Randstad, filiale di Bassano del Grappa, ricerca per azienda operante nel settore orafo dei limitrofi di Bassano un/a Addetto/a Back Office e Controllo Qualità per sostituzione di maternitàRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad, filiale di Bassano del Grappa, ricerca per azienda operante nel settore orafo dei limitrofi di Bassano un/a Addetto/a Back Office e Controllo Qualità per sostituzione di maternitàRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad, filiale di Bassano del Grappa, cerca per azienda della zona di Cassola, settore cartotecnico, un BACK OFFICE all'interno dell'UFFICIO AMMINISTRATIVO appartenente alle CAT. PROTETTEContratto p. time pomeridianoScopo assunzioneRetribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
Randstad, filiale di Bassano del Grappa, cerca per azienda della zona di Cassola, settore cartotecnico, un BACK OFFICE all'interno dell'UFFICIO AMMINISTRATIVO appartenente alle CAT. PROTETTEContratto p. time pomeridianoScopo assunzioneRetribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
Randstad Italia filiale di Bassano del Grappa per azienda leader nella produzione di arredamenti in legno del Bassanese un/a addetto/a al back office estero per sostituzione maternitàRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Italia filiale di Bassano del Grappa per azienda leader nella produzione di arredamenti in legno del Bassanese un/a addetto/a al back office estero per sostituzione maternitàRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Treviso Specialty Office è alla ricerca di un Impiegato/a Addetto/a Back Office Commerciale dinamico e proattivo per un'importante opportunità professionale. Se sei una persona organizzata, con ottime doti comunicative e desiderosa di far parte di un team stimolante, questa è l'occasione che fa per te!Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzada 3 a 5 anni
Randstad Treviso Specialty Office è alla ricerca di un Impiegato/a Addetto/a Back Office Commerciale dinamico e proattivo per un'importante opportunità professionale. Se sei una persona organizzata, con ottime doti comunicative e desiderosa di far parte di un team stimolante, questa è l'occasione che fa per te!Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzada 3 a 5 anni
Randstad Italia, filiale di Montebelluna, ricerca impiegato amministrativo per azienda di Pederobba che lavori con orario part time di circa 20 ore.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Italia, filiale di Montebelluna, ricerca impiegato amministrativo per azienda di Pederobba che lavori con orario part time di circa 20 ore.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Office è alla ricerca di un Impiegato Back Office per azienda specializzata nella commercializzazione di materiale per il settore medicale.Offriamo iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda.Orario part time 30h settimanaliRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzada 6 a 10 anni
Randstad Office è alla ricerca di un Impiegato Back Office per azienda specializzata nella commercializzazione di materiale per il settore medicale.Offriamo iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda.Orario part time 30h settimanaliRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzada 6 a 10 anni
Hai esperienza nella gestione di pratiche amministrative? Sei alla ricerca di un nuovo impiego in una azienda grande e strutturata?Randstad Italia, filiale di Montebelluna, per Azienda specializzata in montaggi industriali e civili in Italia ed all’estero ricerca unIMPIEGATO AMMINISTRATIVOsi offre: Inserimento con iniziale contratto in somministrazione con livello commisurato all'esperienza maturataorario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle
Hai esperienza nella gestione di pratiche amministrative? Sei alla ricerca di un nuovo impiego in una azienda grande e strutturata?Randstad Italia, filiale di Montebelluna, per Azienda specializzata in montaggi industriali e civili in Italia ed all’estero ricerca unIMPIEGATO AMMINISTRATIVOsi offre: Inserimento con iniziale contratto in somministrazione con livello commisurato all'esperienza maturataorario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle
Randstad Italia, filiale di Conegliano, cerca un'impiegata amministrativa da inserire in un'importante azienda. Se sei una persona precisa, organizzata e con una forte voglia di imparare, questa è l'opportunità che fa per te! Impiegata AmministrativaSede di lavoro: Conegliano Si offre: Inserimento immediato, contratto da definire in base all'esperienza. Orario di lavoro: Full-timeRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia, filiale di Conegliano, cerca un'impiegata amministrativa da inserire in un'importante azienda. Se sei una persona precisa, organizzata e con una forte voglia di imparare, questa è l'opportunità che fa per te! Impiegata AmministrativaSede di lavoro: Conegliano Si offre: Inserimento immediato, contratto da definire in base all'esperienza. Orario di lavoro: Full-timeRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca e Selezione di professionisti qualificati.La nostra azienda cliente è una solida e dinamica realtà aziendale situata nel cuore del territorio votato alla produzione del Prosecco DOCG, operante nel settore vinicolo e che ha saputo trovare il proprio posizionamento nel mercato di riferimento.Quale profilo stiamo cercando? Stiamo selezionando un impiegato di back office commerciale estero con
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca e Selezione di professionisti qualificati.La nostra azienda cliente è una solida e dinamica realtà aziendale situata nel cuore del territorio votato alla produzione del Prosecco DOCG, operante nel settore vinicolo e che ha saputo trovare il proprio posizionamento nel mercato di riferimento.Quale profilo stiamo cercando? Stiamo selezionando un impiegato di back office commerciale estero con
Sei una persona precisa, proattiva e dinamica con ottime doti relazionali? Ti piacerebbe entrare a far parte di un team dinamico nel settore dell'autonoleggio? Allora abbiamo l'opportunità che fa per te!Randstad Italia Specialty Office ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'autonoleggio a Villorba (TV) unImpiegato Back Office Amministrativo e CommercialeCosa ti offriamo? Assunzione diretta con l'azienda cliente.Retribuzione commisurata
Sei una persona precisa, proattiva e dinamica con ottime doti relazionali? Ti piacerebbe entrare a far parte di un team dinamico nel settore dell'autonoleggio? Allora abbiamo l'opportunità che fa per te!Randstad Italia Specialty Office ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'autonoleggio a Villorba (TV) unImpiegato Back Office Amministrativo e CommercialeCosa ti offriamo? Assunzione diretta con l'azienda cliente.Retribuzione commisurata
ricevi offerte di lavoro simili a queste
ti informeremo quando ci saranno offerte di lavoro in linea con la tua ricerca.