dove?

849 offerte di lavoro amministrazione, segreteria e risorse umane

filtro1
filtri:
retribuzione
località
tipi di contratto
1campo professionale
tutti i filtri
filtri selezionati:
amministrazione, segreteria e risorse umane
cancella tutto
filtri selezionati:
amministrazione, segreteria e risorse umane
cancella tutto
pagina 6
    • milano, lombardia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia, divisione Finance & Administration di Milano, ricerca per importante azienda cliente, una risorsa da inserire come Segretaria amministrativa.Si offre: iniziale inserimento con contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione con inquadramento da  commisurare all'esperienza (RAL 22 - 26K).Orario di lavoro: full time, da lunedì al venerdì.Zona di lavoro: MilanoRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    Randstad Italia, divisione Finance & Administration di Milano, ricerca per importante azienda cliente, una risorsa da inserire come Segretaria amministrativa.Si offre: iniziale inserimento con contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione con inquadramento da  commisurare all'esperienza (RAL 22 - 26K).Orario di lavoro: full time, da lunedì al venerdì.Zona di lavoro: MilanoRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    • anzola dell'emilia, emilia-romagna
    • tempo determinato
    Per Azienda Cliente operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata ricerchiamo un:Impiegato amministrativo ContabileSi offre: inserimento iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga e stabilizzazione con inquadramento al 4° livello CCNL Commercio Orario di lavoro: Full time (40h settimanali) da Lunedì a Venerdì Luogo di lavoro: Anzola dell’emilia (BO)esperienza1 anno
    Per Azienda Cliente operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata ricerchiamo un:Impiegato amministrativo ContabileSi offre: inserimento iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga e stabilizzazione con inquadramento al 4° livello CCNL Commercio Orario di lavoro: Full time (40h settimanali) da Lunedì a Venerdì Luogo di lavoro: Anzola dell’emilia (BO)esperienza1 anno
    • faenza, emilia-romagna
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia filiale di Faenza, seleziona per prestigiosa azienda del settore alimentare un addetto back office iscritto alla L.68/99 -categoria protetta. Luogo di lavoro: FaenzaOrario di lavoro: part time dalle 8.30 alle 13 dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: FaenzaTipo di contratto: tempo determinato in somministrazioneRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    Randstad Italia filiale di Faenza, seleziona per prestigiosa azienda del settore alimentare un addetto back office iscritto alla L.68/99 -categoria protetta. Luogo di lavoro: FaenzaOrario di lavoro: part time dalle 8.30 alle 13 dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: FaenzaTipo di contratto: tempo determinato in somministrazioneRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    • roma, lazio
    • stage e tirocini
    • 15.000 - 18.000 annuale
    Per conto di un’azienda focalizzata nella gestione in concessione di tratte autostradali a livello nazionale, Randstad Vertical Construction sta ricercando un neolaureato in giurisprudenza/economia/materie umanistiche o affini che voglia di crescere nell’ambito delle risorse umane, in particolare nelle attività legate all’amministrazione del personale e alla gestione delle paghe.● Luogo di lavoro: Roma● Compenso: € 800 (lordi)● Orario: Full time 40h
    Per conto di un’azienda focalizzata nella gestione in concessione di tratte autostradali a livello nazionale, Randstad Vertical Construction sta ricercando un neolaureato in giurisprudenza/economia/materie umanistiche o affini che voglia di crescere nell’ambito delle risorse umane, in particolare nelle attività legate all’amministrazione del personale e alla gestione delle paghe.● Luogo di lavoro: Roma● Compenso: € 800 (lordi)● Orario: Full time 40h
    • cremona, lombardia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad - Divisione Delivery Center Permanent Per prestigiosa realtà italiana, leader nel settore automotive, siamo alla ricerca di un:Impiegato back office ufficio consegne (appartenente alle Categorie Protette - L.68/99)Sede di lavoro: Cremona (CR)Offerta: Contratto a tempo determinato di 7 mesi con finalità di assunzione a tempo indeterminatoInquadramento al IV o V livello CCNL Commercio, commisurato all’esperienzaOrario di lavoro part time o full
    Randstad - Divisione Delivery Center Permanent Per prestigiosa realtà italiana, leader nel settore automotive, siamo alla ricerca di un:Impiegato back office ufficio consegne (appartenente alle Categorie Protette - L.68/99)Sede di lavoro: Cremona (CR)Offerta: Contratto a tempo determinato di 7 mesi con finalità di assunzione a tempo indeterminatoInquadramento al IV o V livello CCNL Commercio, commisurato all’esperienzaOrario di lavoro part time o full
    • latina, lazio
    • tempo determinato
    • 28.000 - 34.000 annuale
    Randstad Specialty Pharma, for a multinational company in the pharmaceutical field, we are looking for a Employee & Labor Specialist.Work area: Latina and sometime Pratica di MareContractual situation: 6 month fixed termRetribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza1 anno
    Randstad Specialty Pharma, for a multinational company in the pharmaceutical field, we are looking for a Employee & Labor Specialist.Work area: Latina and sometime Pratica di MareContractual situation: 6 month fixed termRetribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza1 anno
    • salerno, campania
    • stage e tirocini
    • 18.000 annuale
    Sei una persona motivata? Hai una forte passione per l'amministrazione e la contabilità? Sei alla ricerca di un'opportunità di formazione e di crescita professionale?Randstad Italia Spa, filiale di Salerno, per azienda cliente operante nel settore trasporti ricerca e seleziona unimpiegato/a amministrativo contabile junior.  Si offre: iniziale inserimento in tirocinio finalizzato alla stabilizzazioneSede di lavoro: provincia di Salerno (zona nord)Orario di
    Sei una persona motivata? Hai una forte passione per l'amministrazione e la contabilità? Sei alla ricerca di un'opportunità di formazione e di crescita professionale?Randstad Italia Spa, filiale di Salerno, per azienda cliente operante nel settore trasporti ricerca e seleziona unimpiegato/a amministrativo contabile junior.  Si offre: iniziale inserimento in tirocinio finalizzato alla stabilizzazioneSede di lavoro: provincia di Salerno (zona nord)Orario di
    • rimini, emilia-romagna
    • tempo determinato
    • 9 - 10 oraria
    Randstad Italia, per importante realtà operante nel settore dei servizi ambientali, ricerca un IMPIEGATO BACK OFFICE GESTIONE E ASSISTENZA PARCO MEZZI Tipologia contrattuale: contratto di somministrazione Sede di lavoro: Coriano (RN) Orario di lavoro: full-time Retribuzione oraria: 9 - 10€esperienzanon richiesta
    Randstad Italia, per importante realtà operante nel settore dei servizi ambientali, ricerca un IMPIEGATO BACK OFFICE GESTIONE E ASSISTENZA PARCO MEZZI Tipologia contrattuale: contratto di somministrazione Sede di lavoro: Coriano (RN) Orario di lavoro: full-time Retribuzione oraria: 9 - 10€esperienzanon richiesta
    • forlì, emilia-romagna
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia, filiale di Forlì, ricerca per Azienda dedicata alla produzione di divani ed arredo imbottito un:Impiegato amministrativo - contabile. Orario: full time da lunedì a venerdì (8-12 / 14-18).Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    Randstad Italia, filiale di Forlì, ricerca per Azienda dedicata alla produzione di divani ed arredo imbottito un:Impiegato amministrativo - contabile. Orario: full time da lunedì a venerdì (8-12 / 14-18).Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    • roma, lazio
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia, ricerca per importante azienda cliente unBACK OFFICE COMMERCIALE L68/99 art. 1 Sede di lavoro: PomeziaOrario: full timeTipologia contrattuale: contratto a tempo determinato di 6 mesi finalizzato all'indeterminatoRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
    Randstad Italia, ricerca per importante azienda cliente unBACK OFFICE COMMERCIALE L68/99 art. 1 Sede di lavoro: PomeziaOrario: full timeTipologia contrattuale: contratto a tempo determinato di 6 mesi finalizzato all'indeterminatoRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
    • cinisello balsamo, lombardia
    • tempo determinato
    • 28.000 - 34.000 annuale
    Ti piacerebbe lavorare come Back office amministrativo?Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protette. Per importante società operante nel mercato dell’automazione e dei sistemi specifici per la gestione dei processi produttivi, ricerca un: Back office amministrativo - Categorie protette L.68/99 Tipologia contrattuale: inserimento diretto
    Ti piacerebbe lavorare come Back office amministrativo?Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protette. Per importante società operante nel mercato dell’automazione e dei sistemi specifici per la gestione dei processi produttivi, ricerca un: Back office amministrativo - Categorie protette L.68/99 Tipologia contrattuale: inserimento diretto
    • giavera del montello, veneto
    • tempo determinato
    • 28.000 annuale
    Hai esperienza nella gestione di pratiche amministrative? Sei alla ricerca di un nuovo impiego in una azienda grande e strutturata?Randstad Italia, filiale di Montebelluna, per Azienda specializzata in montaggi industriali e civili in Italia ed all’estero ricerca unIMPIEGATO AMMINISTRATIVOsi offre: Inserimento con iniziale contratto in somministrazione con livello commisurato all'esperienza maturataorario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle
    Hai esperienza nella gestione di pratiche amministrative? Sei alla ricerca di un nuovo impiego in una azienda grande e strutturata?Randstad Italia, filiale di Montebelluna, per Azienda specializzata in montaggi industriali e civili in Italia ed all’estero ricerca unIMPIEGATO AMMINISTRATIVOsi offre: Inserimento con iniziale contratto in somministrazione con livello commisurato all'esperienza maturataorario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle
    • milano, lombardia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia, ricerca per azienda operante nel mercato dei trasporti un:BACK OFFICE COMMERCIALE Sede di lavoro: Milano nordOrario: dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30 Tipologia contrattuale: si offre un quarto livello del CCNL terziario-commercio e contratto a tempo determinato di un anno in somministrazione.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    Randstad Italia, ricerca per azienda operante nel mercato dei trasporti un:BACK OFFICE COMMERCIALE Sede di lavoro: Milano nordOrario: dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30 Tipologia contrattuale: si offre un quarto livello del CCNL terziario-commercio e contratto a tempo determinato di un anno in somministrazione.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    • policoro, basilicata
    • tempo determinato
    • 11 - 13 oraria
    IMPIEGATO AMMINISTRATIVO-LOGISTICO a PolicoroSi offre: inserimento diretto in azienda a tempo pieno con retribuzione commisurata all'esperienza. Orario di lavoro: full-time 40 ore settimanali da lunedì a venerdì Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienzada 3 a 5 anni
    IMPIEGATO AMMINISTRATIVO-LOGISTICO a PolicoroSi offre: inserimento diretto in azienda a tempo pieno con retribuzione commisurata all'esperienza. Orario di lavoro: full-time 40 ore settimanali da lunedì a venerdì Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienzada 3 a 5 anni
    • grassobbio, lombardia
    • stage e tirocini
    Randstad Italia, filiale di Seriate, ricerca per azienda chimica del territorio uno Stage Back Office Commerciale. Cosa Offriamo:Tirocinio formativo della durata di 6 mesi, con possibilità di proroga per ulteriori 6 mesi.Indennità di partecipazione mensile: € 800,00.Servizio mensa.Orario: Giornata dal Lunedì al Venerdì.Sede di Lavoro: Grassobbio (BG)esperienzanon richiesta
    Randstad Italia, filiale di Seriate, ricerca per azienda chimica del territorio uno Stage Back Office Commerciale. Cosa Offriamo:Tirocinio formativo della durata di 6 mesi, con possibilità di proroga per ulteriori 6 mesi.Indennità di partecipazione mensile: € 800,00.Servizio mensa.Orario: Giornata dal Lunedì al Venerdì.Sede di Lavoro: Grassobbio (BG)esperienzanon richiesta
    • monfalcone, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 34.000 - 40.000 annuale
    Sei una persona organizzata, flessibile e pronta a metterti in gioco in un contesto internazionale e dinamico?Randstad Italia Spa, filiale di Monfalcone, cerca per azienda cliente operante presso lo stabilimento Fincantieri di Monfalcone, un Site Office Administrator da inserire all'interno di un progetto per la costruzione di una nuova nave da crociera.Retribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienza2 anni
    Sei una persona organizzata, flessibile e pronta a metterti in gioco in un contesto internazionale e dinamico?Randstad Italia Spa, filiale di Monfalcone, cerca per azienda cliente operante presso lo stabilimento Fincantieri di Monfalcone, un Site Office Administrator da inserire all'interno di un progetto per la costruzione di una nuova nave da crociera.Retribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienza2 anni
    • sassuolo, emilia-romagna
    • tempo determinato
    • 18.000 - 22.000 annuale
    Randstad Italia, per azienda nel territorio di Sassuolo (MO) seleziona unAMMINISTRATIVO CONTABILESi offre:  Assunzione diretta in aziendaLuogo di lavoro: SassuoloOrario di lavoro: Part Time, dalle 8.30 alle 12.30 Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienzada 6 a 10 anni
    Randstad Italia, per azienda nel territorio di Sassuolo (MO) seleziona unAMMINISTRATIVO CONTABILESi offre:  Assunzione diretta in aziendaLuogo di lavoro: SassuoloOrario di lavoro: Part Time, dalle 8.30 alle 12.30 Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienzada 6 a 10 anni
    • cuneo, piemonte
    • tempo determinato
    • 18.000 - 22.000 annuale
    Ti piacerebbe lavorare come Impiegato Amministrativo?Randstad Italia, per realtà cliente sul territorio, è alla ricerca di: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Sede di lavoro: Cuneo (CN) Orario di lavoro: Full-TimeRetribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
    Ti piacerebbe lavorare come Impiegato Amministrativo?Randstad Italia, per realtà cliente sul territorio, è alla ricerca di: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Sede di lavoro: Cuneo (CN) Orario di lavoro: Full-TimeRetribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
    • villafranca padovana, veneto
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia Spa - filiale di Grisignano di Zocco (VI) - cerca per azienda cliente, operante nel settore chimico-medicale, un: BACK-OFFICE COMMERCIALE ITALIA Luogo di lavoro: Villafranca Padovana (PD)Orario di lavoro: Full-time dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 18 Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
    Randstad Italia Spa - filiale di Grisignano di Zocco (VI) - cerca per azienda cliente, operante nel settore chimico-medicale, un: BACK-OFFICE COMMERCIALE ITALIA Luogo di lavoro: Villafranca Padovana (PD)Orario di lavoro: Full-time dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 18 Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
    • forlì, emilia-romagna
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia Spa, filiale di Forlì, è alla ricerca di un'impiegato per importante studio legale del territorio.Si offre iniziale contratto a tempo determinato, successivo scopo assunzione.Orario part time, disponibilità dal lunedì al sabato mattina.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    Randstad Italia Spa, filiale di Forlì, è alla ricerca di un'impiegato per importante studio legale del territorio.Si offre iniziale contratto a tempo determinato, successivo scopo assunzione.Orario part time, disponibilità dal lunedì al sabato mattina.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    • narni, umbria
    • tempo determinato
    • 11 - 13 oraria
    Randstad Italia Agenzia per il lavoro, per importante azienda del territorio, ricerca 1 addetto ufficio acquisti/ gare appaltoRetribuzione oraria: 11 - 13€esperienza1 anno
    Randstad Italia Agenzia per il lavoro, per importante azienda del territorio, ricerca 1 addetto ufficio acquisti/ gare appaltoRetribuzione oraria: 11 - 13€esperienza1 anno
    • alluvioni cambiò, piemonte
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Sei interessato a lavorare in ambito amministrativo? Questa è la ricerca che fa per te!Randstad Italia S.p.a., filiale di Alessandria, ricerca un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Orario: full time dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30Luogo di lavoro: Piovera (AL)Contratto: contratto sostituzione maternitàRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    Sei interessato a lavorare in ambito amministrativo? Questa è la ricerca che fa per te!Randstad Italia S.p.a., filiale di Alessandria, ricerca un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Orario: full time dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30Luogo di lavoro: Piovera (AL)Contratto: contratto sostituzione maternitàRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    • soresina, lombardia
    • stage e tirocini
    Sei interessato al mondo HR e ti piacerebbe imparare a selezionare e gestire risorse umane nella loro unicità? Abbiamo un’opportunità che fa per te! Randstad InHouse, divisione di Randstad Italia, per filiale vicinanze Crema (CR) ricerca per ampliamento organico interno un NEOLAUREATO da inserire come HR Account Specialist in stage Offerta: inserimento con contratto di stage della durata 6 mesi (3+3; 38 ore alla settimana) con ottime prospettive di
    Sei interessato al mondo HR e ti piacerebbe imparare a selezionare e gestire risorse umane nella loro unicità? Abbiamo un’opportunità che fa per te! Randstad InHouse, divisione di Randstad Italia, per filiale vicinanze Crema (CR) ricerca per ampliamento organico interno un NEOLAUREATO da inserire come HR Account Specialist in stage Offerta: inserimento con contratto di stage della durata 6 mesi (3+3; 38 ore alla settimana) con ottime prospettive di
    • crema, lombardia
    • stage e tirocini
    Sei interessato al mondo HR e ti piacerebbe imparare a selezionare e gestire risorse umane nella loro unicità? Abbiamo un’opportunità che fa per te! Randstad InHouse, divisione di Randstad Italia, per filiale vicinanze Crema (CR) ricerca per ampliamento organico interno un NEOLAUREATO da inserire come HR Account Specialist in stage Offerta: inserimento con contratto di stage della durata 6 mesi (3+3; 38 ore alla settimana) con ottime prospettive di
    Sei interessato al mondo HR e ti piacerebbe imparare a selezionare e gestire risorse umane nella loro unicità? Abbiamo un’opportunità che fa per te! Randstad InHouse, divisione di Randstad Italia, per filiale vicinanze Crema (CR) ricerca per ampliamento organico interno un NEOLAUREATO da inserire come HR Account Specialist in stage Offerta: inserimento con contratto di stage della durata 6 mesi (3+3; 38 ore alla settimana) con ottime prospettive di
    • mantova, lombardia
    • tempo determinato
    • 9 - 10 oraria
    SEI ALLA RICERCA DI UNA NUOVA OPPORTUNITÀ LAVORATIVA? Randstad, filiale di Mantova, è alla ricerca per conto di un azienda cliente nel territorio di Mantova una figura da inserire all'interno dell'organico con il ruolo di IMPIEGATO AMMINISTRATIVO.Retribuzione oraria: 9 - 10€esperienza1 anno
    SEI ALLA RICERCA DI UNA NUOVA OPPORTUNITÀ LAVORATIVA? Randstad, filiale di Mantova, è alla ricerca per conto di un azienda cliente nel territorio di Mantova una figura da inserire all'interno dell'organico con il ruolo di IMPIEGATO AMMINISTRATIVO.Retribuzione oraria: 9 - 10€esperienza1 anno
    • palmi, calabria
    • tempo determinato
    Sei un Responsabile Ufficio Payroll o hai maturato una significativa esperienza in ambito paghe e contributi? Candidati!Ti stiamo offrendo una nuova e interessante opportunità lavorativa!Randstad Talent Selection, la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati, per importante azienda cliente del settore servizi è alla ricerca di un PAYROLL Specilist Si offre: inserimento diretto in azienda con inquadramento e RAL da
    Sei un Responsabile Ufficio Payroll o hai maturato una significativa esperienza in ambito paghe e contributi? Candidati!Ti stiamo offrendo una nuova e interessante opportunità lavorativa!Randstad Talent Selection, la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati, per importante azienda cliente del settore servizi è alla ricerca di un PAYROLL Specilist Si offre: inserimento diretto in azienda con inquadramento e RAL da
    • torino, piemonte
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Torino Finance & Administration - divisione specializzata di Randstad Italia - cerca per azienda leader del settore assicurativo un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    Randstad Torino Finance & Administration - divisione specializzata di Randstad Italia - cerca per azienda leader del settore assicurativo un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    • verona, veneto
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Sei alla ricerca di un'opportunità stimolante nel cuore di Verona? Randstad Italia, divisione office, filiale di Verona,  ricerca un impiegato Front Office per uno studio professionale dinamico e in crescita. Questa posizione rappresenta un'ottima occasione per sviluppare le tue competenze e contribuire al successo di un team affermato.Front Office Studio ProfessionaleSede di lavoro: Verona centroSi offre: Assunzione diretta da parte dello studio
    Sei alla ricerca di un'opportunità stimolante nel cuore di Verona? Randstad Italia, divisione office, filiale di Verona,  ricerca un impiegato Front Office per uno studio professionale dinamico e in crescita. Questa posizione rappresenta un'ottima occasione per sviluppare le tue competenze e contribuire al successo di un team affermato.Front Office Studio ProfessionaleSede di lavoro: Verona centroSi offre: Assunzione diretta da parte dello studio
    • milano, lombardia
    • tempo determinato
    • 28.000 - 34.000 annuale
    Randstad Italia, specialty Office, ricerca, per nota azienda attiva nel sociale, una figura di Hr Admin con ottima conoscenza del gestionale ZucchettiRetribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza2 anni
    Randstad Italia, specialty Office, ricerca, per nota azienda attiva nel sociale, una figura di Hr Admin con ottima conoscenza del gestionale ZucchettiRetribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza2 anni
    • milano, lombardia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia, divisione Finance & Administration di Milano, ricerca per un'azienda multinazionale attiva nell'ambito dello sviluppo immobiliare, della consulenza e del property management, una risorsa da inserire comePersonal AssitantPacchetto retributivo: inserimento con contratto in somministrazione, a tempo determinato di un anno e con inquadramento commisurato all'esperienza. RAL 30 K + ticket restauant.Orario di lavoro: full time, da lunedì al
    Randstad Italia, divisione Finance & Administration di Milano, ricerca per un'azienda multinazionale attiva nell'ambito dello sviluppo immobiliare, della consulenza e del property management, una risorsa da inserire comePersonal AssitantPacchetto retributivo: inserimento con contratto in somministrazione, a tempo determinato di un anno e con inquadramento commisurato all'esperienza. RAL 30 K + ticket restauant.Orario di lavoro: full time, da lunedì al
    180 di 849 lavori visualizzati