Hai una buona conoscenza del tedesco e dell'inglese?Hai precedenti esperienze in ambito commerciale o sei interessato a questo percorso lavorativo?Randstad Italia, filiale di Borgosesia, ricerca per storica azienda del settore metalmeccanico:IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE (INGLESE E TEDESCO)L'impiegato commerciale che stiamo ricercando verrà inserito all'interno di una realtà strutturata e dinamica.Si offre: scopo inserimento aziendale CCNL
Hai una buona conoscenza del tedesco e dell'inglese?Hai precedenti esperienze in ambito commerciale o sei interessato a questo percorso lavorativo?Randstad Italia, filiale di Borgosesia, ricerca per storica azienda del settore metalmeccanico:IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE (INGLESE E TEDESCO)L'impiegato commerciale che stiamo ricercando verrà inserito all'interno di una realtà strutturata e dinamica.Si offre: scopo inserimento aziendale CCNL
Randstad Italia spa, filiale di Santhià, ricerca per azienda cliente una risorsa da inserire comeIMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE Zona: Carisio (VC)Contratto: iniziale tempo determinato, scopo assunzioneOrario: Giornata da Lunedì a VnerdìRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia spa, filiale di Santhià, ricerca per azienda cliente una risorsa da inserire comeIMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE Zona: Carisio (VC)Contratto: iniziale tempo determinato, scopo assunzioneOrario: Giornata da Lunedì a VnerdìRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, filiale di Novara, ricerca per storica realtà operante nel settore tessile un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO E CONTABILE Sede di lavoro: San Pietro Mosezzo (NO)Orario di Lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì, 8:00-12:00 e 12:30-16:30Tipo di inserimento: iniziale contratto a tempo determinato, scopo inserimento.Retribuzione oraria: 10 - 11€esperienza2 anni
Randstad Italia Spa, filiale di Novara, ricerca per storica realtà operante nel settore tessile un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO E CONTABILE Sede di lavoro: San Pietro Mosezzo (NO)Orario di Lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì, 8:00-12:00 e 12:30-16:30Tipo di inserimento: iniziale contratto a tempo determinato, scopo inserimento.Retribuzione oraria: 10 - 11€esperienza2 anni
Hai maturato pregressa esperienza come Impiegato Amministrativo/contabile?Desideri entrare in contatto con un'azienda in forte espansione?Randstad Italia, filiale di Novara, per azienda logistica del territorio ricerca un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO/CONTABILETipologia Contrattuale: in somministrazione scopo assunzioneLuogo di Lavoro: San Pietro Mosezzo (NO)Orario: Dal lunedì al venerdì 8:00 - 17:00 senza possibilità di Smart
Hai maturato pregressa esperienza come Impiegato Amministrativo/contabile?Desideri entrare in contatto con un'azienda in forte espansione?Randstad Italia, filiale di Novara, per azienda logistica del territorio ricerca un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO/CONTABILETipologia Contrattuale: in somministrazione scopo assunzioneLuogo di Lavoro: San Pietro Mosezzo (NO)Orario: Dal lunedì al venerdì 8:00 - 17:00 senza possibilità di Smart
Sei un laureato e ti interessa il settore delle risorse umane?Ti piacerebbe sperimentarti in un tirocinio extracurriculare, dove potrai entrare a contatto con una realtà aziendale giovane e stimolante? Stiamo cercando un tirocinante per rafforzare lo staff Inhouse, divisione che si occupa dei grandi clienti Randstad! Zona di Lavoro: San Pietro Mosezzo (Novara)Retribuzione oraria: 7 - 9€esperienzanon richiesta
Sei un laureato e ti interessa il settore delle risorse umane?Ti piacerebbe sperimentarti in un tirocinio extracurriculare, dove potrai entrare a contatto con una realtà aziendale giovane e stimolante? Stiamo cercando un tirocinante per rafforzare lo staff Inhouse, divisione che si occupa dei grandi clienti Randstad! Zona di Lavoro: San Pietro Mosezzo (Novara)Retribuzione oraria: 7 - 9€esperienzanon richiesta
Sei interessato al mondo HR e ti piacerebbe imparare a selezionare e gestire risorse umane nella loro unicità?Abbiamo un’opportunità che fa per te! Randstad Inhouse cerca un laureando da inserire come HR RECRUITER in stage Si offre: contratto fulltime di 2 mesi Orario di lavoro: 9 - 17,30 Sede di lavoro: Caresanablot, VC Previsti 200 euro di rimborso speseesperienzanon richiesta
Sei interessato al mondo HR e ti piacerebbe imparare a selezionare e gestire risorse umane nella loro unicità?Abbiamo un’opportunità che fa per te! Randstad Inhouse cerca un laureando da inserire come HR RECRUITER in stage Si offre: contratto fulltime di 2 mesi Orario di lavoro: 9 - 17,30 Sede di lavoro: Caresanablot, VC Previsti 200 euro di rimborso speseesperienzanon richiesta
Parli fluentemente la lingua inglese?Ti piacerebbe lavorare nell’ambito della supply chain per una prestigiosa realtà metalmeccanica delle zona?Randstad Italia, filiale di Borgosesia, per importante azienda metalmeccanica di Romagnano Sesia ricerca un BACK-OFFICE UFFICIO ACQUISTI CON INGLESE Si offre: scopo inserimento aziendale RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato.Sede di lavoro: Romagnano SesiaOrario di
Parli fluentemente la lingua inglese?Ti piacerebbe lavorare nell’ambito della supply chain per una prestigiosa realtà metalmeccanica delle zona?Randstad Italia, filiale di Borgosesia, per importante azienda metalmeccanica di Romagnano Sesia ricerca un BACK-OFFICE UFFICIO ACQUISTI CON INGLESE Si offre: scopo inserimento aziendale RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato.Sede di lavoro: Romagnano SesiaOrario di
Hai esperienza in ambito amministrativo? Continua a leggere, abbiamo l'opportunità giusta per te!Randstad Italia, filiale di Borgomanero, è alla ricerca per importante azienda con sede nel nostro territorio di un:Impiegato amministrativoOrario di lavoro: da lunedì a venerdì 8.30 - 12.30 / 14 - 18Offerta contrattuale: contratto in sostituzione maternitàRetribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
Hai esperienza in ambito amministrativo? Continua a leggere, abbiamo l'opportunità giusta per te!Randstad Italia, filiale di Borgomanero, è alla ricerca per importante azienda con sede nel nostro territorio di un:Impiegato amministrativoOrario di lavoro: da lunedì a venerdì 8.30 - 12.30 / 14 - 18Offerta contrattuale: contratto in sostituzione maternitàRetribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
Randstad Italia, filiale di Vercelli, per azienda operante nel settore produttivo ricerca un BACK OFFICE AMMINISTRATIVO IN STAGESede di lavoro: Vercelli (VC)Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali distribuite dal lunedì al venerdìTipologia contrattuale: contratto iniziale in stage Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienzanon richiesta
Randstad Italia, filiale di Vercelli, per azienda operante nel settore produttivo ricerca un BACK OFFICE AMMINISTRATIVO IN STAGESede di lavoro: Vercelli (VC)Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali distribuite dal lunedì al venerdìTipologia contrattuale: contratto iniziale in stage Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienzanon richiesta
ricevi offerte di lavoro simili a queste
ti informeremo quando ci saranno offerte di lavoro in linea con la tua ricerca.