Siamo alla ricerca di un Junior Office Manager motivato e proattivo per un'azienda nel settore finanziario.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Siamo alla ricerca di un Junior Office Manager motivato e proattivo per un'azienda nel settore finanziario.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Talent Selection, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati, ricerca per realtà ben strutturata e innovativa attiva nel settore dell’ingegneria e dei servizi di diagnostica e monitoraggio, un:HR MANAGER Sede: Mercato San Severino (SA)Contratto: inserimento diretto in azienda RAL indicativa: 30.000 – 40.000 €Retribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienzada 6 a 10 anni
Randstad Talent Selection, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati, ricerca per realtà ben strutturata e innovativa attiva nel settore dell’ingegneria e dei servizi di diagnostica e monitoraggio, un:HR MANAGER Sede: Mercato San Severino (SA)Contratto: inserimento diretto in azienda RAL indicativa: 30.000 – 40.000 €Retribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienzada 6 a 10 anni
Randstad Italia Spa, specialty Office, ricerca per prestigiosa azienda leader nel campo delle nuove tecnologie e networking una figura di Office ManagerRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Italia Spa, specialty Office, ricerca per prestigiosa azienda leader nel campo delle nuove tecnologie e networking una figura di Office ManagerRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Per prestigiosa multinazionale metalmeccanica di Sesto San Giovanni cerchiamo un'assistente al service manager dello stabilimento.Full time dal Lunedì al Venerdì in orario, due giorni di smart working a settimana, welfare, mensa interna, retribuzione molto interessante.Contratto iniziale di un anno con possibilità di assunzione in staff leasing da parte dell'agenziaRetribuzione annua: 40000€ - 50000€esperienza2 anni
Per prestigiosa multinazionale metalmeccanica di Sesto San Giovanni cerchiamo un'assistente al service manager dello stabilimento.Full time dal Lunedì al Venerdì in orario, due giorni di smart working a settimana, welfare, mensa interna, retribuzione molto interessante.Contratto iniziale di un anno con possibilità di assunzione in staff leasing da parte dell'agenziaRetribuzione annua: 40000€ - 50000€esperienza2 anni
Randstad Italia - Specialty HopportunitiesPer importante cliente ricerca:Executive Assistant & Office Manager (inglese fluente)appartenente alle categorie protette L.68/99Retribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienzada 3 a 5 anni
Randstad Italia - Specialty HopportunitiesPer importante cliente ricerca:Executive Assistant & Office Manager (inglese fluente)appartenente alle categorie protette L.68/99Retribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienzada 3 a 5 anni
Randstad Italia, filiale di Cernusco sul Naviglio, per nota azienda del settore spedizioni cerca un: ASSISTENTE ESECUTIVO AL GENERAL MANAGER Luogo di lavoro: Segrate (MI).Orario di lavoro: Full-time.Contratto: Inserimento diretto a tempo indeterminato con RAL da commisurare in base al candidato.Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienzada 3 a 5 anni
Randstad Italia, filiale di Cernusco sul Naviglio, per nota azienda del settore spedizioni cerca un: ASSISTENTE ESECUTIVO AL GENERAL MANAGER Luogo di lavoro: Segrate (MI).Orario di lavoro: Full-time.Contratto: Inserimento diretto a tempo indeterminato con RAL da commisurare in base al candidato.Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienzada 3 a 5 anni
Vuoi metterti alla prova in un ambiente dinamico e stimolante, dove crescere professionalmente e fare la differenza ogni giorno?Per la nostra Filiale di Milano siamo alla ricerca di un Account Manager da inserire con contratto iniziale in stage.Cerchiamo persone curiose, proattive e con la voglia di imparare in un contesto dove ogni giorno è diverso dal precedente. Chi siamo? Randstad Italia Spa. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad
Vuoi metterti alla prova in un ambiente dinamico e stimolante, dove crescere professionalmente e fare la differenza ogni giorno?Per la nostra Filiale di Milano siamo alla ricerca di un Account Manager da inserire con contratto iniziale in stage.Cerchiamo persone curiose, proattive e con la voglia di imparare in un contesto dove ogni giorno è diverso dal precedente. Chi siamo? Randstad Italia Spa. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad
Randstad Italia S.p.a. ricerca per ampliamento organico interno nella filiale di Albino (BG)ACCOUNT MANAGER - RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALELuogo di lavoro: Albino (BG)Tipologia contrattuale: Si offre inserimento con contratto a tempo determinato, CCNL terziario, 14 mensilità, ticket restaurant, bonus, welfare aziendale, percorso di formazione continua e piano di sviluppo individuale, percorsi ed iniziative dedicate al worklife balance ed al wellbeing
Randstad Italia S.p.a. ricerca per ampliamento organico interno nella filiale di Albino (BG)ACCOUNT MANAGER - RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALELuogo di lavoro: Albino (BG)Tipologia contrattuale: Si offre inserimento con contratto a tempo determinato, CCNL terziario, 14 mensilità, ticket restaurant, bonus, welfare aziendale, percorso di formazione continua e piano di sviluppo individuale, percorsi ed iniziative dedicate al worklife balance ed al wellbeing
Sei un giovane laureato e vuoi metterti in gioco nell'ambito delle risorse umane? Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo?Tu sei il talento, noi l'opportunità!Per la nostra filiale della provincia di di Catania, ricerchiamo un HR Account Manager da inserire in stage, per realizzare il perfect match: desideriamo entrare in contatto con persone piene di energia ed
Sei un giovane laureato e vuoi metterti in gioco nell'ambito delle risorse umane? Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo?Tu sei il talento, noi l'opportunità!Per la nostra filiale della provincia di di Catania, ricerchiamo un HR Account Manager da inserire in stage, per realizzare il perfect match: desideriamo entrare in contatto con persone piene di energia ed
Randstad Italia - Specialty Office è la divisione di Randstad che si occupa di ricerca e selezione di personale amministrativo ed impiegatizio. Per importante nostro cliente ricerca: Executive Assistant & Office Manager (inglese fluente) SI OFFRE: - contratto a tempo indeterminato; - Range RAL: fino a 45K in base all’esperienza e alla seniority del candidato; - Ticket restaurant pari a 10 euro + variabile fino a 13K/anno;- Full time lun. - ven. (40H
Randstad Italia - Specialty Office è la divisione di Randstad che si occupa di ricerca e selezione di personale amministrativo ed impiegatizio. Per importante nostro cliente ricerca: Executive Assistant & Office Manager (inglese fluente) SI OFFRE: - contratto a tempo indeterminato; - Range RAL: fino a 45K in base all’esperienza e alla seniority del candidato; - Ticket restaurant pari a 10 euro + variabile fino a 13K/anno;- Full time lun. - ven. (40H
Randstad Italia, Divisione Delivery Center Permanent, per realtà leader nel settore automotive è alla ricerca di una risorsa da inserire come Process Management Intern.Entrerai a far parte di un contesto innovativo, dinamico e multinazionale, dove potrai sviluppare competenze tecniche e relazionali.Retribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienzanon richiesta
Randstad Italia, Divisione Delivery Center Permanent, per realtà leader nel settore automotive è alla ricerca di una risorsa da inserire come Process Management Intern.Entrerai a far parte di un contesto innovativo, dinamico e multinazionale, dove potrai sviluppare competenze tecniche e relazionali.Retribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienzanon richiesta
Per realtà strutturata della provincia di Napoli (Casoria), siamo alla ricerca di un HR & Plant Manager Assistant da inserire in stage. La risorsa si occuperà della gestione delle operazioni quotidiane del direttore di stabilimento, gestione della comunicazione interna allo stabilimento, animazione delle campagne di stabilimento e supporto all’HR management nelle attività legate all’amministrazione e all’engagement, well-being e formazione dei
Per realtà strutturata della provincia di Napoli (Casoria), siamo alla ricerca di un HR & Plant Manager Assistant da inserire in stage. La risorsa si occuperà della gestione delle operazioni quotidiane del direttore di stabilimento, gestione della comunicazione interna allo stabilimento, animazione delle campagne di stabilimento e supporto all’HR management nelle attività legate all’amministrazione e all’engagement, well-being e formazione dei
Sei un giovane diplomato e vuoi metterti in gioco nell'ambito delle risorse umane?Randstad Italia Spa, filiale di Montecchio Emilia, è alla ricerca di un account manager da inserire in stage, per realizzare il perfect match tra domanda e offerta di lavoro.LUOGO DI LAVORO: Montecchio EmiliaORARIO DI LAVORO: dal lunedì al venerdì, full-timeRETRIBUZIONE: previsto rimborso spese a partire da 450€/meseRetribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienzanon richiesta
Sei un giovane diplomato e vuoi metterti in gioco nell'ambito delle risorse umane?Randstad Italia Spa, filiale di Montecchio Emilia, è alla ricerca di un account manager da inserire in stage, per realizzare il perfect match tra domanda e offerta di lavoro.LUOGO DI LAVORO: Montecchio EmiliaORARIO DI LAVORO: dal lunedì al venerdì, full-timeRETRIBUZIONE: previsto rimborso spese a partire da 450€/meseRetribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienzanon richiesta
Randstad Italia spa, filiale di Torino Lancia, ricerca per azienda cliente operante nel settore facility un profilo di addetto al back office da inserire con un contratto iniziale di stage, con orario part time di 20 ore alla settimana.La risorsa si occuperà delle seguenti attività:- inserimento dati- rendicontazione- segreteria generale- organizzazione dell'agenda degli operativi- supporto nelle attività amministrative del facility manager- supporto
Randstad Italia spa, filiale di Torino Lancia, ricerca per azienda cliente operante nel settore facility un profilo di addetto al back office da inserire con un contratto iniziale di stage, con orario part time di 20 ore alla settimana.La risorsa si occuperà delle seguenti attività:- inserimento dati- rendicontazione- segreteria generale- organizzazione dell'agenda degli operativi- supporto nelle attività amministrative del facility manager- supporto
Per conto di una multinazionale leader nel settore della difesa siamo alla ricerca di un addetto alla segreteria generale di produzione con un approccio proattivo e dinamico in grado di supportare l'intera linea di produzione e il suo manager.Si offre: Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di prorogheRAL commisurata all'effettiva esperienza maturataPremi di produzione detassatiBonus welfare di 800€ netti all'annoBuoni pasto da 11€ netti
Per conto di una multinazionale leader nel settore della difesa siamo alla ricerca di un addetto alla segreteria generale di produzione con un approccio proattivo e dinamico in grado di supportare l'intera linea di produzione e il suo manager.Si offre: Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di prorogheRAL commisurata all'effettiva esperienza maturataPremi di produzione detassatiBonus welfare di 800€ netti all'annoBuoni pasto da 11€ netti
RANDSTAD TALENT SELECTION è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità.Per importante azienda italiana di origine inglese specializzata in soluzioni di sicurezza temporanea e protezione dei beni fisici, ricerchiamo per l'Headquarters a nord di Milano un profilo di:HR ADMIN PART TIMELa risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e rispenderà direttamente alla Finance
RANDSTAD TALENT SELECTION è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità.Per importante azienda italiana di origine inglese specializzata in soluzioni di sicurezza temporanea e protezione dei beni fisici, ricerchiamo per l'Headquarters a nord di Milano un profilo di:HR ADMIN PART TIMELa risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e rispenderà direttamente alla Finance
Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l'opportunità!Annual Salary: 15000€ - 18000€esperienzanon richiesta
Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l'opportunità!Annual Salary: 15000€ - 18000€esperienzanon richiesta
Randstad Italia, specialty Office, ricerca per player di mobilità di livello europeo, attivo in 14 paesi in Europa di un candidato da inserire nel team Back Office Sales, che fornirà supporto nella gestione delle attività amministrative.Si offre contratto in stage extra curriculare con finalità di inserimento, full time, lunedì - venerdì 8:00 - 17:00 con flessibilità in entrata alle 9:30.Rimborso spese di 800 euro mensili.Luogo: Zona Roma EurRetribuzione
Randstad Italia, specialty Office, ricerca per player di mobilità di livello europeo, attivo in 14 paesi in Europa di un candidato da inserire nel team Back Office Sales, che fornirà supporto nella gestione delle attività amministrative.Si offre contratto in stage extra curriculare con finalità di inserimento, full time, lunedì - venerdì 8:00 - 17:00 con flessibilità in entrata alle 9:30.Rimborso spese di 800 euro mensili.Luogo: Zona Roma EurRetribuzione
Sei una persona organizzata, discreta e con ottime capacità comunicative? Questa è l'opportunità che fa per te! Randstad Italia S.p.A. - divisione Office di Bologna - ricerca per importante azienda leader nel settore metalmeccanico, con sede a Bologna, e sta cercando urgentemente un Assistente di Direzione altamente qualificato e motivatO per supportare il top management. Offerta: Contratto e inquadramento commisurati all'esperienza.Luogo di lavoro:
Sei una persona organizzata, discreta e con ottime capacità comunicative? Questa è l'opportunità che fa per te! Randstad Italia S.p.A. - divisione Office di Bologna - ricerca per importante azienda leader nel settore metalmeccanico, con sede a Bologna, e sta cercando urgentemente un Assistente di Direzione altamente qualificato e motivatO per supportare il top management. Offerta: Contratto e inquadramento commisurati all'esperienza.Luogo di lavoro: