Randstad Talent Selection, divisione specializzata nella ricerca di profili qualificati, è alla ricerca di un Referente Supply Chain Esperto per conto di un'azienda di nicchia nel settore metalmeccanico.Se hai una solida esperienza nella gestione end-to-end della supply chain e sei un promotore dell'eccellenza operativa, questa è l'opportunità che fa per te!Si offre: contratto di assunzione direttamente in azienda a tempo indeterminato. RAL ed
Randstad Talent Selection, divisione specializzata nella ricerca di profili qualificati, è alla ricerca di un Referente Supply Chain Esperto per conto di un'azienda di nicchia nel settore metalmeccanico.Se hai una solida esperienza nella gestione end-to-end della supply chain e sei un promotore dell'eccellenza operativa, questa è l'opportunità che fa per te!Si offre: contratto di assunzione direttamente in azienda a tempo indeterminato. RAL ed
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca per importante Amministrazione Pubblica sita nella zona di Tolmezzo un ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - PA - GESTIONE TRANSIZIONE ENERGETICALa risorsa si occuperà di:attività front end con utenti degli URP; gestione pratiche di richiesta di accesso alle misure di sostegno all’acquisto di carburante;gestione flussi informatici in relazione alle richieste di accesso alle misure di sostegno all’acquisto di
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca per importante Amministrazione Pubblica sita nella zona di Tolmezzo un ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - PA - GESTIONE TRANSIZIONE ENERGETICALa risorsa si occuperà di:attività front end con utenti degli URP; gestione pratiche di richiesta di accesso alle misure di sostegno all’acquisto di carburante;gestione flussi informatici in relazione alle richieste di accesso alle misure di sostegno all’acquisto di
Randstad Italia spa, filiale di Tolmezzo, cerca per importante azienda cliente operante nel settore servizi: ADDETTO ALLE PULIZIE- orario di lavoro: part time dal lunedì al venerdì dalle 06:00 alle 10:00 Retribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienzanon richiesta
Randstad Italia spa, filiale di Tolmezzo, cerca per importante azienda cliente operante nel settore servizi: ADDETTO ALLE PULIZIE- orario di lavoro: part time dal lunedì al venerdì dalle 06:00 alle 10:00 Retribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienzanon richiesta
Ti piacerebbe intraprendere un percorso formativo di crescita professionale?Hai voglia di metterti in gioco nel mondo della GDO?Continua a leggere, abbiamo l’offerta di lavoro giusta per te!Randstad Italia, divisione Delivery Center Key Client, ricerca per multinazionale leader nel settore della grande distribuzione organizzata, un Commesso con funzioni direttive.Si offre: inserimento diretto in azienda con un contratto part - time con possibilità di
Ti piacerebbe intraprendere un percorso formativo di crescita professionale?Hai voglia di metterti in gioco nel mondo della GDO?Continua a leggere, abbiamo l’offerta di lavoro giusta per te!Randstad Italia, divisione Delivery Center Key Client, ricerca per multinazionale leader nel settore della grande distribuzione organizzata, un Commesso con funzioni direttive.Si offre: inserimento diretto in azienda con un contratto part - time con possibilità di
Hai già lavorato presso mense aziendali o cucine di ristorante? Sei alla ricerca di un lavoro part time?Randstad Italia Spa, filiale di Tolmezzo, cerca per importante azienda cliente, la seguente figura professionale:ADDETTO MENSAOrario di lavoro: dal martedì al venerdì dalle 14:30 alle 19:30; il sabato e la domenica dalle 07:00 alle 12:00; il lunedì riposo.Luogo di lavoro: struttura sanitaria nella zona di TolmezzoAnnual Salary: 22000€ -
Hai già lavorato presso mense aziendali o cucine di ristorante? Sei alla ricerca di un lavoro part time?Randstad Italia Spa, filiale di Tolmezzo, cerca per importante azienda cliente, la seguente figura professionale:ADDETTO MENSAOrario di lavoro: dal martedì al venerdì dalle 14:30 alle 19:30; il sabato e la domenica dalle 07:00 alle 12:00; il lunedì riposo.Luogo di lavoro: struttura sanitaria nella zona di TolmezzoAnnual Salary: 22000€ -
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca per importante Amministrazione Pubblica sita nella zona di Pordenone un Istruttore Amministrativo - Ufficio Relazioni con il Pubblico.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca per importante Amministrazione Pubblica sita nella zona di Pordenone un Istruttore Amministrativo - Ufficio Relazioni con il Pubblico.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Hai esperienza in attività a contatto con il pubblico? Sei una persona dinamica e socievole?Stiamo ricercando per azienda cliente leader nel settore GDO: ADDETTO VENDITE PART TIME orario di lavoro: 30 ore settimanali Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
Hai esperienza in attività a contatto con il pubblico? Sei una persona dinamica e socievole?Stiamo ricercando per azienda cliente leader nel settore GDO: ADDETTO VENDITE PART TIME orario di lavoro: 30 ore settimanali Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca per importante Amministrazione Pubblica sita nella zona di Tolmezzo un Istruttore Amministrativo - Ufficio Relazioni con il Pubblico Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca per importante Amministrazione Pubblica sita nella zona di Tolmezzo un Istruttore Amministrativo - Ufficio Relazioni con il Pubblico Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Hai un' esperienza consolidata in ambito amministrativo contabile? Sei disponibile a lavorare part time? Randstad Italia spa, filiale di Tolmezzo, cerca per azienda cliente la seguente figura professionale: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILEOrario di lavoro: dal lunedì al venerdì part time per un totale di 20 ore alla settimana Tipologia contrattuale: iniziale inserimento in somministrazioneRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzada 3 a 5 anni
Hai un' esperienza consolidata in ambito amministrativo contabile? Sei disponibile a lavorare part time? Randstad Italia spa, filiale di Tolmezzo, cerca per azienda cliente la seguente figura professionale: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILEOrario di lavoro: dal lunedì al venerdì part time per un totale di 20 ore alla settimana Tipologia contrattuale: iniziale inserimento in somministrazioneRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzada 3 a 5 anni
ricevi offerte di lavoro simili a queste
ti informeremo quando ci saranno offerte di lavoro in linea con la tua ricerca.
offerte di lavoro in altri comuni in friuli-venezia giulia