Sei una persona organizzata, precisa e appassionata di risorse umane? Hai qualche anno di esperienza nell'amministrazione del personale?Allora abbiamo l'opportunità giusta per te!Cerchiamo per una nostra azienda in zona Magenta un addetto all'amministrazione del personale.L'azienda offre un contratto di lavoro a tempo determinato con prospettiva di inserimento. Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza3 anni
Sei una persona organizzata, precisa e appassionata di risorse umane? Hai qualche anno di esperienza nell'amministrazione del personale?Allora abbiamo l'opportunità giusta per te!Cerchiamo per una nostra azienda in zona Magenta un addetto all'amministrazione del personale.L'azienda offre un contratto di lavoro a tempo determinato con prospettiva di inserimento. Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza3 anni
Per realtà che opera nell'ambito dei servizi pubblici Randstad ricerca 1 segretaria di amministrazione.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Per realtà che opera nell'ambito dei servizi pubblici Randstad ricerca 1 segretaria di amministrazione.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Per azienda cliente operante nel settore della GDO ricerchiamo unAddetto Spedizioni e Amministrazione. esperienza1 anno
Per azienda cliente operante nel settore della GDO ricerchiamo unAddetto Spedizioni e Amministrazione. esperienza1 anno
Sei interessato ad un'opportunità nel settore amministrativo? Randstad Italia è alla ricerca di candidati motivati che vogliano intraprendere un percorso di formazione professionale per diventare Addetti amministrazione del personale e contabilità.Durata del corso: 160 oreIl percorso formativo si svolgerà dal 30/09 al 27/10 in modalità aula virtuale.esperienzanon richiesta
Sei interessato ad un'opportunità nel settore amministrativo? Randstad Italia è alla ricerca di candidati motivati che vogliano intraprendere un percorso di formazione professionale per diventare Addetti amministrazione del personale e contabilità.Durata del corso: 160 oreIl percorso formativo si svolgerà dal 30/09 al 27/10 in modalità aula virtuale.esperienzanon richiesta
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, è alla ricerca di un HR ADDETTO ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE da inserire presso strutturata azienda cliente, leader nel settore metalmeccanico. Sede di lavoro: Vicenza OvestTipologia contrattuale: iniziale periodo in somministrazione, a scopo di assunzione diretta a tempo indeterminatoOrario di lavoro: 08.00- 16.45 con 45 minuti di pausa pranzoRetribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, è alla ricerca di un HR ADDETTO ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE da inserire presso strutturata azienda cliente, leader nel settore metalmeccanico. Sede di lavoro: Vicenza OvestTipologia contrattuale: iniziale periodo in somministrazione, a scopo di assunzione diretta a tempo indeterminatoOrario di lavoro: 08.00- 16.45 con 45 minuti di pausa pranzoRetribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza1 anno
Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro?Hai esperienza come addetto alle risorse umane? Allora candidati! Abbiamo l’opportunità adatta a te! Randstad Italia, filiale di Brescia, Specialty Office, seleziona per azienda cliente un: HR ADD. AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE si offre: primo tempo determinato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidatoorario di lavoro: full time - dal lunedì al venerdì luogo di
Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro?Hai esperienza come addetto alle risorse umane? Allora candidati! Abbiamo l’opportunità adatta a te! Randstad Italia, filiale di Brescia, Specialty Office, seleziona per azienda cliente un: HR ADD. AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE si offre: primo tempo determinato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidatoorario di lavoro: full time - dal lunedì al venerdì luogo di
Randstad Italia S.p.A. - divisione Office di Bologna - ricerca per importante azienda cliente, operante nel settore della finanza agevolata, sita al Centergross, Funo di Argelato (BO) un HR - Amministrazione del Personale Sede di lavoro: Centergross, Funo di Argelato (BO) Si offre: contratto a tempo determinato di 6 mesi in somministrazioneRetribuzione: 26K-30KCCNL commercio. Buoni pasto da 8€ Orario di lavoro: Dal Lunedì al Venerdì -
Randstad Italia S.p.A. - divisione Office di Bologna - ricerca per importante azienda cliente, operante nel settore della finanza agevolata, sita al Centergross, Funo di Argelato (BO) un HR - Amministrazione del Personale Sede di lavoro: Centergross, Funo di Argelato (BO) Si offre: contratto a tempo determinato di 6 mesi in somministrazioneRetribuzione: 26K-30KCCNL commercio. Buoni pasto da 8€ Orario di lavoro: Dal Lunedì al Venerdì -
Randstad Italia, filiale di Civitanova Marche, ricerca per azienda metalmeccanica sita a Potenza Picena un: IMPIEGATO AMMINISTRAZIONE E FINANZA la ricerca è finalizzata alla stabilizzazione in azienda previo periodo di prova a tempo determinato. Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzada 3 a 5 anni
Randstad Italia, filiale di Civitanova Marche, ricerca per azienda metalmeccanica sita a Potenza Picena un: IMPIEGATO AMMINISTRAZIONE E FINANZA la ricerca è finalizzata alla stabilizzazione in azienda previo periodo di prova a tempo determinato. Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzada 3 a 5 anni
Randstad Italia, divisione Inhouse, cerca un assistente amministrativo per importante Ente della Pubblica Amministrazione. Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza1 anno
Randstad Italia, divisione Inhouse, cerca un assistente amministrativo per importante Ente della Pubblica Amministrazione. Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, ricerca per importante Amministrazione Pubblica un ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO cat. C1.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, ricerca per importante Amministrazione Pubblica un ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO cat. C1.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza1 anno
Hai esperienza nella contabilità, in particolare nel ciclo passivo?Ti piacerebbe consolidare le tue competenze e progredire nella tua carriera?Randstad Talent Selection cerca per realtà che opera nel settore logistico un RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE FORNITORISede di lavoro: Perugia (PG)Orario di lavoro: full timeTipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda con RAL commisurata all'esperienza del candidato/aRetribuzione annua: 34000€ -
Hai esperienza nella contabilità, in particolare nel ciclo passivo?Ti piacerebbe consolidare le tue competenze e progredire nella tua carriera?Randstad Talent Selection cerca per realtà che opera nel settore logistico un RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE FORNITORISede di lavoro: Perugia (PG)Orario di lavoro: full timeTipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda con RAL commisurata all'esperienza del candidato/aRetribuzione annua: 34000€ -
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca un assistente tecnico per un'amministrazione pubblica sita in zona Gradisca D'Isonzo.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca un assistente tecnico per un'amministrazione pubblica sita in zona Gradisca D'Isonzo.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Stai valutando opportunità di lavoro nell’ambito dell’amministrazione/logistica?Stiamo ricercando per azienda storica, consolidata e in crescita nel settore alimentare, uno Specialista Logistica e Amministrazione Trasporti.L’azienda, impegnata in un importante progetto di riorganizzazione per la massimizzazione e l'efficienza delle operazioni logistiche e amministrative, offre un’assunzione con inserimento diretto full-time all’interno di un ambiente
Stai valutando opportunità di lavoro nell’ambito dell’amministrazione/logistica?Stiamo ricercando per azienda storica, consolidata e in crescita nel settore alimentare, uno Specialista Logistica e Amministrazione Trasporti.L’azienda, impegnata in un importante progetto di riorganizzazione per la massimizzazione e l'efficienza delle operazioni logistiche e amministrative, offre un’assunzione con inserimento diretto full-time all’interno di un ambiente
RANDSTAD TALENT SELECTION è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità.Per Studio di Amministrazione di Immobili, selezionaun Addetto/a ContabilitàRetribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienzada 3 a 5 anni
RANDSTAD TALENT SELECTION è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità.Per Studio di Amministrazione di Immobili, selezionaun Addetto/a ContabilitàRetribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienzada 3 a 5 anni
Randstad Italia, dipartimento Delivery Center Permanent, in collaborazione con AgentiFnaarc, per azienda cliente leader nel settore dei servizi informatici ed editoriali per lapubblica amministrazione, ricerca unAGENTE DI COMMERCIO - SETTORE ICT PER LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONESi offre:● inserimento in p.iva e iscrizione all'enasarco● Piano provvigionale interessante e incentivi● Solido network e parco clienti attivo nel settore della Pubblica
Randstad Italia, dipartimento Delivery Center Permanent, in collaborazione con AgentiFnaarc, per azienda cliente leader nel settore dei servizi informatici ed editoriali per lapubblica amministrazione, ricerca unAGENTE DI COMMERCIO - SETTORE ICT PER LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONESi offre:● inserimento in p.iva e iscrizione all'enasarco● Piano provvigionale interessante e incentivi● Solido network e parco clienti attivo nel settore della Pubblica
Randstad Italia, divisione Delivery Center Key Client, per importante cliente, azienda italiana leader di mercato, con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale, seleziona un Addetto Amministrazione Soci Si offre: 4° livello CCNL Distribuzione Cooperativa (con possibilità di 3° livello se con esperienza)Contratto di somministrazione di 6 mesi (eventualmente prorogabili, l’inserimento è finalizzato al momento per una
Randstad Italia, divisione Delivery Center Key Client, per importante cliente, azienda italiana leader di mercato, con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale, seleziona un Addetto Amministrazione Soci Si offre: 4° livello CCNL Distribuzione Cooperativa (con possibilità di 3° livello se con esperienza)Contratto di somministrazione di 6 mesi (eventualmente prorogabili, l’inserimento è finalizzato al momento per una
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione un Assistente AmministrativoOrario di lavoro: 20 ore settimanaliSede di lavoro: Cervignano del FriuliSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 31/12/2025. Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienzanon richiesta
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione un Assistente AmministrativoOrario di lavoro: 20 ore settimanaliSede di lavoro: Cervignano del FriuliSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 31/12/2025. Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienzanon richiesta
Randstad Inhouse ricerca, per importante cliente della Pubblica Amministrazione, un ASSISTENTE AMMINISTRATIVO C1 con competenze in ambito tecnico (decreti tavolari). Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza1 anno
Randstad Inhouse ricerca, per importante cliente della Pubblica Amministrazione, un ASSISTENTE AMMINISTRATIVO C1 con competenze in ambito tecnico (decreti tavolari). Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza1 anno
Randstad Italia, dipartimento Delivery Center Permanent, in collaborazione con AgentiFnaarc, per azienda cliente leader nel settore dei servizi informatici ed editoriali per lapubblica amministrazione, ricerca unAGENTE DI COMMERCIO - SETTORE SERVIZI ED EDITORIA PER LA PUBBLICAAMMINISTRAZIONESi offre:● Inserimento in p.iva e iscrizione all'enasarco● Piano provvigionale interessante e incentivi● Solido network e parco clienti attivo nel settore della
Randstad Italia, dipartimento Delivery Center Permanent, in collaborazione con AgentiFnaarc, per azienda cliente leader nel settore dei servizi informatici ed editoriali per lapubblica amministrazione, ricerca unAGENTE DI COMMERCIO - SETTORE SERVIZI ED EDITORIA PER LA PUBBLICAAMMINISTRAZIONESi offre:● Inserimento in p.iva e iscrizione all'enasarco● Piano provvigionale interessante e incentivi● Solido network e parco clienti attivo nel settore della
Randstad Italia, dipartimento Delivery Center Permanent, in collaborazione con AgentiFnaarc, per azienda cliente leader nel settore dei servizi informatici ed editoriali per lapubblica amministrazione, ricerca unAGENTE DI COMMERCIO - SETTORE SERVIZI ED EDITORIA PER LA PUBBLICAAMMINISTRAZIONESi offre:● Inserimento in p.iva e iscrizione all'enasarco● Piano provvigionale interessante e incentivi● Solido network e parco clienti attivo nel settore della
Randstad Italia, dipartimento Delivery Center Permanent, in collaborazione con AgentiFnaarc, per azienda cliente leader nel settore dei servizi informatici ed editoriali per lapubblica amministrazione, ricerca unAGENTE DI COMMERCIO - SETTORE SERVIZI ED EDITORIA PER LA PUBBLICAAMMINISTRAZIONESi offre:● Inserimento in p.iva e iscrizione all'enasarco● Piano provvigionale interessante e incentivi● Solido network e parco clienti attivo nel settore della
Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Specialista Tecnico.Orario di lavoro: 36 ore settimanaliSede di lavoro: GoriziaSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione dell'iniziale durata di 2 mesi in seguito prorogabili.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Specialista Tecnico.Orario di lavoro: 36 ore settimanaliSede di lavoro: GoriziaSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione dell'iniziale durata di 2 mesi in seguito prorogabili.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Possiedi un diploma in ragioneria o sei un giovane neo laureato in economia? Randstad Italia, filiale di Vignola, ricerca per importante aziende del settore alimentare un: IMPIEGATO AMMINISTRAZIONE VENDITE JUNIOR Luogo di lavoro: Castelnuovo Rangone (MO)Orario di lavoro: full time, dal lunedi al venerdiInquadramento: tirocinio iniziale retribuito o inserimento a tempo determinato, scopo assunzioneRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Possiedi un diploma in ragioneria o sei un giovane neo laureato in economia? Randstad Italia, filiale di Vignola, ricerca per importante aziende del settore alimentare un: IMPIEGATO AMMINISTRAZIONE VENDITE JUNIOR Luogo di lavoro: Castelnuovo Rangone (MO)Orario di lavoro: full time, dal lunedi al venerdiInquadramento: tirocinio iniziale retribuito o inserimento a tempo determinato, scopo assunzioneRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, divisione Specialty Office, seleziona per società cliente una figura da inserire come ASSISTENTE UFFICIO PERSONALE per un iniziale inserimento a tempo determinato di circa 4 mesi in somministrazione con orario full time di 36 ore a settimana con RAL di partenza 17K.Retribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienzanon richiesta
Randstad Italia Spa, divisione Specialty Office, seleziona per società cliente una figura da inserire come ASSISTENTE UFFICIO PERSONALE per un iniziale inserimento a tempo determinato di circa 4 mesi in somministrazione con orario full time di 36 ore a settimana con RAL di partenza 17K.Retribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienzanon richiesta
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca un ASSISTENTE TECNICO INFORMATICO per importante Amministrazione Pubblica di Udine livello CRetribuzione oraria: 11 - 13€esperienzanon richiesta
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca un ASSISTENTE TECNICO INFORMATICO per importante Amministrazione Pubblica di Udine livello CRetribuzione oraria: 11 - 13€esperienzanon richiesta
Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca un operaio addetto alla manutenzione del verde e del patrimonio per amministrazione pubblica sita nella zona di Farra D'Isonzo.Retribuzione oraria: 9 - 10€esperienzanon richiesta
Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca un operaio addetto alla manutenzione del verde e del patrimonio per amministrazione pubblica sita nella zona di Farra D'Isonzo.Retribuzione oraria: 9 - 10€esperienzanon richiesta
Randstad Inhouse ricerca, per importante cliente della Pubblica Amministrazione, un SPECIALISTA AMMINISTRATIVO D1 con competenze in ambito contabile. Luogo di Lavoro: TRIESTERetribuzione oraria: 11 - 13€esperienzada 3 a 5 anni
Randstad Inhouse ricerca, per importante cliente della Pubblica Amministrazione, un SPECIALISTA AMMINISTRATIVO D1 con competenze in ambito contabile. Luogo di Lavoro: TRIESTERetribuzione oraria: 11 - 13€esperienzada 3 a 5 anni
Randstad Inhouse, divisione di Randstad Italia Spa, ricerca, per Ente della Pubblica Amministrazione, un ASSISTENTE SOCIALE.Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza1 anno
Randstad Inhouse, divisione di Randstad Italia Spa, ricerca, per Ente della Pubblica Amministrazione, un ASSISTENTE SOCIALE.Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza1 anno
Randstad Inhouse, divisione di Randstad Italia Spa, ricerca, per Ente della Pubblica Amministrazione, un ASSISTENTE SOCIALE.Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza1 anno
Randstad Inhouse, divisione di Randstad Italia Spa, ricerca, per Ente della Pubblica Amministrazione, un ASSISTENTE SOCIALE.Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza1 anno
Randstad Italia, dipartimento Delivery Center Permanent, in collaborazione con AgentiFnaarc, per azienda cliente leader nel settore dei servizi informatici ed editoriali per lapubblica amministrazione, ricerca unAGENTE DI COMMERCIO - SETTORE SERVIZI ED EDITORIA PER LA PUBBLICAAMMINISTRAZIONESi offre:● Inserimento in p.iva e iscrizione all'enasarco● Piano provvigionale interessante e incentivi● Solido network e parco clienti attivo nel settore della
Randstad Italia, dipartimento Delivery Center Permanent, in collaborazione con AgentiFnaarc, per azienda cliente leader nel settore dei servizi informatici ed editoriali per lapubblica amministrazione, ricerca unAGENTE DI COMMERCIO - SETTORE SERVIZI ED EDITORIA PER LA PUBBLICAAMMINISTRAZIONESi offre:● Inserimento in p.iva e iscrizione all'enasarco● Piano provvigionale interessante e incentivi● Solido network e parco clienti attivo nel settore della
Randstad Italia, divisione Delivery Center Key Client, Per un nostro cliente azienda italiana tra i leader di mercato nella Distribuzione Organizzata seleziona un: Addetto Ufficio Spedizioni e Amministrazione Luogo di lavoro: Anzola Dell'Emilia BO contratto offerto: somministrazione di sei mesi prorogabili orario: Full Time Inserimento al 4° livelloesperienza1 anno
Randstad Italia, divisione Delivery Center Key Client, Per un nostro cliente azienda italiana tra i leader di mercato nella Distribuzione Organizzata seleziona un: Addetto Ufficio Spedizioni e Amministrazione Luogo di lavoro: Anzola Dell'Emilia BO contratto offerto: somministrazione di sei mesi prorogabili orario: Full Time Inserimento al 4° livelloesperienza1 anno