Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca per importante Amministrazione Pubblica sita nella zona di Tolmezzo un ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - PA - GESTIONE TRANSIZIONE ENERGETICALa risorsa si occuperà di:attività front end con utenti degli URP; gestione pratiche di richiesta di accesso alle misure di sostegno all’acquisto di carburante;gestione flussi informatici in relazione alle richieste di accesso alle misure di sostegno all’acquisto di
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca per importante Amministrazione Pubblica sita nella zona di Tolmezzo un ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - PA - GESTIONE TRANSIZIONE ENERGETICALa risorsa si occuperà di:attività front end con utenti degli URP; gestione pratiche di richiesta di accesso alle misure di sostegno all’acquisto di carburante;gestione flussi informatici in relazione alle richieste di accesso alle misure di sostegno all’acquisto di
Hai un' esperienza consolidata in ambito amministrativo contabile? Sei disponibile a lavorare part time? Randstad Italia spa, filiale di Tolmezzo, cerca per azienda cliente la seguente figura professionale: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILEOrario di lavoro: dal lunedì al venerdì part time per un totale di 20 ore alla settimana Tipologia contrattuale: iniziale inserimento in somministrazioneRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzada 3 a 5 anni
Hai un' esperienza consolidata in ambito amministrativo contabile? Sei disponibile a lavorare part time? Randstad Italia spa, filiale di Tolmezzo, cerca per azienda cliente la seguente figura professionale: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILEOrario di lavoro: dal lunedì al venerdì part time per un totale di 20 ore alla settimana Tipologia contrattuale: iniziale inserimento in somministrazioneRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzada 3 a 5 anni
Hai esperienza in ambito logistico?Randstad Italia, per nota azienda del territorio, ricerca un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO LOGISTICO Luogo di lavoro: Artegna (UD) Orario di lavoro: full-timeRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Hai esperienza in ambito logistico?Randstad Italia, per nota azienda del territorio, ricerca un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO LOGISTICO Luogo di lavoro: Artegna (UD) Orario di lavoro: full-timeRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca per importante Amministrazione Pubblica sita nella zona di Pordenone un Istruttore Amministrativo - Ufficio Relazioni con il Pubblico.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca per importante Amministrazione Pubblica sita nella zona di Pordenone un Istruttore Amministrativo - Ufficio Relazioni con il Pubblico.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca personale di assistenza presso una Struttura per la Terza Età sita in Gemona del Friuli (UD).Si offre iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi, CCNL Cooperative sociali al livello C1. 36h settimanali su tre turni con orario 7.00 – 14.00, 14.00 – 21.00 e 21.00-07.00Retribuzione annua: 15000€ -
Randstad Healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca personale di assistenza presso una Struttura per la Terza Età sita in Gemona del Friuli (UD).Si offre iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi, CCNL Cooperative sociali al livello C1. 36h settimanali su tre turni con orario 7.00 – 14.00, 14.00 – 21.00 e 21.00-07.00Retribuzione annua: 15000€ -
Randstad Healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca per una struttura residenziale per anziani a Gemona del Friuli (UD) un operatore socio sanitario.La somministrazione iniziale è di 6 mesi con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.L’orario settimanale è pari a 30 ore, il livello è C2 e il CCNL Cooperative Sociali.Turni da definire con la strutturaAnnual
Randstad Healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca per una struttura residenziale per anziani a Gemona del Friuli (UD) un operatore socio sanitario.La somministrazione iniziale è di 6 mesi con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.L’orario settimanale è pari a 30 ore, il livello è C2 e il CCNL Cooperative Sociali.Turni da definire con la strutturaAnnual
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca per importante Amministrazione Pubblica sita nella zona di Tolmezzo un Istruttore Amministrativo - Ufficio Relazioni con il Pubblico Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca per importante Amministrazione Pubblica sita nella zona di Tolmezzo un Istruttore Amministrativo - Ufficio Relazioni con il Pubblico Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Hai esperienza pratica nell’edilizia, utensileria, ferramenta, falegnameria e in generale nel Fai da Te? Ti piace lavorare a contatto con la clientela? Randstad Italia, per importante multinazionale tedesca operante nella grande distribuzione, specializzata nei settori del bricolage e del giardinaggio, ricerca un ADDETTO VENDITE NEL SETTORE EDILIZIA Si offre: Inserimento diretto in azienda, con assunzione al 5 liv. CCNL Distribuzione Moderna
Hai esperienza pratica nell’edilizia, utensileria, ferramenta, falegnameria e in generale nel Fai da Te? Ti piace lavorare a contatto con la clientela? Randstad Italia, per importante multinazionale tedesca operante nella grande distribuzione, specializzata nei settori del bricolage e del giardinaggio, ricerca un ADDETTO VENDITE NEL SETTORE EDILIZIA Si offre: Inserimento diretto in azienda, con assunzione al 5 liv. CCNL Distribuzione Moderna
Hai esperienza in attività a contatto con il pubblico? Sei una persona dinamica e socievole?Stiamo ricercando per azienda cliente leader nel settore GDO: ADDETTO VENDITE PART TIME orario di lavoro: 30 ore settimanali Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
Hai esperienza in attività a contatto con il pubblico? Sei una persona dinamica e socievole?Stiamo ricercando per azienda cliente leader nel settore GDO: ADDETTO VENDITE PART TIME orario di lavoro: 30 ore settimanali Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
ricevi offerte di lavoro simili a queste
ti informeremo quando ci saranno offerte di lavoro in linea con la tua ricerca.
assistente-amministrativo offerte di lavoro in altre città in friuli-venezia giulia