Randstad Italia Specialty Office ricerca per azienda dinamica e in crescita unimpiegato amministrativo Contabile e FinanziarioSe hai una solida esperienza nella gestione dei processi amministrativi e finanziari, passione per l'accuratezza e desideri contribuire attivamente allo sviluppo di un'azienda, questa è l'opportunità che fa per te!Offriamo inserimento finalizzato all'assunzione. Retribuzione e inquadramento saranno commisurati all'esperienza della
Randstad Italia Specialty Office ricerca per azienda dinamica e in crescita unimpiegato amministrativo Contabile e FinanziarioSe hai una solida esperienza nella gestione dei processi amministrativi e finanziari, passione per l'accuratezza e desideri contribuire attivamente allo sviluppo di un'azienda, questa è l'opportunità che fa per te!Offriamo inserimento finalizzato all'assunzione. Retribuzione e inquadramento saranno commisurati all'esperienza della
Impiegato Contabile e Amministrativo - Cesena (FC) Cerchi lavoro come impiegato contabile?Allora sei la persona che stiamo cercando. Randstad Italia SpA ricerca una risorsa con esperienza di almeno 3-5 anni come specialista in amministrazione e contabilità, che verrà assunto presso azienda di Cesena (FC).Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienzada 3 a 5 anni
Impiegato Contabile e Amministrativo - Cesena (FC) Cerchi lavoro come impiegato contabile?Allora sei la persona che stiamo cercando. Randstad Italia SpA ricerca una risorsa con esperienza di almeno 3-5 anni come specialista in amministrazione e contabilità, che verrà assunto presso azienda di Cesena (FC).Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienzada 3 a 5 anni
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati, per conto di una nostra azienda cliente, stiamo selezionando un:Responsabile Amministrativo e FinanziarioRetribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienzada 6 a 10 anni
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati, per conto di una nostra azienda cliente, stiamo selezionando un:Responsabile Amministrativo e FinanziarioRetribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienzada 6 a 10 anni
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per azienda cliente di Forlì, stiamo selezionando unRESPONSABILE AMMINISTRATIVO E FINANZIARIOSi offre: inquadramento in linea con l’esperienza del candidato; 14 mensilità, buoni pastoLuogo di lavoro: ForlìOrario di lavoro: full time 40h, dal lunedì al venerdì, 8.30-12.30 e 14.30-18.30Retribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienzada 3 a 5 anni
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per azienda cliente di Forlì, stiamo selezionando unRESPONSABILE AMMINISTRATIVO E FINANZIARIOSi offre: inquadramento in linea con l’esperienza del candidato; 14 mensilità, buoni pastoLuogo di lavoro: ForlìOrario di lavoro: full time 40h, dal lunedì al venerdì, 8.30-12.30 e 14.30-18.30Retribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienzada 3 a 5 anni
Ti sei diplomato in Ragioneria o laureato in Economia e hai maturato esperienza nel settore contabile e amministrativo?Stai lavorando come contabile e vorresti confrontarti con una nuova realtà professionale in cui poter esprimere la tua autonomia nel ruolo?Questa è l'offerta giusta per te! Non attendere altro, leggi e candidati!Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e
Ti sei diplomato in Ragioneria o laureato in Economia e hai maturato esperienza nel settore contabile e amministrativo?Stai lavorando come contabile e vorresti confrontarti con una nuova realtà professionale in cui poter esprimere la tua autonomia nel ruolo?Questa è l'offerta giusta per te! Non attendere altro, leggi e candidati!Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e
Randstad Italia, Agenzia per il Lavoro, è stato incaricato di selezione un: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO / CONTABILE Il cliente di riferimento è un cliente, operante sul territorio di Arezzo nel comparto metalmeccanica industria.LUOGO DI LAVORO: Arezzo (Ar)CONTRATTO DI LAVORO: la modalità di inserimento sarà mediante iniziale contratto di somministrazione, con possibilità di proroga.Retribuzione applicata: 1990 euro lordi mensili circa Retribuzione annua:
Randstad Italia, Agenzia per il Lavoro, è stato incaricato di selezione un: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO / CONTABILE Il cliente di riferimento è un cliente, operante sul territorio di Arezzo nel comparto metalmeccanica industria.LUOGO DI LAVORO: Arezzo (Ar)CONTRATTO DI LAVORO: la modalità di inserimento sarà mediante iniziale contratto di somministrazione, con possibilità di proroga.Retribuzione applicata: 1990 euro lordi mensili circa Retribuzione annua:
Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.Il nostro cliente, società specializzata nella produzione e commercializzazione di pannelli metallici ed isolanti, ci ha incaricati di ricercare un:Impiegato contabile amministrativoRetribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza3 anni
Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.Il nostro cliente, società specializzata nella produzione e commercializzazione di pannelli metallici ed isolanti, ci ha incaricati di ricercare un:Impiegato contabile amministrativoRetribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza3 anni
Randstad Italia, specialty Finance & Administration, cerca per importante cliente del settore beverage in zona Assago, un profilo da inserire nell'ufficio contabilità.- Somministrazione 2-3 mesi e poi inserimento diretto in azienda- RAL 30-32K- Luogo di lavoro: Assago Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza2 anni
Randstad Italia, specialty Finance & Administration, cerca per importante cliente del settore beverage in zona Assago, un profilo da inserire nell'ufficio contabilità.- Somministrazione 2-3 mesi e poi inserimento diretto in azienda- RAL 30-32K- Luogo di lavoro: Assago Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza2 anni
Randstad Italia, per importante azienda nella provincia di Lecce operante in ambito metalmeccanico, seleziona un: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILESi offre: contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazioneLuogo di lavoro: provincia di lecceOrario di lavoro: Lunedì-VenerdìRetribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
Randstad Italia, per importante azienda nella provincia di Lecce operante in ambito metalmeccanico, seleziona un: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILESi offre: contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazioneLuogo di lavoro: provincia di lecceOrario di lavoro: Lunedì-VenerdìRetribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
Randstad Services, società del gruppo che offre servizi specializzati per la gestione delle attività in outsourcing, sta ricercando unBACK OFFICE AMMINISTRATIVOSede di lavoro: Caresanablot (VC)Orario: Dal lunedì al venerdì full time su turni 5.30-13.30 oppure 13.30-21.30Tipologia contrattuale: inserimento con contratto a tempo determinatoRetribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienzanon richiesta
Randstad Services, società del gruppo che offre servizi specializzati per la gestione delle attività in outsourcing, sta ricercando unBACK OFFICE AMMINISTRATIVOSede di lavoro: Caresanablot (VC)Orario: Dal lunedì al venerdì full time su turni 5.30-13.30 oppure 13.30-21.30Tipologia contrattuale: inserimento con contratto a tempo determinatoRetribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienzanon richiesta
Hai esperienza come impiegato amministrativo contabile?Abbiamo l'offerta giusta per te!Randstad, filiale di Imola, ricerca per azienda specializzata in dispositivi medici, farmaci e alimenti per malattie rare: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILELuogo: Imola, (BO)Orario: full-time, dal lunedì al venerdì con orario dalle 8:30 alle 17:30Periodo: sostituzione di maternità con eventuale possibilità di continuazioneCANDIDATI SUBITO!Retribuzione annua: 22000€ -
Hai esperienza come impiegato amministrativo contabile?Abbiamo l'offerta giusta per te!Randstad, filiale di Imola, ricerca per azienda specializzata in dispositivi medici, farmaci e alimenti per malattie rare: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILELuogo: Imola, (BO)Orario: full-time, dal lunedì al venerdì con orario dalle 8:30 alle 17:30Periodo: sostituzione di maternità con eventuale possibilità di continuazioneCANDIDATI SUBITO!Retribuzione annua: 22000€ -
Randstad Italia S.p.A., per conto di un'azienda cliente cliente è alla ricerca di un Amministrativo Contabile Luogo di lavoro: ArzanoOrario di lavoro: Full time Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Italia S.p.A., per conto di un'azienda cliente cliente è alla ricerca di un Amministrativo Contabile Luogo di lavoro: ArzanoOrario di lavoro: Full time Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Enterprise per azienda logistica multinazionale settore healthcare ricerca un/a Revenues Management Supervisor.Retribuzione annua: 40000€ - 50000€esperienzada 3 a 5 anni
Randstad Enterprise per azienda logistica multinazionale settore healthcare ricerca un/a Revenues Management Supervisor.Retribuzione annua: 40000€ - 50000€esperienzada 3 a 5 anni
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati, per conto di una storica Azienda leader nel settore Fashion Retail, ricerca un:REAL ESTATE SPECIALISTRetribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienza3 anni
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati, per conto di una storica Azienda leader nel settore Fashion Retail, ricerca un:REAL ESTATE SPECIALISTRetribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienza3 anni
Randstad Enterprise Italia per azienda leader nel settore logistico ambito healthcare ricerca un/a Operations Administrator da inserire nel team Operations, dipartimento responsabile della gestione dei processi di magazzino, dell'inventario e delle attività di Customer Service & Data Management. Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza1 anno
Randstad Enterprise Italia per azienda leader nel settore logistico ambito healthcare ricerca un/a Operations Administrator da inserire nel team Operations, dipartimento responsabile della gestione dei processi di magazzino, dell'inventario e delle attività di Customer Service & Data Management. Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza1 anno
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Per importante realtà produttiva situata a San Giorgio di Piano (BO), stiamo cercando un Assistente Ufficio Acquisti proattivo e organizzato da inserire all’interno del team Supply Chain.La figura affiancherà il Responsabile Approvvigionamento, occupandosi delle attività operative legate alla gestione degli ordini di acquisto e dei fornitori, con
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Per importante realtà produttiva situata a San Giorgio di Piano (BO), stiamo cercando un Assistente Ufficio Acquisti proattivo e organizzato da inserire all’interno del team Supply Chain.La figura affiancherà il Responsabile Approvvigionamento, occupandosi delle attività operative legate alla gestione degli ordini di acquisto e dei fornitori, con
Ti piace lavorare con i giovani?Randstad Italia, filiale di Savona, cerca per cliente operante nel settore dei trasporti, degli ACCOMPAGNATORI SCUOLABUS.Orario: dal lunedì' al venerdì 1 ora al mattino e 1 ora al pomeriggioLuogo di lavoro: Cairo MontenotteRetribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienzanon richiesta
Ti piace lavorare con i giovani?Randstad Italia, filiale di Savona, cerca per cliente operante nel settore dei trasporti, degli ACCOMPAGNATORI SCUOLABUS.Orario: dal lunedì' al venerdì 1 ora al mattino e 1 ora al pomeriggioLuogo di lavoro: Cairo MontenotteRetribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienzanon richiesta
Randstad Healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, per presidio ospedaliero di Venezia (VE) un addetto alla sterilizzazione dei ferri chirurgici part time 25h.Non è richiesta pregressa esperienza nella mansione specifica, le risorse verranno formate internamente da personale specializzato.Dopo un primo periodo formativo, sarà richiesta una reperibilità programmata e
Randstad Healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, per presidio ospedaliero di Venezia (VE) un addetto alla sterilizzazione dei ferri chirurgici part time 25h.Non è richiesta pregressa esperienza nella mansione specifica, le risorse verranno formate internamente da personale specializzato.Dopo un primo periodo formativo, sarà richiesta una reperibilità programmata e
Parli fluentemente italiano e tedesco? Ti piacerebbe lavorare nell'ambito della formazione e dell'orientamento? Randstad Italia, filiale di Bressanone, per Ente pubblico provinciale con sede a Bolzano ricerca un GUIDA TALENT CENTER si offre: Inserimento in somministrazione a tempo determinato, 3° livello del Commercio.orario di lavoro: Part Time 5,5 ore al giorno dal lunedì al venerdì, in fascia oraria tra le 8:00 e le 15:00luogo di lavoro:
Parli fluentemente italiano e tedesco? Ti piacerebbe lavorare nell'ambito della formazione e dell'orientamento? Randstad Italia, filiale di Bressanone, per Ente pubblico provinciale con sede a Bolzano ricerca un GUIDA TALENT CENTER si offre: Inserimento in somministrazione a tempo determinato, 3° livello del Commercio.orario di lavoro: Part Time 5,5 ore al giorno dal lunedì al venerdì, in fascia oraria tra le 8:00 e le 15:00luogo di lavoro:
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, sta cercando un istruttore amministrativo per l'ufficio tecnico di un Ente Locale sito in zona Maniago.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, sta cercando un istruttore amministrativo per l'ufficio tecnico di un Ente Locale sito in zona Maniago.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, Filiale di Correggio, ricerca per azienda di Rio Saliceto (RE) un impiegato amministrativo che si occuperà di fatturazione e ciclo attivo.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Italia Spa, Filiale di Correggio, ricerca per azienda di Rio Saliceto (RE) un impiegato amministrativo che si occuperà di fatturazione e ciclo attivo.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Torino - divisione Finance & Administration - cerca per azienda leader nel settore della formazione professionale in un contesto internazionale un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE con livello fluente della lingua inglese.Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza2 anni
Randstad Torino - divisione Finance & Administration - cerca per azienda leader nel settore della formazione professionale in un contesto internazionale un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE con livello fluente della lingua inglese.Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza2 anni
Randstad Italia Spa, filiale di Mariano Comense, sta selezionando un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO PART TIME per un’azienda cliente operante nel settore plastico sita nelle zone limitrofe a BRENNA (CO).Retribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, filiale di Mariano Comense, sta selezionando un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO PART TIME per un’azienda cliente operante nel settore plastico sita nelle zone limitrofe a BRENNA (CO).Retribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienza1 anno
Randstad Italia Speciality Construction, ricerca per azienda cliente specializzata nel settore delle costruzioni edili civili e industriali,, un/aSEGRETARIA AMMINISTRATIVA Sede: Palermo, zona San LorenzoOrario Full time, dal lunedì al venerdì: 8:00 – 13:00 / 14:30 – 17:30 Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienzanon richiesta
Randstad Italia Speciality Construction, ricerca per azienda cliente specializzata nel settore delle costruzioni edili civili e industriali,, un/aSEGRETARIA AMMINISTRATIVA Sede: Palermo, zona San LorenzoOrario Full time, dal lunedì al venerdì: 8:00 – 13:00 / 14:30 – 17:30 Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienzanon richiesta
Randstad Construction divisione specializzata di Randstad Italia SPA è alla ricerca per nota realtà del settore produzione e commercializzazione calcestruzzo di un Tecnico Amministrativo d'Area da inserire in organicoRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Construction divisione specializzata di Randstad Italia SPA è alla ricerca per nota realtà del settore produzione e commercializzazione calcestruzzo di un Tecnico Amministrativo d'Area da inserire in organicoRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Italia - Specialty Finance and Administration - divisione specializzata di Randstad Italia, seleziona per importante azienda operante nel settore delle assicurazioni un:Impiegato amministrativo ufficio Business L&S and Accounting Support AIS Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza2 anni
Randstad Italia - Specialty Finance and Administration - divisione specializzata di Randstad Italia, seleziona per importante azienda operante nel settore delle assicurazioni un:Impiegato amministrativo ufficio Business L&S and Accounting Support AIS Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza2 anni
Sei diplomato o laureato in ambito tecnico/amministrativo? Hai una buona conoscenza della lingua inglese e cerchi la tua prima esperienza lavorativa?Stiamo cercando un profilo da inserire in STAGE per una importante azienda della zona di Rosate. Offerta: stage Orario di lavoro: full time esperienza2 anni
Sei diplomato o laureato in ambito tecnico/amministrativo? Hai una buona conoscenza della lingua inglese e cerchi la tua prima esperienza lavorativa?Stiamo cercando un profilo da inserire in STAGE per una importante azienda della zona di Rosate. Offerta: stage Orario di lavoro: full time esperienza2 anni
Randstad Italia Spa, filiale di Brescia, Specialty Office, seleziona per importante Associazione un Segretario Amministrativo. Luogo di lavoro: BresciaSi offre: iniziale contratto a tempo determinato con concrete possibilità di stabilizzazione.Orario di lavoro: part time, da lunedì a venerdì.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzada 3 a 5 anni
Randstad Italia Spa, filiale di Brescia, Specialty Office, seleziona per importante Associazione un Segretario Amministrativo. Luogo di lavoro: BresciaSi offre: iniziale contratto a tempo determinato con concrete possibilità di stabilizzazione.Orario di lavoro: part time, da lunedì a venerdì.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzada 3 a 5 anni
Randstad Italia, Filiale di Conegliano, cerca un impiegato amministrativo da inserire in uno studio commercialistico dinamico e strutturato.Cerchi un'opportunità stimolante in un ambiente collaborativo?Questa potrebbe essere la posizione giusta per te! Stiamo cercando una persona precisa, affidabile e con una forte motivazione a crescere professionalmente.La posizione è a tempo pieno e richiede disponibilità immediata. IMPIEGATO AMMINISTRATIVO - STUDIO
Randstad Italia, Filiale di Conegliano, cerca un impiegato amministrativo da inserire in uno studio commercialistico dinamico e strutturato.Cerchi un'opportunità stimolante in un ambiente collaborativo?Questa potrebbe essere la posizione giusta per te! Stiamo cercando una persona precisa, affidabile e con una forte motivazione a crescere professionalmente.La posizione è a tempo pieno e richiede disponibilità immediata. IMPIEGATO AMMINISTRATIVO - STUDIO
Randstad Italia Spa, Filiale di Correggio, ricerca per azienda cliente di Rio Saliceto un impiegato amministrativo che si occuperà di fatturazione ciclo attivo.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Italia Spa, Filiale di Correggio, ricerca per azienda cliente di Rio Saliceto un impiegato amministrativo che si occuperà di fatturazione ciclo attivo.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni