Sei una persona organizzata, precisa e appassionata di risorse umane? Hai qualche anno di esperienza nell'amministrazione del personale?Allora abbiamo l'opportunità giusta per te!Cerchiamo per una nostra azienda in zona Magenta un addetto all'amministrazione del personale.L'azienda offre un contratto di lavoro a tempo determinato con prospettiva di inserimento. Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza3 anni
Sei una persona organizzata, precisa e appassionata di risorse umane? Hai qualche anno di esperienza nell'amministrazione del personale?Allora abbiamo l'opportunità giusta per te!Cerchiamo per una nostra azienda in zona Magenta un addetto all'amministrazione del personale.L'azienda offre un contratto di lavoro a tempo determinato con prospettiva di inserimento. Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza3 anni
Sei interessato ad un'opportunità nel settore amministrativo? Randstad Italia è alla ricerca di candidati motivati che vogliano intraprendere un percorso di formazione professionale per diventare Impiegato paghe contributi e amministrazione del personaleDurata del corso: 160 oreIl percorso formativo si svolgerà dal 24/09 al 21/10 in modalità aula virtuale.esperienzanon richiesta
Sei interessato ad un'opportunità nel settore amministrativo? Randstad Italia è alla ricerca di candidati motivati che vogliano intraprendere un percorso di formazione professionale per diventare Impiegato paghe contributi e amministrazione del personaleDurata del corso: 160 oreIl percorso formativo si svolgerà dal 24/09 al 21/10 in modalità aula virtuale.esperienzanon richiesta
Sei interessato ad un'opportunità nel settore amministrativo? Randstad Italia è alla ricerca di candidati motivati che vogliano intraprendere un percorso di formazione professionale per diventare Addetti amministrazione del personale e contabilità.Durata del corso: 160 oreIl percorso formativo si svolgerà dal 30/09 al 27/10 in modalità aula virtuale.esperienzanon richiesta
Sei interessato ad un'opportunità nel settore amministrativo? Randstad Italia è alla ricerca di candidati motivati che vogliano intraprendere un percorso di formazione professionale per diventare Addetti amministrazione del personale e contabilità.Durata del corso: 160 oreIl percorso formativo si svolgerà dal 30/09 al 27/10 in modalità aula virtuale.esperienzanon richiesta
Per realtà che opera nell'ambito dei servizi pubblici Randstad ricerca 1 segretaria di amministrazione.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Per realtà che opera nell'ambito dei servizi pubblici Randstad ricerca 1 segretaria di amministrazione.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.Il nostro cliente, azienda leader nella GDO a livello internazionale, ci ha incaricati di ricercare un:Dogane - AmministrazioneRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza3 anni
Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.Il nostro cliente, azienda leader nella GDO a livello internazionale, ci ha incaricati di ricercare un:Dogane - AmministrazioneRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza3 anni
Randstad Italia S.p.A. - divisione Office di Bologna - ricerca per importante azienda cliente, operante nel settore della finanza agevolata, sita al Centergross, Funo di Argelato (BO) un HR - Amministrazione del Personale Sede di lavoro: Centergross, Funo di Argelato (BO) Si offre: contratto a tempo determinato di 6 mesi in somministrazioneRetribuzione: 26K-30KCCNL commercio. Buoni pasto da 8€ Orario di lavoro: Dal Lunedì al Venerdì -
Randstad Italia S.p.A. - divisione Office di Bologna - ricerca per importante azienda cliente, operante nel settore della finanza agevolata, sita al Centergross, Funo di Argelato (BO) un HR - Amministrazione del Personale Sede di lavoro: Centergross, Funo di Argelato (BO) Si offre: contratto a tempo determinato di 6 mesi in somministrazioneRetribuzione: 26K-30KCCNL commercio. Buoni pasto da 8€ Orario di lavoro: Dal Lunedì al Venerdì -
Randstad Italia Spa, filiale di Orbassano, ricerca per aziende cliente una figura che ricopra il ruolo di:ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE PART TIMERetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, filiale di Orbassano, ricerca per aziende cliente una figura che ricopra il ruolo di:ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE PART TIMERetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia, divisione Inhouse, cerca un farmacista per un'amministrazione pubblica sita nella zona di Sacile.Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza1 anno
Randstad Italia, divisione Inhouse, cerca un farmacista per un'amministrazione pubblica sita nella zona di Sacile.Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza1 anno
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Specialista TecnicoRetribuzione oraria: 11 - 13€esperienzanon richiesta
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Specialista TecnicoRetribuzione oraria: 11 - 13€esperienzanon richiesta
Hai esperienza nella contabilità, in particolare nel ciclo passivo?Ti piacerebbe consolidare le tue competenze e progredire nella tua carriera?Randstad Talent Selection cerca per realtà che opera nel settore logistico un RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE FORNITORISede di lavoro: Perugia (PG)Orario di lavoro: full timeTipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda con RAL commisurata all'esperienza del candidato/aRetribuzione annua: 34000€ -
Hai esperienza nella contabilità, in particolare nel ciclo passivo?Ti piacerebbe consolidare le tue competenze e progredire nella tua carriera?Randstad Talent Selection cerca per realtà che opera nel settore logistico un RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE FORNITORISede di lavoro: Perugia (PG)Orario di lavoro: full timeTipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda con RAL commisurata all'esperienza del candidato/aRetribuzione annua: 34000€ -
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca un assistente tecnico per un'amministrazione pubblica sita in zona Gradisca D'Isonzo.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca un assistente tecnico per un'amministrazione pubblica sita in zona Gradisca D'Isonzo.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia, divisione Delivery Center Key Client, ricerca per azienda cliente operante nel settore della Grande distribuzione Organizzata unAddetto Spedizioni e AmministrazioneSi offre: somministrazione/Contratto a termine di 6 mesi (prorogabili e in prospettiva di integrazione organico/percorso di crescita)orario: Full Time, da lunedì al sabatoInserimento al 4° livelloLuogo di lavoro: San Vito al Tagliamento (PD)esperienza1 anno
Randstad Italia, divisione Delivery Center Key Client, ricerca per azienda cliente operante nel settore della Grande distribuzione Organizzata unAddetto Spedizioni e AmministrazioneSi offre: somministrazione/Contratto a termine di 6 mesi (prorogabili e in prospettiva di integrazione organico/percorso di crescita)orario: Full Time, da lunedì al sabatoInserimento al 4° livelloLuogo di lavoro: San Vito al Tagliamento (PD)esperienza1 anno
RANDSTAD TALENT SELECTION è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità.Per Studio di Amministrazione di Immobili, selezionaun Addetto/a ContabilitàRetribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienzada 3 a 5 anni
RANDSTAD TALENT SELECTION è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità.Per Studio di Amministrazione di Immobili, selezionaun Addetto/a ContabilitàRetribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienzada 3 a 5 anni
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca un addetto all'amministrazione del personale per importante Amministrazione Pubblica sita nella zona di Barcis.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca un addetto all'amministrazione del personale per importante Amministrazione Pubblica sita nella zona di Barcis.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Hai esperienza nell'Amministrazione del Personale? Randstad Italia, filiale di Gavardo (BS), per importante realtà del territorio ricerca un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A Orario di lavoro: full time - da lunedì a venerdìRetribuzione oraria: 10 - 11€esperienza2 anni
Hai esperienza nell'Amministrazione del Personale? Randstad Italia, filiale di Gavardo (BS), per importante realtà del territorio ricerca un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A Orario di lavoro: full time - da lunedì a venerdìRetribuzione oraria: 10 - 11€esperienza2 anni
Randstad Italia spa, filiale di Roma Marina, ricerca per azienda cliente operante nel settore della Farmacie Private: - addetto/addetta amministrazione del personale Tipologia di contratto in somministrazione - sostituzione maternità (di lunga durata)Sede di lavoro: Roma Nord - Corso FranciaOrario di lavoro: full time, dal lun al ven, dalle 9 alle 17 (possibilità di una volta al mese il sab con orario 9-13)CCNL Farmacie Private, 3 livelloRAL: fino a 25k +
Randstad Italia spa, filiale di Roma Marina, ricerca per azienda cliente operante nel settore della Farmacie Private: - addetto/addetta amministrazione del personale Tipologia di contratto in somministrazione - sostituzione maternità (di lunga durata)Sede di lavoro: Roma Nord - Corso FranciaOrario di lavoro: full time, dal lun al ven, dalle 9 alle 17 (possibilità di una volta al mese il sab con orario 9-13)CCNL Farmacie Private, 3 livelloRAL: fino a 25k +
Randstad Italia, dipartimento Delivery Center Permanent, in collaborazione con AgentiFnaarc, per azienda cliente leader nel settore dei servizi informatici ed editoriali per lapubblica amministrazione, ricerca unAGENTE DI COMMERCIO - SETTORE ICT PER LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONESi offre:● inserimento in p.iva e iscrizione all'enasarco● Piano provvigionale interessante e incentivi● Solido network e parco clienti attivo nel settore della Pubblica
Randstad Italia, dipartimento Delivery Center Permanent, in collaborazione con AgentiFnaarc, per azienda cliente leader nel settore dei servizi informatici ed editoriali per lapubblica amministrazione, ricerca unAGENTE DI COMMERCIO - SETTORE ICT PER LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONESi offre:● inserimento in p.iva e iscrizione all'enasarco● Piano provvigionale interessante e incentivi● Solido network e parco clienti attivo nel settore della Pubblica
Randtad Italia spa, ricerca per azienda cliente della Pubblica Amministrazione una risorsa da inserire come Collaboratore Tecnico IV Livello Zona: MilanoContratto: scopo assunzioneOrario: 36 ore settimanali da Lunedì a VenerdìRetribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
Randtad Italia spa, ricerca per azienda cliente della Pubblica Amministrazione una risorsa da inserire come Collaboratore Tecnico IV Livello Zona: MilanoContratto: scopo assunzioneOrario: 36 ore settimanali da Lunedì a VenerdìRetribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.Per azienda metalmeccanica stiamo ricercando, per sostituzione maternità, unHR GENERALISTche supporti efficacemente i colleghi dell'ufficio nelle varie attività quotidianeRetribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienzada 3 a 5 anni
Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.Per azienda metalmeccanica stiamo ricercando, per sostituzione maternità, unHR GENERALISTche supporti efficacemente i colleghi dell'ufficio nelle varie attività quotidianeRetribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienzada 3 a 5 anni
Randstad Italia, divisione Delivery Center Key Client, Per un nostro cliente azienda italiana tra i leader di mercato nella Distribuzione Organizzata seleziona un:Addetto Ufficio Spedizioni e AmministrazioneLuogo di lavoro: San Vito al Tagliamento PD contratto offerto: somministrazione di sei mesi prorogabiliorario: Full Time Inserimento al 4° livelloesperienza1 anno
Randstad Italia, divisione Delivery Center Key Client, Per un nostro cliente azienda italiana tra i leader di mercato nella Distribuzione Organizzata seleziona un:Addetto Ufficio Spedizioni e AmministrazioneLuogo di lavoro: San Vito al Tagliamento PD contratto offerto: somministrazione di sei mesi prorogabiliorario: Full Time Inserimento al 4° livelloesperienza1 anno
Randstad Inhouse ricerca, per importante cliente della Pubblica Amministrazione, un ASSISTENTE AMMINISTRATIVO C1 con competenze in ambito tecnico (decreti tavolari). Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza1 anno
Randstad Inhouse ricerca, per importante cliente della Pubblica Amministrazione, un ASSISTENTE AMMINISTRATIVO C1 con competenze in ambito tecnico (decreti tavolari). Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, è alla ricerca di un HR ADDETTO ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE da inserire presso strutturata azienda cliente, leader nel settore metalmeccanico. Sede di lavoro: Vicenza OvestTipologia contrattuale: iniziale periodo in somministrazione, a scopo di assunzione diretta a tempo indeterminatoOrario di lavoro: 08.00- 16.45Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, è alla ricerca di un HR ADDETTO ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE da inserire presso strutturata azienda cliente, leader nel settore metalmeccanico. Sede di lavoro: Vicenza OvestTipologia contrattuale: iniziale periodo in somministrazione, a scopo di assunzione diretta a tempo indeterminatoOrario di lavoro: 08.00- 16.45Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca un Assistente Amministrativo per importante Amministrazione Pubblica sita nella zona di Trieste.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca un Assistente Amministrativo per importante Amministrazione Pubblica sita nella zona di Trieste.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza1 anno
Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca un operaio addetto alla manutenzione del verde e del patrimonio per amministrazione pubblica sita nella zona di Farra D'Isonzo.Retribuzione oraria: 9 - 10€esperienzanon richiesta
Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca un operaio addetto alla manutenzione del verde e del patrimonio per amministrazione pubblica sita nella zona di Farra D'Isonzo.Retribuzione oraria: 9 - 10€esperienzanon richiesta
Randstad Italia, dipartimento Delivery Center Permanent, in collaborazione con AgentiFnaarc, per azienda cliente leader nel settore dei servizi informatici ed editoriali per lapubblica amministrazione, ricerca unAGENTE DI COMMERCIO - SETTORE SERVIZI ED EDITORIA PER LA PUBBLICAAMMINISTRAZIONESi offre:● Inserimento in p.iva e iscrizione all'enasarco● Piano provvigionale interessante e incentivi● Solido network e parco clienti attivo nel settore della
Randstad Italia, dipartimento Delivery Center Permanent, in collaborazione con AgentiFnaarc, per azienda cliente leader nel settore dei servizi informatici ed editoriali per lapubblica amministrazione, ricerca unAGENTE DI COMMERCIO - SETTORE SERVIZI ED EDITORIA PER LA PUBBLICAAMMINISTRAZIONESi offre:● Inserimento in p.iva e iscrizione all'enasarco● Piano provvigionale interessante e incentivi● Solido network e parco clienti attivo nel settore della
Randstad Italia spa, divisione Inhouse, ricerca per Fidia Farmaceutici, multinazionale farmaceutica della provincia di Padova, uno stagista motivato che abbia voglia di unirsi al team P&C per un tirocinio di 6 mesi. si offre: rimborso spese di 700 eurobenefit: mensa aziendaleorario di lavoro: dal lunedì al giovedì 8.30-17.30 con 1 ora di pausa pranzo, venerdì 8.30-14.15luogo di lavoro: Head Quarter di Abano Terme (PD)esperienzanon richiesta
Randstad Italia spa, divisione Inhouse, ricerca per Fidia Farmaceutici, multinazionale farmaceutica della provincia di Padova, uno stagista motivato che abbia voglia di unirsi al team P&C per un tirocinio di 6 mesi. si offre: rimborso spese di 700 eurobenefit: mensa aziendaleorario di lavoro: dal lunedì al giovedì 8.30-17.30 con 1 ora di pausa pranzo, venerdì 8.30-14.15luogo di lavoro: Head Quarter di Abano Terme (PD)esperienzanon richiesta
Randstad Italia, dipartimento Delivery Center Permanent, in collaborazione con AgentiFnaarc, per azienda cliente leader nel settore dei servizi informatici ed editoriali per lapubblica amministrazione, ricerca unAGENTE DI COMMERCIO - SETTORE SERVIZI ED EDITORIA PER LA PUBBLICAAMMINISTRAZIONESi offre:● Inserimento in p.iva e iscrizione all'enasarco● Piano provvigionale interessante e incentivi● Solido network e parco clienti attivo nel settore della
Randstad Italia, dipartimento Delivery Center Permanent, in collaborazione con AgentiFnaarc, per azienda cliente leader nel settore dei servizi informatici ed editoriali per lapubblica amministrazione, ricerca unAGENTE DI COMMERCIO - SETTORE SERVIZI ED EDITORIA PER LA PUBBLICAAMMINISTRAZIONESi offre:● Inserimento in p.iva e iscrizione all'enasarco● Piano provvigionale interessante e incentivi● Solido network e parco clienti attivo nel settore della
Randstad Italia Spa, filiale di Orbassano, ricerca per aziende cliente una figura che ricopra il ruolo di:ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE PART TIME Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, filiale di Orbassano, ricerca per aziende cliente una figura che ricopra il ruolo di:ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE PART TIME Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
Randstad Italia, dipartimento Delivery Center Permanent, in collaborazione con AgentiFnaarc, per azienda cliente leader nel settore dei servizi informatici ed editoriali per lapubblica amministrazione, ricerca unAGENTE DI COMMERCIO - SETTORE SERVIZI ED EDITORIA PER LA PUBBLICAAMMINISTRAZIONESi offre:● Inserimento in p.iva e iscrizione all'enasarco● Piano provvigionale interessante e incentivi● Solido network e parco clienti attivo nel settore della
Randstad Italia, dipartimento Delivery Center Permanent, in collaborazione con AgentiFnaarc, per azienda cliente leader nel settore dei servizi informatici ed editoriali per lapubblica amministrazione, ricerca unAGENTE DI COMMERCIO - SETTORE SERVIZI ED EDITORIA PER LA PUBBLICAAMMINISTRAZIONESi offre:● Inserimento in p.iva e iscrizione all'enasarco● Piano provvigionale interessante e incentivi● Solido network e parco clienti attivo nel settore della
Randstad Italia, dipartimento Delivery Center Permanent, in collaborazione con AgentiFnaarc, per azienda cliente leader nel settore dei servizi informatici ed editoriali per lapubblica amministrazione, ricerca unAGENTE DI COMMERCIO - SETTORE SERVIZI ED EDITORIA PER LA PUBBLICAAMMINISTRAZIONESi offre:● Inserimento in p.iva e iscrizione all'enasarco● Piano provvigionale interessante e incentivi● Solido network e parco clienti attivo nel settore della
Randstad Italia, dipartimento Delivery Center Permanent, in collaborazione con AgentiFnaarc, per azienda cliente leader nel settore dei servizi informatici ed editoriali per lapubblica amministrazione, ricerca unAGENTE DI COMMERCIO - SETTORE SERVIZI ED EDITORIA PER LA PUBBLICAAMMINISTRAZIONESi offre:● Inserimento in p.iva e iscrizione all'enasarco● Piano provvigionale interessante e incentivi● Solido network e parco clienti attivo nel settore della