Randstad Italia, per azienda cliente ricerca un: BACK OFFICE AMMINISTRATIVOSede di lavoro: PesaroOrario di lavoro: 20 ore settimanali Tipologia contrattuale: iniziale contratto in somministrazione Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
Randstad Italia, per azienda cliente ricerca un: BACK OFFICE AMMINISTRATIVOSede di lavoro: PesaroOrario di lavoro: 20 ore settimanali Tipologia contrattuale: iniziale contratto in somministrazione Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
Randstad Italia, filiale di Pomezia, ricerca per azienda operante nel settore dei trasporti un:back office amministrativo Contratto: stageLuogo di lavoro: PomeziaOrario di lavoro: 9/18 lunedì-venerdìRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
Randstad Italia, filiale di Pomezia, ricerca per azienda operante nel settore dei trasporti un:back office amministrativo Contratto: stageLuogo di lavoro: PomeziaOrario di lavoro: 9/18 lunedì-venerdìRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
Randstad Italia spa, filiale di Torino Lancia, ricerca per azienda cliente operante nel settore facility un profilo di addetto al back office da inserire con un contratto iniziale di stage, con orario part time di 20 ore alla settimana.La risorsa si occuperà delle seguenti attività:- inserimento dati- rendicontazione- segreteria generale- organizzazione dell'agenda degli operativi- supporto nelle attività amministrative del facility manager- supporto
Randstad Italia spa, filiale di Torino Lancia, ricerca per azienda cliente operante nel settore facility un profilo di addetto al back office da inserire con un contratto iniziale di stage, con orario part time di 20 ore alla settimana.La risorsa si occuperà delle seguenti attività:- inserimento dati- rendicontazione- segreteria generale- organizzazione dell'agenda degli operativi- supporto nelle attività amministrative del facility manager- supporto
Randstad Healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca per importante azienda della zona di LUGO (RA) un addetto al:BACK OFFICE - AREA INGEGNERIA CLINICAFull Time 40h settimanali dal Lunedì al VenerdìRequisiti:Diploma tecnico o Laurea triennale (preferibilmente in ambito economico, gestionale, amministrativo, biomedico)Gradita esperienza pregressa in ruoli simili (back
Randstad Healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca per importante azienda della zona di LUGO (RA) un addetto al:BACK OFFICE - AREA INGEGNERIA CLINICAFull Time 40h settimanali dal Lunedì al VenerdìRequisiti:Diploma tecnico o Laurea triennale (preferibilmente in ambito economico, gestionale, amministrativo, biomedico)Gradita esperienza pregressa in ruoli simili (back
Randstad Italia, per azienda operante nel settore orafo, UN BACK OFFICE AMMINISTRATIVOSede di lavoro: frazione situata nel comune di Civitella in Val di Chiana (Ar) Orario di lavoro: Full-time Tipologia contrattuale: iniziale contratto in somministrazione, con possibilità di proroghe. Retribuzione oraria: 9 - 10€esperienza3 anni
Randstad Italia, per azienda operante nel settore orafo, UN BACK OFFICE AMMINISTRATIVOSede di lavoro: frazione situata nel comune di Civitella in Val di Chiana (Ar) Orario di lavoro: Full-time Tipologia contrattuale: iniziale contratto in somministrazione, con possibilità di proroghe. Retribuzione oraria: 9 - 10€esperienza3 anni
Randstad Talent Selection, è la società di Randstad specializzata nella ricerca & selezione di profili altamente qualificati.Per azienda cliente situata a Montecchio Emilia (Re), stiamo ricercando un:IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE (con conoscenza lingua Francese e Spagnolo) Sede di lavoro: Cavriago (RE)Orario: FULL TIMETipologia contrattuale: in base all'esperienza del candidato responsabilitàDi cosa si occuperà il Back office commerciale?fornire un
Randstad Talent Selection, è la società di Randstad specializzata nella ricerca & selezione di profili altamente qualificati.Per azienda cliente situata a Montecchio Emilia (Re), stiamo ricercando un:IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE (con conoscenza lingua Francese e Spagnolo) Sede di lavoro: Cavriago (RE)Orario: FULL TIMETipologia contrattuale: in base all'esperienza del candidato responsabilitàDi cosa si occuperà il Back office commerciale?fornire un
Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di figure qualificate appartenenti alle categorie protette trasversali a qualsiasi profilo e settore merceologico. Per un'importante azienda nel settore metalmeccanico, specializzata nella progettazione e produzione di macchinari, impianti e componenti per l'industria energetica e altri settori ad alta tecnologia, siamo alla ricerca di un/a
Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di figure qualificate appartenenti alle categorie protette trasversali a qualsiasi profilo e settore merceologico. Per un'importante azienda nel settore metalmeccanico, specializzata nella progettazione e produzione di macchinari, impianti e componenti per l'industria energetica e altri settori ad alta tecnologia, siamo alla ricerca di un/a
Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro?Hai esperienza come Back Office?Allora candidati! Abbiamo l’opportunità adatta a te! Randstad Italia Spa filiale di Mantova, ricerca per importante Azienda Cliente un:IMPIEGATO AMMINISTRATIVO/BACK OFFICE Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazioneOrario di lavoro: full time - dal lunedì al venerdìLuogo di lavoro: MantovaRetribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienza1 anno
Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro?Hai esperienza come Back Office?Allora candidati! Abbiamo l’opportunità adatta a te! Randstad Italia Spa filiale di Mantova, ricerca per importante Azienda Cliente un:IMPIEGATO AMMINISTRATIVO/BACK OFFICE Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazioneOrario di lavoro: full time - dal lunedì al venerdìLuogo di lavoro: MantovaRetribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienza1 anno
Sei alla ricerca di un'opportunità di lavoro in ambito amministrativo e non hai esperienza?Continua a leggere, abbiamo l'opportunità per te! Randstad Italia, filiale di Borgomanero, è alla ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico di un:BACK OFFICE AMMINISTRATIVO JUNIOR TIPOLOGIA CONTRATTUALE: Tirocinio extracurricolare di 6 mesi, scopo inserimento;ORARIO DI LAVORO: Da lunedì a venerdì 8-12 14-18;LUOGO DI LAVORO: Arona (NO). Retribuzione
Sei alla ricerca di un'opportunità di lavoro in ambito amministrativo e non hai esperienza?Continua a leggere, abbiamo l'opportunità per te! Randstad Italia, filiale di Borgomanero, è alla ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico di un:BACK OFFICE AMMINISTRATIVO JUNIOR TIPOLOGIA CONTRATTUALE: Tirocinio extracurricolare di 6 mesi, scopo inserimento;ORARIO DI LAVORO: Da lunedì a venerdì 8-12 14-18;LUOGO DI LAVORO: Arona (NO). Retribuzione
Randstad Torino - divisione Finance & Administration - cerca per azienda leader nel settore della formazione professionale in un contesto internazionale un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO JUNIOR BACK OFFICE con livello fluente della lingua inglese.Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza2 anni
Randstad Torino - divisione Finance & Administration - cerca per azienda leader nel settore della formazione professionale in un contesto internazionale un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO JUNIOR BACK OFFICE con livello fluente della lingua inglese.Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza2 anni
Randstad Italia, filiale di Montichiari, cerca per importante azienda cliente che si occupa di progettazione, produzione e vendita di unità di ventilazione e sistemi per la qualità dell'aria di un:IMPIEGATO AMMINISTRATIVO BACK OFFICE Sede di lavoro: MontichiariOrario: 08:30–12:30, 13:30–17:30Tipologia contrattuale: Iniziale periodo di somministrazione, finalizzato all'assunzione Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
Randstad Italia, filiale di Montichiari, cerca per importante azienda cliente che si occupa di progettazione, produzione e vendita di unità di ventilazione e sistemi per la qualità dell'aria di un:IMPIEGATO AMMINISTRATIVO BACK OFFICE Sede di lavoro: MontichiariOrario: 08:30–12:30, 13:30–17:30Tipologia contrattuale: Iniziale periodo di somministrazione, finalizzato all'assunzione Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
Randstad Talent Selection Hopportunities è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protette.Per realtà internazionale sita a Fiumicino ricerchiamo Addetto Back office amministrativo appartenente alla legge 68/99 secondo Art.1 Si offre contratto a tempo indeterminato, 40 ore settimanali, RAL commisurata all'esperienza, 2 giorni di smart working a settimana, ticket, ass.sanitaria, premio
Randstad Talent Selection Hopportunities è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protette.Per realtà internazionale sita a Fiumicino ricerchiamo Addetto Back office amministrativo appartenente alla legge 68/99 secondo Art.1 Si offre contratto a tempo indeterminato, 40 ore settimanali, RAL commisurata all'esperienza, 2 giorni di smart working a settimana, ticket, ass.sanitaria, premio
Appartieni alle categorie protette ai sensi della L.68/99 art. 1?Hai esperienza nel back office amministrativo?Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protette.Per prestigiosa azienda italiana che produce macchine per il caffè, ricerchiamo una figura diBack office amministrativoSi offre: contratto a tempo determinato iniziale di 6 mesi
Appartieni alle categorie protette ai sensi della L.68/99 art. 1?Hai esperienza nel back office amministrativo?Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protette.Per prestigiosa azienda italiana che produce macchine per il caffè, ricerchiamo una figura diBack office amministrativoSi offre: contratto a tempo determinato iniziale di 6 mesi
Randstad Italia, filiale di Genova, ricerca ADDETTO/A AL BACK OFFICEPer importante azienda cliente con sede a Genova, leader nei servizi di assistenza per macchine e sistemi di prova, ricerchiamo una figura da inserire all'interno della divisione amministrativa.Sei una persona motivata, organizzata e con un'attitudine proattiva? Questa è l'opportunità che fa per te!Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
Randstad Italia, filiale di Genova, ricerca ADDETTO/A AL BACK OFFICEPer importante azienda cliente con sede a Genova, leader nei servizi di assistenza per macchine e sistemi di prova, ricerchiamo una figura da inserire all'interno della divisione amministrativa.Sei una persona motivata, organizzata e con un'attitudine proattiva? Questa è l'opportunità che fa per te!Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
Hai esperienza nel settore logistico? Hai esperienza nel settore amministrativo?Randstad Italia, per azienda multinazionale operante nel settore orafo ricerca un BACK OFFICE DI MAGAZZINOSede di lavoro: Arezzo (AR)Orario di lavoro: Full TimeTipologia contrattuale: Iniziale contratto somministrazione Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Hai esperienza nel settore logistico? Hai esperienza nel settore amministrativo?Randstad Italia, per azienda multinazionale operante nel settore orafo ricerca un BACK OFFICE DI MAGAZZINOSede di lavoro: Arezzo (AR)Orario di lavoro: Full TimeTipologia contrattuale: Iniziale contratto somministrazione Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia ricerca per azienda cliente Service Admin Junior - Rivoli (TO) Sei una persona organizzata, con un'ottima attenzione ai dettagli e desiderosa di crescere in un ambiente dinamico e internazionale? Randstad Italia, per conto di un'importante azienda del settore industriale, è alla ricerca di un Service Admin Junior per la sede di Rivoli.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia ricerca per azienda cliente Service Admin Junior - Rivoli (TO) Sei una persona organizzata, con un'ottima attenzione ai dettagli e desiderosa di crescere in un ambiente dinamico e internazionale? Randstad Italia, per conto di un'importante azienda del settore industriale, è alla ricerca di un Service Admin Junior per la sede di Rivoli.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Ti interessa svolgere un lavoro dinamico?Sei appartenente alle Categorie Protette ai sensi della L. 68/99? Allora candidati! Abbiamo l’opportunità adatta a te! Randstad Italia, per importante azienda punto di riferimento per soluzioni tecnologiche dedicate all’edilizia, topografia, infrastrutture e agricoltura di precisione, è alla ricerca di un ADDETTO GESTIONE ORDINI DI VENDITA CATEGORIA PROTETTA ART.1 LEGGE 68/99 Orario di lavoro: full time Sede di
Ti interessa svolgere un lavoro dinamico?Sei appartenente alle Categorie Protette ai sensi della L. 68/99? Allora candidati! Abbiamo l’opportunità adatta a te! Randstad Italia, per importante azienda punto di riferimento per soluzioni tecnologiche dedicate all’edilizia, topografia, infrastrutture e agricoltura di precisione, è alla ricerca di un ADDETTO GESTIONE ORDINI DI VENDITA CATEGORIA PROTETTA ART.1 LEGGE 68/99 Orario di lavoro: full time Sede di
Sei interessato a intraprendere un percorso formativo in ambito tecnico? Ti piace metterti in gioco e vuoi lavorare in un contesto dinamico e innovativo? Questa è l’opportunità che fa per te! Stage di 6 mesi con rimborso di 800€. Retribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienzanon richiesta
Sei interessato a intraprendere un percorso formativo in ambito tecnico? Ti piace metterti in gioco e vuoi lavorare in un contesto dinamico e innovativo? Questa è l’opportunità che fa per te! Stage di 6 mesi con rimborso di 800€. Retribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienzanon richiesta
Randstad Italia, filiale di Benevetno, per importante azienda cliente ricerca un BACK OFFICE COMMERCIALE Sede di lavoro: Benevento.Orario: full time, dal lunedì al venerdì.Tipologia contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione in azienda.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Italia, filiale di Benevetno, per importante azienda cliente ricerca un BACK OFFICE COMMERCIALE Sede di lavoro: Benevento.Orario: full time, dal lunedì al venerdì.Tipologia contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione in azienda.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Italia S.p.A. filiale di Trento ricerca per un'azienda leader nel settore edile un Impiegato Customer Service. Sei una persona solare, con ottime capacità comunicative e vuoi intraprendere un percorso professionale in un ambiente dinamico e stimolante? Stiamo cercando te! Non è richiesta esperienza pregressa, ti affiancheremo per farti crescere professionalmente.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
Randstad Italia S.p.A. filiale di Trento ricerca per un'azienda leader nel settore edile un Impiegato Customer Service. Sei una persona solare, con ottime capacità comunicative e vuoi intraprendere un percorso professionale in un ambiente dinamico e stimolante? Stiamo cercando te! Non è richiesta esperienza pregressa, ti affiancheremo per farti crescere professionalmente.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
Per prestigioso cliente operante nel settore tessile siamo alla ricerca di un ADDETTO BACK OFFICELuogo di lavoro: Fino MornascoOrario di lavoro: Dal lunedì al venerdì, full timeSi offre: tipologia di contratto, livello e retribuzione verranno valutati in base all'effettiva esperienza e competenze del candidato.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Per prestigioso cliente operante nel settore tessile siamo alla ricerca di un ADDETTO BACK OFFICELuogo di lavoro: Fino MornascoOrario di lavoro: Dal lunedì al venerdì, full timeSi offre: tipologia di contratto, livello e retribuzione verranno valutati in base all'effettiva esperienza e competenze del candidato.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Sei alla ricerca di un ruolo dinamico che ti porti a contatto con i clienti internazionali? Ti piace occuparti delle attività di back office nonché della cura delle esigenze dei clienti? Sei incuriosito dalle dinamiche di sviluppo commerciale e sei alla ricerca di nuove sfide e stimoli?Questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te! Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Per
Sei alla ricerca di un ruolo dinamico che ti porti a contatto con i clienti internazionali? Ti piace occuparti delle attività di back office nonché della cura delle esigenze dei clienti? Sei incuriosito dalle dinamiche di sviluppo commerciale e sei alla ricerca di nuove sfide e stimoli?Questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te! Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Per
Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per importante azienda, specializzata nel settore dell'edilizia, siamo alla ricerca di un:BACK OFFICE COMMERCIALE SENIORTipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda con retribuzione commisurata in base alla risorsa.Sede di lavoro: Cornate D’Adda (MB)Orario di lavoro:dalle ore 8:30 alle ore 17:30 con possibilità di straordinari se
Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per importante azienda, specializzata nel settore dell'edilizia, siamo alla ricerca di un:BACK OFFICE COMMERCIALE SENIORTipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda con retribuzione commisurata in base alla risorsa.Sede di lavoro: Cornate D’Adda (MB)Orario di lavoro:dalle ore 8:30 alle ore 17:30 con possibilità di straordinari se
Hai esperienza in attività a contatto con il pubblico o nella comunicazione con clienti? Randstad Italia, per importante e nota realtà cliente, ricerca un IMPIEGATO BACK OFFICE Si offre: contratto in somministrazione iniziale Orario di lavoro: giornata Luogo di lavoro: LainateRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
Hai esperienza in attività a contatto con il pubblico o nella comunicazione con clienti? Randstad Italia, per importante e nota realtà cliente, ricerca un IMPIEGATO BACK OFFICE Si offre: contratto in somministrazione iniziale Orario di lavoro: giornata Luogo di lavoro: LainateRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
Ti piacerebbe lavorare come Impiegato Amministrativo?Randstad Italia, filiale di Merano, per importante realtà dell’ industria alimentare, ricerca un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO JUNIOR Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Ti piacerebbe lavorare come Impiegato Amministrativo?Randstad Italia, filiale di Merano, per importante realtà dell’ industria alimentare, ricerca un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO JUNIOR Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia, ricerca per importante azienda, un: BACK OFFICE COMMERCIALE Sede di lavoro: Reggio EmiliaOrario: full time Tipologia contrattuale: tempo determinato Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Italia, ricerca per importante azienda, un: BACK OFFICE COMMERCIALE Sede di lavoro: Reggio EmiliaOrario: full time Tipologia contrattuale: tempo determinato Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Italia spa, filiale di Biella, ricerca e seleziona per azienda cliente unoSTAGISTA da inserire all'interno dell'AREA COMMERCIALE (Customer Experience)Hai voglia di metterti in gioco in un'azienda del mondo moda, dove il colore, la creatività e il contatto con il cliente sono all’ordine del giorno?Stiamo cercando una persona curiosa, ordinata e con una gran voglia di imparare per uno stage nella nostra area commerciale, a supporto del team che si
Randstad Italia spa, filiale di Biella, ricerca e seleziona per azienda cliente unoSTAGISTA da inserire all'interno dell'AREA COMMERCIALE (Customer Experience)Hai voglia di metterti in gioco in un'azienda del mondo moda, dove il colore, la creatività e il contatto con il cliente sono all’ordine del giorno?Stiamo cercando una persona curiosa, ordinata e con una gran voglia di imparare per uno stage nella nostra area commerciale, a supporto del team che si
La filiale Randstad di Aosta seleziona, per azienda cliente operante sul territorio di Aosta. la figura di: - IMPIEGATO COMMERCIALE SERVIZI Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
La filiale Randstad di Aosta seleziona, per azienda cliente operante sul territorio di Aosta. la figura di: - IMPIEGATO COMMERCIALE SERVIZI Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, Divisione InHouse, ricerca, per Fidia Farmaceutici, importante multinazionale del settore farmaceutico della provincia di Padova, una figura di CUSTOMER SERVICE da inserire in stage. Si offre: rimborso spese di 700 euro/mese e mensa aziendaleorario di lavoro: dal lunedì al giovedì 8.30/17.30 con 1h di pausa pranzo e il venerdì 8.30-14.15luogo di lavoro: Abano Terme (PD)esperienzanon richiesta
Randstad Italia Spa, Divisione InHouse, ricerca, per Fidia Farmaceutici, importante multinazionale del settore farmaceutico della provincia di Padova, una figura di CUSTOMER SERVICE da inserire in stage. Si offre: rimborso spese di 700 euro/mese e mensa aziendaleorario di lavoro: dal lunedì al giovedì 8.30/17.30 con 1h di pausa pranzo e il venerdì 8.30-14.15luogo di lavoro: Abano Terme (PD)esperienzanon richiesta
Randstad Italia ricerca, per importante azienda nel settore alimentare, un ADDETTO BACK OFFICE Sede di lavoro: Naturno (BZ)Orario: dal lunedì al venerdì, 8:00 - 12:30 e 13:30 - 17:00, con possibilità di flessibilità e banca ore mensile.Tipologia contrattuale: Inserimento diretto in azienda, iniziale tempo determinato. Retribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienza1 anno
Randstad Italia ricerca, per importante azienda nel settore alimentare, un ADDETTO BACK OFFICE Sede di lavoro: Naturno (BZ)Orario: dal lunedì al venerdì, 8:00 - 12:30 e 13:30 - 17:00, con possibilità di flessibilità e banca ore mensile.Tipologia contrattuale: Inserimento diretto in azienda, iniziale tempo determinato. Retribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienza1 anno