dove?

63 offerte di lavoro digital sales account casalecchio di reno, emilia-romagna

filtro1
filtri:
retribuzione
1località
tipi di contratto
campo professionale
tutti i filtri
filtri selezionati:
casalecchio di reno, emilia romagna
cancella tutto
filtri selezionati:
casalecchio di reno, emilia romagna
cancella tutto
pagina 3
    • bologna, emilia-romagna
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    ​​​Randstad Italia S.p.A. - divisione Office di Bologna - ricerca per importante azienda cliente nel settore retail elettronica ed elettrodomestici sita a Bologna due figure da inserire come: ​Marketing Specialist Orari di lavoro: Dal Lunedì al Venerdì. Dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30. Full time 40hLuogo di lavoro: Bologna. Zona Fiera​Retribuzione: 25.000 - 27.000 Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    ​​​Randstad Italia S.p.A. - divisione Office di Bologna - ricerca per importante azienda cliente nel settore retail elettronica ed elettrodomestici sita a Bologna due figure da inserire come: ​Marketing Specialist Orari di lavoro: Dal Lunedì al Venerdì. Dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30. Full time 40hLuogo di lavoro: Bologna. Zona Fiera​Retribuzione: 25.000 - 27.000 Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    • ozzano dell'emilia, emilia-romagna
    • tempo indeterminato
    • 34.000 - 40.000 annuale
    Randstad Talent Selection, divisione specializzata nella Ricerca e Selezione di profili  qualificati ricerca per azienda del settore dell'arredamento situata a​d Ozzano Dell'Emilia (BO) un  Buyer esperto, da inserire all’interno dell’ufficio Acquisti. Il Buyer sarà responsabile dell' acquisto di materiali e prodotti necessari per la produzione e l'operatività dell’azienda.Sarà fondamentale collaborare con i fornitori, gestire gli approvvigionamenti e
    Randstad Talent Selection, divisione specializzata nella Ricerca e Selezione di profili  qualificati ricerca per azienda del settore dell'arredamento situata a​d Ozzano Dell'Emilia (BO) un  Buyer esperto, da inserire all’interno dell’ufficio Acquisti. Il Buyer sarà responsabile dell' acquisto di materiali e prodotti necessari per la produzione e l'operatività dell’azienda.Sarà fondamentale collaborare con i fornitori, gestire gli approvvigionamenti e
    • anzola dell'emilia, emilia-romagna
    • tempo determinato
    • coop alleanza 3.0 societa' cooperativa
    Sei alla ricerca di un lavoro nel settore GDO?Vuoi far parte di un’azienda in continua evoluzione? Unisciti al team Coop Alleanza 3.0!esperienzanon richiesta
    Sei alla ricerca di un lavoro nel settore GDO?Vuoi far parte di un’azienda in continua evoluzione? Unisciti al team Coop Alleanza 3.0!esperienzanon richiesta