dove?

6 offerte di lavoro amministrazione, segreteria e risorse umane villanova sull'arda, emilia-romagna

filtro2
filtri:
retribuzione
1località
tipi di contratto
1campo professionale
tutti i filtri
filtri selezionati:
amministrazione, segreteria e risorse umane
villanova sull'arda, emilia romagna
cancella tutto
filtri selezionati:
amministrazione, segreteria e risorse umane
villanova sull'arda, emilia romagna
cancella tutto
    • motta baluffi, lombardia
    • tempo determinato
    • 9 - 10 oraria
    Randstad Italia S.p.a. filiale di Casalmaggiore, ricerca per azienda cliente del territorio un:IMPIEGATO CONTABILE AMMINISTRATIVO Si offre: inserimento iniziale in somministrazione finalizzato all'assunzione direttaRAL: commisurata all'esperienza Orario di lavoro: dalle 08.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00Retribuzione oraria: 9 - 10€esperienza3 anni
    Randstad Italia S.p.a. filiale di Casalmaggiore, ricerca per azienda cliente del territorio un:IMPIEGATO CONTABILE AMMINISTRATIVO Si offre: inserimento iniziale in somministrazione finalizzato all'assunzione direttaRAL: commisurata all'esperienza Orario di lavoro: dalle 08.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00Retribuzione oraria: 9 - 10€esperienza3 anni
    • cremona, lombardia
    • tempo determinato
    • 28.000 - 34.000 annuale
    Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati e ricerca per Azienda leader nel settore del commercio di bevande con distribuzione in Italia e all’Estero, con sede a Cremona, è alla ricerca di un impiegato back office commerciale italia ed estero con base amministrativa per consolidamento dell'organico. Impiegato Back Office Commerciale Italia  ed Estero con base amministrativa Orario di lavoro:
    Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati e ricerca per Azienda leader nel settore del commercio di bevande con distribuzione in Italia e all’Estero, con sede a Cremona, è alla ricerca di un impiegato back office commerciale italia ed estero con base amministrativa per consolidamento dell'organico. Impiegato Back Office Commerciale Italia  ed Estero con base amministrativa Orario di lavoro:
    • cremona, lombardia
    • tempo determinato
    • 34.000 - 40.000 annuale
    Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati e ricerca per azienda del settore alimentare della provincia di Cremona unImpiegato Amministrativo con comprovata esperienza nella gestione amministrativa e contabile di cantiereLa risorsa sarà responsabile del supporto alle attività amministrative, con particolare focus sulla contabilità di commessa/cantiere, operando in autonomia esecutiva, nel
    Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati e ricerca per azienda del settore alimentare della provincia di Cremona unImpiegato Amministrativo con comprovata esperienza nella gestione amministrativa e contabile di cantiereLa risorsa sarà responsabile del supporto alle attività amministrative, con particolare focus sulla contabilità di commessa/cantiere, operando in autonomia esecutiva, nel
    • piacenza, emilia-romagna
    • tempo indeterminato
    • 28.000 - 34.000 annuale
    Randstad Talent Selection, filiale di Fiorenzuola D'Arda, cerca per interessante realtà del territorio, un impiegato con tedesco fluente.La persona verrà formata ed affiancata nell'attività di controllo di gestione. Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza3 anni
    Randstad Talent Selection, filiale di Fiorenzuola D'Arda, cerca per interessante realtà del territorio, un impiegato con tedesco fluente.La persona verrà formata ed affiancata nell'attività di controllo di gestione. Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza3 anni
    • sissa trecasali, emilia-romagna
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Ciao!Randstad Italia, filiale di Fidenza, ricerca per importante azienda del nostro territorio per la sede di Sissa Trecasali, unADDETTO AMMINISTRATIVO PART TIMEMandaci il tuo cv a: fidenza@randstad.it e sarai ricontattato oppure candidati direttamente al nostro annuncio!Sede di lavoro: Sissa TrecasaliOrario di lavoro: Part Time (20 ore settimanali)Tipologia contrattuale: Contratto in Staff Leasing (tempo indeterminato in somministrazione);Inquadramento:
    Ciao!Randstad Italia, filiale di Fidenza, ricerca per importante azienda del nostro territorio per la sede di Sissa Trecasali, unADDETTO AMMINISTRATIVO PART TIMEMandaci il tuo cv a: fidenza@randstad.it e sarai ricontattato oppure candidati direttamente al nostro annuncio!Sede di lavoro: Sissa TrecasaliOrario di lavoro: Part Time (20 ore settimanali)Tipologia contrattuale: Contratto in Staff Leasing (tempo indeterminato in somministrazione);Inquadramento:
    • cremona, lombardia
    • tempo determinato
    • 28.000 - 34.000 annuale
    Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati e ricerca  per nota realtà nel settore dell'edilizia a Cremonaimpiegato tecnico amministrativoOrario di lavoro: tempo pieno dal lunedì al venerdìSi offre inserimento diretto in azienda, scopo assunzione.Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza3 anni
    Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati e ricerca  per nota realtà nel settore dell'edilizia a Cremonaimpiegato tecnico amministrativoOrario di lavoro: tempo pieno dal lunedì al venerdìSi offre inserimento diretto in azienda, scopo assunzione.Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza3 anni

    amministrazione, segreteria e risorse umane offerte di lavoro per sottocategoria