Randstad Healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca per struttura Sanitaria di CasalamaggioreAssistente amministrativo (ex cat C) La risorsa verrà inserita negli uffici interni della struttura per il disbrigo delle pratiche amministrativedi back office e front officeRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca per struttura Sanitaria di CasalamaggioreAssistente amministrativo (ex cat C) La risorsa verrà inserita negli uffici interni della struttura per il disbrigo delle pratiche amministrativedi back office e front officeRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Trento Office ricerca un Assistente Amministrativo Part Time per un'azienda dinamica e in crescita situata in Alta Vallagarina.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
Randstad Trento Office ricerca un Assistente Amministrativo Part Time per un'azienda dinamica e in crescita situata in Alta Vallagarina.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
Randstad Inhouse ricerca, per importante cliente della Pubblica Amministrazione, un ASSISTENTE AMMINISTRATIVO C1 con competenze in ambito contabile. Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza3 anni
Randstad Inhouse ricerca, per importante cliente della Pubblica Amministrazione, un ASSISTENTE AMMINISTRATIVO C1 con competenze in ambito contabile. Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza3 anni
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione un Assistente AmministrativoOrario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: GoriziaSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 30/04/2026. Retribuzione oraria: 10 - 11€esperienzanon richiesta
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione un Assistente AmministrativoOrario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: GoriziaSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 30/04/2026. Retribuzione oraria: 10 - 11€esperienzanon richiesta
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca un Assistente Amministrativo per importante Amministrazione Pubblica sita nella zona di Trieste.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca un Assistente Amministrativo per importante Amministrazione Pubblica sita nella zona di Trieste.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza1 anno
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione un ASSISTENTE AMMINISTRATIVO rendicontazione programmi EuropeiRetribuzione oraria: 11 - 13€esperienzanon richiesta
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione un ASSISTENTE AMMINISTRATIVO rendicontazione programmi EuropeiRetribuzione oraria: 11 - 13€esperienzanon richiesta
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Assistente AmministrativoOrario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: TriesteSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 30/11/2025.Retribuzione oraria: 10 - 11€esperienzanon richiesta
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Assistente AmministrativoOrario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: TriesteSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 30/11/2025.Retribuzione oraria: 10 - 11€esperienzanon richiesta
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca un ASSISTENTE AMMINISTRATIVO per importante Amministrazione Pubblica sita nella zona di Trieste.Retribuzione oraria: 10 - 11€esperienzanon richiesta
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca un ASSISTENTE AMMINISTRATIVO per importante Amministrazione Pubblica sita nella zona di Trieste.Retribuzione oraria: 10 - 11€esperienzanon richiesta
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Assistente Amministrativo. Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: UDINE o TRIESTESi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 31/12/2025.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza1 anno
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Assistente Amministrativo. Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: UDINE o TRIESTESi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 31/12/2025.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza1 anno
Randstad Inhouse ricerca, per importante cliente della Pubblica Amministrazione, un ASSISTENTE AMMINISTRATIVO C1 con competenze in ambito tributarioOrario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: UDINE Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 30/11/2025.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza2 anni
Randstad Inhouse ricerca, per importante cliente della Pubblica Amministrazione, un ASSISTENTE AMMINISTRATIVO C1 con competenze in ambito tributarioOrario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: UDINE Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 30/11/2025.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza2 anni
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Assistente Amministrativo relativo ad adempimenti amministrativi relativi ad eventi catastrofali e atmosferici. Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Trieste o Udine o GoriziaSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 30/11/2025.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza3 anni
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Assistente Amministrativo relativo ad adempimenti amministrativi relativi ad eventi catastrofali e atmosferici. Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Trieste o Udine o GoriziaSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 30/11/2025.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza3 anni
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione LAUREATI IN MATERIE GIURIDICHE o equipollenti per ruoli sia di assistenti amministrativi che di specialisti in gestione gare e appaltiRetribuzione oraria: 11 - 13€esperienza1 anno
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione LAUREATI IN MATERIE GIURIDICHE o equipollenti per ruoli sia di assistenti amministrativi che di specialisti in gestione gare e appaltiRetribuzione oraria: 11 - 13€esperienza1 anno
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Assistente Amministrativo (inserimento dati). Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: PalmanovaSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 30/11/2025.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza2 anni
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Assistente Amministrativo (inserimento dati). Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: PalmanovaSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 30/11/2025.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza2 anni
Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protette.Per giovane e dinamico contesto specializzato nella distribuzione di prodotti e materiali per l'edilizia, ricerchiamo un Assistente Amministrativo e Segretariale, appartenente alle categorie protette, ai sensi della Lg. '68/99.Si offre: inserimento con contratto diretto in azienda, iniziale
Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protette.Per giovane e dinamico contesto specializzato nella distribuzione di prodotti e materiali per l'edilizia, ricerchiamo un Assistente Amministrativo e Segretariale, appartenente alle categorie protette, ai sensi della Lg. '68/99.Si offre: inserimento con contratto diretto in azienda, iniziale
Randstad Italia, filiale di Castano Primo, ricerca per azienda cliente nel settore metalmeccnico un:IMPIEGATO CONTROLLO QUALITÁ E CERTIFICAZIONILuogo di lavoro: Vanzaghello (MI)Tipo di impiego: full- time dal lunedì al venerdìRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia, filiale di Castano Primo, ricerca per azienda cliente nel settore metalmeccnico un:IMPIEGATO CONTROLLO QUALITÁ E CERTIFICAZIONILuogo di lavoro: Vanzaghello (MI)Tipo di impiego: full- time dal lunedì al venerdìRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Sei una persona precisa e organizzata con una passione per il mondo automotive? Randstad Italia, per conto di una consolidata e prestigiosa azienda del settore, è alla ricerca di un Addetto al Supporto Accettazione Veicoli Usati appartenente alle Categorie Protette (L. 68/99, art.1) per la sede di Pordenone. Sarai una figura chiave nel processo di gestione dei veicoli usati, garantendo fluidità ed efficienza operativa.Cosa offriamo:Un'opportunità per
Sei una persona precisa e organizzata con una passione per il mondo automotive? Randstad Italia, per conto di una consolidata e prestigiosa azienda del settore, è alla ricerca di un Addetto al Supporto Accettazione Veicoli Usati appartenente alle Categorie Protette (L. 68/99, art.1) per la sede di Pordenone. Sarai una figura chiave nel processo di gestione dei veicoli usati, garantendo fluidità ed efficienza operativa.Cosa offriamo:Un'opportunità per
Ti piacerebbe essere il punto di riferimento per i clienti nel momento più emozionante, quello della consegna della loro nuova auto?Randstad Italia, per conto di una prestigiosa realtà del settore automotive, ricerca un Impiegato per l'Ufficio Consegne appartenente alle Categorie Protette (L. 68/99, art. 1) per la sede di Muggia (TS). Sarai la figura che accompagna il cliente dall'entusiasmo della firma fino alla gioia della consegna, garantendo
Ti piacerebbe essere il punto di riferimento per i clienti nel momento più emozionante, quello della consegna della loro nuova auto?Randstad Italia, per conto di una prestigiosa realtà del settore automotive, ricerca un Impiegato per l'Ufficio Consegne appartenente alle Categorie Protette (L. 68/99, art. 1) per la sede di Muggia (TS). Sarai la figura che accompagna il cliente dall'entusiasmo della firma fino alla gioia della consegna, garantendo
Randstad Italia, filiale di Monselice, per consolidata azienda del settore metalmeccanico, sta ricercando una risorsa per ufficio AMMINISTRATIVO.La risorsa sarà inserita a tempo indeterminato, previo superamento del periodo di prova.Orario: full - time7:30 - 12:00 / 13:30 -17:00Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia, filiale di Monselice, per consolidata azienda del settore metalmeccanico, sta ricercando una risorsa per ufficio AMMINISTRATIVO.La risorsa sarà inserita a tempo indeterminato, previo superamento del periodo di prova.Orario: full - time7:30 - 12:00 / 13:30 -17:00Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Specialty Pharma, for a multinational company in the pharmaceutical field, we are looking for an Administrative Assistant Work area: LatinaWe offer a 6 month contract. Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza1 anno
Randstad Specialty Pharma, for a multinational company in the pharmaceutical field, we are looking for an Administrative Assistant Work area: LatinaWe offer a 6 month contract. Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza1 anno
Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protette per invalidità civile o invalidità del lavoro.per azienda cliente sita a Vicenza Est (VI) cerchiamo diverse figure impiegatizie da inserire con orario part time 30 ore settimanalisi offre contratto di inserimento diretto in azienda finalizzato al tempo indeterminato. Annuncio riservato a
Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protette per invalidità civile o invalidità del lavoro.per azienda cliente sita a Vicenza Est (VI) cerchiamo diverse figure impiegatizie da inserire con orario part time 30 ore settimanalisi offre contratto di inserimento diretto in azienda finalizzato al tempo indeterminato. Annuncio riservato a
Randstad Italia Spa seleziona per azienda cliente del settore metalmeccanico un neodiplomato con formazione in ambito tecnico da inserire come Document Controller. Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
Randstad Italia Spa seleziona per azienda cliente del settore metalmeccanico un neodiplomato con formazione in ambito tecnico da inserire come Document Controller. Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
Randstad Healthcare divisione specializzata nella selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, per Asl Città di Torino, cerca COLLABORATORE AMMINISTRATIVO PROFESSIONALERetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
Randstad Healthcare divisione specializzata nella selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, per Asl Città di Torino, cerca COLLABORATORE AMMINISTRATIVO PROFESSIONALERetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
Ti piacerebbe essere il punto di riferimento per i clienti nel momento più emozionante, quello della consegna della loro nuova auto?Randstad Italia, per conto di una prestigiosa realtà del settore automotive, ricerca un Impiegato per l'Ufficio Consegne appartenente alle Categorie Protette (L. 68/99, art. 1) per la sede di Villorba (TV). Sarai la figura che accompagna il cliente dall'entusiasmo della firma fino alla gioia della consegna, garantendo
Ti piacerebbe essere il punto di riferimento per i clienti nel momento più emozionante, quello della consegna della loro nuova auto?Randstad Italia, per conto di una prestigiosa realtà del settore automotive, ricerca un Impiegato per l'Ufficio Consegne appartenente alle Categorie Protette (L. 68/99, art. 1) per la sede di Villorba (TV). Sarai la figura che accompagna il cliente dall'entusiasmo della firma fino alla gioia della consegna, garantendo
Randstad Italia Spa, filiale di Enna, per importante azienda cliente nel settore alimentare ricerca un:ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE La figura sarà di supporto alle attività amministrative e organizzative del reparto, si occuperà di gestire ordini e documentazione, supportare la rete di vendita e curare la relazione con i clienti italiani ed esteri. Luogo di lavoro: (EN)Orario: part timeRetribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, filiale di Enna, per importante azienda cliente nel settore alimentare ricerca un:ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE La figura sarà di supporto alle attività amministrative e organizzative del reparto, si occuperà di gestire ordini e documentazione, supportare la rete di vendita e curare la relazione con i clienti italiani ed esteri. Luogo di lavoro: (EN)Orario: part timeRetribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
Randstad Italia SPA, divisione automotive, ricerca per importante concessionaria autorizzata nel territorio di Roma Nord-Est, la figura di ACCETTATORE AUTOTipologia contrattuale: Contratto diretto a tempo determinato per figure Junior o indeterminato per figure Senior. Si applica il CCNL Terziario del Commercio con RAL e Livello commisurati all'effettiva esperienza dei candidati incontrati + retribuzione variabile legata al raggiungimento di determinati
Randstad Italia SPA, divisione automotive, ricerca per importante concessionaria autorizzata nel territorio di Roma Nord-Est, la figura di ACCETTATORE AUTOTipologia contrattuale: Contratto diretto a tempo determinato per figure Junior o indeterminato per figure Senior. Si applica il CCNL Terziario del Commercio con RAL e Livello commisurati all'effettiva esperienza dei candidati incontrati + retribuzione variabile legata al raggiungimento di determinati
Hai esperienza in amministrazione? Randstad Italia Spa, ricerca per azienda del settore manifatturiero un:IMPIEGATO AMMINISTRATIVOTipologia contrattuale: l'azienda offre inserimento con contratto di somministrazione per sostituzione maternità, orario full-time.Luogo di lavoro: vicinanze Ivrea. Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
Hai esperienza in amministrazione? Randstad Italia Spa, ricerca per azienda del settore manifatturiero un:IMPIEGATO AMMINISTRATIVOTipologia contrattuale: l'azienda offre inserimento con contratto di somministrazione per sostituzione maternità, orario full-time.Luogo di lavoro: vicinanze Ivrea. Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
Randstad Italia spa, filiale di Cesena, cerca per importante studio del territorio: ADDETTO ALLA REDAZIONE E GESTIONE DEGLI ATTI NOTARILIRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza3 anni
Randstad Italia spa, filiale di Cesena, cerca per importante studio del territorio: ADDETTO ALLA REDAZIONE E GESTIONE DEGLI ATTI NOTARILIRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza3 anni
Randstad - filiale di Cittadella - ricerca un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A E CONTABILE per un'azienda cliente operante nel settore commerciale e in forte strutturazione. Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza3 anni
Randstad - filiale di Cittadella - ricerca un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A E CONTABILE per un'azienda cliente operante nel settore commerciale e in forte strutturazione. Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza3 anni
Randstad Talent Selection Hopportunities è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protetteIl nostro cliente è un'importante azienda operante nel settore manifatturiero di respiro internazionale e ci ha richiesto di selezionare la figura diAddetto servizi generali e segreteria amministrativa_l. 68/99 (invalidità civile)Si offre: contratto a tempo determinato di 12 mesi finalizzato
Randstad Talent Selection Hopportunities è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protetteIl nostro cliente è un'importante azienda operante nel settore manifatturiero di respiro internazionale e ci ha richiesto di selezionare la figura diAddetto servizi generali e segreteria amministrativa_l. 68/99 (invalidità civile)Si offre: contratto a tempo determinato di 12 mesi finalizzato
Randstad Office, filiale di Napoli, ricerca per una rinomata azienda cliente un impiegato amministrativo/contabileRetribuzione annua: 18000€ - 22000€
Randstad Office, filiale di Napoli, ricerca per una rinomata azienda cliente un impiegato amministrativo/contabileRetribuzione annua: 18000€ - 22000€