Randstad Italia, ricerca per azienda cliente operante nel settore edile un BACK OFFICE COMMERCIALE Sede di lavoro: vicinanze di UdineOrario: full time dal lunedì al venerdìTipologia contrattuale: iniziale inserimento a tempo determinatoRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Italia, ricerca per azienda cliente operante nel settore edile un BACK OFFICE COMMERCIALE Sede di lavoro: vicinanze di UdineOrario: full time dal lunedì al venerdìTipologia contrattuale: iniziale inserimento a tempo determinatoRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Italia SpA, filiale di Gorizia, seleziona per importante cliente operante nel settore dei multiservizi un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO-BACK OFFICE COMMERCIALE.Il luogo di lavoro sarà a Udine.L'orario previsto è dal Lunedì al venerdì in fascia 08.00-18.00 con pausa pranzo.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia SpA, filiale di Gorizia, seleziona per importante cliente operante nel settore dei multiservizi un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO-BACK OFFICE COMMERCIALE.Il luogo di lavoro sarà a Udine.L'orario previsto è dal Lunedì al venerdì in fascia 08.00-18.00 con pausa pranzo.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, filiale di San Giorgio di Nogaro (UD), ricerca un segretario amministrativo per un’azienda cliente operante nel settore dei trasporti. Orario di lavoro: FTZone di lavoro: Ronchis di Latisana(UD) Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, filiale di San Giorgio di Nogaro (UD), ricerca un segretario amministrativo per un’azienda cliente operante nel settore dei trasporti. Orario di lavoro: FTZone di lavoro: Ronchis di Latisana(UD) Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Ti piacerebbe lavorare come Impiegato Amministrativo?Randstad Italia, filiale di Udine, per azienda locale ricerca una figura di IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Tipologia contrattuale: somministrazione finalizzata alla stabilizzazione Sede di lavoro: Udine nord Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdìRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Ti piacerebbe lavorare come Impiegato Amministrativo?Randstad Italia, filiale di Udine, per azienda locale ricerca una figura di IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Tipologia contrattuale: somministrazione finalizzata alla stabilizzazione Sede di lavoro: Udine nord Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdìRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia, per azienda Multiservizi seleziona un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILESi offre: iniziale contratto a tempo determinato di un annoLuogo di lavoro: vicinanze di UdineOrario di lavoro: full time dal lunedì al venerdìRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Italia, per azienda Multiservizi seleziona un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILESi offre: iniziale contratto a tempo determinato di un annoLuogo di lavoro: vicinanze di UdineOrario di lavoro: full time dal lunedì al venerdìRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Italia, per storia azienda del territorio seleziona un AMMINISTRATIVO CONTABILESi offre: iniziale contatto in somministrazione finalizzato all'inserimento in aziendaLuogo di lavoro: Udine (UD)Orario di lavoro: full time dalle ore 7:30/8:00 in poiRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Italia, per storia azienda del territorio seleziona un AMMINISTRATIVO CONTABILESi offre: iniziale contatto in somministrazione finalizzato all'inserimento in aziendaLuogo di lavoro: Udine (UD)Orario di lavoro: full time dalle ore 7:30/8:00 in poiRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Italia SpA, filiale di Gorizia, seleziona per importante cliente operante nel settore del legno e derivati un MAGAZZINIERE.Il luogo di lavoro è Romans d'Isonzo.L'orario previsto è dal Lunedì al Venerdì in fascia 08.00-18.00 con pausa pranzo.Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
Randstad Italia SpA, filiale di Gorizia, seleziona per importante cliente operante nel settore del legno e derivati un MAGAZZINIERE.Il luogo di lavoro è Romans d'Isonzo.L'orario previsto è dal Lunedì al Venerdì in fascia 08.00-18.00 con pausa pranzo.Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
Randstad Italia, divisione Inhouse, cerca un addetto alle pratiche amministrative in ambito risk management per la sede di Palmanova di un'importante azienda appartenente al settore pubblico.Retribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienza1 anno
Randstad Italia, divisione Inhouse, cerca un addetto alle pratiche amministrative in ambito risk management per la sede di Palmanova di un'importante azienda appartenente al settore pubblico.Retribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, sta cercando un addetto alle pratiche amministrative per il settore servizi manutentivi di un'importante azienda operante in ambito pubblico nella zona di Palmanova. Retribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, sta cercando un addetto alle pratiche amministrative per il settore servizi manutentivi di un'importante azienda operante in ambito pubblico nella zona di Palmanova. Retribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca un assistente amministrativo economico per importante amministrazione pubblica con sede a Codroipo.Si offre un iniziale contratto full time in somministrazione a tempo determinato fino al 31/12/2025.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca un assistente amministrativo economico per importante amministrazione pubblica con sede a Codroipo.Si offre un iniziale contratto full time in somministrazione a tempo determinato fino al 31/12/2025.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, filiale di Gemona del Friuli, per importante azienda cliente, sta cercando unIMPIEGATO AMMINISTRATIVO PART-TIME APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE L.68/99 Luogo di lavoro: limitrofi di TarcentoOrario di lavoro: Part-time Annual Salary: 18000€ - 22000€esperienza3 anni
Randstad Italia Spa, filiale di Gemona del Friuli, per importante azienda cliente, sta cercando unIMPIEGATO AMMINISTRATIVO PART-TIME APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE L.68/99 Luogo di lavoro: limitrofi di TarcentoOrario di lavoro: Part-time Annual Salary: 18000€ - 22000€esperienza3 anni
Randstad Italia, per azienda nei limitrofi di Tarcento (UD), è alla ricerca di un RECEPTIONIST CON INGLESE Tipologia contrattuale: iniziale contratto in somministrazioneLuogo di lavoro: limitrofi Tarcento (UD) Orario di lavoro: full-timeRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia, per azienda nei limitrofi di Tarcento (UD), è alla ricerca di un RECEPTIONIST CON INGLESE Tipologia contrattuale: iniziale contratto in somministrazioneLuogo di lavoro: limitrofi Tarcento (UD) Orario di lavoro: full-timeRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Sei pronto a trasformare le tue passioni in un percorso di sviluppo continuo? Come Tecnico lavori, farai parte della Business Unit asset Italia, nello specifico nell'area legata alle attività di gestione della rete di trasporto nazionale di gas nazionale, nell’unità lavori e avrai la responsabilità di relazionarti sia con i Line Manager che le funzioni specialistiche. Perché dovresti considerare di unirti a noi? Sfida strategica: Collabora direttamente
Sei pronto a trasformare le tue passioni in un percorso di sviluppo continuo? Come Tecnico lavori, farai parte della Business Unit asset Italia, nello specifico nell'area legata alle attività di gestione della rete di trasporto nazionale di gas nazionale, nell’unità lavori e avrai la responsabilità di relazionarti sia con i Line Manager che le funzioni specialistiche. Perché dovresti considerare di unirti a noi? Sfida strategica: Collabora direttamente
ricevi offerte di lavoro simili a queste
ti informeremo quando ci saranno offerte di lavoro in linea con la tua ricerca.
back-office-amministrativo offerte di lavoro in altre città in friuli-venezia-giulia