Randstad Italia Spa sta ricercando un Back Office Commerciale per una grande azienda, operante nel settore Plastica, a Serravalle Pistoiese, in provincia di Pistoia. Tipologia di contratto: Tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione in azienda.CCNL Gomma PlasticaLuogo di lavoro: In sede a Serravvalle Pistoiese (PT)Orario di lavoro: Full Time 7.45 13.00 \ 14.15 16.45 Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa sta ricercando un Back Office Commerciale per una grande azienda, operante nel settore Plastica, a Serravalle Pistoiese, in provincia di Pistoia. Tipologia di contratto: Tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione in azienda.CCNL Gomma PlasticaLuogo di lavoro: In sede a Serravvalle Pistoiese (PT)Orario di lavoro: Full Time 7.45 13.00 \ 14.15 16.45 Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Hai esperienza nel settore logistico?Randstad Italia ricerca per la sede Italiana di una realtà tedesca, leader nel mercato della commercializzazione dell'acciaio, un:ADDETTO ALLA LOGISTICA Tipologia contrattuale: Inserimento diretto. Inquadramento e tipologia contrattuale verranno valutati in base all'effettiva esperienza del candidato.Luogo di lavoro: Rodengo Saiano Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdìRetribuzione annua: 28000€ -
Hai esperienza nel settore logistico?Randstad Italia ricerca per la sede Italiana di una realtà tedesca, leader nel mercato della commercializzazione dell'acciaio, un:ADDETTO ALLA LOGISTICA Tipologia contrattuale: Inserimento diretto. Inquadramento e tipologia contrattuale verranno valutati in base all'effettiva esperienza del candidato.Luogo di lavoro: Rodengo Saiano Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdìRetribuzione annua: 28000€ -
Randstad Italia Spa, specialty Office, ricerca per prestigiosa azienda multinazionale attiva in campo chimico farmaceutico, un addetto back office commercialeRetribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza2 anni
Randstad Italia Spa, specialty Office, ricerca per prestigiosa azienda multinazionale attiva in campo chimico farmaceutico, un addetto back office commercialeRetribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza2 anni
Sei una persona dinamica, con una spiccata attitudine commerciale e ti piace stare a contatto con il pubblico?Hai esperienza lavorativa in attività di front-office? Allora candidati! Abbiamo l'opportunità giusta per te. Randstad Italia, filiale di Monterotondo, ricerca per azienda leader nel settore energetico, un ASSISTENTE COMMERCIALE Si offre: contratto di somministrazione iniziale di 12 mesi con finalità di stabilizzazione;Orario di lavoro:
Sei una persona dinamica, con una spiccata attitudine commerciale e ti piace stare a contatto con il pubblico?Hai esperienza lavorativa in attività di front-office? Allora candidati! Abbiamo l'opportunità giusta per te. Randstad Italia, filiale di Monterotondo, ricerca per azienda leader nel settore energetico, un ASSISTENTE COMMERCIALE Si offre: contratto di somministrazione iniziale di 12 mesi con finalità di stabilizzazione;Orario di lavoro:
Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protette.Per importante azienda multinazionale del territorio stiamo cercando unADDETTO BACK OFFICE appartenente alle Categorie Protette art. 18 L.68/99 Si offre: inserimento diretto in azienda, possibilità di inserirsi in un contesto importante e strutturatoSede di lavoro: Pistoia (PT)Retribuzione
Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protette.Per importante azienda multinazionale del territorio stiamo cercando unADDETTO BACK OFFICE appartenente alle Categorie Protette art. 18 L.68/99 Si offre: inserimento diretto in azienda, possibilità di inserirsi in un contesto importante e strutturatoSede di lavoro: Pistoia (PT)Retribuzione
Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per Azienda multinazionale, leader nel settore Chimico, siamo alla ricerca di un Addetto Gestione Ordini/Customer service da inserire in un contesto dinamico e stimolanteSede di lavoro: Milano zona Nord Ovest Modalità di lavoro: ibrida (2 giorni a settimana di smart working)Ral Indicativa: 30k - Inquadramento: iniziale contratto a tempo
Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per Azienda multinazionale, leader nel settore Chimico, siamo alla ricerca di un Addetto Gestione Ordini/Customer service da inserire in un contesto dinamico e stimolanteSede di lavoro: Milano zona Nord Ovest Modalità di lavoro: ibrida (2 giorni a settimana di smart working)Ral Indicativa: 30k - Inquadramento: iniziale contratto a tempo
Randstad Italia, filiale di Imola, ricerca per importante azienda, leader di mercato per la produzione, trasformazione e vendita di caffè unBACK OFFICE COMMERCIALE Sede di lavoro: Imola (BO)Orario: giornaliero, dal lunedì al venerdì Tipologia contrattuale: CCNL Artigiani Alimentari Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia, filiale di Imola, ricerca per importante azienda, leader di mercato per la produzione, trasformazione e vendita di caffè unBACK OFFICE COMMERCIALE Sede di lavoro: Imola (BO)Orario: giornaliero, dal lunedì al venerdì Tipologia contrattuale: CCNL Artigiani Alimentari Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro dove poter utilizzare le lingue?Hai esperienza nell'ambito del back office commerciale estero?Allora candidati! Abbiamo l’opportunità adatta a te!Randstad Italia, Specialty Office, per importante Azienda Cliente ricerca un:BACK OFFICE COMMERCIALE ESTEROsi offre: inserimento diretto in azienda; inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato.orario di lavoro: full time -
Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro dove poter utilizzare le lingue?Hai esperienza nell'ambito del back office commerciale estero?Allora candidati! Abbiamo l’opportunità adatta a te!Randstad Italia, Specialty Office, per importante Azienda Cliente ricerca un:BACK OFFICE COMMERCIALE ESTEROsi offre: inserimento diretto in azienda; inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato.orario di lavoro: full time -
Randstad Italia, ricerca per importante azienda,BACK OFFICE COMMERCIALE CON CONOSCENZA LINGUA CINESE Sede di lavoro: FormigineTipologia contrattuale: Contratto Tempo Determinato/ Tempo Indeterminato; da valutarsi in fase di colloquio. Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Italia, ricerca per importante azienda,BACK OFFICE COMMERCIALE CON CONOSCENZA LINGUA CINESE Sede di lavoro: FormigineTipologia contrattuale: Contratto Tempo Determinato/ Tempo Indeterminato; da valutarsi in fase di colloquio. Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Italia, specialty HOpportunities, per Concessionaria di lusso a Roma sita in zona TIBURTINA, è alla ricerca diBack Office settore Automotive - appartenente alle Categorie Protette L.68/99Si offre iniziale contratto a tempo determinato (12 mesi) direttamente con il Cliente finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato. CCNL Commercio 4 LivelloOrario di lavoro: 40 h dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30E' prevista una mensa
Randstad Italia, specialty HOpportunities, per Concessionaria di lusso a Roma sita in zona TIBURTINA, è alla ricerca diBack Office settore Automotive - appartenente alle Categorie Protette L.68/99Si offre iniziale contratto a tempo determinato (12 mesi) direttamente con il Cliente finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato. CCNL Commercio 4 LivelloOrario di lavoro: 40 h dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30E' prevista una mensa
Randstad Italia, filiale di Lodi, ricerca per importante azienda del territorio unBACK OFFICE COMMERCIALE - conoscenza inglese e francese Sede di lavoro: Ossago Lodigiano Orario: dal lunedì al venerdìTipologia contrattuale: contratto tempo determinato con finalità assuntiva Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia, filiale di Lodi, ricerca per importante azienda del territorio unBACK OFFICE COMMERCIALE - conoscenza inglese e francese Sede di lavoro: Ossago Lodigiano Orario: dal lunedì al venerdìTipologia contrattuale: contratto tempo determinato con finalità assuntiva Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Ciao!Randstad Italia, filiale di Collecchio, ricerca per azienda cliente una figura da inserire come: Back office amministrativo. Luogo di lavoro: Fontevivo (PR)Orario di lavoro: 8 - 17, da lunedì a venerdìIniziale contratto di 6 mesi in somministrazione, con la possibilità di essere successivamente assunti direttamente dall'azienda.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Ciao!Randstad Italia, filiale di Collecchio, ricerca per azienda cliente una figura da inserire come: Back office amministrativo. Luogo di lavoro: Fontevivo (PR)Orario di lavoro: 8 - 17, da lunedì a venerdìIniziale contratto di 6 mesi in somministrazione, con la possibilità di essere successivamente assunti direttamente dall'azienda.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Italia è alla ricerca di una figura di Back Office Commerciale Estero per azienda di produzione alimentari, per rafforzare il proprio team.RAL commisurata all'esperienza, tra i 28.000 e i 35.000 euro.Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza1 anno
Randstad Italia è alla ricerca di una figura di Back Office Commerciale Estero per azienda di produzione alimentari, per rafforzare il proprio team.RAL commisurata all'esperienza, tra i 28.000 e i 35.000 euro.Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza1 anno
Randstad Italia SPA, divisione HOpportunities, per nota azienda operante in ambito automotive, sta ricercando un Addetto Back Office appartenente alle Categorie protette L.68/99 Si offre: inserimento in somministrazione della durata di 12 mesi, buoni pasto Orario di lavoro: full time o part timeLuogo di lavoro: Milano Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia SPA, divisione HOpportunities, per nota azienda operante in ambito automotive, sta ricercando un Addetto Back Office appartenente alle Categorie protette L.68/99 Si offre: inserimento in somministrazione della durata di 12 mesi, buoni pasto Orario di lavoro: full time o part timeLuogo di lavoro: Milano Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia filiale di Settimo Milanese, cerca per un'azienda che opera nel settore smaltimento rifiuti unDATA ENTRY.si offre: contratto iniziale in somministrazione, scopo assuntivo in APPRENDISTATO;orario: dalle 8.00 alle 17.00 con un'ora di pausa pranzo;luogo di lavoro: Settimo Milanese.Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
Randstad Italia filiale di Settimo Milanese, cerca per un'azienda che opera nel settore smaltimento rifiuti unDATA ENTRY.si offre: contratto iniziale in somministrazione, scopo assuntivo in APPRENDISTATO;orario: dalle 8.00 alle 17.00 con un'ora di pausa pranzo;luogo di lavoro: Settimo Milanese.Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
Randstad Italia, divisione Delivery Center Permanent, per una solida e dinamica azienda del settore informatico con sede a Modena, seleziona un/una Sales Support Back Office appartenente alle Categorie Protette (L. 68/99).Entrerai a far parte di un team di nuova strutturazione, pensato come snodo strategico tra i reparti acquisti, sales e operations. Ti offriamo la possibilità di crescere in un ambiente collaborativo e sereno, dove il tuo contributo sarà
Randstad Italia, divisione Delivery Center Permanent, per una solida e dinamica azienda del settore informatico con sede a Modena, seleziona un/una Sales Support Back Office appartenente alle Categorie Protette (L. 68/99).Entrerai a far parte di un team di nuova strutturazione, pensato come snodo strategico tra i reparti acquisti, sales e operations. Ti offriamo la possibilità di crescere in un ambiente collaborativo e sereno, dove il tuo contributo sarà
Randstad Inhouse ricerca, per azienda leader nel settore automotive specializzata nella produzione di veicoli elettrici, un Segretario/Back Office Commerciale.Sede di lavoro: La LoggiaOrario: full timeContratto: iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di prorogaRetribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
Randstad Inhouse ricerca, per azienda leader nel settore automotive specializzata nella produzione di veicoli elettrici, un Segretario/Back Office Commerciale.Sede di lavoro: La LoggiaOrario: full timeContratto: iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di prorogaRetribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
Randstad Office Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio.Ricerchiamo per azienda metalmeccanica del territorio un:Back office commerciale estero Si offre: Inserimento diretto. Inquadramento e tipologia contrattuale verranno valutati in base all'effettiva esperienza del candidato.Orario: full timeSede di lavoro: BresciaRetribuzione annua: 34000€ -
Randstad Office Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio.Ricerchiamo per azienda metalmeccanica del territorio un:Back office commerciale estero Si offre: Inserimento diretto. Inquadramento e tipologia contrattuale verranno valutati in base all'effettiva esperienza del candidato.Orario: full timeSede di lavoro: BresciaRetribuzione annua: 34000€ -
Randstad Spa filiale di San Lazzaro di Savena sta selezionando un back office commerciale per azienda cliente sul territorio di Ozzano dell'Emilia. Retribuzione oraria: 7 - 9€esperienza1 anno
Randstad Spa filiale di San Lazzaro di Savena sta selezionando un back office commerciale per azienda cliente sul territorio di Ozzano dell'Emilia. Retribuzione oraria: 7 - 9€esperienza1 anno
Randstad Italia spa filiale di Legnano sta selezionando per importante realtà della zona una figura come Assistente commerciale per ampliamento organicoLa risorsa si occuperà di attività di front office e back officeOrario di lavoro: full time 38 ore settimanaliInserimento al 2^livello ccnl gas e acqua e ticket da €8,00 per ogni giorno lavorato. Si offre contratto iniziale in somministrazione con possibilità di inserimento direttoRetribuzione annua:
Randstad Italia spa filiale di Legnano sta selezionando per importante realtà della zona una figura come Assistente commerciale per ampliamento organicoLa risorsa si occuperà di attività di front office e back officeOrario di lavoro: full time 38 ore settimanaliInserimento al 2^livello ccnl gas e acqua e ticket da €8,00 per ogni giorno lavorato. Si offre contratto iniziale in somministrazione con possibilità di inserimento direttoRetribuzione annua:
Randstad Italia, filiale di Cinisello Balsamo - specialty office, è alla ricerca di una figura di ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE CON INGLESE Per azienda leader nella progettazione e realizzazione di avvolgitori e sistemi di alimentazione. Orario di lavoro: lunedì - venerdì , full timeLuogo di lavoro: Cologno MonzeseSi offre contratto iniziale di 6 mesi a tempo determinato in somministrazione, con buone prospettive future. Retribuzione annua: 22000€ -
Randstad Italia, filiale di Cinisello Balsamo - specialty office, è alla ricerca di una figura di ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE CON INGLESE Per azienda leader nella progettazione e realizzazione di avvolgitori e sistemi di alimentazione. Orario di lavoro: lunedì - venerdì , full timeLuogo di lavoro: Cologno MonzeseSi offre contratto iniziale di 6 mesi a tempo determinato in somministrazione, con buone prospettive future. Retribuzione annua: 22000€ -
Randstad Talent Selection sta ricercando per azienda metalmeccanica zona MODENA un BACK OFFICE ESTERO - con esperienzaINGLESE E TEDESCO Si propone contratto a tempo determinato/indeterminatoFull timeRal 30k commisurata in base all'esperienza La figura si occuperà della gestione operativa del ciclo dell'offerta e dell’ordine, interfacciandosi quotidianamente con clienti italiani e fornitori internazionali.In particolare si occuperà di:Gestione ordini
Randstad Talent Selection sta ricercando per azienda metalmeccanica zona MODENA un BACK OFFICE ESTERO - con esperienzaINGLESE E TEDESCO Si propone contratto a tempo determinato/indeterminatoFull timeRal 30k commisurata in base all'esperienza La figura si occuperà della gestione operativa del ciclo dell'offerta e dell’ordine, interfacciandosi quotidianamente con clienti italiani e fornitori internazionali.In particolare si occuperà di:Gestione ordini
Randstad Italia Spa, filiale di Bari, per importante realtà operante nel settore marittimo ricerca una di figura di: Back Office Ufficio Commerciale Forniture Navali con fluente livello della lingua ingleseRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, filiale di Bari, per importante realtà operante nel settore marittimo ricerca una di figura di: Back Office Ufficio Commerciale Forniture Navali con fluente livello della lingua ingleseRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia, filiale di Chieri, cerca per azienda cliente operante nel settore tessile sita a Chieri una risorsa junior da inserire come back office commerciale con conoscenza della lingua inglese. Luogo di lavoro: ChieriOrario: turno centraleRetribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienzanon richiesta
Randstad Italia, filiale di Chieri, cerca per azienda cliente operante nel settore tessile sita a Chieri una risorsa junior da inserire come back office commerciale con conoscenza della lingua inglese. Luogo di lavoro: ChieriOrario: turno centraleRetribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienzanon richiesta
Randstad Italia S.p.A Divisione Pubblica Amministrazione della Filiale di Roma Piazza della Marina, ricerca per azienda cliente operante nell’ambito della pubblica amministrazione, una risorsa da inserire come Impiegato tecnico La risorsa sarà inserita in area Direzione Strategie Immobiliari, Sostenibilità e InnovazioneOrario di lavoro: 36h settimanali (7,12 giornaliere) dalle 8.00 alle 15.42 (con la flessibilità prevista dal CCNL dell’Azienda cliente) Si
Randstad Italia S.p.A Divisione Pubblica Amministrazione della Filiale di Roma Piazza della Marina, ricerca per azienda cliente operante nell’ambito della pubblica amministrazione, una risorsa da inserire come Impiegato tecnico La risorsa sarà inserita in area Direzione Strategie Immobiliari, Sostenibilità e InnovazioneOrario di lavoro: 36h settimanali (7,12 giornaliere) dalle 8.00 alle 15.42 (con la flessibilità prevista dal CCNL dell’Azienda cliente) Si
Randstad italia per importante realtà, operante in ambito autotrasporti, ricerca un - CONTABILE / RESPONSABILE AMMINISTRATIVO SENIOR Si offre: Scopo assunzioneLuogo di lavoro: Full TimeRetribuzione in base all'esperienzaRetribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza3 anni
Randstad italia per importante realtà, operante in ambito autotrasporti, ricerca un - CONTABILE / RESPONSABILE AMMINISTRATIVO SENIOR Si offre: Scopo assunzioneLuogo di lavoro: Full TimeRetribuzione in base all'esperienzaRetribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza3 anni
Hai esperienze nel Digital Marketing?Sei una persona creativa, appassionata di Social Media?Candidati! Non puoi perdere questa grande opportunità! Randstad Italia Spa, filiale di Brescia, Specialty Office, seleziona per realtà cliente un: ADDETTO MARKETING si offre: iniziale contratto determinato finalizzato ad un successivo inserimento orario di lavoro: full time - dal lunedì al venerdì luogo di lavoro: Brescia Retribuzione annua: 18000€ -
Hai esperienze nel Digital Marketing?Sei una persona creativa, appassionata di Social Media?Candidati! Non puoi perdere questa grande opportunità! Randstad Italia Spa, filiale di Brescia, Specialty Office, seleziona per realtà cliente un: ADDETTO MARKETING si offre: iniziale contratto determinato finalizzato ad un successivo inserimento orario di lavoro: full time - dal lunedì al venerdì luogo di lavoro: Brescia Retribuzione annua: 18000€ -
Randstad Italia, filiale di Monselice, per consolidata azienda del settore metalmeccanico, sta ricercando una risorsa per ufficio AMMINISTRATIVO.La risorsa sarà inserita a tempo indeterminato, previo superamento del periodo di prova.Orario: full - time7:30 - 12:00 / 13:30 -17:00Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia, filiale di Monselice, per consolidata azienda del settore metalmeccanico, sta ricercando una risorsa per ufficio AMMINISTRATIVO.La risorsa sarà inserita a tempo indeterminato, previo superamento del periodo di prova.Orario: full - time7:30 - 12:00 / 13:30 -17:00Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Hai talento nelle relazioni e passione per la vendita? Il tuo futuro commerciale parte da qui!Randstad Italia – Divisione Permanent – seleziona un Commerciale motivato e ambizioso per un’importante azienda cliente, attiva nella vendita di beni e servizi nei settori internet, privacy (gdpr), telefonia ed energia per il mondo delle partite Iva. Zona di lavoro: Toscana - Operi nel tuo territorio, dove conosci persone e dinamiche.Retribuzione annua: 18000€ -
Hai talento nelle relazioni e passione per la vendita? Il tuo futuro commerciale parte da qui!Randstad Italia – Divisione Permanent – seleziona un Commerciale motivato e ambizioso per un’importante azienda cliente, attiva nella vendita di beni e servizi nei settori internet, privacy (gdpr), telefonia ed energia per il mondo delle partite Iva. Zona di lavoro: Toscana - Operi nel tuo territorio, dove conosci persone e dinamiche.Retribuzione annua: 18000€ -
Randstad Italia Spa selezionaADDETTO PICKINGper azienda del settore commercioRetribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa selezionaADDETTO PICKINGper azienda del settore commercioRetribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno