divisione di Randstad Italia spa ricerca un HR Account Specialist da inserire con uno Stage per l'organico interno.Il territorio di riferimento in cui andrai a lavorare sarà quello di Monza, con possibilità di spostamento nelle zone limitrofe con cadenza
Ti piacerebbe intraprendere un percorso formativo nel mondo delle risorse umane? Sei una persona alla quale piace lavorare in team? sai raccogliere le sfide? ti affascina il mondo HR?Randstad Inhouse divisione di Randstad Italia spa ricerca un HR Account Specialist da inserire con uno Stage per l'organico interno.Il territorio di riferimento in cui andrai a lavorare sarà quello di Monza, con possibilità di spostamento nelle zone limitrofe con cadenza
Sei interessato al mondo HR e ti piacerebbe imparare a selezionare le risorse umane? Ti piacerebbe far parte di un’azienda che riesca a coltivare il tuo potenziale, e che possa investire sulla tua formazione e sul tuo sviluppo? Randstad Italia cerca per il team TALENT SELECTION una risorsa da inserire in stage presso la filiale di Seregno (MB). Il team è composto da 5 colleghi Talent Selection che si occupano della ricerca e selezione di profili
Sei interessato al mondo HR e ti piacerebbe imparare a selezionare le risorse umane? Ti piacerebbe far parte di un’azienda che riesca a coltivare il tuo potenziale, e che possa investire sulla tua formazione e sul tuo sviluppo? Randstad Italia cerca per il team TALENT SELECTION una risorsa da inserire in stage presso la filiale di Seregno (MB). Il team è composto da 5 colleghi Talent Selection che si occupano della ricerca e selezione di profili
Randstad Inhouse, divisione del gruppo Randstad Italia Spa, sta selezionando una risorsa da inserire in stage all'interno del proprio team.Luogo di lavoro: Gorgonzola (MI);Orario di lavoro: full time 38 h, dal lunedì al venerdì;Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
Randstad Inhouse, divisione del gruppo Randstad Italia Spa, sta selezionando una risorsa da inserire in stage all'interno del proprio team.Luogo di lavoro: Gorgonzola (MI);Orario di lavoro: full time 38 h, dal lunedì al venerdì;Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
Randstad Italia spa, filiale di Monza - Specilaty Office, ricerca per società con sede a Canonica D'Adda, operante nel settore dei servizi, una figura da inserire part-time all'interno dell'ufficio personale come IMPIEGATO HR.Orario di lavoro: 9-15Livello di inserimento: 3 liv. CCNL MultiserviziTipologia contrattuale: somministrazione finalizzata ad un inserimento diretto a tempo indeterminato.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Italia spa, filiale di Monza - Specilaty Office, ricerca per società con sede a Canonica D'Adda, operante nel settore dei servizi, una figura da inserire part-time all'interno dell'ufficio personale come IMPIEGATO HR.Orario di lavoro: 9-15Livello di inserimento: 3 liv. CCNL MultiserviziTipologia contrattuale: somministrazione finalizzata ad un inserimento diretto a tempo indeterminato.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Italia Spa seleziona per importante azienda cliente HR Junior con una forte passione per l'amministrazione del personale e un particolare interesse per le paghe. Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa seleziona per importante azienda cliente HR Junior con una forte passione per l'amministrazione del personale e un particolare interesse per le paghe. Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza1 anno
Randstad Italia S.p.a. ricerca per ampliamento organico interno nella filiale di Monza (MB)ACCOUNT SPECIALIST Luogo di lavoro: Monza (MB)Tipologia contrattuale: Si offre inserimento con contratto a tempo determinato, CCNL terziario, 14 mensilità, ticket restaurant, bonus, welfare aziendale, percorso di formazione continua e piano di sviluppo individuale, percorsi ed iniziative dedicate al worklife balance ed al wellbeing (benessere della
Randstad Italia S.p.a. ricerca per ampliamento organico interno nella filiale di Monza (MB)ACCOUNT SPECIALIST Luogo di lavoro: Monza (MB)Tipologia contrattuale: Si offre inserimento con contratto a tempo determinato, CCNL terziario, 14 mensilità, ticket restaurant, bonus, welfare aziendale, percorso di formazione continua e piano di sviluppo individuale, percorsi ed iniziative dedicate al worklife balance ed al wellbeing (benessere della
Randstad Italia spa, filiale di Vimercate, ricerca per importante azienda metalmeccanica1 ADDETTO AL BACK OFFICE COMMERCIALEOrario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 9 alle 17.45 con ingresso flessibileLuogo di lavoro: Lomagna (LC)Tipologia di contratto: 6 mesi a tempo determinato con scopo assuntivo, Ral 24-26kBenefit: mensa, smart workingRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia spa, filiale di Vimercate, ricerca per importante azienda metalmeccanica1 ADDETTO AL BACK OFFICE COMMERCIALEOrario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 9 alle 17.45 con ingresso flessibileLuogo di lavoro: Lomagna (LC)Tipologia di contratto: 6 mesi a tempo determinato con scopo assuntivo, Ral 24-26kBenefit: mensa, smart workingRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
ResponsabilitàLa risorsa sarà inserita all'interno dell’ufficio amministrativo/commerciale e si occuperà di: gestione ordini e inserimento dati a gestionale;supporto alla clientela via mail e telefono;archiviazione documentale e attività di segreteria;Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
ResponsabilitàLa risorsa sarà inserita all'interno dell’ufficio amministrativo/commerciale e si occuperà di: gestione ordini e inserimento dati a gestionale;supporto alla clientela via mail e telefono;archiviazione documentale e attività di segreteria;Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
Hai esperienza come Back Office Commerciale?Ami avere contatto con il cliente? Randstad, filiale di Agrate, sta cercando per azienda del settore gomma-plastica unImpiegato Back Office Commerciale. Si offre: contratto a tempo determinato per scopo inserimento, dal lunedì al venerdìLuogo di lavoro: Caponago (MB) Annual Salary: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Hai esperienza come Back Office Commerciale?Ami avere contatto con il cliente? Randstad, filiale di Agrate, sta cercando per azienda del settore gomma-plastica unImpiegato Back Office Commerciale. Si offre: contratto a tempo determinato per scopo inserimento, dal lunedì al venerdìLuogo di lavoro: Caponago (MB) Annual Salary: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Ti interessa lavorare in un ruolo impiegatizio?Sei appartenente alle Categorie Protette ai sensi della L. 68/99? Allora candidati! Abbiamo l’opportunità adatta a te! Randstad Italia, per importante azienda di consulenza di prodotti di consumo, automobilistici, industriali e ICT, è alla ricerca di un BACK OFFICE SUPPORT CATEGORIA PROTETTA ART.1 LEGGE 68/99 Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì, full time. Sede di lavoro: Osnago (LC).Tipologia
Ti interessa lavorare in un ruolo impiegatizio?Sei appartenente alle Categorie Protette ai sensi della L. 68/99? Allora candidati! Abbiamo l’opportunità adatta a te! Randstad Italia, per importante azienda di consulenza di prodotti di consumo, automobilistici, industriali e ICT, è alla ricerca di un BACK OFFICE SUPPORT CATEGORIA PROTETTA ART.1 LEGGE 68/99 Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì, full time. Sede di lavoro: Osnago (LC).Tipologia
Randstad Italia Spa, filiale di Seregno, ricerca per importante azienda cliente situata a Seregno, unIMPIEGATO COMMERCIALE ITALIA BACK OFFICE.Orario: Da lunedì a venerdì dalle ore 08.00 alle ore 12.00 e dalle 13.00 alle 17.00Tipologia di inquadramento commisurata all'esperienza del candidato Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Italia Spa, filiale di Seregno, ricerca per importante azienda cliente situata a Seregno, unIMPIEGATO COMMERCIALE ITALIA BACK OFFICE.Orario: Da lunedì a venerdì dalle ore 08.00 alle ore 12.00 e dalle 13.00 alle 17.00Tipologia di inquadramento commisurata all'esperienza del candidato Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Sei interessato a lavorare nel BACK OFFICE e ad acquisire competenze in ambito AUTOMOTIVE? Sei disponibile a seguire un percorso di APPRENDISTATO PROFESSIONALIZZANTE di 24 MESI? Abbiamo un'ottima opportunità da proporti!Retribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienzanon richiesta
Sei interessato a lavorare nel BACK OFFICE e ad acquisire competenze in ambito AUTOMOTIVE? Sei disponibile a seguire un percorso di APPRENDISTATO PROFESSIONALIZZANTE di 24 MESI? Abbiamo un'ottima opportunità da proporti!Retribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienzanon richiesta
Sei un neolaureato e hai buone doti organizzative e relazionali?Vorresti introdurti nel mondo del lavoro e sviluppare le tue competenze in un contesto strutturato?Randstad, filiale di Agrate B.za, cerca unostagista back office internal sales per azienda leader nel settore metalmeccanico sita ad Agrate B.za. Si offre: stage di 6 mesi. Rimborso spese di 700,00 euro Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00 con ingresso flessibile di
Sei un neolaureato e hai buone doti organizzative e relazionali?Vorresti introdurti nel mondo del lavoro e sviluppare le tue competenze in un contesto strutturato?Randstad, filiale di Agrate B.za, cerca unostagista back office internal sales per azienda leader nel settore metalmeccanico sita ad Agrate B.za. Si offre: stage di 6 mesi. Rimborso spese di 700,00 euro Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00 con ingresso flessibile di
Per prestigiosa multinazionale di Sesto San Giovanni cerchiamo un impiegato commerciale.Full time dal Lunedì al Venerdì in orario di ufficio, smartworking 3 giorni a settimana, retribuzione molto interessante più ticket da 10 euro.INIZIALE CONTRATTO IN SOMMINISTRAZIONE DI 6 MESI CON BUONE PROSPETTIVE FUTURE Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza2 anni
Per prestigiosa multinazionale di Sesto San Giovanni cerchiamo un impiegato commerciale.Full time dal Lunedì al Venerdì in orario di ufficio, smartworking 3 giorni a settimana, retribuzione molto interessante più ticket da 10 euro.INIZIALE CONTRATTO IN SOMMINISTRAZIONE DI 6 MESI CON BUONE PROSPETTIVE FUTURE Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza2 anni
La risorsa sarà inserita all’interno della segreteria dell’Ordine e si occuperà delle attività di front office e di supporto amministrativo, con particolare attenzione alla gestione dell’Albo e alla contabilità pubblica.L'esigenza è in SOSTITUZIONE MATERNITÀ con contratto in somministrazione. La durata del contratto, senza possibilità di essere prorogato, è indicativamente di 12 mesi.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
La risorsa sarà inserita all’interno della segreteria dell’Ordine e si occuperà delle attività di front office e di supporto amministrativo, con particolare attenzione alla gestione dell’Albo e alla contabilità pubblica.L'esigenza è in SOSTITUZIONE MATERNITÀ con contratto in somministrazione. La durata del contratto, senza possibilità di essere prorogato, è indicativamente di 12 mesi.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
Randstad Italia, filiale di Cinisello Balsamo - specialty Office, ricerca una figura di BACK OFFICE STAGE da inserire in nota società di approvvigionamento globale in grado di offrire forniture e servizi in tutti i settori industriali.Si offre Stage della durata di 6+6 mesi, con rimborso spese.Sede di lavoro: Sesto San Giovanni (Milano) - ItaliaNon sarà previsto Smart working.Benefit:Ticket restaurant per tutti i giorni di presenzaBevande
Randstad Italia, filiale di Cinisello Balsamo - specialty Office, ricerca una figura di BACK OFFICE STAGE da inserire in nota società di approvvigionamento globale in grado di offrire forniture e servizi in tutti i settori industriali.Si offre Stage della durata di 6+6 mesi, con rimborso spese.Sede di lavoro: Sesto San Giovanni (Milano) - ItaliaNon sarà previsto Smart working.Benefit:Ticket restaurant per tutti i giorni di presenzaBevande