dove?

39 offerte di lavoro istruttore amministrativo friuli-venezia giulia

filtro1
filtri:
retribuzione
1località
tipi di contratto
campo professionale
tutti i filtri
filtri selezionati:
friuli venezia giulia
cancella tutto
filtri selezionati:
friuli venezia giulia
cancella tutto
    • pordenone, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia, divisione Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione un istruttore amministrativo contabile.Orario di lavoro: 36 ore settimanaliSede di lavoro: PordenoneSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione della durata iniziale di 6 mesi. Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    Randstad Italia, divisione Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione un istruttore amministrativo contabile.Orario di lavoro: 36 ore settimanaliSede di lavoro: PordenoneSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione della durata iniziale di 6 mesi. Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    • gorizia, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione un istruttore amministrativo per la gestione di gare di appalto.Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: GoriziaSi offre contratto a tempo determinato della durata iniziale di 6 mesi potenzialmente prorogabili.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione un istruttore amministrativo per la gestione di gare di appalto.Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: GoriziaSi offre contratto a tempo determinato della durata iniziale di 6 mesi potenzialmente prorogabili.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    • gorizia, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia, divisione Inhouse, cerca un istruttore amministrativo economico per importante Ente Regionale con sede a Gorizia.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    Randstad Italia, divisione Inhouse, cerca un istruttore amministrativo economico per importante Ente Regionale con sede a Gorizia.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    • trieste, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, ricerca per importante Amministrazione Pubblica un assistente amministrativo cat. D da inserire in area finanza.La risorsa si occuperà principalmente di supportare il Servizio partecipazioni regionale in relazione al progetto Conti Pubblici Territoriali per le seguenti attività:lettura e analisi dei bilanci in forma economico patrimoniale di enti e società,caricamento dei dati di bilancio in database
    Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, ricerca per importante Amministrazione Pubblica un assistente amministrativo cat. D da inserire in area finanza.La risorsa si occuperà principalmente di supportare il Servizio partecipazioni regionale in relazione al progetto Conti Pubblici Territoriali per le seguenti attività:lettura e analisi dei bilanci in forma economico patrimoniale di enti e società,caricamento dei dati di bilancio in database
    • gradisca d'isonzo, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca un assistente tecnico per un'amministrazione pubblica sita in zona Gradisca D'Isonzo.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca un assistente tecnico per un'amministrazione pubblica sita in zona Gradisca D'Isonzo.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    • udine, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 11 - 13 oraria
    Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Assistente Amministrativo. Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: UDINE o TRIESTESi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 31/12/2025.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza1 anno
    Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Assistente Amministrativo. Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: UDINE o TRIESTESi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 31/12/2025.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza1 anno
    • pontebba, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, ricerca per importante Amministrazione Pubblica un Specialista amministrativo cat. D da inserire nel Servizio Libro Fondiario e Usi Civici. Luogo di lavoro: Pontebba (UD)La risorsa si occuperà di:gestire pratiche  relative all’impianto e alla tenuta dei libri fondiari.gestione della banca dati e dei programmi di informatizzazione del Servizio.Curare gli adempimenti amministrativi nel settore degli usi
    Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, ricerca per importante Amministrazione Pubblica un Specialista amministrativo cat. D da inserire nel Servizio Libro Fondiario e Usi Civici. Luogo di lavoro: Pontebba (UD)La risorsa si occuperà di:gestire pratiche  relative all’impianto e alla tenuta dei libri fondiari.gestione della banca dati e dei programmi di informatizzazione del Servizio.Curare gli adempimenti amministrativi nel settore degli usi
    • gorizia, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 11 - 13 oraria
    Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Assistente Amministrativo relativo ad adempimenti amministrativi relativi ad eventi catastrofali e atmosferici. Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Trieste o Udine o GoriziaSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 30/11/2025.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza3 anni
    Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Assistente Amministrativo relativo ad adempimenti amministrativi relativi ad eventi catastrofali e atmosferici. Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Trieste o Udine o GoriziaSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 30/11/2025.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza3 anni
    • udine, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 11 - 13 oraria
    Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Specialista amministrativoOrario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: UdineSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 17/03/2027.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienzanon richiesta
    Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Specialista amministrativoOrario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: UdineSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 17/03/2027.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienzanon richiesta
    • trieste, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 11 - 13 oraria
    Randstad Inhouse ricerca, per importante cliente della Pubblica Amministrazione, un ASSISTENTE AMMINISTRATIVO C1 con competenze in ambito contabile. Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza3 anni
    Randstad Inhouse ricerca, per importante cliente della Pubblica Amministrazione, un ASSISTENTE AMMINISTRATIVO C1 con competenze in ambito contabile. Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza3 anni
    • cervignano del friuli, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 11 - 13 oraria
    Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione un Assistente AmministrativoOrario di lavoro: 20 ore settimanaliSede di lavoro: Cervignano del FriuliSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 31/12/2025. Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienzanon richiesta
    Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione un Assistente AmministrativoOrario di lavoro: 20 ore settimanaliSede di lavoro: Cervignano del FriuliSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 31/12/2025. Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienzanon richiesta
    • trieste, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 18.000 - 22.000 annuale
    Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, ricerca per importante Amministrazione Pubblica un assistente amministrativo cat. C1 da inserire  presso i servizi di orientamento e istruzione tecnologica superioreRetribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
    Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, ricerca per importante Amministrazione Pubblica un assistente amministrativo cat. C1 da inserire  presso i servizi di orientamento e istruzione tecnologica superioreRetribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
    • gorizia, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 10 - 11 oraria
    Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione un Assistente AmministrativoOrario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: GoriziaSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 30/04/2026. Retribuzione oraria: 10 - 11€esperienzanon richiesta
    Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione un Assistente AmministrativoOrario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: GoriziaSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 30/04/2026. Retribuzione oraria: 10 - 11€esperienzanon richiesta
    • trieste, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 11 - 13 oraria
    Randstad Inhouse ricerca, per importante cliente della Pubblica Amministrazione, un SPECIALISTA AMMINISTRATIVO D1 con competenze in ambito contabile. Luogo di Lavoro: TRIESTERetribuzione oraria: 11 - 13€esperienzada 3 a 5 anni
    Randstad Inhouse ricerca, per importante cliente della Pubblica Amministrazione, un SPECIALISTA AMMINISTRATIVO D1 con competenze in ambito contabile. Luogo di Lavoro: TRIESTERetribuzione oraria: 11 - 13€esperienzada 3 a 5 anni
    • gradisca d'isonzo, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 11 - 13 oraria
    Randstad Inhouse ricerca, per importante cliente della Pubblica Amministrazione, un ASSISTENTE AMMINISTRATIVO C1 con competenze in ambito tecnico (decreti tavolari). Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza1 anno
    Randstad Inhouse ricerca, per importante cliente della Pubblica Amministrazione, un ASSISTENTE AMMINISTRATIVO C1 con competenze in ambito tecnico (decreti tavolari). Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza1 anno
    • trieste, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, ricerca per importante Amministrazione Pubblica un assistente amministrativo cat. D1 da inserire  presso i servizi di orientamento e istruzione tecnologica superioreRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
    Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, ricerca per importante Amministrazione Pubblica un assistente amministrativo cat. D1 da inserire  presso i servizi di orientamento e istruzione tecnologica superioreRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
    • palmanova, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 11 - 13 oraria
    Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Assistente Amministrativo (inserimento dati). Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: PalmanovaSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 30/11/2025.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza2 anni
    Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Assistente Amministrativo (inserimento dati). Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: PalmanovaSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 30/11/2025.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza2 anni
    • trieste, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 10 - 11 oraria
    Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca un ASSISTENTE AMMINISTRATIVO per importante Amministrazione Pubblica sita nella zona di Trieste.Retribuzione oraria: 10 - 11€esperienzanon richiesta
    Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca un ASSISTENTE AMMINISTRATIVO per importante Amministrazione Pubblica sita nella zona di Trieste.Retribuzione oraria: 10 - 11€esperienzanon richiesta
    • trieste, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 10 - 11 oraria
    Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Specialista Amministrativo Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: TriesteSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 30/11/2025.Retribuzione oraria: 10 - 11€esperienza1 anno
    Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Specialista Amministrativo Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: TriesteSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 30/11/2025.Retribuzione oraria: 10 - 11€esperienza1 anno
    • udine, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, ricerca per importante Amministrazione Pubblica un assistente amministrativo cat. D1 da inserire  presso i servizi di orientamento e istruzione tecnologica superioreRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
    Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, ricerca per importante Amministrazione Pubblica un assistente amministrativo cat. D1 da inserire  presso i servizi di orientamento e istruzione tecnologica superioreRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
    • trieste, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 10 - 11 oraria
    Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Assistente AmministrativoOrario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: TriesteSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 30/11/2025.Retribuzione oraria: 10 - 11€esperienzanon richiesta
    Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Assistente AmministrativoOrario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: TriesteSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 30/11/2025.Retribuzione oraria: 10 - 11€esperienzanon richiesta
    • sedegliano, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia Spa, filiale di San Vito al Tagliamento, ricerca per azienda cliente nella zona di Sedegliano un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    Randstad Italia Spa, filiale di San Vito al Tagliamento, ricerca per azienda cliente nella zona di Sedegliano un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    • san giorgio di nogaro, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia Spa, filiale di San Giorgio di Nogaro (UD), ricerca un impiegato amministrativo per un’azienda cliente operante nel settore chimico, per sostituzione maternità. Orario di lavoro: full time Luogo di lavoro: San Giorgio di Nogaro (UD)Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza3 anni
    Randstad Italia Spa, filiale di San Giorgio di Nogaro (UD), ricerca un impiegato amministrativo per un’azienda cliente operante nel settore chimico, per sostituzione maternità. Orario di lavoro: full time Luogo di lavoro: San Giorgio di Nogaro (UD)Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza3 anni
    • trieste, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 18.000 - 22.000 annuale
    Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, ricerca un Collaboratore Amministrativo per importante Amministrazione Pubblica. Cat. B1 da inserire presso Servizio logistica, protocollo e servizi generali.Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienzanon richiesta
    Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, ricerca un Collaboratore Amministrativo per importante Amministrazione Pubblica. Cat. B1 da inserire presso Servizio logistica, protocollo e servizi generali.Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienzanon richiesta
    • muggia, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Ti piacerebbe essere il punto di riferimento per i clienti nel momento più emozionante, quello della consegna della loro nuova auto?Randstad Italia, per conto di una prestigiosa realtà del settore automotive, ricerca un Impiegato per l'Ufficio Consegne appartenente alle Categorie Protette (L. 68/99, art. 1) per la sede di Muggia (TS). Sarai la figura che accompagna il cliente dall'entusiasmo della firma fino alla gioia della consegna, garantendo
    Ti piacerebbe essere il punto di riferimento per i clienti nel momento più emozionante, quello della consegna della loro nuova auto?Randstad Italia, per conto di una prestigiosa realtà del settore automotive, ricerca un Impiegato per l'Ufficio Consegne appartenente alle Categorie Protette (L. 68/99, art. 1) per la sede di Muggia (TS). Sarai la figura che accompagna il cliente dall'entusiasmo della firma fino alla gioia della consegna, garantendo
    • bagnaria arsa, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 34.000 - 40.000 annuale
    Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, sta cercando un addetto alle pratiche amministrative per il settore servizi manutentivi di un'importante azienda operante in ambito pubblico nella zona di Palmanova. Retribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienza1 anno
    Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, sta cercando un addetto alle pratiche amministrative per il settore servizi manutentivi di un'importante azienda operante in ambito pubblico nella zona di Palmanova. Retribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienza1 anno
    • trieste, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Sei una persona precisa e organizzata con una passione per il mondo automotive? Randstad Italia, per conto di una consolidata e prestigiosa azienda del settore, è alla ricerca di un Addetto al Supporto Accettazione Veicoli Usati appartenente alle Categorie Protette (L. 68/99, art.1) per la sede di Trieste. Sarai una figura chiave nel processo di gestione dei veicoli usati, garantendo fluidità ed efficienza operativa.Cosa offriamo:Un'opportunità per
    Sei una persona precisa e organizzata con una passione per il mondo automotive? Randstad Italia, per conto di una consolidata e prestigiosa azienda del settore, è alla ricerca di un Addetto al Supporto Accettazione Veicoli Usati appartenente alle Categorie Protette (L. 68/99, art.1) per la sede di Trieste. Sarai una figura chiave nel processo di gestione dei veicoli usati, garantendo fluidità ed efficienza operativa.Cosa offriamo:Un'opportunità per
    • trieste, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Ti piacerebbe essere il punto di riferimento per i clienti nel momento più emozionante, quello della consegna della loro nuova auto?Randstad Italia, per conto di una prestigiosa realtà del settore automotive, ricerca un Impiegato per l'Ufficio Consegne appartenente alle Categorie Protette (L. 68/99, art. 1) per la sede di Trieste. Sarai la figura che accompagna il cliente dall'entusiasmo della firma fino alla gioia della consegna, garantendo un'esperienza
    Ti piacerebbe essere il punto di riferimento per i clienti nel momento più emozionante, quello della consegna della loro nuova auto?Randstad Italia, per conto di una prestigiosa realtà del settore automotive, ricerca un Impiegato per l'Ufficio Consegne appartenente alle Categorie Protette (L. 68/99, art. 1) per la sede di Trieste. Sarai la figura che accompagna il cliente dall'entusiasmo della firma fino alla gioia della consegna, garantendo un'esperienza
    • morsano al tagliamento, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia Spa, filiale di San Vito al Tagliamento, ricerca per azienda cliente un:IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILELuogo di lavoro: Morsano al TagliamentoOrario di lavoro: a giornata dal lunedì al venerdìRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    Randstad Italia Spa, filiale di San Vito al Tagliamento, ricerca per azienda cliente un:IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILELuogo di lavoro: Morsano al TagliamentoOrario di lavoro: a giornata dal lunedì al venerdìRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    • udine, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Hai esperienza nella contabilità generale? Randstad filiale di Udine, per importante cliente, ricerca una IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CONTABILE Si offre: Orario di lavoro: part-time, 20/25 oreSede di lavoro: vicinanze di Udine Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
    Hai esperienza nella contabilità generale? Randstad filiale di Udine, per importante cliente, ricerca una IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CONTABILE Si offre: Orario di lavoro: part-time, 20/25 oreSede di lavoro: vicinanze di Udine Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
    30 di 39 lavori visualizzati

    esplora oltre 23 offerte di lavoro in friuli-venezia giulia