Randstad Italia spa, filiale di Sacile, ricerca per realtà cliente del settore assicurativo UN IMPIEGATO SETTORE ASSICURAZIONI (PART TIME) Si offre contratto diretto con l'azienda a scopo di assunzione a lungo termine Orario di lavoro: part time di 20h settimanali dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30Luogo di lavoro: BRUGNERA (PN)esperienza3 anni
Randstad Italia spa, filiale di Sacile, ricerca per realtà cliente del settore assicurativo UN IMPIEGATO SETTORE ASSICURAZIONI (PART TIME) Si offre contratto diretto con l'azienda a scopo di assunzione a lungo termine Orario di lavoro: part time di 20h settimanali dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30Luogo di lavoro: BRUGNERA (PN)esperienza3 anni
Randstad Italia Spa, filiale di Sacile, è alla ricerca di impiegato BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA per azienda settore del legno della zona di Sacile (PN). Luogo di lavoro: Sacile (PN) Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì, 8.30-12.30 e 14.00-18.00 Retribuzione oraria: 9 - 10€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, filiale di Sacile, è alla ricerca di impiegato BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA per azienda settore del legno della zona di Sacile (PN). Luogo di lavoro: Sacile (PN) Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì, 8.30-12.30 e 14.00-18.00 Retribuzione oraria: 9 - 10€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, filiale di San Giorgio di Nogaro (UD), ricerca un impiegato back office commerciale e logistico per un’azienda cliente operante nel settore metalmeccanico. Orario di lavoro: FTLuogo di lavoro: Fiumicello (UD) Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, filiale di San Giorgio di Nogaro (UD), ricerca un impiegato back office commerciale e logistico per un’azienda cliente operante nel settore metalmeccanico. Orario di lavoro: FTLuogo di lavoro: Fiumicello (UD) Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca per importante Amministrazione Pubblica sita nella zona di Pordenone un ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - PA - GESTIONE TRANSIZIONE ENERGETICALa risorsa si occuperà di:attività front end con utenti degli URP; gestione pratiche di richiesta di accesso alle misure di sostegno all’acquisto di carburante;gestione flussi informatici in relazione alle richieste di accesso alle misure di sostegno all’acquisto di
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca per importante Amministrazione Pubblica sita nella zona di Pordenone un ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - PA - GESTIONE TRANSIZIONE ENERGETICALa risorsa si occuperà di:attività front end con utenti degli URP; gestione pratiche di richiesta di accesso alle misure di sostegno all’acquisto di carburante;gestione flussi informatici in relazione alle richieste di accesso alle misure di sostegno all’acquisto di
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, sta cercando un istruttore amministrativo per l'ufficio appalti e affidamento lavori di un'importante amministrazione pubblica con sede a Udine.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, sta cercando un istruttore amministrativo per l'ufficio appalti e affidamento lavori di un'importante amministrazione pubblica con sede a Udine.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione un ASSISTENTE AMMINISTRATIVO rendicontazione programmi EuropeiRetribuzione oraria: 11 - 13€esperienzanon richiesta
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione un ASSISTENTE AMMINISTRATIVO rendicontazione programmi EuropeiRetribuzione oraria: 11 - 13€esperienzanon richiesta
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Specialista amministrativoOrario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: UdineSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 17/03/2027.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienzanon richiesta
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Specialista amministrativoOrario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: UdineSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 17/03/2027.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienzanon richiesta
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Assistente Amministrativo relativo ad adempimenti amministrativi relativi ad eventi catastrofali e atmosferici. Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Trieste o Udine o GoriziaSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 30/11/2025.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza3 anni
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Assistente Amministrativo relativo ad adempimenti amministrativi relativi ad eventi catastrofali e atmosferici. Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Trieste o Udine o GoriziaSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 30/11/2025.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza3 anni
Randstad Inhouse ricerca, per importante cliente della Pubblica Amministrazione, un ASSISTENTE AMMINISTRATIVO C1 con competenze in ambito contabile. Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza3 anni
Randstad Inhouse ricerca, per importante cliente della Pubblica Amministrazione, un ASSISTENTE AMMINISTRATIVO C1 con competenze in ambito contabile. Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza3 anni
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione LAUREATI IN MATERIE GIURIDICHE o equipollenti per ruoli sia di assistenti amministrativi che di specialisti in gestione gare e appaltiRetribuzione oraria: 11 - 13€esperienza1 anno
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione LAUREATI IN MATERIE GIURIDICHE o equipollenti per ruoli sia di assistenti amministrativi che di specialisti in gestione gare e appaltiRetribuzione oraria: 11 - 13€esperienza1 anno
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Specialista Amministrativo Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: TriesteSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 30/11/2025.Retribuzione oraria: 10 - 11€esperienza1 anno
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Specialista Amministrativo Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: TriesteSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 30/11/2025.Retribuzione oraria: 10 - 11€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca un ASSISTENTE AMMINISTRATIVO per importante Amministrazione Pubblica sita nella zona di Trieste.Retribuzione oraria: 10 - 11€esperienzanon richiesta
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca un ASSISTENTE AMMINISTRATIVO per importante Amministrazione Pubblica sita nella zona di Trieste.Retribuzione oraria: 10 - 11€esperienzanon richiesta
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Assistente Amministrativo . Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: UDINE Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 30/11/2025.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza2 anni
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Assistente Amministrativo . Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: UDINE Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 30/11/2025.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza2 anni
Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione un istruttore amministrativo per la gestione di gare di appalto.Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: GoriziaSi offre contratto a tempo determinato della durata iniziale di 6 mesi potenzialmente prorogabili.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione un istruttore amministrativo per la gestione di gare di appalto.Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: GoriziaSi offre contratto a tempo determinato della durata iniziale di 6 mesi potenzialmente prorogabili.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Assistente Amministrativo (inserimento dati). Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: PalmanovaSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 30/11/2025.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza2 anni
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Assistente Amministrativo (inserimento dati). Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: PalmanovaSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 30/11/2025.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza2 anni
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca per importante Amministrazione Pubblica sita nella zona di Tolmezzo un ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - PA - GESTIONE TRANSIZIONE ENERGETICALa risorsa si occuperà di:attività front end con utenti degli URP; gestione pratiche di richiesta di accesso alle misure di sostegno all’acquisto di carburante;gestione flussi informatici in relazione alle richieste di accesso alle misure di sostegno all’acquisto di
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca per importante Amministrazione Pubblica sita nella zona di Tolmezzo un ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - PA - GESTIONE TRANSIZIONE ENERGETICALa risorsa si occuperà di:attività front end con utenti degli URP; gestione pratiche di richiesta di accesso alle misure di sostegno all’acquisto di carburante;gestione flussi informatici in relazione alle richieste di accesso alle misure di sostegno all’acquisto di
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca per importante Amministrazione Pubblica sita nella zona di Trieste un ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - PA - PROGRAMMAZIONE E MONITORAGGIO PROGRAMMI FSELa risorsa si occuperà di: redazione di atti amministrativiil controllo di congruità dei datipredisposizione di report di monitoraggiosegreteria del Comitato di Sorveglianza.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca per importante Amministrazione Pubblica sita nella zona di Trieste un ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - PA - PROGRAMMAZIONE E MONITORAGGIO PROGRAMMI FSELa risorsa si occuperà di: redazione di atti amministrativiil controllo di congruità dei datipredisposizione di report di monitoraggiosegreteria del Comitato di Sorveglianza.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Assistente Amministrativo. Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: UDINE o TRIESTESi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 31/12/2025.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza1 anno
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Assistente Amministrativo. Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: UDINE o TRIESTESi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 31/12/2025.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza1 anno
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione un Istruttore Amministrativo/aRetribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione un Istruttore Amministrativo/aRetribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Assistente AmministrativoOrario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: TriesteSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 30/11/2025.Retribuzione oraria: 10 - 11€esperienzanon richiesta
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Assistente AmministrativoOrario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: TriesteSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 30/11/2025.Retribuzione oraria: 10 - 11€esperienzanon richiesta
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Specialista Amministrativo Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: UdineSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 30/11/2025Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza3 anni
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Specialista Amministrativo Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: UdineSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 30/11/2025Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza3 anni
Randstad Italia Spa, filiale di San Vito al Tagliamento, ricerca per azienda cliente nella zona di Sedegliano un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, filiale di San Vito al Tagliamento, ricerca per azienda cliente nella zona di Sedegliano un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Sei alla ricerca di una opportunità lavorativa full time?Hai esperienza nel settore impiegatizio?Questo annuncio fa per te! Randstad Italia spa, filiale di Monfalcone ricerca per importante azienda cliente un impiegato amministrativo da inserire all’interno del proprio organico. Luogo di lavoro: Romans d'IsonzoOrario di lavoro: full time da lunedì a venerdì Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Sei alla ricerca di una opportunità lavorativa full time?Hai esperienza nel settore impiegatizio?Questo annuncio fa per te! Randstad Italia spa, filiale di Monfalcone ricerca per importante azienda cliente un impiegato amministrativo da inserire all’interno del proprio organico. Luogo di lavoro: Romans d'IsonzoOrario di lavoro: full time da lunedì a venerdì Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Italia Spa, filiale di San Giorgio di Nogaro (UD), ricerca un impiegato amministrativo per un’azienda cliente operante nel settore chimico, per sostituzione maternità. Orario di lavoro: full time Luogo di lavoro: San Giorgio di Nogaro (UD)Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza3 anni
Randstad Italia Spa, filiale di San Giorgio di Nogaro (UD), ricerca un impiegato amministrativo per un’azienda cliente operante nel settore chimico, per sostituzione maternità. Orario di lavoro: full time Luogo di lavoro: San Giorgio di Nogaro (UD)Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza3 anni
Hai esperienza nel settore impiegatizio? Cerchi un'opportunità full-time?Questo annuncio fa per te! Randstad Italia spa, filiale di Monfalcone, ricerca per importante azienda cliente un impiegato amministrativo da inserire all’interno del proprio organico.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Hai esperienza nel settore impiegatizio? Cerchi un'opportunità full-time?Questo annuncio fa per te! Randstad Italia spa, filiale di Monfalcone, ricerca per importante azienda cliente un impiegato amministrativo da inserire all’interno del proprio organico.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Italia, filiale di Gorizia, ricerca per azienda cliente una figura di impiegato amministrativoLa risorsa verrà inserita con contratto di somministrazione di durata di 6 mesi, prorogabili di ulteriori 6 mesi.Inquadramento: 3° livello del ccnl terziario - confcommercioInizio previsto: 01 settembreRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia, filiale di Gorizia, ricerca per azienda cliente una figura di impiegato amministrativoLa risorsa verrà inserita con contratto di somministrazione di durata di 6 mesi, prorogabili di ulteriori 6 mesi.Inquadramento: 3° livello del ccnl terziario - confcommercioInizio previsto: 01 settembreRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, filiale di Pordenone, cerca per azienda cliente una risorsa da inserire come IMPIEGATO AMMINISTRATIVO.Luogo di lavoro: Pordenone.Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 12.00 e dalle ore 14.00 alle 18.00.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Italia Spa, filiale di Pordenone, cerca per azienda cliente una risorsa da inserire come IMPIEGATO AMMINISTRATIVO.Luogo di lavoro: Pordenone.Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 12.00 e dalle ore 14.00 alle 18.00.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Hai un' esperienza consolidata in ambito amministrativo contabile? Sei disponibile a lavorare part time? Randstad Italia spa, filiale di Tolmezzo, cerca per azienda cliente la seguente figura professionale: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILEOrario di lavoro: dal lunedì al venerdì part time per un totale di 20 ore alla settimana Tipologia contrattuale: iniziale inserimento in somministrazioneRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzada 3 a 5 anni
Hai un' esperienza consolidata in ambito amministrativo contabile? Sei disponibile a lavorare part time? Randstad Italia spa, filiale di Tolmezzo, cerca per azienda cliente la seguente figura professionale: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILEOrario di lavoro: dal lunedì al venerdì part time per un totale di 20 ore alla settimana Tipologia contrattuale: iniziale inserimento in somministrazioneRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzada 3 a 5 anni
Sei una persona precisa e organizzata con una passione per il mondo automotive? Randstad Italia, per conto di una consolidata e prestigiosa azienda del settore, è alla ricerca di un Addetto al Supporto Accettazione Veicoli Usati appartenente alle Categorie Protette (L. 68/99, art.1) per la sede di Pordenone. Sarai una figura chiave nel processo di gestione dei veicoli usati, garantendo fluidità ed efficienza operativa.Cosa offriamo:Un'opportunità per
Sei una persona precisa e organizzata con una passione per il mondo automotive? Randstad Italia, per conto di una consolidata e prestigiosa azienda del settore, è alla ricerca di un Addetto al Supporto Accettazione Veicoli Usati appartenente alle Categorie Protette (L. 68/99, art.1) per la sede di Pordenone. Sarai una figura chiave nel processo di gestione dei veicoli usati, garantendo fluidità ed efficienza operativa.Cosa offriamo:Un'opportunità per
Ti piacerebbe essere il punto di riferimento per i clienti nel momento più emozionante, quello della consegna della loro nuova auto?Randstad Italia, per conto di una prestigiosa realtà del settore automotive, ricerca un Impiegato per l'Ufficio Consegne appartenente alle Categorie Protette (L. 68/99, art. 1) per la sede di Muggia (TS). Sarai la figura che accompagna il cliente dall'entusiasmo della firma fino alla gioia della consegna, garantendo
Ti piacerebbe essere il punto di riferimento per i clienti nel momento più emozionante, quello della consegna della loro nuova auto?Randstad Italia, per conto di una prestigiosa realtà del settore automotive, ricerca un Impiegato per l'Ufficio Consegne appartenente alle Categorie Protette (L. 68/99, art. 1) per la sede di Muggia (TS). Sarai la figura che accompagna il cliente dall'entusiasmo della firma fino alla gioia della consegna, garantendo