dove?

4 offerte di lavoro responsabili dei servizi aziendali e amministrativi san rocco al porto, lombardia

filtro3
filtri:
retribuzione
1località
tipi di contratto
2campo professionale
tutti i filtri
filtri selezionati:
business management
responsabili dei servizi aziendali e amministrativi
san rocco al porto, lombardia
cancella tutto
filtri selezionati:
business management
responsabili dei servizi aziendali e amministrativi
san rocco al porto, lombardia
cancella tutto
    • somaglia, lombardia
    • tempo indeterminato
    • 28.000 - 34.000 annuale
    Randstad Enterprise Italia per azienda leader nel settore logistico ambito healthcare ricerca un/a Operations Administrator da inserire nel team Operations, dipartimento responsabile della gestione dei processi di magazzino, dell'inventario e delle attività di Customer Service & Data Management. Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza1 anno
    Randstad Enterprise Italia per azienda leader nel settore logistico ambito healthcare ricerca un/a Operations Administrator da inserire nel team Operations, dipartimento responsabile della gestione dei processi di magazzino, dell'inventario e delle attività di Customer Service & Data Management. Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza1 anno
    • piacenza, emilia-romagna
    • tempo indeterminato
    • 34.000 - 40.000 annuale
    Randstad Technical Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito meccanico, ingegneristico e produttivo.Per importante azienda cliente del settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI con know how metalmeccanico.Luogo di Lavoro: Piacenza (PC).Orario: 40 ore full time con orario a giornata.Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo
    Randstad Technical Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito meccanico, ingegneristico e produttivo.Per importante azienda cliente del settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI con know how metalmeccanico.Luogo di Lavoro: Piacenza (PC).Orario: 40 ore full time con orario a giornata.Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo
    • piacenza, emilia-romagna
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Hai esperienza, anche breve, in Ufficio Acquisti?Randstad Italia, per azienda cliente leader del settore alimentare sita nel pressi di Piacenza, cerca IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI.Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì Tipologia contrattuale: Sostituzione maternitàRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    Hai esperienza, anche breve, in Ufficio Acquisti?Randstad Italia, per azienda cliente leader del settore alimentare sita nel pressi di Piacenza, cerca IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI.Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì Tipologia contrattuale: Sostituzione maternitàRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    • cortemaggiore, emilia-romagna
    • tempo indeterminato
    • 34.000 - 40.000 annuale
    Randstad Technical Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito meccanico, ingegneristico e produttivo.Per importante azienda cliente, leader nel settore delle valvole, siamo alla ricerca di un PROJECT MANAGERLuogo di lavoro: Fiorenzuola D'Arda (PC)Orario: 40 ore full time con orario a giornataSi offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; RAL e inquadramento
    Randstad Technical Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito meccanico, ingegneristico e produttivo.Per importante azienda cliente, leader nel settore delle valvole, siamo alla ricerca di un PROJECT MANAGERLuogo di lavoro: Fiorenzuola D'Arda (PC)Orario: 40 ore full time con orario a giornataSi offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; RAL e inquadramento