dove?

4 offerte di lavoro addetti al servizio clienti monterotondo, lazio

filtro3
filtri:
retribuzione
1località
tipi di contratto
2campo professionale
tutti i filtri
filtri selezionati:
customer service
addetti al servizio clienti
monterotondo, lazio
cancella tutto
filtri selezionati:
customer service
addetti al servizio clienti
monterotondo, lazio
cancella tutto
    • roma, lazio
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Appartieni alle categorie protette secondo Articolo 1 della Legge 68/99?Randstad Talent Selection Hopportunities è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protette.Ricerchiamo un addetto customer service per Azienda cliente leader nel settore delle scommesse e dei giochi in Italia.Si offre assunzione diretta con contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione. RAL in base
    Appartieni alle categorie protette secondo Articolo 1 della Legge 68/99?Randstad Talent Selection Hopportunities è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protette.Ricerchiamo un addetto customer service per Azienda cliente leader nel settore delle scommesse e dei giochi in Italia.Si offre assunzione diretta con contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione. RAL in base
    • roma, lazio
    • tempo determinato
    • 28.000 - 34.000 annuale
    Randstad Finance Roma ricerca, per importante azienda cliente settore assicurativo operante su Roma, un Customer Operation. Si offre un contratto iniziale a tempo determinato di sei mesi CCNL ANIASede di lavoro: Roma Sud con possibile smart working Orario di lavoro: Full time 37h settimanali Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza1 anno
    Randstad Finance Roma ricerca, per importante azienda cliente settore assicurativo operante su Roma, un Customer Operation. Si offre un contratto iniziale a tempo determinato di sei mesi CCNL ANIASede di lavoro: Roma Sud con possibile smart working Orario di lavoro: Full time 37h settimanali Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza1 anno
    • roma, lazio
    • tempo determinato
    • 7 - 9 oraria
    Randstad Italia Spa sta ricercando per cliente Leader nel settore delle Telecomunicazioni un OPERATORE CUSTOMER CARE INBOUND  CON CONOSCENZA DELLA LINGUA FRANCESE (C1/C2) Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali con richiesta di straordinari fino a 20 ore settimanali, su turni 5 giorni lavorativi dal lunedì al sabato nella fascia oraria: lunedì venerdì dalle 8:30 alle 19:30 e sabato dalle ​8:30 alle 13. Smart working,Cosa offriamo: contratto in
    Randstad Italia Spa sta ricercando per cliente Leader nel settore delle Telecomunicazioni un OPERATORE CUSTOMER CARE INBOUND  CON CONOSCENZA DELLA LINGUA FRANCESE (C1/C2) Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali con richiesta di straordinari fino a 20 ore settimanali, su turni 5 giorni lavorativi dal lunedì al sabato nella fascia oraria: lunedì venerdì dalle 8:30 alle 19:30 e sabato dalle ​8:30 alle 13. Smart working,Cosa offriamo: contratto in
    • roma, lazio
    • tempo determinato
    • 7 - 9 oraria
    Conosci la lingua INGLESE o FRANCESE? Per cliente Leader nel settore delle Telecomunicazioni, ricerchiamo OPERATORI CUSTOMER CARE INBOUND ​con conoscenza fluente della lingua INGLESE o FRANCESE per attività di assistenza clienti nel settore energetico.Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali con richiesta di straordinari fino a 20 ore settimanali, 5 giorni lavorativi a settimana​ con 2 giorni di riposo a settimana su turni​ H24. ​Cosa
    Conosci la lingua INGLESE o FRANCESE? Per cliente Leader nel settore delle Telecomunicazioni, ricerchiamo OPERATORI CUSTOMER CARE INBOUND ​con conoscenza fluente della lingua INGLESE o FRANCESE per attività di assistenza clienti nel settore energetico.Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali con richiesta di straordinari fino a 20 ore settimanali, 5 giorni lavorativi a settimana​ con 2 giorni di riposo a settimana su turni​ H24. ​Cosa

    altre offerte di lavoro per customer service